I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un pò di Pachito domenicale :)

+22
bebeking
bull_Boss
~Marta~
Helen&Luna
simone
EleGiò&SuperZoe
Enzo e Benito
Tonino
˝Chiara˝
Donata&Lea
daniela&milo
LadyDarkness
trinacria78
L e l e
Erika
Veronica
Silvietta90
Elena
Elena&Sissi
Andrea
Giusy
Laura
26 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Un pò di Pachito domenicale :) - Pagina 2 Empty Re: Un pò di Pachito domenicale :)

Messaggio Da Andrea Dom Mar 28, 2010 9:00 pm

Serena77 ha scritto:
Andrea ha scritto:nella confezione c'erano anche le manette e la frusta? ciao!

SI,quelle le tengo per me! Very Happy

ahiahiai brighella!! ciao! Very Happy
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Un pò di Pachito domenicale :) - Pagina 2 Empty Re: Un pò di Pachito domenicale :)

Messaggio Da Donata&Lea Lun Mar 29, 2010 7:09 am

Un pò di Pachito domenicale :) - Pagina 2 Prime_31

per me Paco è fantastico e il collare gli sta proprio bene Un pò di Pachito domenicale :) - Pagina 2 415268 se poi lo protegge che vuoi di più?
Donata&Lea
Donata&Lea

Numero di messaggi : 4704
Età : 54
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Un pò di Pachito domenicale :) - Pagina 2 Empty Re: Un pò di Pachito domenicale :)

Messaggio Da ˝Chiara˝ Lun Mar 29, 2010 7:43 am

Cavolo me lo stavo perdendo!!!!!
Anche Pacuzzo in fatto di figoneria non scherza eh! Un pò di Pachito domenicale :) - Pagina 2 Icon_tongue é troppo ganzo!! Un pò di Pachito domenicale :) - Pagina 2 Icon_twisted
E grazie per la foto dei rotolamenti, grazie..... Un pò di Pachito domenicale :) - Pagina 2 649720 Un pò di Pachito domenicale :) - Pagina 2 649720
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

Un pò di Pachito domenicale :) - Pagina 2 Empty Re: Un pò di Pachito domenicale :)

Messaggio Da Tonino Lun Mar 29, 2010 7:51 am

Bello Pacuzzo Dark...comunque Sere sarà destino, anche il mio Teuccio ieri, sè preso un pò di smusate da un Fox terrier, fortunatamente senza conseguenze gravi, ho visto però che c'è rimasto male soprattutto perchè stava giocando felicemente con la sua amichetta Amelie (dell'utente Novella) e purtroppo si è intromesso questo fox maschio tostissimo, che alla fine non gli dò torto perchè Teo ha la cattiva abitudine di dover dominare ed è successo il patatrac...e sinceramente ho visto per la prima volta Teo cazzutissimo veramente hahaha, diciamo che si è saputo difendere Un pò di Pachito domenicale :) - Pagina 2 Icon_wink

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 50
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

Un pò di Pachito domenicale :) - Pagina 2 Empty Re: Un pò di Pachito domenicale :)

Messaggio Da Enzo e Benito Lun Mar 29, 2010 8:53 am

e troppo figo il nanetto pisellone!
Enzo e Benito
Enzo e Benito

Numero di messaggi : 500
Età : 47
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 20.10.09

Torna in alto Andare in basso

Un pò di Pachito domenicale :) - Pagina 2 Empty Re: Un pò di Pachito domenicale :)

Messaggio Da Elena Lun Mar 29, 2010 10:07 am

Serena77 ha scritto:
LadyDarkness ha scritto:ma è splendido quel collare!! starebbe benissimo anche a caby!!!

