I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sabato pomeriggio....+ reprise domenicale!

+13
Elena
Donata&Lea
bebeking
Erika
Fed&Joy
Susanna
emlin
ire
Andrea
Tonino
ilune
simo
Giusy
17 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Sabato pomeriggio....+ reprise domenicale! Empty Sabato pomeriggio....+ reprise domenicale!

Messaggio Da Ospite Sab Nov 14, 2009 8:14 pm

No no,tranquilli,non è la canzone di quella palla di Baglioni Very Happy E' il bellissimo pomeriggio che abbiamo passato io,Emilio,Paco & Joacchino alla Riserva Naturale di Capo Gallo

A meno di 10 minuti dalla città,si trova un posto come questo....

Sabato pomeriggio....+ reprise domenicale! P1000212

Sabato pomeriggio....+ reprise domenicale! P1000134


E questi che sono???Aaah,2 nani esploratori!! Very Happy
Sabato pomeriggio....+ reprise domenicale! P1000213

Corri Joacchino,corri!!!
Sabato pomeriggio....+ reprise domenicale! P1000214

Tiè,zio Paco,ti ho superato!!
Sabato pomeriggio....+ reprise domenicale! P1000215

Sabato pomeriggio....+ reprise domenicale! P1000216

Un cane brutto ma felice!(mamma mia quanto è brutto in questa foto! Very Happy )
Sabato pomeriggio....+ reprise domenicale! P1000217

Uno bello e felice!
Sabato pomeriggio....+ reprise domenicale! P1000224

Sabato pomeriggio....+ reprise domenicale! P1000218

Ma guarda,chi ti incontriamo nel nulla,la nostra amica Iana!
Sabato pomeriggio....+ reprise domenicale! P1000220

Cominciano a cambiare i colori....
Sabato pomeriggio....+ reprise domenicale! P1000219




Pachito pensa....
Sabato pomeriggio....+ reprise domenicale! P1000221

E questa....questa...dal vivo mi ha tolto semplicemente il fiato.....
Sabato pomeriggio....+ reprise domenicale! P1000223


Scusate se lo dico....ma la mia Isola è bellissima!!!!!! coool


Ultima modifica di Serena77 il Dom Nov 15, 2009 2:45 pm - modificato 2 volte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sabato pomeriggio....+ reprise domenicale! Empty Re: Sabato pomeriggio....+ reprise domenicale!

Messaggio Da Giusy Sab Nov 14, 2009 8:18 pm

Che foto bellissime Serena,complimenti......
E non dire più a Paco brutto è bellissimo come sempre!!! Sabato pomeriggio....+ reprise domenicale! Icon_tongue Sabato pomeriggio....+ reprise domenicale! Icon_biggrin
Giusy
Giusy

Numero di messaggi : 681
Età : 47
Località : Castro dei Volsci
Data d'iscrizione : 29.09.08

Torna in alto Andare in basso

Sabato pomeriggio....+ reprise domenicale! Empty Re: Sabato pomeriggio....+ reprise domenicale!

Messaggio Da Ospite Sab Nov 14, 2009 8:21 pm

Grazie Giusy rosee
però Paco sembra un clown in quella foto! Very Happy Mi fa troppo ridere sto cane!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sabato pomeriggio....+ reprise domenicale! Empty Re: Sabato pomeriggio....+ reprise domenicale!

Messaggio Da simo Sab Nov 14, 2009 8:48 pm

Serena77 ha scritto:Grazie Giusy rosee
però Paco sembra un clown in quella foto! Very Happy Mi fa troppo ridere sto cane!
poi se gli piazzi il grand'angolo della macchina nel nasone...Paco è meraviglioso Sabato pomeriggio....+ reprise domenicale! Icon_twisted


PS non solo la tua isola Sabato pomeriggio....+ reprise domenicale! Icon_tongue

simo

Numero di messaggi : 1547
Età : 53
Località : milano
Data d'iscrizione : 31.08.09

Torna in alto Andare in basso

Sabato pomeriggio....+ reprise domenicale! Empty Re: Sabato pomeriggio....+ reprise domenicale!

