I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lula mi sa tanto che è diventata signorina!!!!=)

+14
Lucilla
Kiara
Sergio & Dory
˝Chiara˝
Donata&Lea
occibike
Stefano Del Cucina
Cleo
Andrea
bebeking
Tonino
bea e penelope
Elena
ilune
18 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Lula mi sa tanto che è diventata signorina!!!!=) - Pagina 3 Empty Re: Lula mi sa tanto che è diventata signorina!!!!=)

Messaggio Da ilune Mer Mag 26, 2010 10:38 am

mi dispiace doverla lasciare a casa...è quasi reclusa dal 13 maggio e non ne posso più di non poterla far uscire anche perchè qua è pieno di cani randagi che entrano di soppiatto anche in giardino quindi deve essere sempre sotto controllo!!
Ora il papà del mio fidanzato (che stravede per lei)mi fa la cortesia si guardarla nel mentre che io esco.....


Grazie sere!!!!!lei è bella ma anche boris è fantastico sia fisicamente che caratterialmente, mi piacerebbe l'inciucio pig più avanti ma lui non ha il pedegree.... sarebbe molto grave?
ilune
ilune

Numero di messaggi : 975
Età : 38
Località : cala sinzias
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Lula mi sa tanto che è diventata signorina!!!!=) - Pagina 3 Empty Re: Lula mi sa tanto che è diventata signorina!!!!=)

Messaggio Da bebeking Mer Mag 26, 2010 10:55 am

ma quale cortesia??... la cortesia è tua a lasciargli quel gioiellino.. Lula mi sa tanto che è diventata signorina!!!!=) - Pagina 3 396633

vai vai, che è quasi finita.
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Lula mi sa tanto che è diventata signorina!!!!=) - Pagina 3 Empty Re: Lula mi sa tanto che è diventata signorina!!!!=)

Messaggio Da Ospite Mer Mag 26, 2010 12:38 pm

ilune ha scritto:>Grazie sere!!!!!lei è bella ma anche boris è fantastico sia fisicamente che caratterialmente, mi piacerebbe l'inciucio pig più avanti ma lui non ha il pedegree.... sarebbe molto grave?

Ah,per no!! Very Happy Per i "puristi" sicuramente si....ti direbbero che Lula metterebbe al mondo dei meticci Razz

Paco ha generato parecchi "meticci" favolosi....quindi sono la peggiore(o la migliore,dipende da come si guarda la cosa) a dar consigli tongue

La cosa migliore,pedigree o meno,sarebbe vedere cosa produce un maschio,prima di "utilizzarlo" Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lula mi sa tanto che è diventata signorina!!!!=) - Pagina 3 Empty Re: Lula mi sa tanto che è diventata signorina!!!!=)

Messaggio Da ilune Mer Mag 26, 2010 2:06 pm

hahahaa!!!!!!
w pacoooooooooooooo vogliamo anche lui come amante!!!!
beh sono andata a mangiare e Boris non mi ha lasciata un attimo ..poverino aspettava che tirassi fuori Lula da un momento all'altro pig !!!!!!!=)
ilune
ilune

Numero di messaggi : 975
Età : 38
Località : cala sinzias
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Lula mi sa tanto che è diventata signorina!!!!=) - Pagina 3 Empty Re: Lula mi sa tanto che è diventata signorina!!!!=)

Messaggio Da bebeking Mer Mag 26, 2010 3:22 pm

ilune ha scritto:hahahaa!!!!!!
w pacoooooooooooooo vogliamo anche lui come amante!!!!
beh sono andata a mangiare e Boris non mi ha lasciata un attimo ..poverino aspettava che tirassi fuori Lula da un momento all'altro pig !!!!!!!=)

siamo proprio dei tristi illusi noi maschietti.
che bischeri, ci facciamo sempre un sacco di illusioni, e poi... Lula mi sa tanto che è diventata signorina!!!!=) - Pagina 3 Icon_evil
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Lula mi sa tanto che è diventata signorina!!!!=) - Pagina 3 Empty Re: Lula mi sa tanto che è diventata signorina!!!!=)

Messaggio Da ilune Mer Mag 26, 2010 7:43 pm

potere femminile!!!!ihiihih poveri unomini!!!!! Twisted Evil
ilune
ilune

Numero di messaggi : 975
Età : 38
Località : cala sinzias
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Lula mi sa tanto che è diventata signorina!!!!=) - Pagina 3 Empty Re: Lula mi sa tanto che è diventata signorina!!!!=)

Messaggio Da ilune Mer Mag 26, 2010 7:43 pm

soprattutto UNOMINI!auuauahuha
ilune
ilune

Numero di messaggi : 975
Età : 38
Località : cala sinzias
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Lula mi sa tanto che è diventata signorina!!!!=) - Pagina 3 Empty Re: Lula mi sa tanto che è diventata signorina!!!!=)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.