I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

primo incontro con cagna in calore!

+3
_Sara
daniela&milo
Milo.
7 partecipanti

Andare in basso

primo incontro con cagna in calore! Empty primo incontro con cagna in calore!

Messaggio Da Milo. Mer Apr 14, 2010 8:06 pm

oggi ha incontrato la sua prima cagna in calore!!!! non avrei immaginato tutto questo....
vi racconto...
intanto c'erano altri due cani....uno grande e uno piccolo.....Milo ha quasi 10 mesi e fin ora non mi ha dato mai problemi di litigi con altri cani, anzi si è trovato sempre bene con tutti, ma oggi per la prima volta abbiamo quasi sfiorato il litigio....e tutto per una cagna in calore.
Io ,essendo inesperiente pensavo che potessero giocare tutti insieme...e invece mi sbagliavo....all'inizio si sono odorati tutti e dopo un po di leccatine si stavano per azzuffare...sono riuscito a dividerli....per fortuna...
dopo un po la cagna il suo proprietario sono andati via e io dopo aver tenuto Milo per una mezzoretta al guinzaglio ho deciso di liberarlo anche perchè piangeva in continuazione.....risultato:
è scappato a correre e non mi ascoltava.... primo incontro con cagna in calore! Icon_evil primo incontro con cagna in calore! Affraid non vi dico le corse....mi trovavo in un luogo al chiuso lontano dalle macchine , ma lui è riuscito a scappare....dopo un po lo ritrovato insieme con la cagna e con il suo proprietario per fortuna...ora visto la mia inesperienza visto che è il mio primo cane vi chiedo consigli....
devo tenerlo sempre al guinzaglio? è cresciuto? cioè viene visto dagli altri cani come adulto? possono litigare?
Milo.
Milo.

Numero di messaggi : 480
Età : 39
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 16.10.09

Torna in alto Andare in basso

primo incontro con cagna in calore! Empty Re: primo incontro con cagna in calore!

Messaggio Da Ospite Mer Apr 14, 2010 8:19 pm

Benvenuto nel club Very Happy

Attento Peppe,scappano e non ascoltano se ci sono femmine in calore....io ne so qualcosa!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad

E' tutto normalissimo,l'azzuffata con gli altri maschi e tutto il resto,gli altri non lo vedono più come un cucciolo,hai detto bene,adesso è un terribile maniaco e potenziale nemico!! lol! lol!

Idiota il padrone della femmina in calore che la porta in mezzo ai maschi!!!

Impara che quando qualcuno è così furbo,tu devi prevenire,mettere il guinzaglio a Miluzzo e cambiare subito posto,sennò rischi che vada via....


Un bacio al masculazzo! Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

primo incontro con cagna in calore! Empty Re: primo incontro con cagna in calore!

Messaggio Da Milo. Mer Apr 14, 2010 8:36 pm

Ciaooooooooooo Sereeeeeeeeeee.....
Come stai?
cmq il mio dubbio è....io lasciavo sempre senza guinzaglio Milo in un parco...ora che c'è stato l'incontro fatale....che faccio? devo tenerlo al guinzaglio? nn credo si ricorda di questa cagna e scappa di nuovo?
Milo.
Milo.

Numero di messaggi : 480
Età : 39
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 16.10.09

Torna in alto Andare in basso

primo incontro con cagna in calore! Empty Re: primo incontro con cagna in calore!

Messaggio Da Ospite Mer Apr 14, 2010 8:40 pm

Milo. ha scritto:Ciaooooooooooo Sereeeeeeeeeee.....
Come stai?
cmq il mio dubbio è....io lasciavo sempre senza guinzaglio Milo in un parco...ora che c'è stato l'incontro fatale....che faccio? devo tenerlo al guinzaglio? nn credo si ricorda di questa cagna e scappa di nuovo?

Ciaooooo!! Very Happy Sisi,io tutto bene!Tu a parte questo attizzamento di Milo, tutto ok? Very Happy

Allora,quando entri al parco,tienilo al guinzaglio e assecondalo nella camminata,se vedi che comincia a tirare come un pazzo,annusare e leccare pipì di femmina,meglio andare via,perchè se lo liberi scappa per seguire l'odore,se lo lasci legato si strozza come uno scemo perchè tira.

Ti assicuro che si ricordano tutto quando si tratta del profumo ormonale Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

primo incontro con cagna in calore! Empty Re: primo incontro con cagna in calore!

