I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ratificazione titolo di campione italiano lavoro

+6
bebeking
vardamach
Fè "Jonu's JR Kennel"
Nino
MascalzoneCanino
yasmi
10 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

ratificazione titolo di campione italiano lavoro - Pagina 3 Empty Re: ratificazione titolo di campione italiano lavoro

Messaggio Da Fè "Jonu's JR Kennel" Ven Mag 21, 2010 11:02 am

MascalzoneCanino ha scritto:
Fè ha scritto:Figarò di Castell'anselmo (Pelè) CAC nella spinta a Montespertoli (prima volta che vedeva la spinta di montespertoli)

White Chocolate 1 CAC e una Ris.CAC sempre a Montecarotto una tutti e due sulla spinta BHFK9

Cabiria CAC a Montecarotto in tana A

Tobias Tabarrino 3 CAC 2 in spinta e uno in tana a (non ne sono sicurissimo) tutti a Montecarotto (ma il cane secondo me come Cabiria sono 2 casi a parte ovunque sia la tana sè non prendono il CAC ci vanno moooolto vicino)

Mr. West CAC Montacarotto tana A

Gli altri non li sò!!

e i giudici? chi erano?

Ciao

Yasmina voleva sapere in quali tane e i risultati dei giudici non diceva nulla!!!
Comuqnue i giudici di queste prove erano Palladini Mortarino e Tatini
Fè
Fè "Jonu's JR Kennel"

Numero di messaggi : 2395
Età : 38
Località : Terni
Data d'iscrizione : 22.02.09

http://www.jonusjackrussell.it/

Torna in alto Andare in basso

ratificazione titolo di campione italiano lavoro - Pagina 3 Empty Re: ratificazione titolo di campione italiano lavoro

Messaggio Da Elena Ven Mag 21, 2010 11:03 am

Nino ha scritto:
vardamach ha scritto:esperienza di lavoro in tana poca due cani che hanno cominciato da un paio di mesi ma esperienza di gare quanta ne vuoi e ti dico che se vado vado per vincere percui mi metto nelle migliori condizioni possibili e in questo caso vuol dire provare e riprovare la tana poi la gara va come deve andare dipende da un mucchio di cose imprevedibili cane in primis però le variabili prevedibili cerco sempre di averle sotto controllo pper questo ti dico che cambiare tana non serve se poi la provi 10 volte prima è come se fosse quella di casa

Ecco, il problema è esattamente questo:

in tana non si tratta di GARE ma di PROVE.

Di conseguenza, non essendo una gara, le vittorie valgono davvero poco, qui si tratta di valutare se un cane è idoneo (per il proprio bene e per il bene della razza) oppure no. Poi, con tutto il rispetto, può avere tutti i titoli e le vittorie che vuoi.. ma se non è un buon cane da caccia non lo sarà mai ne tantomeno, ribadisco, lo saranno i suoi figli.
D'altronde sarei ipocrita se dicessi che il risultato non conta, il cartellino conta eccome, però deve essere meritato, veritiero; perchè ti posso garantire, che (Io) sono in grado di prendere un chihuahua e portarlo nella condizione di prendere un CAC in tana, questo vuol dire che ho un Campione di Lavoro?

No vuol dire che hai un cane condizionato, che a furia di fare sempre la stessa tana, con le stesse curve, la volpe al bivio messa sempre nello stesso forno, è naturale che non sbagli, ma non lo fa perché a fiuto sente la volpe! E' come imparare a memoria una poesia, la dirai benissimo ma se ti dicono di cominciare da un punto diverso dall'inizio vai in panico Razz
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

ratificazione titolo di campione italiano lavoro - Pagina 3 Empty Re: ratificazione titolo di campione italiano lavoro

Messaggio Da Nino Ven Mag 21, 2010 11:06 am

Il broussaillage è la prova sul cinghiale.
Nino
Nino

Numero di messaggi : 1872
Età : 47
Località : Piana
Data d'iscrizione : 22.06.08

http://sportingterriers.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

ratificazione titolo di campione italiano lavoro - Pagina 3 Empty Re: ratificazione titolo di campione italiano lavoro

