I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

nessuno mi ha rispoto nel post di prima "consiglio..."

3 partecipanti

Andare in basso

nessuno mi ha rispoto nel post di prima "consiglio..." Empty nessuno mi ha rispoto nel post di prima "consiglio..."

Messaggio Da Anna&Lola Ven Set 02, 2011 8:06 pm

leggetelo e rispondete li!!!!!!!!
Anna&Lola
Anna&Lola

Numero di messaggi : 250
Età : 25
Località : Sestri Levante
Data d'iscrizione : 23.08.11

Torna in alto Andare in basso

nessuno mi ha rispoto nel post di prima "consiglio..." Empty Re: nessuno mi ha rispoto nel post di prima "consiglio..."

Messaggio Da Mostriglia & Perla Ven Set 02, 2011 8:20 pm

Lola, non credo serva aprire thread apposta per farti rispondere in un altro thread. Credo che molti che leggono o non si sentono competenti per darti una risposta o al momento non c'è nessun esperto in linea.
Semmai pazienta la prossima volta e uppati il thread originale così rimane un po' "all'occhio".
E' solo un piccolo consiglio per non appesantire il forum con thread che non sono realmente "utili" tipo richiamare appunto l'attenzione in un'altra discussione.
Buona serata :)
Mostriglia & Perla
Mostriglia & Perla

Numero di messaggi : 120
Età : 42
Località : Biella
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

nessuno mi ha rispoto nel post di prima "consiglio..." Empty Re: nessuno mi ha rispoto nel post di prima "consiglio..."

Messaggio Da Anna&Lola Ven Set 02, 2011 8:22 pm

Volevo solo un consiglio..mi serve stasera!!!!!! Neutral Neutral Neutral Neutral
Anna&Lola
Anna&Lola

Numero di messaggi : 250
Età : 25
Località : Sestri Levante
Data d'iscrizione : 23.08.11

Torna in alto Andare in basso

nessuno mi ha rispoto nel post di prima "consiglio..." Empty Re: nessuno mi ha rispoto nel post di prima "consiglio..."

Messaggio Da Mostriglia & Perla Ven Set 02, 2011 8:28 pm

Anna&Lola ha scritto:Volevo solo un consiglio..mi serve stasera!!!!!! Neutral Neutral Neutral Neutral

Sì tesoro, questo l'ho capito ^__^
Ma capirai bene anche tu che purtroppo non siamo sempre tutti presenti in linea a rispondere prontamente a tutti ( non è che non si risponda per maleducazione) e forse tipo se qualcuno come me è nuovo, non si azzarda a consigliare qualcosa piuttosto che un'altra perchè non si sente abbastanza competente nel suo bagaglio culturale con il suo amico pelsoso e non vuole magari dirti una possibile eresia Embarassed
Vedrai cmq che andrà tutto bene, sei della famiglia :)
Mostriglia & Perla
Mostriglia & Perla

Numero di messaggi : 120
Età : 42
Località : Biella
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

nessuno mi ha rispoto nel post di prima "consiglio..." Empty Re: nessuno mi ha rispoto nel post di prima "consiglio..."

Messaggio Da Miki con Phebe e Kaos Sab Set 03, 2011 8:47 am

Quoto!! Piuttosto tieni aggiornato il post già fatto...prima o poi vedrai che qualcuno arriva in soccorso Wink
Miki con Phebe e Kaos
Miki con Phebe e Kaos

Numero di messaggi : 2527
Età : 45
Località : Darfo Boario Terme
Data d'iscrizione : 07.02.11

Torna in alto Andare in basso

nessuno mi ha rispoto nel post di prima "consiglio..." Empty Re: nessuno mi ha rispoto nel post di prima "consiglio..."

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.