Messaggio Da Milo. Mer Apr 14, 2010 8:43 pm

io tutto bene garazie..... primo incontro con cagna in calore! Icon_biggrin
anche se....sono un po dispiaciuto....ero riuscito a trovare un parco dove potevo lasciarlo libero e correre....ma oggi mi ha fatto un po impazzire....ora nn so come fare....lo stavo abituando a tenerlo sempre libero senza guinzaglio....ora saranno problemi!!!!
Milo.
Milo.

Numero di messaggi : 480
Età : 39
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 16.10.09

Torna in alto Andare in basso

primo incontro con cagna in calore! Empty Re: primo incontro con cagna in calore!

Messaggio Da daniela&milo Mer Apr 14, 2010 8:45 pm

serena vedo che su questo argomento sei proprio un'esperta!! Il tuo Paco ormai non ti scapperà più!!
daniela&milo
daniela&milo

Numero di messaggi : 631
Età : 41
Località : chioggia
Data d'iscrizione : 21.02.10

Torna in alto Andare in basso

primo incontro con cagna in calore! Empty Re: primo incontro con cagna in calore!

Messaggio Da Ospite Mer Apr 14, 2010 8:48 pm

Milo. ha scritto:io tutto bene garazie..... primo incontro con cagna in calore! Icon_biggrin
anche se....sono un po dispiaciuto....ero riuscito a trovare un parco dove potevo lasciarlo libero e correre....ma oggi mi ha fatto un po impazzire....ora nn so come fare....lo stavo abituando a tenerlo sempre libero senza guinzaglio....ora saranno problemi!!!!

Ma no,appena pasa il profumo puoi tornare a lasciarlo libero,sempre dopo aver fatto la prova guinzaglio,mi raccomando Wink

Dovete dire alle persone che hanno femmine in calore però,di non portarle nell'area per cani....i maschi diventano matti,poverini.E' una questione di buon senso.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

primo incontro con cagna in calore! Empty Re: primo incontro con cagna in calore!

Messaggio Da Ospite Mer Apr 14, 2010 8:49 pm

daniela&milo ha scritto:serena vedo che su questo argomento sei proprio un'esperta!! Il tuo Paco ormai non ti scapperà più!!

Ma quando mai,tesoro,è scappato fino al mese scorso...un fulmine.....è andato a trovare la sua adorata in edicola....attraversando una strada "appena un pò" trafficata.... Evil or Very Mad Evil or Very Mad ma questa jackina è promessa sposa ad un altro Very Happy Thiè!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

primo incontro con cagna in calore! Empty Re: primo incontro con cagna in calore!

Messaggio Da _Sara Mer Apr 14, 2010 8:51 pm

Serena77 ha scritto:
Milo. ha scritto:Ciaooooooooooo Sereeeeeeeeeee.....
Come stai?
cmq il mio dubbio è....io lasciavo sempre senza guinzaglio Milo in un parco...ora che c'è stato l'incontro fatale....che faccio? devo tenerlo al guinzaglio? nn credo si ricorda di questa cagna e scappa di nuovo?

Ciaooooo!! Very Happy Sisi,io tutto bene!Tu a parte questo attizzamento di Milo, tutto ok? Very Happy

Allora,quando entri al parco,tienilo al guinzaglio e assecondalo nella camminata,se vedi che comincia a tirare come un pazzo,annusare e leccare pipì di femmina,meglio andare via,perchè se lo liberi scappa per seguire l'odore,se lo lasci legato si strozza come uno scemo perchè tira.

Ti assicuro che si ricordano tutto quando si tratta del profumo ormonale Very Happy

Oliver anche in questo periodo è tremendo Evil or Very Mad Al guinzaglio tira sempre come un dannato, lecca pipì di cagnoline ovunque ne trovi, sembra un assatanato Shocked E appena vede un cane, maschio o femmina che sia, prova a montarlo pig
A me comunque hanno consigliato di tenerlo sempre al guinzaglio quando c'è la possibilità di femmine in calore nei paraggi, perchè per quanto possa essere addestrato al richiamo non torna indietro, parte alla rincorsa...
_Sara
_Sara

Numero di messaggi : 147
Età : 29
Località : Aversa
Data d'iscrizione : 08.09.09

Torna in alto Andare in basso

primo incontro con cagna in calore! Empty Re: primo incontro con cagna in calore!

Messaggio Da Ospite Mer Apr 14, 2010 8:56 pm

Esattamente Sara...e rischiamo di perderceli....io me la sono vista brutta,ma veramente brutta un paio di volte....e se provano la goduria dell'associazione odore del calore= accoppiamento è la fine....come per Paco che non fa altro da quando ha 10 mesi Very Happy (ora ha 5 anni)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

primo incontro con cagna in calore! Empty Re: primo incontro con cagna in calore!