Messaggio Da Nino Ven Mag 21, 2010 11:07 am

MascalzoneCanino ha scritto:noi vogliamo andare qui:

Sa. 25 septembre 2010Broussaillage CACIT. – Mareuil en Brie (Marne)
OrganisateurM. Jean-Michel RAINON – Fax 03 26 97 98 16 ou
bureau 03 26 97 92 38
37 RUE DE VILLERS – 51380 VERZY
di che si tratta?

Ciao

rispondevo a questo..
Nino
Nino

Numero di messaggi : 1872
Età : 47
Località : Piana
Data d'iscrizione : 22.06.08

http://sportingterriers.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

ratificazione titolo di campione italiano lavoro - Pagina 3 Empty Re: ratificazione titolo di campione italiano lavoro

Messaggio Da Nino Ven Mag 21, 2010 11:09 am

Elena ha scritto:
Nino ha scritto:
vardamach ha scritto:esperienza di lavoro in tana poca due cani che hanno cominciato da un paio di mesi ma esperienza di gare quanta ne vuoi e ti dico che se vado vado per vincere percui mi metto nelle migliori condizioni possibili e in questo caso vuol dire provare e riprovare la tana poi la gara va come deve andare dipende da un mucchio di cose imprevedibili cane in primis però le variabili prevedibili cerco sempre di averle sotto controllo pper questo ti dico che cambiare tana non serve se poi la provi 10 volte prima è come se fosse quella di casa

Ecco, il problema è esattamente questo:

in tana non si tratta di GARE ma di PROVE.

Di conseguenza, non essendo una gara, le vittorie valgono davvero poco, qui si tratta di valutare se un cane è idoneo (per il proprio bene e per il bene della razza) oppure no. Poi, con tutto il rispetto, può avere tutti i titoli e le vittorie che vuoi.. ma se non è un buon cane da caccia non lo sarà mai ne tantomeno, ribadisco, lo saranno i suoi figli.
D'altronde sarei ipocrita se dicessi che il risultato non conta, il cartellino conta eccome, però deve essere meritato, veritiero; perchè ti posso garantire, che (Io) sono in grado di prendere un chihuahua e portarlo nella condizione di prendere un CAC in tana, questo vuol dire che ho un Campione di Lavoro?

No vuol dire che hai un cane condizionato, che a furia di fare sempre la stessa tana, con le stesse curve, la volpe al bivio messa sempre nello stesso forno, è naturale che non sbagli, ma non lo fa perché a fiuto sente la volpe! E' come imparare a memoria una poesia, la dirai benissimo ma se ti dicono di cominciare da un punto diverso dall'inizio vai in panico Razz


Appunto, quindi sbaglio nel sostenere che "la gara" non è propriamente quello a cui un terrierista serio dovrebbe aspirare?
Nino
Nino

Numero di messaggi : 1872
Età : 47
Località : Piana
Data d'iscrizione : 22.06.08

http://sportingterriers.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

ratificazione titolo di campione italiano lavoro - Pagina 3 Empty Re: ratificazione titolo di campione italiano lavoro

Messaggio Da Elena Ven Mag 21, 2010 11:10 am

Nino ha scritto:
Elena ha scritto:
Nino ha scritto:
vardamach ha scritto:esperienza di lavoro in tana poca due cani che hanno cominciato da un paio di mesi ma esperienza di gare quanta ne vuoi e ti dico che se vado vado per vincere percui mi metto nelle migliori condizioni possibili e in questo caso vuol dire provare e riprovare la tana poi la gara va come deve andare dipende da un mucchio di cose imprevedibili cane in primis però le variabili prevedibili cerco sempre di averle sotto controllo pper questo ti dico che cambiare tana non serve se poi la provi 10 volte prima è come se fosse quella di casa

Ecco, il problema è esattamente questo:

in tana non si tratta di GARE ma di PROVE.

