I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un pò di Pachito domenicale :)

+22
bebeking
bull_Boss
~Marta~
Helen&Luna
simone
EleGiò&SuperZoe
Enzo e Benito
Tonino
˝Chiara˝
Donata&Lea
daniela&milo
LadyDarkness
trinacria78
L e l e
Erika
Veronica
Silvietta90
Elena
Elena&Sissi
Andrea
Giusy
Laura
26 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Un pò di Pachito domenicale :) - Pagina 4 Empty Re: Un pò di Pachito domenicale :)

Messaggio Da Elena Mar Mar 30, 2010 11:12 am

Serena77 ha scritto:
Elena ha scritto:
Serena77 ha scritto:Ele...meglio astinenza da Paco che da pacco....fidati!! Very Happy Very Happy Very Happy

Ah da quel punto di vista fortunatamente la guerra non è passata di qua lol! lol! lol!

Eeeeh...pensa qua alla tua amica che tra un pò le danno la medaglia al valore come veterana!!! Very Happy Very Happy

Metti un annuncio in JackAnnunci...ma prima leggi il regolamento! lol! lol! lol!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Un pò di Pachito domenicale :) - Pagina 4 Empty Re: Un pò di Pachito domenicale :)

Messaggio Da Ospite Mar Mar 30, 2010 11:31 am

Ahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahaha!!

Mi hai fatto morire!!! lol! lol! lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Un pò di Pachito domenicale :) - Pagina 4 Empty Re: Un pò di Pachito domenicale :)

Messaggio Da Susanna Mar Mar 30, 2010 7:27 pm

Un pò di Pachito domenicale :) - Pagina 4 Prime_31

A bbbbbbbonoooooooooooooooooo!!!!!
Paco fattelo dire, SEI POPO UN FIGO!!!! E non è Trilli che parla Un pò di Pachito domenicale :) - Pagina 4 Icon_wink
A lei la foto non la faccio vedere... poi mi va in calore anche se è sterelizzata! Un pò di Pachito domenicale :) - Pagina 4 Icon_razz
Susanna
Susanna

Numero di messaggi : 2867
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.04.09

Torna in alto Andare in basso

Un pò di Pachito domenicale :) - Pagina 4 Empty Re: Un pò di Pachito domenicale :)

Messaggio Da trinacria78 Mar Mar 30, 2010 7:29 pm

ACQUA FREDDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA lol!
trinacria78
trinacria78

Numero di messaggi : 572
Età : 45
Località : Altavilla Milicia
Data d'iscrizione : 07.09.09

Torna in alto Andare in basso

Un pò di Pachito domenicale :) - Pagina 4 Empty Re: Un pò di Pachito domenicale :)

Messaggio Da Ospite Mar Mar 30, 2010 7:34 pm

Susi mia! Ma dov'eri finita?? yum

Pachito ringrazia molto per i tuoi complimenti! Very Happy Manda tante nasatine a te e tanti bacini sull'orecchio a Trilli!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Un pò di Pachito domenicale :) - Pagina 4 Empty Re: Un pò di Pachito domenicale :)

Messaggio Da Susanna Mar Mar 30, 2010 7:38 pm

Eh lo so ho avuto un po' di problemi con mia nonna e sono veramente sfinita questi giorni... Passo l'intera giornata a lezione e quando torno a casa non so se devo fare la valigia e andare a Pisa... sono talmente distrutta che riesco solo a cenare poi casco in catalessi fino alla mattina dopo!!! Oggi però ho deciso di resistere mi mancavate troppo Un pò di Pachito domenicale :) - Pagina 4 207945
Mi devo rifare di tutti i topic che non ho letto! Un pò di Pachito domenicale :) - Pagina 4 Icon_razz
Susanna
Susanna

Numero di messaggi : 2867
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.04.09

Torna in alto Andare in basso

Un pò di Pachito domenicale :) - Pagina 4 Empty Re: Un pò di Pachito domenicale :)

Messaggio Da Ospite Mar Mar 30, 2010 7:40 pm

Oh,tesorina...spero che la nonna stia meglio....sei un'amore di nipote,bravissima!

Un bacio grande e un abbraccio forte!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Un pò di Pachito domenicale :) - Pagina 4 Empty Re: Un pò di Pachito domenicale :)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.