I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Riprodurre bianco-tan lisci

+18
SOUTHJACK
Fed&Joy
Chiara
deusanio
L e l e
Mathys e Santy
Cleo
LadyDarkness
Max 75
agostino
trinacria78
Vanna
Shock
Fè "Jonu's JR Kennel"
Tonino
Stefano Del Cucina
Elena
Michela
22 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Riprodurre bianco-tan lisci - Pagina 4 Empty Re: Riprodurre bianco-tan lisci

Messaggio Da Michela Dom Nov 07, 2010 10:37 am

Erika ha scritto:Scusatemi se mi permetto, ma girovagando su Fb ho visto ke l'allevamento di casa Felice ha tra le foto, un maschietto di nome "Ego Sum Mayo land", l'hai visto Michela???Ora io non so se qst cane è di loro proprietà e dove si trova.....non è male.....

Su FB ho trovato la pg ma nn ho visto il cane, ma lo avevo già visto perchè era il padre di una cucciolata di Amicucci a cui mi ero interessata. Nella foto che avevo non mi faceva impazzire e non aveva fatto alcun tipo di expo o prova di lavoro ma forse la foto nn gli rendeva merito. L'allevamento cmq è di Gela e mi sa che il soggetto nn meriterebbe il viaggio... E siceramente nn mi piacerebbe neppure avere a che fare con chi scrive "disponibili cuccioli con o senza pedigree"...ma qs è un altro discorso!
OT sabato era malato Gabriele, andremo domani mattina...speriamo bene, sta diventando la novella dello stento! cmq stamani abbiamo provato a casa con il coniglio...ovvero, con Brina che ora è fuori a godersi il meritato pascolo!
Michela
Michela

Numero di messaggi : 228
Età : 50
Località : Grosseto
Data d'iscrizione : 15.08.09

http://www.allevamentolavioletta.it

Torna in alto Andare in basso

Riprodurre bianco-tan lisci - Pagina 4 Empty Re: Riprodurre bianco-tan lisci

Messaggio Da Erika Dom Nov 07, 2010 11:03 am

Michela ha scritto:
Erika ha scritto:Scusatemi se mi permetto, ma girovagando su Fb ho visto ke l'allevamento di casa Felice ha tra le foto, un maschietto di nome "Ego Sum Mayo land", l'hai visto Michela???Ora io non so se qst cane è di loro proprietà e dove si trova.....non è male.....

Su FB ho trovato la pg ma nn ho visto il cane, ma lo avevo già visto perchè era il padre di una cucciolata di Amicucci a cui mi ero interessata. Nella foto che avevo non mi faceva impazzire e non aveva fatto alcun tipo di expo o prova di lavoro ma forse la foto nn gli rendeva merito. L'allevamento cmq è di Gela e mi sa che il soggetto nn meriterebbe il viaggio... E siceramente nn mi piacerebbe neppure avere a che fare con chi scrive "disponibili cuccioli con o senza pedigree"...ma qs è un altro discorso!
OT sabato era malato Gabriele, andremo domani mattina...speriamo bene, sta diventando la novella dello stento! cmq stamani abbiamo provato a casa con il coniglio...ovvero, con Brina che ora è fuori a godersi il meritato pascolo!

ok, fammi sapere com'è andato l'allenamento!!!
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Riprodurre bianco-tan lisci - Pagina 4 Empty Re: Riprodurre bianco-tan lisci

Messaggio Da LadyDarkness Dom Nov 07, 2010 5:31 pm

c'è anche il papà di nargo, oltre ogni limite di sutri.. davvero un cane che riproduce con buona ossatura e buon bianco.
http://www.allevamentodisutri.it/cani/jack-russell-terrier-maschi.asp

LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Riprodurre bianco-tan lisci - Pagina 4 Empty Re: Riprodurre bianco-tan lisci

Messaggio Da Michela Dom Nov 07, 2010 5:40 pm

LadyDarkness ha scritto:c'è anche il papà di nargo, oltre ogni limite di sutri.. davvero un cane che riproduce con buona ossatura e buon bianco.
http://www.allevamentodisutri.it/cani/jack-russell-terrier-maschi.asp


Cielo, mi era sfuggito! Vado subito a documentarmi tongue

...segue... ho visto che è il padre di Merybell, una femmina di Amicucci...tanto per fare la solita pignola...avrei preferito una mascherino divisa... Sad , ho visto che anche in lei l'ha trasmessa
E che ne dite di Galant Gideon?
Riprodurre bianco-tan lisci - Pagina 4 Gallan10

Riprodurre bianco-tan lisci - Pagina 4 Gallan11
Michela
Michela

Numero di messaggi : 228
Età : 50
Località : Grosseto
Data d'iscrizione : 15.08.09

http://www.allevamentolavioletta.it

Torna in alto Andare in basso

Riprodurre bianco-tan lisci - Pagina 4 Empty Re: Riprodurre bianco-tan lisci

Messaggio Da fabiana Dom Nov 07, 2010 9:02 pm

Elena_Ianto ha scritto:Da che so io Lantaka Oz con una femmina bianco tan liscia fa spesso cucciole di quel colore, e la maggioranza dei suoi cuccioli sono lisci. Magari prova a informarti coi suoi proprietari, sono persone molto disponibili.

lantaka oz è il papà della mia dolly! Very Happy Very Happy Very Happy
fabiana
fabiana

Numero di messaggi : 703
Età : 39
Località : milano
Data d'iscrizione : 23.07.09

Torna in alto Andare in basso

Riprodurre bianco-tan lisci - Pagina 4 Empty Re: Riprodurre bianco-tan lisci

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.