I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

...non è finita per niente bene....

+36
Dani&Asia&Pepita
Lucia
vapro
Eliot T.
Stefano Del Cucina
ire
*Kia*
~Marta~
Federica Prati
Marsilvia
Elena
SaraP
Marty*Jodie
ilune
Fed&Joy
daniela&milo
˝Chiara˝
Ermy
iLLy & LiLy
Donata&Lea
carlottina
LADY MUSIC E TRILLY
Vanna
Marcambro
Susanna
Giusy
elena&eric
LadyDarkness
bull_Boss
L e l e
Erika
mamy & pati
erikac
simo
simone
Farfy
40 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

...non è finita per niente bene.... Empty ...non è finita per niente bene....

Messaggio Da Farfy Dom Mar 21, 2010 2:50 am

...ciao a tutti ragazzi....finalmente a palermo....e finalmente internet...e finalmente posso raccontarvi come è finita...ho cercato e cercato(forse male) un messaggio di sere con gli aggiornamenti del piccolo ma non l'ho trovato....non sapendo se sapete mi sento di raccontarvi....anche se mi fa ancora male....perchè ci siete stati davvero vicini....anche se non potevo connettermi i vostri pensieri ci arrivavano...e ci facevano bene..anche se peggiorava di giorno in giorno un po di più...di li a poco avremmo dovuto ripetere l'eco per vedere come andava.....se c'erano miglioramenti i peggioramenti a livello epatico....una sera ho pregato che se proprio doveva andar via che ci lasciasse nella sua cuccia insieme a noi...accanto a noi....in mezo a tutto l'amore possibile....e non su un freddo tavolo di metallo....perchè non gli piaceva andare dal veterinario...i drenaggi erano una tortura....aveva paura...e la mattina dopo non era più con noi...quando mi sono alzata sembrava dormire...con la testina appoggiata alla lana....disteso e sereno....ho capito che non andava bene quando non mi ha seguita in cucina per la colazione....e ho capito che nel sonno ci aveva lasciati...
è stato orrendo....e nel raccontarvelo dopo più di un mese di tempo sto piangendo come una bambina...ora riposa in un posto bellissimo....su una scogliera in riva al mare....e ho piantato a fargli compagnia tante margheritine che presto fioriranno...
...mi dispiace di rattristarvi con questo triste epilogo...però mi sembrava doveroso raccontarvelo...in fin dei conti la morte fa tanto parte della vita quanto la vita stessa anche se fa male..e caos rimarrà sempre con me e mio marito...nei nostri cuori...perchè anche se ha vissuto brevemente ci ha aiutati ad apprezzare nuovamente ogni singolo attimo che ormai non apprezzavamo più per colpa di una brutta malattia che ci ha colpito....che ora è risolta....ma che ci ha segnati duramente...e ci aveva tolto la voglia di guardare avanti per paura che da un momento all'altro tutto possa finire...poi è arrivato il piccolo con la sua malattia e ogni giorno regalatoci assumeva un significato nuovo e profondo...ormai credo che niente avvenga per caso....nemmeno le disgrazie...tutto ha un suo perchè anche se noi non lo conosciamo......vi abbraccio calorosamente ragazzi...grazie dell'appoggio che ci avete dato... ...non è finita per niente bene.... 0727
Farfy
Farfy

Numero di messaggi : 222
Età : 39
Località : palermo
Data d'iscrizione : 30.10.09

Torna in alto Andare in basso

...non è finita per niente bene.... Empty Re: ...non è finita per niente bene....

Messaggio Da simone Dom Mar 21, 2010 5:42 am

ti sono vicino.
simone
simone

Numero di messaggi : 109
Età : 49
Località : torino
Data d'iscrizione : 16.03.09

Torna in alto Andare in basso

...non è finita per niente bene.... Empty Re: ...non è finita per niente bene....

Messaggio Da simo Dom Mar 21, 2010 7:19 am

La coscienza e l'amore di quello che hai scritto mi dice quanto sia stato fortunato ad avervi incontrato...hai ragione,c'è sempre un perchè,anche se però bisogna essere persone speciali per accorgersene e saper amare.Sono felice che ci siano persone come Voi..un bacio grande a Voi e un sorriso grande per Caos

simo

Numero di messaggi : 1547
Età : 53
Località : milano
Data d'iscrizione : 31.08.09

Torna in alto Andare in basso

...non è finita per niente bene.... Empty Re: ...non è finita per niente bene....

Messaggio Da erikac Dom Mar 21, 2010 8:17 am

......ha scelto di andarsene accanto a voi, con le persone che più gli volevano bene....grande caos...
vi abbraccio forte....
erikac
erikac

Numero di messaggi : 858
Età : 43
Località : quartu sant'elena
Data d'iscrizione : 04.08.08

Torna in alto Andare in basso

...non è finita per niente bene.... Empty Re: ...non è finita per niente bene....

