I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pappa prima del viaggio...Consiglio!

5 partecipanti

Andare in basso

Pappa prima del viaggio...Consiglio! Empty Pappa prima del viaggio...Consiglio!

Messaggio Da bea e penelope Gio Apr 01, 2010 1:01 pm

Ciao a tutti!
Domani verso l'ora di pranzo l'allegra famiglia parte per un viaggetto in auto di 3 ore e poco più,
penelope ultimemante si è abituata a magiare 2 volte al giorno, pranzo e cena,
dal momento che per l'ora di pranzo dovremmo appunto partire...
mi consigliate di darle ugualmente la pappa o aspettare direttamente la sera?
magari glielo do la mattina? però non vorrei scombussolarle i ritmi... Pappa prima del viaggio...Consiglio! Icon_scratch

cosa mi consigliate?
bea e penelope
bea e penelope

Numero di messaggi : 919
Età : 41
Località : roma/firenze
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Pappa prima del viaggio...Consiglio! Empty Re: Pappa prima del viaggio...Consiglio!

Messaggio Da ˝Chiara˝ Gio Apr 01, 2010 1:04 pm

Di solito soffe l'auto?
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

Pappa prima del viaggio...Consiglio! Empty Re: Pappa prima del viaggio...Consiglio!

Messaggio Da Andrea Gio Apr 01, 2010 1:04 pm

dagliela prima in mattinata; comunque non appena prima di partire. poi dipende se non ha problemi potresti anche rischiare a me è capitato di farlo mangiare anche durante. ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Pappa prima del viaggio...Consiglio! Empty Re: Pappa prima del viaggio...Consiglio!

Messaggio Da Ospite Gio Apr 01, 2010 1:09 pm

Andrea ha scritto:dagliela prima in mattinata; comunque non appena prima di partire. poi dipende se non ha problemi potresti anche rischiare a me è capitato di farlo mangiare anche durante. ciao!

thumbsup quoto.

Anche Paco mangia in macchina...sarà questione di abitudine o di stomaco suino?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pappa prima del viaggio...Consiglio! Empty Re: Pappa prima del viaggio...Consiglio!

Messaggio Da Elena Gio Apr 01, 2010 1:10 pm

Tieni presente che i cani non devono mangiare come noi a pranzo e a cena. I pasti devono essere distribuiti equamente nell'arco della giornata, quindi ogni 12 ore Wink

Ad esempio 9 del mattino e 9 di sera...ovviamente senza essere fiscali ma in linea generale la regola è questa Razz
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Pappa prima del viaggio...Consiglio! Empty Re: Pappa prima del viaggio...Consiglio!

Messaggio Da Ospite Gio Apr 01, 2010 1:11 pm

Io quindo sono un mostro...lo faccio mangiare solo alle 20:30....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pappa prima del viaggio...Consiglio! Empty Re: Pappa prima del viaggio...Consiglio!

Messaggio Da Elena Gio Apr 01, 2010 1:12 pm

Serena77 ha scritto:Io quindo sono un mostro...lo faccio mangiare solo alle 20:30....

Vergognati! lol! lol! lol!

Daiiii lo sai che intendevo per chi fa due pasti! lol! lol!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Pappa prima del viaggio...Consiglio! Empty Re: Pappa prima del viaggio...Consiglio!

Messaggio Da Marsilvia Gio Apr 01, 2010 1:17 pm

potresti fargli fare una "colazione" leggera la mattina ma poi ti consiglio di non dargli nulla prima della partenza.
Poi mangerà la sera una volta giunti a destinazione.

La mia Michelle soffre da sempre il mal d'auto e l'unico modo per non farla rimettere e tenerla digiuna quando partiamo (anche se una volte è stata capace di rimettere a digiuno pure i succhi gastrici...)

Al prossimo viaggio però volevo provare un farmaco che mi ha consigliato il vet che dovrebbe aiutarla a tenere a bada la nausea del viaggio...
Marsilvia
Marsilvia

Numero di messaggi : 1151
Età : 47
Località : solbiate
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

Pappa prima del viaggio...Consiglio! Empty Re: Pappa prima del viaggio...Consiglio!

Messaggio Da ˝Chiara˝ Gio Apr 01, 2010 1:18 pm

Marsilvia ha scritto:
La mia Michelle soffre da sempre il mal d'auto e l'unico modo per non farla rimettere e tenerla digiuna quando partiamo (anche se una volte è stata capace di rimettere a digiuno pure i succhi gastrici...)

Al prossimo viaggio però volevo provare un farmaco che mi ha consigliato il vet che dovrebbe aiutarla a tenere a bada la nausea del viaggio...
Alex è uguale, non lo faccio nemmeno bere prima di partire, e a volte vomita lo stesso.
Il farmaco che ti ha dato inizia per C e finisce per NIA?? Pappa prima del viaggio...Consiglio! Icon_rolleyes
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

Pappa prima del viaggio...Consiglio! Empty Re: Pappa prima del viaggio...Consiglio!

Messaggio Da bea e penelope Gio Apr 01, 2010 1:27 pm

Elena ha scritto:Tieni presente che i cani non devono mangiare come noi a pranzo e a cena. I pasti devono essere distribuiti equamente nell'arco della giornata, quindi ogni 12 ore Pappa prima del viaggio...Consiglio! Icon_wink

Ad esempio 9 del mattino e 9 di sera...ovviamente senza essere fiscali ma in linea generale la regola è questa Pappa prima del viaggio...Consiglio! Icon_razz


Elena lo so....è che la mia la mattina non ne vuole sapere di mangiare, c'ha sonno Pappa prima del viaggio...Consiglio! Icon_eek !!! così mangia alle 13 e poi verso le 21 abbondanti!

Il mal d'auto per ora non l'ha mai sofferto però per tragitti al massimo di 30/45minuti, questo è il primo viaggio un po' più lungo.
Se mi dite che non le cambia molto proverò a darle qualcosina in mattinata..(tarda Pappa prima del viaggio...Consiglio! Icon_biggrin ) e poi la sera quando siamo arrivati!
bea e penelope
bea e penelope

Numero di messaggi : 919
Età : 41
Località : roma/firenze
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Pappa prima del viaggio...Consiglio! Empty Re: Pappa prima del viaggio...Consiglio!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.