Ma ti piace davvero?Mah...a me lascia un pò così...anche perchè è grande,gli ho fatto fare 2 buchi in più

Anche a me piace! Quasi quasi lo prendo ad Acquolina...ahahahahah le farebbe da cappottino al momento ahahahah!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Un pò di Pachito domenicale :) - Pagina 2 Empty Re: Un pò di Pachito domenicale :)

Messaggio Da EleGiò&SuperZoe Lun Mar 29, 2010 10:50 am

Ma quanto è beddo Pacuzzo!!
Poi cn quel collare che lo rende "bello e dannato" mi piace troppo!!
Nn a caso zoe nè ha uno piu sottile nero di vernice spunzonato e pure da piccina la svezzai subito a borchie, pettorina rosa e borchiette Un pò di Pachito domenicale :) - Pagina 2 Herz la mia vandala!
EleGiò&SuperZoe
EleGiò&SuperZoe

Numero di messaggi : 1774
Età : 37
Località : s cesario sul panaro
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

Un pò di Pachito domenicale :) - Pagina 2 Empty Re: Un pò di Pachito domenicale :)

Messaggio Da Ospite Lun Mar 29, 2010 10:56 am

daniela&milo ha scritto:Bellissimo Pacooooooooooooo!! Eppoi il collare anti stupro Un pò di Pachito domenicale :) - Pagina 2 Icon_biggrin gli sta benissimo!!! Scusa era il collare anti morso!! E' un vero ficone!!! Complimentoni per questo super esemplare di Jack very strong!!

lol! lol! il collare antistupro è bene che lo indossino le jackine quando siamo a spasso...e forse anche i padroni! lol! lol!
Grazie Dani! tongue

Veronica ha scritto:Eh figurati se Pachito non doveva strusciarsi su qualche cosa di sicuramente poco profumato!!!

Un pò di Pachito domenicale :) - Pagina 2 Prime_27

Super mega pachitooo quanto sei bello con quelle orecchione!!! Il collare non gli sta affatto male, sembra ancor più tosto di prima, e proprio un macho il nostro Paco!

Stavolta solo lombrichi secchi...ma puzzolini Very Happy
Orecchie...quelle sono cotolette!! yum Grazie,zia Vera!! wub

Donata&Punto ha scritto:Un pò di Pachito domenicale :) - Pagina 2 Prime_31

per me Paco è fantastico e il collare gli sta proprio bene Un pò di Pachito domenicale :) - Pagina 2 415268 se poi lo protegge che vuoi di più?

Si? Very Happy stamattina,per il solito giro,i bambini della scuola elementare (che lo conoscono bene)si sono messi tutti a ridere!! lol! lol! hanno detto che non va bene...perchè Paco è troppo buono e questo è un collare da cane grande! Che teneri!! Bacini alla zia Dona! yum

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Un pò di Pachito domenicale :) - Pagina 2 Empty Re: Un pò di Pachito domenicale :)

Messaggio Da simone Lun Mar 29, 2010 10:56 am

grande paco!
magari un ipotesi di passante per il collare?
però hai navuto una bella idea.
devo rimuginarci.
simone
simone

Numero di messaggi : 109
Età : 49
Località : torino
Data d'iscrizione : 16.03.09

Torna in alto Andare in basso

Un pò di Pachito domenicale :) - Pagina 2 Empty Re: Un pò di Pachito domenicale :)

Messaggio Da Ospite Lun Mar 29, 2010 10:57 am

Chiara*Alex*Aria ha scritto:Cavolo me lo stavo perdendo!!!!!
Anche Pacuzzo in fatto di figoneria non scherza eh! Un pò di Pachito domenicale :) - Pagina 2 Icon_tongue é troppo ganzo!! Un pò di Pachito domenicale :) - Pagina 2 Icon_twisted
E grazie per la foto dei rotolamenti, grazie..... Un pò di Pachito domenicale :) - Pagina 2 649720 Un pò di Pachito domenicale :) - Pagina 2 649720

Solidarietà,sorella! Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Un pò di Pachito domenicale :) - Pagina 2 Empty Re: Un pò di Pachito domenicale :)