Di conseguenza, non essendo una gara, le vittorie valgono davvero poco, qui si tratta di valutare se un cane è idoneo (per il proprio bene e per il bene della razza) oppure no. Poi, con tutto il rispetto, può avere tutti i titoli e le vittorie che vuoi.. ma se non è un buon cane da caccia non lo sarà mai ne tantomeno, ribadisco, lo saranno i suoi figli.
D'altronde sarei ipocrita se dicessi che il risultato non conta, il cartellino conta eccome, però deve essere meritato, veritiero; perchè ti posso garantire, che (Io) sono in grado di prendere un chihuahua e portarlo nella condizione di prendere un CAC in tana, questo vuol dire che ho un Campione di Lavoro?

No vuol dire che hai un cane condizionato, che a furia di fare sempre la stessa tana, con le stesse curve, la volpe al bivio messa sempre nello stesso forno, è naturale che non sbagli, ma non lo fa perché a fiuto sente la volpe! E' come imparare a memoria una poesia, la dirai benissimo ma se ti dicono di cominciare da un punto diverso dall'inizio vai in panico Razz


Appunto, quindi sbaglio nel sostenere che "la gara" non è propriamente quello a cui un terrierista serio dovrebbe aspirare?

No sono perfettamente d'accordo. Non per niente si chiamano "test attitudinali"...non conta arrivare prima ma testare l'attitudine (alla caccia in questo caso).
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

ratificazione titolo di campione italiano lavoro - Pagina 3 Empty Re: ratificazione titolo di campione italiano lavoro

Messaggio Da massimo cataldi Ven Mag 21, 2010 11:39 am

brousillage è cinghiale.
Comunque se volete vedere cani da campionato di bellezza ma che lavorano forte vi ripeto che chiunque è ben accetto a casa mia. E' inutile che girate tanto. Non mi piace fare lo sborone ma visto che si fanno dei nomi: Foxwarren Dan Russell.
massimo cataldi
massimo cataldi

Numero di messaggi : 497
Località : colleferro
Data d'iscrizione : 15.12.08

http://www.mambosjacks.com

Torna in alto Andare in basso

ratificazione titolo di campione italiano lavoro - Pagina 3 Empty Re: ratificazione titolo di campione italiano lavoro

Messaggio Da Stefano Del Cucina Ven Mag 21, 2010 11:42 am

Massimo, sei uno sborone!!!!: http://foxwarren.blogspot.com/
Stefano Del Cucina
Stefano Del Cucina

Numero di messaggi : 5127
Età : 61
Località : San Giovanni Valdarno
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

ratificazione titolo di campione italiano lavoro - Pagina 3 Empty Re: ratificazione titolo di campione italiano lavoro

Messaggio Da Tonino Ven Mag 21, 2010 12:38 pm

Stefano Del Cucina ha scritto:Massimo, sei uno sborone!!!!: http://foxwarren.blogspot.com/
Grande Massimo... ratificazione titolo di campione italiano lavoro - Pagina 3 Icon_biggrin

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 51
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

ratificazione titolo di campione italiano lavoro - Pagina 3 Empty Re: ratificazione titolo di campione italiano lavoro

Messaggio Da MascalzoneCanino Ven Mag 21, 2010 1:00 pm

Nino ha scritto:Il broussaillage è la prova sul cinghiale.

grazie!