Messaggio Da mamy & pati Dom Mar 21, 2010 8:27 am

Non riesco a smettere di piangere.. povero piccolino io e Anita ti penseremo
mamy & pati
mamy & pati

Numero di messaggi : 97
Età : 54
Località : Ascoli Piceno
Data d'iscrizione : 09.01.10

Torna in alto Andare in basso

...non è finita per niente bene.... Empty Re: ...non è finita per niente bene....

Messaggio Da Erika Dom Mar 21, 2010 8:37 am

Povero piccolo, se n'è andato nel modo migliore, coccolato, nella sua cuccia insieme alle persone che gli hanno permesso di vivere, anke se per poko tempo, nel migliore dei modi, se ne è andato sereno.
Credo ke vi sarete sentiti morire dentro, deve essere bruttissimo, spero ke con il tempo riusciate a risorridere di nuovo vedendo un cucciolo e non a pensare al peggio. Vi abbraccio forte, vi abbiamo pensato tanto.
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

...non è finita per niente bene.... Empty Re: ...non è finita per niente bene....

Messaggio Da L e l e Dom Mar 21, 2010 8:50 am

Sad mi dispiace davvero tantissimo per il vostro piccolo..non oso immagire cosa abbiate passato..almeno avete avuto la magra consolazione che se ne sia andato tra di voi coperto dall' amore inifinito che gli avete dato e che gli darete per sempre..ora lassù c'è un angioletto che vi protegge ed è con voi tutti i giorni...Ciao piccolo Caos...........
L e l e
L e l e

Numero di messaggi : 3016
Età : 39
Località : Arese
Data d'iscrizione : 04.03.09

Torna in alto Andare in basso

...non è finita per niente bene.... Empty Re: ...non è finita per niente bene....

Messaggio Da bull_Boss Dom Mar 21, 2010 9:04 am

non ci sono molte parole da dire..purtroppo. Penso che siamo stati in tanti a fare il tifo per il piccolo e penso che a modo nostro, anche noi, lo porteremo sempre nel cuore. un sincero abbraccio.
bull_Boss
bull_Boss

Numero di messaggi : 1478
Età : 45
Località : Salvaterra (RE)
Data d'iscrizione : 06.05.09

Torna in alto Andare in basso

...non è finita per niente bene.... Empty Re: ...non è finita per niente bene....

Messaggio Da LadyDarkness Dom Mar 21, 2010 9:14 am

ciao piccolino.
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

...non è finita per niente bene.... Empty Re: ...non è finita per niente bene....

Messaggio Da elena&eric Dom Mar 21, 2010 9:35 am

Un forte abbraccio.Ciao piccolo
elena&eric
elena&eric

Numero di messaggi : 785
Età : 44
Località : briona
Data d'iscrizione : 21.08.09

Torna in alto Andare in basso

...non è finita per niente bene.... Empty Re: ...non è finita per niente bene....

Messaggio Da Giusy Dom Mar 21, 2010 9:46 am

Riposa in pace piccolino...Un caloroso abbraccio.....
Giusy
Giusy

Numero di messaggi : 681
Età : 47
Località : Castro dei Volsci
Data d'iscrizione : 29.09.08

Torna in alto Andare in basso

...non è finita per niente bene.... Empty Re: ...non è finita per niente bene....

Messaggio Da Susanna Dom Mar 21, 2010 9:50 am

Ciao piccolo Caos.
Susanna
Susanna

Numero di messaggi : 2867
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.04.09

Torna in alto Andare in basso

...non è finita per niente bene.... Empty Re: ...non è finita per niente bene....

Messaggio Da Marcambro Dom Mar 21, 2010 10:12 am

[quote="Farfy"]......in fin dei conti la morte fa tanto parte della vita quanto la vita stessa anche se fa male..e caos rimarrà sempre con me e mio marito...nei nostri cuori...perchè anche se ha vissuto brevemente ci ha aiutati ad apprezzare nuovamente ogni singolo attimo ...

Ci accompagnano fedeli e ci insegnano anche a lasciarci con amore.
Che belle le tue parole, Caos non potevi ricordarlo meglio, mi hai commosso e vi sono vicino.
Marcambro
Marcambro

Numero di messaggi : 112
Età : 58
Località : Valenza (AL)
Data d'iscrizione : 26.04.09

Torna in alto Andare in basso

...non è finita per niente bene.... Empty Re: ...non è finita per niente bene....

Messaggio Da Vanna Dom Mar 21, 2010 10:21 am

[quote="Marcambro"]
Farfy ha scritto:......in fin dei conti la morte fa tanto parte della vita quanto la vita stessa anche se fa male..e caos rimarrà sempre con me e mio marito...nei nostri cuori...perchè anche se ha vissuto brevemente ci ha aiutati ad apprezzare nuovamente ogni singolo attimo ...

Ci accompagnano fedeli e ci insegnano anche a lasciarci con amore.
Che belle le tue parole, Caos non potevi ricordarlo meglio, mi hai commosso e vi sono vicino.

un forte abbraccio
Vanna
Vanna

Numero di messaggi : 4411
Età : 68
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 18.04.08

http://www.divillafiore.it

Torna in alto Andare in basso

...non è finita per niente bene.... Empty Re: ...non è finita per niente bene....