Messaggio Da _Sara Mer Apr 14, 2010 8:59 pm

Serena77 ha scritto:Esattamente Sara...e rischiamo di perderceli....io me la sono vista brutta,ma veramente brutta un paio di volte....e se provano la goduria dell'associazione odore del calore= accoppiamento è la fine....come per Paco che non fa altro da quando ha 10 mesi Very Happy (ora ha 5 anni)

Oliver ora che ne ha 9 dà il meglio di sé Rolling Eyes Ma è normale che tipo ululi di mattina, fuori al balcone? Shocked Lo fa da circa tre giorni, da quando ha iniziato a essere irrequieto (povero, ha cagnette in calore molto nelle vicinanze ) pig e a cercare di montare qualsiasi cane che incontra... E' da associare al calore delle cagnette e a tutti gli odori che sente?
_Sara
_Sara

Numero di messaggi : 147
Età : 29
Località : Aversa
Data d'iscrizione : 08.09.09

Torna in alto Andare in basso

primo incontro con cagna in calore! Empty Re: primo incontro con cagna in calore!

Messaggio Da Ospite Mer Apr 14, 2010 9:02 pm

_Sara ha scritto:
Serena77 ha scritto:Esattamente Sara...e rischiamo di perderceli....io me la sono vista brutta,ma veramente brutta un paio di volte....e se provano la goduria dell'associazione odore del calore= accoppiamento è la fine....come per Paco che non fa altro da quando ha 10 mesi Very Happy (ora ha 5 anni)

Oliver ora che ne ha 9 dà il meglio di sé Rolling Eyes Ma è normale che tipo ululi di mattina, fuori al balcone? Shocked Lo fa da circa tre giorni, da quando ha iniziato a essere irrequieto (povero, ha cagnette in calore molto nelle vicinanze ) pig e a cercare di montare qualsiasi cane che incontra... E' da associare al calore delle cagnette e a tutti gli odori che sente?

Mi sa di si,piccolo mandrillo! Very Happy

Lascia che capisca chi va montato e poi smetterà di strombacchiarsi tutti,andrà a colpo sicuro,solo femminucce Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

primo incontro con cagna in calore! Empty Re: primo incontro con cagna in calore!

Messaggio Da _Sara Mer Apr 14, 2010 9:03 pm

Serena77 ha scritto:
_Sara ha scritto:
Serena77 ha scritto:Esattamente Sara...e rischiamo di perderceli....io me la sono vista brutta,ma veramente brutta un paio di volte....e se provano la goduria dell'associazione odore del calore= accoppiamento è la fine....come per Paco che non fa altro da quando ha 10 mesi Very Happy (ora ha 5 anni)

Oliver ora che ne ha 9 dà il meglio di sé Rolling Eyes Ma è normale che tipo ululi di mattina, fuori al balcone? Shocked Lo fa da circa tre giorni, da quando ha iniziato a essere irrequieto (povero, ha cagnette in calore molto nelle vicinanze ) pig e a cercare di montare qualsiasi cane che incontra... E' da associare al calore delle cagnette e a tutti gli odori che sente?

Mi sa di si,piccolo mandrillo! Very Happy

Lascia che capisca chi va montato e poi smetterà di strombacchiarsi tutti,andrà a colpo sicuro,solo femminucce Very Happy Very Happy

Ce lo vedo già... Poi quest'estate in vacanza con degli amici che hanno una cagnetta della stessa età... Twisted Evil Speriamo riesca a contenersi almeno un pò pale
_Sara
_Sara

Numero di messaggi : 147
Età : 29
Località : Aversa
Data d'iscrizione : 08.09.09

Torna in alto Andare in basso

primo incontro con cagna in calore! Empty Re: primo incontro con cagna in calore!

Messaggio Da Ospite Mer Apr 14, 2010 9:05 pm

Vabbè,se non è in calore se lo scrolla di dosso a suon di morsi,tranquilla Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

primo incontro con cagna in calore! Empty Re: primo incontro con cagna in calore!

Messaggio Da _Sara Mer Apr 14, 2010 9:06 pm

Serena77 ha scritto:Vabbè,se non è in calore se lo scrolla di dosso a suon di morsi,tranquilla Very Happy

Incrocio le dita! Oliver è così "fissato" che chiunque ha l'occasione di conoscerlo lo definisce un "cane maniaco".. Twisted Evil
_Sara
_Sara

Numero di messaggi : 147
Età : 29
Località : Aversa
Data d'iscrizione : 08.09.09

Torna in alto Andare in basso

primo incontro con cagna in calore! Empty Re: primo incontro con cagna in calore!