Ciao
MascalzoneCanino
MascalzoneCanino

Numero di messaggi : 5238
Età : 64
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 16.01.09

http://mascalzonecanino.webs.com

Torna in alto Andare in basso

ratificazione titolo di campione italiano lavoro - Pagina 3 Empty Re: ratificazione titolo di campione italiano lavoro

Messaggio Da massimo cataldi Ven Mag 21, 2010 2:47 pm

sborone oppure sborrone? ahahahahah
massimo cataldi
massimo cataldi

Numero di messaggi : 497
Località : colleferro
Data d'iscrizione : 15.12.08

http://www.mambosjacks.com

Torna in alto Andare in basso

ratificazione titolo di campione italiano lavoro - Pagina 3 Empty Re: ratificazione titolo di campione italiano lavoro

Messaggio Da Elena Ven Mag 21, 2010 2:53 pm

massimo cataldi ha scritto:sborone oppure sborrone? ahahahahah

Massimo che schifo! Razz e comunque viva la.....?
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

ratificazione titolo di campione italiano lavoro - Pagina 3 Empty Re: ratificazione titolo di campione italiano lavoro

Messaggio Da vardamach Ven Mag 21, 2010 2:55 pm

massimo sono parson non jack per nino invece vuol dire che sei un bravo preparatore e si che il cane è un campione di lavoro sono gare perche ti giochi un titolo le prove le fai tu con il tuo cane e basta
stiamo parlando di validità del campionato ai fini della selezione non di quanto un cane è bravo a caccia

vardamach

Numero di messaggi : 124
Età : 58
Località : spigno monferrato
Data d'iscrizione : 22.10.09

Torna in alto Andare in basso

ratificazione titolo di campione italiano lavoro - Pagina 3 Empty Re: ratificazione titolo di campione italiano lavoro

Messaggio Da MascalzoneCanino Ven Mag 21, 2010 3:14 pm

vardamach ha scritto:massimo sono parson non jack per nino invece vuol dire che sei un bravo preparatore e si che il cane è un campione di lavoro sono gare perche ti giochi un titolo le prove le fai tu con il tuo cane e basta
stiamo parlando di validità del campionato ai fini della selezione non di quanto un cane è bravo a caccia

qui ti quoto... con i Parson è un po' più facile... nn cè concorrenza... senza nulla togliere ai cani campioni che comunque devono guadagnarselo...

Ciao
MascalzoneCanino
MascalzoneCanino

Numero di messaggi : 5238
Età : 64
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 16.01.09

http://mascalzonecanino.webs.com

Torna in alto Andare in basso

ratificazione titolo di campione italiano lavoro - Pagina 3 Empty Re: ratificazione titolo di campione italiano lavoro

Messaggio Da Nino Ven Mag 21, 2010 5:29 pm

vardamach ha scritto:il cane è un campione di lavoro sono gare perche ti giochi un titolo le prove le fai tu con il tuo cane e basta stiamo parlando di validità del campionato ai fini della selezione non di quanto un cane è bravo a caccia

Selezione.....
..selezione...
..selezione...
...ma scusa, secondo te, cos'è la selezione?
No perchè, delle due l'una.. o io non c'ho capito proprio nulla oppure mi sa che tu hai le idee un pò confuse.
Selezione, secondo il mio modestissimo parere, significa migliorare una razza; le verifiche zootecniche (prove) sono valide se servono ad individuare i soggetti migliori per poi utilizzarli al fine di se-le-zio-na-re una determinata razza; nel momento in cui le verifiche sono un bluff e di conseguenza i titoli conseguiti tramite le suddette verifiche allora mi spieghi che razza di selezione è? Che validità hanno?
Certamente se poi lo scopo di ottenere un titolo è quello di potersene vantare con gli amici al bar, di poter fare il quadretto da incorniciare ed esporre in salotto e di poter dire "il mio cane è un campione" beh.. allora sono d'accordo con te. thumbsup
Nino
Nino

Numero di messaggi : 1872
Età : 47
Località : Piana
Data d'iscrizione : 22.06.08

http://sportingterriers.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

ratificazione titolo di campione italiano lavoro - Pagina 3 Empty Re: ratificazione titolo di campione italiano lavoro

Messaggio Da Fè "Jonu's JR Kennel" Ven Mag 21, 2010 5:39 pm

Nino ha scritto:
vardamach ha scritto:il cane è un campione di lavoro sono gare perche ti giochi un titolo le prove le fai tu con il tuo cane e basta stiamo parlando di validità del campionato ai fini della selezione non di quanto un cane è bravo a caccia