Messaggio Da Ospite Sab Nov 14, 2009 8:55 pm

simo ha scritto:
Serena77 ha scritto:Grazie Giusy rosee
però Paco sembra un clown in quella foto! Very Happy Mi fa troppo ridere sto cane!
poi se gli piazzi il grand'angolo della macchina nel nasone...Paco è meraviglioso Sabato pomeriggio....+ reprise domenicale! Icon_twisted

Aaaah....sto granadangolo.....E lo so...sono negata....magari mi dai qualche lezione tu! Wink



simo ha scritto: PS non solo la tua isola Sabato pomeriggio....+ reprise domenicale! Icon_tongue


aa aa aa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sabato pomeriggio....+ reprise domenicale! Empty Re: Sabato pomeriggio....+ reprise domenicale!

Messaggio Da ilune Sab Nov 14, 2009 9:21 pm

che meravigliaaaaaa!!!!my compliments!
ilune
ilune

Numero di messaggi : 975
Età : 38
Località : cala sinzias
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Sabato pomeriggio....+ reprise domenicale! Empty Re: Sabato pomeriggio....+ reprise domenicale!

Messaggio Da Ospite Sab Nov 14, 2009 9:25 pm

ilune ha scritto:che meravigliaaaaaa!!!!my compliments!

thanks Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sabato pomeriggio....+ reprise domenicale! Empty Re: Sabato pomeriggio....+ reprise domenicale!

Messaggio Da Tonino Sab Nov 14, 2009 9:28 pm

Semplicemente soave...che bel paesaggio oltre a Paco e Joacchino, naturalmente..... Sabato pomeriggio....+ reprise domenicale! Icon_biggrin

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 50
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

Sabato pomeriggio....+ reprise domenicale! Empty Re: Sabato pomeriggio....+ reprise domenicale!

Messaggio Da Ospite Sab Nov 14, 2009 9:30 pm

Tonino ha scritto:Semplicemente soave...che bel paesaggio oltre a Paco e Joacchino, naturalmente..... Sabato pomeriggio....+ reprise domenicale! Icon_biggrin

Romanticone!! yum

Paco e Gioacchino erano dettagli...sono stati tutto il tempo per i fatti loro a cercare conigli Twisted Evil ogni tanto spuntavano e li fotografavo!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sabato pomeriggio....+ reprise domenicale! Empty Re: Sabato pomeriggio....+ reprise domenicale!

Messaggio Da Tonino Sab Nov 14, 2009 9:35 pm

Serena77 ha scritto:
Tonino ha scritto:Semplicemente soave...che bel paesaggio oltre a Paco e Joacchino, naturalmente..... Sabato pomeriggio....+ reprise domenicale! Icon_biggrin

Romanticone!! yum

Paco e Gioacchino erano dettagli...sono stati tutto il tempo per i fatti loro a cercare conigli Twisted Evil ogni tanto spuntavano e li fotografavo!

Sai Sere a me piace tanto la natura, puoi immaginarti da uno che vive in città quando vede questi paesaggi poi vicino almare....mmmmm che spettacolo....amo il mare e la montagna che darei per trasferirmi o sul cucuzzolo oppure in una casina in riva al mare... Sabato pomeriggio....+ reprise domenicale! 905902

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 50
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

Sabato pomeriggio....+ reprise domenicale! Empty Re: Sabato pomeriggio....+ reprise domenicale!

Messaggio Da Ospite Sab Nov 14, 2009 9:39 pm

Tonino ha scritto:

Sai Sere a me piace tanto la natura, puoi immaginarti da uno che vive in città quando vede questi paesaggi poi vicino almare....mmmmm che spettacolo....amo il mare e la montagna che darei per trasferirmi o sul cucuzzolo oppure in una casina in riva al mare... Sabato pomeriggio....+ reprise domenicale! 905902

A chi lo dici Toni....!!!Magari!!!

Certo,ho la fortuna di avere tutto a portata di mano...ma sto pur sempre in città....e che città...Pelermo è un casinaccio!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sabato pomeriggio....+ reprise domenicale! Empty Re: Sabato pomeriggio....+ reprise domenicale!