Messaggio Da Ospite Mer Apr 14, 2010 9:09 pm

_Sara ha scritto:
Serena77 ha scritto:Vabbè,se non è in calore se lo scrolla di dosso a suon di morsi,tranquilla Very Happy

Incrocio le dita! Oliver è così "fissato" che chiunque ha l'occasione di conoscerlo lo definisce un "cane maniaco".. Twisted Evil

Grazioso! yum yum

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

primo incontro con cagna in calore! Empty Re: primo incontro con cagna in calore!

Messaggio Da _Sara Mer Apr 14, 2010 9:10 pm

Serena77 ha scritto:
_Sara ha scritto:
Serena77 ha scritto:Vabbè,se non è in calore se lo scrolla di dosso a suon di morsi,tranquilla Very Happy

Incrocio le dita! Oliver è così "fissato" che chiunque ha l'occasione di conoscerlo lo definisce un "cane maniaco".. Twisted Evil

Grazioso! yum yum

lol lol lol
_Sara
_Sara

Numero di messaggi : 147
Età : 29
Località : Aversa
Data d'iscrizione : 08.09.09

Torna in alto Andare in basso

primo incontro con cagna in calore! Empty Re: primo incontro con cagna in calore!

Messaggio Da Andrea Mer Apr 14, 2010 9:19 pm

vogliamo parlare del microcefalo che ha portato la cagna in calore a giocare in mezzo a tutti gli altri...ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

primo incontro con cagna in calore! Empty Re: primo incontro con cagna in calore!

Messaggio Da ˝Chiara˝ Gio Apr 15, 2010 6:53 am

Difatti manca una sezione "jack in calore" con moderatrice Serena primo incontro con cagna in calore! 396633 primo incontro con cagna in calore! 396633
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

primo incontro con cagna in calore! Empty Re: primo incontro con cagna in calore!

Messaggio Da Kiara Gio Apr 15, 2010 7:23 am

Milo. ha scritto: ma oggi per la prima volta abbiamo quasi sfiorato il litigio....e tutto per una cagna in calore.

...dici poco! Non ci si poteva aspettare che i maschietti presenti se la giocassero ai dadi o si mettessero d'accordo civilmente della serie "Prego, prima lei", "Ma no, prima lei, si foguri... non faccio complimenti!".... primo incontro con cagna in calore! Icon_biggrin
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

primo incontro con cagna in calore! Empty Re: primo incontro con cagna in calore!

Messaggio Da ˝Chiara˝ Gio Apr 15, 2010 7:25 am

Kiara ha scritto:
Milo. ha scritto: ma oggi per la prima volta abbiamo quasi sfiorato il litigio....e tutto per una cagna in calore.

...dici poco! Non ci si poteva aspettare che i maschietti presenti se la giocassero ai dadi o si mettessero d'accordo civilmente della serie "Prego, prima lei", "Ma no, prima lei, si foguri... non faccio complimenti!".... primo incontro con cagna in calore! Icon_biggrin
primo incontro con cagna in calore! Lol primo incontro con cagna in calore! Lol
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

primo incontro con cagna in calore! Empty Re: primo incontro con cagna in calore!

Messaggio Da simone e vasco Gio Apr 15, 2010 9:48 am

_Sara ha scritto:
Serena77 ha scritto:Esattamente Sara...e rischiamo di perderceli....io me la sono vista brutta,ma veramente brutta un paio di volte....e se provano la goduria dell'associazione odore del calore= accoppiamento è la fine....come per Paco che non fa altro da quando ha 10 mesi Very Happy (ora ha 5 anni)

Oliver ora che ne ha 9 dà il meglio di sé Rolling Eyes Ma è normale che tipo ululi di mattina, fuori al balcone? Shocked Lo fa da circa tre giorni, da quando ha iniziato a essere irrequieto (povero, ha cagnette in calore molto nelle vicinanze ) pig e a cercare di montare qualsiasi cane che incontra... E' da associare al calore delle cagnette e a tutti gli odori che sente?

Il mio dopo aver sentito la cagnetta che abita al palazzo di fronte ha fatto 3 giorni di pianti e ululati...inoltre voleva sempre uscire!!
simone e vasco
simone e vasco

Numero di messaggi : 81
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 26.11.09

Torna in alto Andare in basso

primo incontro con cagna in calore! Empty Re: primo incontro con cagna in calore!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.