Selezione.....
..selezione...
..selezione...
...ma scusa, secondo te, cos'è la selezione?
No perchè, delle due l'una.. o io non c'ho capito proprio nulla oppure mi sa che tu hai le idee un pò confuse.
Selezione, secondo il mio modestissimo parere, significa migliorare una razza; le verifiche zootecniche (prove) sono valide se servono ad individuare i soggetti migliori per poi utilizzarli al fine di se-le-zio-na-re una determinata razza; nel momento in cui le verifiche sono un bluff e di conseguenza i titoli conseguiti tramite le suddette verifiche allora mi spieghi che razza di selezione è? Che validità hanno?
Certamente se poi lo scopo di ottenere un titolo è quello di potersene vantare con gli amici al bar, di poter fare il quadretto da incorniciare ed esporre in salotto e di poter dire "il mio cane è un campione" beh.. allora sono d'accordo con te. thumbsup


andiamo con gli amici al bar ratificazione titolo di campione italiano lavoro - Pagina 3 646775

a parte gli scherzi STRAQUOTO in TOTO ratificazione titolo di campione italiano lavoro - Pagina 3 0429 ratificazione titolo di campione italiano lavoro - Pagina 3 Icon_biggrin
Fè
Fè "Jonu's JR Kennel"

Numero di messaggi : 2395
Età : 38
Località : Terni
Data d'iscrizione : 22.02.09

http://www.jonusjackrussell.it/

Torna in alto Andare in basso

ratificazione titolo di campione italiano lavoro - Pagina 3 Empty Re: ratificazione titolo di campione italiano lavoro

Messaggio Da Fè "Jonu's JR Kennel" Ven Mag 21, 2010 5:41 pm

@ Massimo e @ Guasko prima di andare sù in Francia a fare figuraccie al posto vostro, un paio di volte, li porterei a provare prima i cani ratificazione titolo di campione italiano lavoro - Pagina 3 Lol
Fè
Fè "Jonu's JR Kennel"

Numero di messaggi : 2395
Età : 38
Località : Terni
Data d'iscrizione : 22.02.09

http://www.jonusjackrussell.it/

Torna in alto Andare in basso

ratificazione titolo di campione italiano lavoro - Pagina 3 Empty Re: ratificazione titolo di campione italiano lavoro

Messaggio Da massimo cataldi Ven Mag 21, 2010 7:15 pm

Fèèèèèèèèèèèèè: vuoi scatenare una guerra??????????
massimo cataldi
massimo cataldi

Numero di messaggi : 497
Località : colleferro
Data d'iscrizione : 15.12.08

http://www.mambosjacks.com

Torna in alto Andare in basso

ratificazione titolo di campione italiano lavoro - Pagina 3 Empty Re: ratificazione titolo di campione italiano lavoro

Messaggio Da Fè "Jonu's JR Kennel" Ven Mag 21, 2010 8:01 pm

ratificazione titolo di campione italiano lavoro - Pagina 3 179972 ratificazione titolo di campione italiano lavoro - Pagina 3 179972 ratificazione titolo di campione italiano lavoro - Pagina 3 179972 ratificazione titolo di campione italiano lavoro - Pagina 3 179972 ratificazione titolo di campione italiano lavoro - Pagina 3 179972 ratificazione titolo di campione italiano lavoro - Pagina 3 179972 ratificazione titolo di campione italiano lavoro - Pagina 3 179972
Fè
Fè "Jonu's JR Kennel"

Numero di messaggi : 2395
Età : 38
Località : Terni
Data d'iscrizione : 22.02.09

http://www.jonusjackrussell.it/

Torna in alto Andare in basso

ratificazione titolo di campione italiano lavoro - Pagina 3 Empty Re: ratificazione titolo di campione italiano lavoro