Messaggio Da Tonino Sab Nov 14, 2009 9:42 pm

Serena77 ha scritto:
Tonino ha scritto:

Sai Sere a me piace tanto la natura, puoi immaginarti da uno che vive in città quando vede questi paesaggi poi vicino almare....mmmmm che spettacolo....amo il mare e la montagna che darei per trasferirmi o sul cucuzzolo oppure in una casina in riva al mare... Sabato pomeriggio....+ reprise domenicale! 905902

A chi lo dici Toni....!!!Magari!!!

Certo,ho la fortuna di avere tutto a portata di mano...ma sto pur sempre in città....e che città...Pelermo è un casinaccio!!

Allora faremo come facciamo sempre, scappiamoooooo dalla città e si và in campagna a farci una passeggiata con i nostri mostriciattoli Sabato pomeriggio....+ reprise domenicale! Icon_cheers

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 50
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

Sabato pomeriggio....+ reprise domenicale! Empty Re: Sabato pomeriggio....+ reprise domenicale!

Messaggio Da Ospite Sab Nov 14, 2009 9:45 pm

Siiiiii,fortuna che ci sono loro!!! yum

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sabato pomeriggio....+ reprise domenicale! Empty Re: Sabato pomeriggio....+ reprise domenicale!

Messaggio Da Tonino Sab Nov 14, 2009 9:51 pm

Serena77 ha scritto:Siiiiii,fortuna che ci sono loro!!! yum

Sabato pomeriggio....+ reprise domenicale! 562143 Sabato pomeriggio....+ reprise domenicale! 562143 Sabato pomeriggio....+ reprise domenicale! 562143 Sabato pomeriggio....+ reprise domenicale! 396633 Sabato pomeriggio....+ reprise domenicale! 396633 Sabato pomeriggio....+ reprise domenicale! 396633

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 50
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

Sabato pomeriggio....+ reprise domenicale! Empty Re: Sabato pomeriggio....+ reprise domenicale!

Messaggio Da Andrea Sab Nov 14, 2009 9:57 pm

l'ultima foto è clamorosa! ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Sabato pomeriggio....+ reprise domenicale! Empty Re: Sabato pomeriggio....+ reprise domenicale!

Messaggio Da Ospite Sab Nov 14, 2009 10:02 pm

Andrea ha scritto:l'ultima foto è clamorosa! ciao!

Mi suona tanto strano un complimento fatto da te.
Quindi direi che lo apprezzo maggiormente! Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sabato pomeriggio....+ reprise domenicale! Empty Re: Sabato pomeriggio....+ reprise domenicale!

Messaggio Da simo Sab Nov 14, 2009 10:40 pm

Serena77 ha scritto:
Andrea ha scritto:l'ultima foto è clamorosa! ciao!

Mi suona tanto strano un complimento fatto da te.
Quindi direi che lo apprezzo maggiormente! Very Happy

A meno che intendesse quella che non c'è!!! Sabato pomeriggio....+ reprise domenicale! Icon_razz Sabato pomeriggio....+ reprise domenicale! Icon_razz Sabato pomeriggio....+ reprise domenicale! Icon_razz

simo

Numero di messaggi : 1547
Età : 53
Località : milano
Data d'iscrizione : 31.08.09

Torna in alto Andare in basso

Sabato pomeriggio....+ reprise domenicale! Empty Re: Sabato pomeriggio....+ reprise domenicale!

Messaggio Da ire Sab Nov 14, 2009 11:02 pm

mi hai fatto venire una gran nostalgia... mi manca la sicilia, mi manca il mare, mi manca la colazione, mi manca l'arancione, mi manca un mucchio... e son qui dispersa nella nebbia. Sabato pomeriggio....+ reprise domenicale! 214362

amo tanto la mia ferrara e l'emilia è una terra speciale ma l'isula bedda è una malattia da cui è impossibile guarire...
ire
ire

Numero di messaggi : 982
Età : 45
Località : ferrara
Data d'iscrizione : 29.06.09

Torna in alto Andare in basso

Sabato pomeriggio....+ reprise domenicale! Empty Re: Sabato pomeriggio....+ reprise domenicale!