Messaggio Da Ospite Lun Mar 29, 2010 10:58 am

Tonino ha scritto:Bello Pacuzzo Dark...comunque Sere sarà destino, anche il mio Teuccio ieri, sè preso un pò di smusate da un Fox terrier, fortunatamente senza conseguenze gravi, ho visto però che c'è rimasto male soprattutto perchè stava giocando felicemente con la sua amichetta Amelie (dell'utente Novella) e purtroppo si è intromesso questo fox maschio tostissimo, che alla fine non gli dò torto perchè Teo ha la cattiva abitudine di dover dominare ed è successo il patatrac...e sinceramente ho visto per la prima volta Teo cazzutissimo veramente hahaha, diciamo che si è saputo difendere Un pò di Pachito domenicale :) - Pagina 2 Icon_wink

Eh,ma almeno Teo ha l'aggravante che rompe le balle montando le chiappe altrui...Paco viene sempre preso mentre è tranquillo per i fatti suoi!! cattivo cattivo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Un pò di Pachito domenicale :) - Pagina 2 Empty Re: Un pò di Pachito domenicale :)

Messaggio Da Ospite Lun Mar 29, 2010 10:59 am

Enzo e Benito ha scritto:e troppo figo il nanetto pisellone!

Si,io lo chiamo "nano piselluto" Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Un pò di Pachito domenicale :) - Pagina 2 Empty Re: Un pò di Pachito domenicale :)

Messaggio Da Ospite Lun Mar 29, 2010 11:04 am

Elena ha scritto:
Serena77 ha scritto:
LadyDarkness ha scritto:ma è splendido quel collare!! starebbe benissimo anche a caby!!!

Ma ti piace davvero?Mah...a me lascia un pò così...anche perchè è grande,gli ho fatto fare 2 buchi in più

Anche a me piace! Quasi quasi lo prendo ad Acquolina...ahahahahah le farebbe da cappottino al momento ahahahah!

Sarebbe ridicola!!Amoooorina!!! wub

EleGiò&SuperZoe ha scritto:Ma quanto è beddo Pacuzzo!!
Poi cn quel collare che lo rende "bello e dannato" mi piace troppo!!
Nn a caso zoe nè ha uno piu sottile nero di vernice spunzonato e pure da piccina la svezzai subito a borchie, pettorina rosa e borchiette Un pò di Pachito domenicale :) - Pagina 2 Herz la mia vandala!

He,sai che bei cuccioli teppisti e spregiudicati avrebbero fatto? Very Happy

simone ha scritto:grande paco!
magari un ipotesi di passante per il collare?
però hai navuto una bella idea.
devo rimuginarci.

Anche Zap viene afferrato? Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Si,il passante devo farlo,sennò ne taglio una parte...però peccato,è cuoio.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Un pò di Pachito domenicale :) - Pagina 2 Empty Re: Un pò di Pachito domenicale :)

Messaggio Da EleGiò&SuperZoe Lun Mar 29, 2010 11:07 am

EleGiò&SuperZoe ha scritto:Ma quanto è beddo Pacuzzo!!
Poi cn quel collare che lo rende "bello e dannato" mi piace troppo!!
Nn a caso zoe nè ha uno piu sottile nero di vernice spunzonato e pure da piccina la svezzai subito a borchie, pettorina rosa e borchiette Un pò di Pachito domenicale :) - Pagina 2 Herz la mia vandala!