Messaggio Da vardamach Ven Mag 21, 2010 8:04 pm

appunto esattamente quello a cui volevo arrivare io per la selezione il titolo di campione di lavoro non serve a una mazza percui non ha senso smazzarsi migliaia di km per farlo in tane diverse è un bel giochino che può dare soddisfazioni al bar o sul proprio sito alla fine siete arrivati tutti dove volevo io a questo punto però non potetepiù dire niente se tolgono la classe lavoro nelle expo perche un cac in classe lavoro visti i cani che lavorano, compresi i miei si intende è un cac rubato poi se uno decide di selezionare dei piccoli killer libero di farlo ma bisogna stare molto attenti perche quei cani non sono per tutti anzi quasi per nessuno detto cio saluto e vado a san marino ci si aggiorna a lunedì
buon we a tutti e sempre forza inter

vardamach

Numero di messaggi : 124
Età : 58
Località : spigno monferrato
Data d'iscrizione : 22.10.09

Torna in alto Andare in basso

ratificazione titolo di campione italiano lavoro - Pagina 3 Empty Re: ratificazione titolo di campione italiano lavoro

Messaggio Da vardamach Ven Mag 21, 2010 8:05 pm

quello che mi stupisce di piu è l'assenza di yasmy che tira la pietra e poi nasconde la mano bbah

vardamach

Numero di messaggi : 124
Età : 58
Località : spigno monferrato
Data d'iscrizione : 22.10.09

Torna in alto Andare in basso

ratificazione titolo di campione italiano lavoro - Pagina 3 Empty Re: ratificazione titolo di campione italiano lavoro

Messaggio Da Fè "Jonu's JR Kennel" Ven Mag 21, 2010 8:13 pm

vardamach ha scritto:appunto esattamente quello a cui volevo arrivare io per la selezione il titolo di campione di lavoro non serve a una mazza percui non ha senso smazzarsi migliaia di km per farlo in tane diverse è un bel giochino che può dare soddisfazioni al bar o sul proprio sito alla fine siete arrivati tutti dove volevo io a questo punto però non potetepiù dire niente se tolgono la classe lavoro nelle expo perche un cac in classe lavoro visti i cani che lavorano, compresi i miei si intende è un cac rubato poi se uno decide di selezionare dei piccoli killer libero di farlo ma bisogna stare molto attenti perche quei cani non sono per tutti anzi quasi per nessuno detto cio saluto e vado a san marino ci si aggiorna a lunedì
buon we a tutti e sempre forza inter


Ma questi cani sono nati per la caccia e non per il red carpet come pensano in molti adesso che questo simpatico cagnolino và di moda e quelli che selezionano per spegnere questo carattere ,per renderlo più docile per la famigliola in modo che non faccia troppi danni dentro casa, secondo me non c'hanno capito nulla!!

Per quanto riguarda il tuo discorso sul CAC in classe lavoro non è detto che sè un cane è in quella classe e gareggia da solo deve prendere per forza il CAC ma può prendere il Molto Buono il Buono o Abbastanza Buono, potrebbe prendere anche l'Eccellente ma non meritare il CAC in quel caso non si assegna e fine dei giochi!!
Fè
Fè "Jonu's JR Kennel"

Numero di messaggi : 2395
Età : 38
Località : Terni
Data d'iscrizione : 22.02.09

http://www.jonusjackrussell.it/

Torna in alto Andare in basso

ratificazione titolo di campione italiano lavoro - Pagina 3 Empty Re: ratificazione titolo di campione italiano lavoro

Messaggio Da massimo cataldi Ven Mag 21, 2010 8:36 pm

appunto esattamente quello a cui volevo arrivare io per la selezione il titolo di campione di lavoro non serve a una mazza percui non ha senso smazzarsi migliaia di km per farlo in tane diverse è un bel giochino che può dare soddisfazioni al bar o sul proprio sito alla fine siete arrivati tutti dove volevo io a questo punto però non potetepiù dire niente se tolgono la classe lavoro nelle expo perche un cac in classe lavoro visti i cani che lavorano, compresi i miei si intende è un cac rubato poi se uno decide di selezionare dei piccoli killer libero di farlo ma bisogna stare molto attenti perche quei cani non sono per tutti anzi quasi per nessuno detto cio saluto e vado a san marino ci si aggiorna a lunedì
buon we a tutti e sempre forza inter