Messaggio Da Ospite Sab Nov 14, 2009 11:04 pm

ire ha scritto:mi hai fatto venire una gran nostalgia... mi manca la sicilia, mi manca il mare, mi manca la colazione, mi manca l'arancione, mi manca un mucchio... e son qui dispersa nella nebbia. Sabato pomeriggio....+ reprise domenicale! 214362

amo tanto la mia ferrara e l'emilia è una terra speciale ma l'isula bedda è una malattia da cui è impossibile guarire...

Nooooo,Irenuzza....non mi dire queste cose!Sennò mi sento in colpa e tolgo via tutte le foto!!! Sad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sabato pomeriggio....+ reprise domenicale! Empty Re: Sabato pomeriggio....+ reprise domenicale!

Messaggio Da Ospite Sab Nov 14, 2009 11:04 pm

simo ha scritto:
Serena77 ha scritto:
Andrea ha scritto:l'ultima foto è clamorosa! ciao!

Mi suona tanto strano un complimento fatto da te.
Quindi direi che lo apprezzo maggiormente! Very Happy

A meno che intendesse quella che non c'è!!! Sabato pomeriggio....+ reprise domenicale! Icon_razz Sabato pomeriggio....+ reprise domenicale! Icon_razz Sabato pomeriggio....+ reprise domenicale! Icon_razz

Certo,potrebbe essere....Andrea è proprio un malefico..... Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sabato pomeriggio....+ reprise domenicale! Empty Re: Sabato pomeriggio....+ reprise domenicale!

Messaggio Da emlin Sab Nov 14, 2009 11:25 pm

Un bel pomeriggio! domani mattina se mi sveglio replichiamo.... quel tramonto era mozzafiato, la foto non rende... ciaooo!!
emlin
emlin

Numero di messaggi : 1462
Età : 36
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Sabato pomeriggio....+ reprise domenicale! Empty Re: Sabato pomeriggio....+ reprise domenicale!

Messaggio Da emlin Sab Nov 14, 2009 11:29 pm

[quote="Serena77"]
Sabato pomeriggio....+ reprise domenicale! P1000217
quote]

Non ce la posso fare è troppo comicoooooooo!!!!!!!!!! ahahahha sembra un cartone animato!!!! ha gli okkioni languidi, la lingua tutta sbavata ed il nasone umido ben in vista!!!
emlin
emlin

Numero di messaggi : 1462
Età : 36
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Sabato pomeriggio....+ reprise domenicale! Empty Re: Sabato pomeriggio....+ reprise domenicale!

Messaggio Da Ospite Sab Nov 14, 2009 11:33 pm

emlin ha scritto:

Non ce la posso fare è troppo comicoooooooo!!!!!!!!!! ahahahha sembra un cartone animato!!!! ha gli okkioni languidi, la lingua tutta sbavata ed il nasone umido ben in vista!!!

Mettitelo come sfondo del desfsfsfsfsktop!!! lol! lol! lol! lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sabato pomeriggio....+ reprise domenicale! Empty Re: Sabato pomeriggio....+ reprise domenicale!

Messaggio Da Susanna Sab Nov 14, 2009 11:36 pm

Sere... Queste foto mi fanno venire voglia di andare a civitavecchia e prendere il primo traghetto per venire lì... Voglio la mia estate!!
Comunque complimenti bellissime foto, bellissimi mostriciattoli (ahh sono tutti e due da riempire di baci) e bellissima la tua isola....
Sabato pomeriggio....+ reprise domenicale! 415268
Susanna
Susanna

Numero di messaggi : 2867
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.04.09

Torna in alto Andare in basso

Sabato pomeriggio....+ reprise domenicale! Empty Re: Sabato pomeriggio....+ reprise domenicale!

Messaggio Da Ospite Sab Nov 14, 2009 11:45 pm

Susanna ha scritto: bellissimi mostriciattoli (ahh sono tutti e due da riempire di baci) .

Ma....non ho messo foto di me e di Emi....che dici? lol! lol! lol!

Grazie,Susannina...l'estate non è lontanissima,basta ingannare il tempo mentre si aspetta.
Poi qui abbiamo quasi sempre il sole....quando vuoi venire,fallo senza pensarci troppo Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sabato pomeriggio....+ reprise domenicale! Empty Re: Sabato pomeriggio....+ reprise domenicale!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.