Messaggio Da LADY MUSIC E TRILLY Dom Mar 21, 2010 10:24 am

Ciao piccolo Caos,

Bellissime le tue parole, ti siamo vicini
LADY MUSIC E TRILLY
LADY MUSIC E TRILLY

Numero di messaggi : 478
Località : PIEMONTE
Data d'iscrizione : 30.08.09

Torna in alto Andare in basso

...non è finita per niente bene.... Empty Re: ...non è finita per niente bene....

Messaggio Da carlottina Dom Mar 21, 2010 10:32 am

Mi dispiace davvero tanto.... anche se per poco tempo Caos è stato amato all'inverosimile,questo è quello che conta...un forte abbraccio.
carlottina
carlottina

Numero di messaggi : 538
Età : 40
Località : Monterotondo
Data d'iscrizione : 18.11.09

Torna in alto Andare in basso

...non è finita per niente bene.... Empty Re: ...non è finita per niente bene....

Messaggio Da Donata&Lea Dom Mar 21, 2010 11:53 am

le parole non servono tanto, però ti fanno capire che tante persone ti sono vicine, abbiamo sperato tutti che alla fine la situazione si risolvesse, purtroppo non è stato così, l'unica cosa è che è stato con voi fino alla fine, circondato dal vostro amore che, sono certa, lui ha sentito. Ciao piccolo Caos, ti abbiamo voluto bene tutti ...non è finita per niente bene.... 558751
Donata&Lea
Donata&Lea

Numero di messaggi : 4704
Età : 54
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

...non è finita per niente bene.... Empty Re: ...non è finita per niente bene....

Messaggio Da iLLy & LiLy Dom Mar 21, 2010 12:15 pm

Caos per sempre nei nostri pensieri. Ti siamo vicini in questo dolore.
iLLy & LiLy
iLLy & LiLy

Numero di messaggi : 1433
Età : 33
Località : motta visconti
Data d'iscrizione : 23.01.10

Torna in alto Andare in basso

...non è finita per niente bene.... Empty Re: ...non è finita per niente bene....

Messaggio Da Ermy Dom Mar 21, 2010 12:22 pm

Mi dispiace tanto. Un abbraccio.
Ermy
Ermy

Numero di messaggi : 354
Età : 70
Località : roma
Data d'iscrizione : 04.07.08

Torna in alto Andare in basso

...non è finita per niente bene.... Empty Re: ...non è finita per niente bene....

Messaggio Da ˝Chiara˝ Dom Mar 21, 2010 12:23 pm

Caos, ti penseremo sempre. ciao piccolo jack...
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

...non è finita per niente bene.... Empty Re: ...non è finita per niente bene....

Messaggio Da daniela&milo Dom Mar 21, 2010 12:36 pm

anche se non conosco nè te nè il tuo piccolo amico,ci sono esperienze che ci accomunano tutti e quindi mi permetto di dirti che mi dispiace davvero tanto, ma che l'amore che vi ha regalato basta a avanza a sopportare la tristezza e il dispiacere. Ioe il mio cagnolino vi siamo vicini. Ciao Caos........
daniela&milo
daniela&milo

Numero di messaggi : 631
Età : 41
Località : chioggia
Data d'iscrizione : 21.02.10

Torna in alto Andare in basso

...non è finita per niente bene.... Empty Re: ...non è finita per niente bene....

Messaggio Da Fed&Joy Dom Mar 21, 2010 1:17 pm

Un abbraccio fortissimo. Ciao piccolino..
Fed&Joy
Fed&Joy

Numero di messaggi : 3211
Età : 35
Località : bo
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

...non è finita per niente bene.... Empty Re: ...non è finita per niente bene....

Messaggio Da ilune Dom Mar 21, 2010 1:41 pm

mi dispiace davvero tanto..
ilune
ilune

Numero di messaggi : 975
Età : 38
Località : cala sinzias
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

...non è finita per niente bene.... Empty Re: ...non è finita per niente bene....

Messaggio Da Marty*Jodie Dom Mar 21, 2010 2:26 pm

Ti Siamo Vicini,mi dispiace davvero tanto....
Marty*Jodie
Marty*Jodie

Numero di messaggi : 967
Età : 26
Località : sandrigo
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

...non è finita per niente bene.... Empty Re: ...non è finita per niente bene....

Messaggio Da SaraP Dom Mar 21, 2010 2:59 pm

Mi dispiace tanto...è bello però sapere che se ne sia andato nella sua cuccetta vicino a voi...ciao Caos.
SaraP
SaraP

Numero di messaggi : 1234
Età : 45
Località : Olcenengo
Data d'iscrizione : 29.03.09

Torna in alto Andare in basso

...non è finita per niente bene.... Empty Re: ...non è finita per niente bene....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.