Va bene questo è l'estremo del discorso, perchè se pensi a quanti cani vincono in show che non hanno affatto la costruzione da terrier da lavoro, e il JRT è un terrier da lavoro, non servono neanche le esposizioni. Cani non spannabili, con appiombi totalmente sbagliati e lasciamo stare. Sempre meglio poco che niente e comunque con la prova di lavoro ti fai una mezza idea di cio che hai in mano, è vero pero che sarebbe corretto dopo un po alzarla quella griglia. Dai gianluca cazzo dai gianluca cazzo cazzo.
massimo cataldi
massimo cataldi

Numero di messaggi : 497
Località : colleferro
Data d'iscrizione : 15.12.08

http://www.mambosjacks.com

Torna in alto Andare in basso

ratificazione titolo di campione italiano lavoro - Pagina 3 Empty Re: ratificazione titolo di campione italiano lavoro

Messaggio Da MascalzoneCanino Sab Mag 22, 2010 1:34 pm

beh... se nn serve il titolo in lavoro, allora figuriamoci quello di bellezza...

Ciao
MascalzoneCanino
MascalzoneCanino

Numero di messaggi : 5238
Età : 64
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 16.01.09

http://mascalzonecanino.webs.com

Torna in alto Andare in basso

ratificazione titolo di campione italiano lavoro - Pagina 3 Empty Re: ratificazione titolo di campione italiano lavoro

Messaggio Da Nino Dom Mag 23, 2010 9:49 pm

vardamach ha scritto:appunto esattamente quello a cui volevo arrivare io per la selezione il titolo di campione di lavoro non serve a una mazza percui non ha senso smazzarsi migliaia di km per farlo in tane diverse è un bel giochino che può dare soddisfazioni al bar o sul proprio sito alla fine siete arrivati tutti dove volevo io a questo punto però non potetepiù dire niente se tolgono la classe lavoro nelle expo perche un cac in classe lavoro visti i cani che lavorano, compresi i miei si intende è un cac rubato poi se uno decide di selezionare dei piccoli killer libero di farlo ma bisogna stare molto attenti perche quei cani non sono per tutti anzi quasi per nessuno detto cio saluto e vado a san marino ci si aggiorna a lunedì
buon we a tutti e sempre forza inter



"Ognun col proprio cuor l'altrui misura"

tradotto:

Allo stato attuale, l'unico mezzo ufficiale di valutazione è quello previsto dal regolamento ENCI, ossia le prove in tana "A" e "Bhfk95"; queste sono.. e queste soltanto (in Italia). Ora, chi vi partecipa è libero di farlo con lo spirito che meglio crede, c'è chi lo fa per vantarsi al bar consapevole di avere un cane che probabilmente non andrà mai a caccia, c'è chi lo fa e si convince di avere un campione anche se in realtà possiede solo un "buon attore", c'è chi lo fa per vincere il titolo, c'è chi lo fa per passare una Domenica diversa, c'è chi lo fa perchè non ha nient'altro da fare, c'è chi lo fa per sottoporre i propri soggetti ad una determinata verifica, et cetera... di certo tutti i conduttori dovranno sottoporre i loro cani allo stesso tipo di prova e di conseguenza trarne le dovute conclusioni; dunque prova uguale, conduttori diversi, conclusioni diverse e, mi sia consentito, aspettative diverse.
La Cinofilia è per molti, ma non per tutti.
Nino
Nino

Numero di messaggi : 1872
Età : 47
Località : Piana
Data d'iscrizione : 22.06.08

http://sportingterriers.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

ratificazione titolo di campione italiano lavoro - Pagina 3 Empty Re: ratificazione titolo di campione italiano lavoro

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.