I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La mia Zoe è diventata signorina!

4 partecipanti

Andare in basso

La mia Zoe è diventata signorina! Empty La mia Zoe è diventata signorina!

Messaggio Da EleGiò&SuperZoe Lun Set 14, 2009 8:07 am

Buongiorno a tutti ragazzi!
Ecco che a 7 mesi e mezzo, Zoe ha avuto le sue prime perdite.
Nn è una cosa così eclatante perchè all alba di qst situazione alcune cose per la piccola sono cambiate..
Ad es quella maledetta mutandina che nn sopporta e che puntaualmente durante la notte (nn chiedetemi come se la leva ) e salta sul mio letto a ronfare come è abituata a fare.
Quindi niente piu nanna insieme per un pò ma cosa che mi dispiace di piu è proprio il fatto di nn poterla lasciare libera in giardino durante il giorno...
Dove abito ci sono i cani dei genitori del mio ragazzo che gironzolano ma sopratutto c è Pepito La mia Zoe è diventata signorina! Icon_porc La mia Zoe è diventata signorina! Icon_porc .....Lui è un chihuahua fin tr arrapato per i miei gusti e già ieri un paio di volte a provato a coprirmela La mia Zoe è diventata signorina! Icon_evil ..........
lò sò che è il normale corso della natura ma nn vedo l ora che le finiscano perchè oltretutto ha passato due gg in cui da cuore di mamma vedevo che era mogia mogia.........
Ho qualke domanda rivolta a chi ne sà piu di me o che ci è gia passato con la sua pelosa :
-è vero che le dureranno piu o meno 15 gg ?
-i gg successivi alle perdite,sono i gg in cui è piu a rischio cioè piu feconda???
-sicuramnete questa cosa la destabilizza ma nè risente anche tanto l umore????
Intanto vi saluto e vi ringrazio..CIAO!
EleGiò&SuperZoe
EleGiò&SuperZoe

Numero di messaggi : 1774
Età : 37
Località : s cesario sul panaro
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

La mia Zoe è diventata signorina! Empty Re: La mia Zoe è diventata signorina!

Messaggio Da EleGiò&SuperZoe Lun Set 14, 2009 9:04 am

La mia Zoe è diventata signorina! Icon_sad La mia Zoe è diventata signorina! Icon_sad nessun consiglio!?!
EleGiò&SuperZoe
EleGiò&SuperZoe

Numero di messaggi : 1774
Età : 37
Località : s cesario sul panaro
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

La mia Zoe è diventata signorina! Empty Re: La mia Zoe è diventata signorina!

Messaggio Da Elena Lun Set 14, 2009 9:15 am

Alle prime due domande rispondo sì. Per quanto riguarda la durata varia ma direi intorno ai 15/20 gg. Per quanto riguarda la fecondità...ti prego...ti supplico...non farla avvicinare da nessun maschio! State moooolto attenti!

Per quanto riguarda l'umore non saprei La mia Zoe è diventata signorina! Icon_scratch
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

La mia Zoe è diventata signorina! Empty Re: La mia Zoe è diventata signorina!

Messaggio Da Nadia Lun Set 14, 2009 9:19 am

si , sn daccordo con elena , è il suo primo calore , quindi lontanissima dai masckiacci .......
cmq credo ke i giorni piu critici siano dal nono in poi , se nn erro La mia Zoe è diventata signorina! Suspect
x quanto riguarda l'umore ( siria , la mamma della mia ) , quando va in calore x me è sempre uguale ....
Nadia
Nadia

Numero di messaggi : 1036
Località : Patti
Data d'iscrizione : 20.05.09

Torna in alto Andare in basso

La mia Zoe è diventata signorina! Empty Re: La mia Zoe è diventata signorina!

Messaggio Da Kiara Lun Set 14, 2009 9:28 am

La durata dell'estro è di una ventina di giorni, la mia diventa particolarmente interessata ai maschi mediamente tra il 12esimo ed il 15esimo, il che credo corrisponda al periodo fecondo, ma sospetto ci sia una discreta variabilità individuale. Quanto all'umore, avevo notato cambiamenti solo la prima volta, Tina era come... languida, direi che non c'è altro termine! Successivamente invece l'ho vista vedo solo meno tollerante (e quindi un po' più nervosa al parco) verso le attenzioni insistenti dei maschi nelle giornate no del periodo di estro
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

La mia Zoe è diventata signorina! Empty Re: La mia Zoe è diventata signorina!

Messaggio Da EleGiò&SuperZoe Lun Set 14, 2009 1:34 pm

Grazie mille per le info.......
Purtoppo oggi a pranzo nn sono riuscita ad andare da lei ma invece il mio ragazzo si.........
La mia Zoe è diventata signorina! Icon_eek La mia Zoe è diventata signorina! Icon_eek è rimasto così quando ha aperto la porta della sua stanzetta........... La mia Zoe è diventata signorina! Icon_eek La mia Zoe è diventata signorina! Icon_eek
Secondo me i giorni NO sono iniziati, ha scatenato l inferno dentro quella stanza,brandelli di cuccia e l asciugamano che la ricopriva ovunque.......
NN riduceva la sua stanza cosi ormai da molti mesi,secondo lo ha presa un pò come un castigo o un dispetto....nn sò..... La mia Zoe è diventata signorina! Icon_scratch
EleGiò&SuperZoe
EleGiò&SuperZoe

Numero di messaggi : 1774
Età : 37
Località : s cesario sul panaro
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

La mia Zoe è diventata signorina! Empty Re: La mia Zoe è diventata signorina!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.