He,sai che bei cuccioli teppisti e spregiudicati avrebbero fatto? Un pò di Pachito domenicale :) - Pagina 2 Icon_biggrin


Ahahahahha Nn farmi venire il rimorso Sereeeeeee!!!...... Un pò di Pachito domenicale :) - Pagina 2 Icon_rolleyes
EleGiò&SuperZoe
EleGiò&SuperZoe

Numero di messaggi : 1774
Età : 37
Località : s cesario sul panaro
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

Un pò di Pachito domenicale :) - Pagina 2 Empty Re: Un pò di Pachito domenicale :)

Messaggio Da Ospite Lun Mar 29, 2010 11:08 am

EleGiò&SuperZoe ha scritto:

Ahahahahha Nn farmi venire il rimorso Sereeeeeee!!!...... Un pò di Pachito domenicale :) - Pagina 2 Icon_rolleyes

Noooo,lungi da me!Verginella a vita!!! Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Un pò di Pachito domenicale :) - Pagina 2 Empty Re: Un pò di Pachito domenicale :)

Messaggio Da Tonino Lun Mar 29, 2010 12:20 pm

Serena77 ha scritto:
Tonino ha scritto:Bello Pacuzzo Dark...comunque Sere sarà destino, anche il mio Teuccio ieri, sè preso un pò di smusate da un Fox terrier, fortunatamente senza conseguenze gravi, ho visto però che c'è rimasto male soprattutto perchè stava giocando felicemente con la sua amichetta Amelie (dell'utente Novella) e purtroppo si è intromesso questo fox maschio tostissimo, che alla fine non gli dò torto perchè Teo ha la cattiva abitudine di dover dominare ed è successo il patatrac...e sinceramente ho visto per la prima volta Teo cazzutissimo veramente hahaha, diciamo che si è saputo difendere Un pò di Pachito domenicale :) - Pagina 2 Icon_wink

Eh,ma almeno Teo ha l'aggravante che rompe le balle montando le chiappe altrui...Paco viene sempre preso mentre è tranquillo per i fatti suoi!! cattivo cattivo
Esatto come dici tu che, rompe le balle e non solo, diciamo che se le meritato una bella rospata...vediamo sè la intesa bene Un pò di Pachito domenicale :) - Pagina 2 Icon_biggrin Un pò di Pachito domenicale :) - Pagina 2 Icon_biggrin

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 50
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

Un pò di Pachito domenicale :) - Pagina 2 Empty Re: Un pò di Pachito domenicale :)

Messaggio Da Helen&Luna Lun Mar 29, 2010 12:30 pm

Paco è stupendo!!!!!!!!!!! Un pò di Pachito domenicale :) - Pagina 2 Herz
Helen&Luna
Helen&Luna

Numero di messaggi : 247
Età : 35
Località : chioggia
Data d'iscrizione : 20.01.10

Torna in alto Andare in basso

Un pò di Pachito domenicale :) - Pagina 2 Empty Re: Un pò di Pachito domenicale :)

Messaggio Da ~Marta~ Lun Mar 29, 2010 12:41 pm

Sere mi sono profondamente offesa per le tue affermazioni... Un pò di Pachito domenicale :) - Pagina 2 Icon_razz
Altro che "ridicolo e orribile" Paco così non solo è un gran figo,ma è finalmente pronto per venire in certi localacci con me...tra l'altro abbiamo quasi lo stesso collare! ahahahahah Un pò di Pachito domenicale :) - Pagina 2 Icon_twisted

Un pò di Pachito domenicale :) - Pagina 2 1ok307
~Marta~
~Marta~

Numero di messaggi : 1414
Età : 40
Località : Senigallia
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Un pò di Pachito domenicale :) - Pagina 2 Empty Re: Un pò di Pachito domenicale :)

Messaggio Da Ospite Lun Mar 29, 2010 12:47 pm

Helen&Luna ha scritto:Paco è stupendo!!!!!!!!!!! Un pò di Pachito domenicale :) - Pagina 2 Herz

grazie Helen! :occhiali:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Un pò di Pachito domenicale :) - Pagina 2 Empty Re: Un pò di Pachito domenicale :)

Messaggio Da Ospite Lun Mar 29, 2010 12:48 pm

Irish_Stormblast ha scritto:Sere mi sono profondamente offesa per le tue affermazioni... Un pò di Pachito domenicale :) - Pagina 2 Icon_razz
Altro che "ridicolo e orribile" Paco così non solo è un gran figo,ma è finalmente pronto per venire in certi localacci con me...tra l'altro abbiamo quasi lo stesso collare! ahahahahah Un pò di Pachito domenicale :) - Pagina 2 Icon_twisted

