I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La mia kyra è diventata una signorina!

4 partecipanti

Andare in basso

La mia kyra è diventata una signorina! Empty La mia kyra è diventata una signorina!

Messaggio Da Lambretto Gio Set 06, 2012 12:33 pm

Ebbene si!

La mia piccolina da ieri sera è diventata signorina :)

Come tutte le sere , al ritorno dalla passeggiatina... ha rimesso nella macchina , strano perchè aveva mangiato poco e niente il giorno. Era tutta la mattina che si comportava in modo strano , sembrava spaventata e agitata.
La sera la scoperta... sbrodolamento avvenuto! lol

è stata una lunga nottata , era agitatissima e aveva mal di pancia e diarrea. Ora fortunatamente sta meglio e sta riposando nella sua cuccia.

Ora vi chiedo , essendo la prima volta che mi trovo in una condizione del genere... cosa fare? come comportarsi?

Mi hanno parlato delle "mutandine" per i cani.. in giro non ne ho viste... dove si comprano? Servono davvero?
Per il carattere di kyra credo che non durerebbero neanche 2 secondi... e comunque sembra molto pulita , si lecca in continuazione.

Come comportarsi per strada in presenza di altri cani? Illuminatemi! yum
Lambretto
Lambretto

Numero di messaggi : 100
Età : 32
Località : Statte
Data d'iscrizione : 14.06.12

Torna in alto Andare in basso

La mia kyra è diventata una signorina! Empty Re: La mia kyra è diventata una signorina!

Messaggio Da CLADI87 Gio Set 06, 2012 12:43 pm

si trovano nel negozi per animali. se non le trovi vicino a casa tua, vai da petgarden quello sulla strada talsano-leporano e lì trovi di tutto.
io sinceramente non le ho mai usate, ma puoi provare proprio per portarla a spasso così eviti che i maschi l'annusino troppo. ovviamente stai attento durante tutto il calore perché è troppo piccola per "certe cose" lol!
CLADI87
CLADI87

Numero di messaggi : 2356
Età : 36
Località : puglia
Data d'iscrizione : 07.04.12

Torna in alto Andare in basso

La mia kyra è diventata una signorina! Empty Re: La mia kyra è diventata una signorina!

Messaggio Da Elena Gio Set 06, 2012 12:48 pm

Stai attentissima ai maschi. E' l'unica raccomandazione davvero importante.

Le mutandine Acquolina non le tollerava. All'epoca ho messo una trapunta impermeabile sul letto, visto che lei dorme con noi e praticamente ogni giorno lavavo le lenzuola Razz
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

La mia kyra è diventata una signorina! Empty Re: La mia kyra è diventata una signorina!

Messaggio Da Lambretto Gio Set 06, 2012 12:51 pm

CLADI87 ha scritto:si trovano nel negozi per animali. se non le trovi vicino a casa tua, vai da petgarden quello sulla strada talsano-leporano e lì trovi di tutto.
io sinceramente non le ho mai usate, ma puoi provare proprio per portarla a spasso così eviti che i maschi l'annusino troppo. ovviamente stai attento durante tutto il calore perché è troppo piccola per "certe cose" lol!

In tutti i negozi che ho girato non ho trovato nulla , appena ho 5 minuti vado a dare un salto e vedo un po.

La paura è quella , che qualche cagnolino un pò troppo impertinente si avvicini più del dovuto boxer
Lambretto
Lambretto

Numero di messaggi : 100
Età : 32
Località : Statte
Data d'iscrizione : 14.06.12

Torna in alto Andare in basso

La mia kyra è diventata una signorina! Empty Re: La mia kyra è diventata una signorina!

Messaggio Da CLADI87 Gio Set 06, 2012 12:54 pm

infatti fai super attenzione!
CLADI87
CLADI87

Numero di messaggi : 2356
Età : 36
Località : puglia
Data d'iscrizione : 07.04.12

Torna in alto Andare in basso

La mia kyra è diventata una signorina! Empty Re: La mia kyra è diventata una signorina!

Messaggio Da Lambretto Gio Set 06, 2012 12:55 pm

Elena ha scritto:Stai attentissima ai maschi. E' l'unica raccomandazione davvero importante.

Le mutandine Acquolina non le tollerava. All'epoca ho messo una trapunta impermeabile sul letto, visto che lei dorme con noi e praticamente ogni giorno lavavo le lenzuola Razz

no vabbè lei non sale sui letti... l'unica cosa è fare attenzione quando la si prende in braccio... che poi non è tutto questo sanguinamento lol! Solo qualche goccia specialmente dopo la pipì...

Quanto durano le mestruazioni ? ogni quanto vengono?

Non mi sono mai informato fino ad ora doh

Lambretto
Lambretto

Numero di messaggi : 100
Età : 32
Località : Statte
Data d'iscrizione : 14.06.12

Torna in alto Andare in basso

La mia kyra è diventata una signorina! Empty Re: La mia kyra è diventata una signorina!

Messaggio Da fra*rocky & alice* Gio Set 06, 2012 1:04 pm

Varia da cane a cane, fai conto ogni 4 mesi/1 anno, di media ogni 6 meesi e le perdite duran pochi giorni.
Per "educazione" nei confronti dei padroni dei maschietti fai in modo tu di cambiare strada e non avvicinarti troppo.
Le mutandine all'unica che è stata in casa non le ho mai messe, eran davvero poche goccioline e ci pensava lei (o il maschio) a "tenersi pulita" Embarassed
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 40
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

La mia kyra è diventata una signorina! Empty Re: La mia kyra è diventata una signorina!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.