Un pò di Pachito domenicale :) - Pagina 2 1ok307

Ahahahahahahaha!Ti piace? Allora Pachito a spasso con zia Marta! Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Un pò di Pachito domenicale :) - Pagina 2 Empty Re: Un pò di Pachito domenicale :)

Messaggio Da Helen&Luna Lun Mar 29, 2010 12:51 pm

Serena77 ha scritto:
Irish_Stormblast ha scritto:Sere mi sono profondamente offesa per le tue affermazioni... Un pò di Pachito domenicale :) - Pagina 2 Icon_razz
Altro che "ridicolo e orribile" Paco così non solo è un gran figo,ma è finalmente pronto per venire in certi localacci con me...tra l'altro abbiamo quasi lo stesso collare! ahahahahah Un pò di Pachito domenicale :) - Pagina 2 Icon_twisted

Un pò di Pachito domenicale :) - Pagina 2 1ok307

Ahahahahahahaha!Ti piace? Allora Pachito a spasso con zia Marta! Very Happy


RAGZZE....VI PREGO.....NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Helen&Luna
Helen&Luna

Numero di messaggi : 247
Età : 35
Località : chioggia
Data d'iscrizione : 20.01.10

Torna in alto Andare in basso

Un pò di Pachito domenicale :) - Pagina 2 Empty Re: Un pò di Pachito domenicale :)

Messaggio Da Ospite Lun Mar 29, 2010 12:54 pm

Ahahahahaha,Helen!! lol! lol! io adoro i buoni vecchi Queen,i miei gusti non incontrano quelli di Marta Razz Razz

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Un pò di Pachito domenicale :) - Pagina 2 Empty Re: Un pò di Pachito domenicale :)

Messaggio Da Helen&Luna Lun Mar 29, 2010 12:56 pm

Un pò di Pachito domenicale :) - Pagina 2 Lol Un pò di Pachito domenicale :) - Pagina 2 Lol Io adoro la cara Pausini e il caro Ligabue... x cui...neanche i miei gusti concordano con quelli di Marta anziiiii Un pò di Pachito domenicale :) - Pagina 2 Icon_tongue he he he
Helen&Luna
Helen&Luna

Numero di messaggi : 247
Età : 35
Località : chioggia
Data d'iscrizione : 20.01.10

Torna in alto Andare in basso

Un pò di Pachito domenicale :) - Pagina 2 Empty Re: Un pò di Pachito domenicale :)

Messaggio Da bull_Boss Lun Mar 29, 2010 12:57 pm

MI PIACE CON QUEL COLLARE!!! Un pò di Pachito domenicale :) - Pagina 2 Icon_twisted
bull_Boss
bull_Boss

Numero di messaggi : 1478
Età : 45
Località : Salvaterra (RE)
Data d'iscrizione : 06.05.09

Torna in alto Andare in basso

Un pò di Pachito domenicale :) - Pagina 2 Empty Re: Un pò di Pachito domenicale :)

Messaggio Da Ospite Lun Mar 29, 2010 12:59 pm

Helen&Luna ha scritto:Un pò di Pachito domenicale :) - Pagina 2 Lol Un pò di Pachito domenicale :) - Pagina 2 Lol Io adoro la cara Pausini e il caro Ligabue... x cui...neanche i miei gusti concordano con quelli di Marta anziiiii Un pò di Pachito domenicale :) - Pagina 2 Icon_tongue he he he

Odio la Pausini!!! wacko Ahahahahaha,neppure i nostri gusti si incontrano...ma c'è anche la differenza di età tra me e te Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Un pò di Pachito domenicale :) - Pagina 2 Empty Re: Un pò di Pachito domenicale :)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.