I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

...non è finita per niente bene....

+36
Dani&Asia&Pepita
Lucia
vapro
Eliot T.
Stefano Del Cucina
ire
*Kia*
~Marta~
Federica Prati
Marsilvia
Elena
SaraP
Marty*Jodie
ilune
Fed&Joy
daniela&milo
˝Chiara˝
Ermy
iLLy & LiLy
Donata&Lea
carlottina
LADY MUSIC E TRILLY
Vanna
Marcambro
Susanna
Giusy
elena&eric
LadyDarkness
bull_Boss
L e l e
Erika
mamy & pati
erikac
simo
simone
Farfy
40 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

...non è finita per niente bene.... - Pagina 2 Empty Re: ...non è finita per niente bene....

Messaggio Da Elena Dom Mar 21, 2010 4:24 pm

Corri piccolino, corri lassù con tutti i cani che hanno fatto parte della nostra vita e sempre ne faranno parte. Ti vogliamo bene, piccolo angelo.
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

...non è finita per niente bene.... - Pagina 2 Empty Re: ...non è finita per niente bene....

Messaggio Da Marsilvia Dom Mar 21, 2010 4:37 pm

Ciao piccolo Caos. La tua vita è stata breve ma ricolma di amore, come quella del mio Pippo.
Cercalo lassù, non puoi sbagliare perché è bianco e grigio, ce ne sono pochi così.
Giocate assieme e divertitevi, un giorno ci incontreremo di nuovo e sarà una gioia immensa.
Un forte abbraccio ai tuoi compagni umani, vi siamo vicini.
Marsilvia
Marsilvia

Numero di messaggi : 1151
Età : 47
Località : solbiate
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

...non è finita per niente bene.... - Pagina 2 Empty Re: ...non è finita per niente bene....

Messaggio Da Federica Prati Dom Mar 21, 2010 4:40 pm

Il fatto che se ne sia andato accanto a voi vi deve consolare...mi dispiace tanto...un abbraccio da me e un leccotto affettuoso da melody.
Federica Prati
Federica Prati

Numero di messaggi : 146
Età : 41
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

...non è finita per niente bene.... - Pagina 2 Empty Re: ...non è finita per niente bene....

Messaggio Da ~Marta~ Dom Mar 21, 2010 5:11 pm

...non è finita per niente bene.... - Pagina 2 558751 un abbraccio fortissimo anche da noi...
C'è poco da dire è vero...tranne che siete stati coraggiosissimi e che lui sicuramente non poteva trovare di meglio di una famiglia così...
Resterà comunque per sempre con voi...
~Marta~
~Marta~

Numero di messaggi : 1414
Età : 40
Località : Senigallia
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

...non è finita per niente bene.... - Pagina 2 Empty Re: ...non è finita per niente bene....

Messaggio Da *Kia* Dom Mar 21, 2010 5:11 pm

sofia non ci sono parole....ho pregato x il piccolo,lo sentivo vicino... ...non è finita per niente bene.... - Pagina 2 Icon_sad ciao caos..
*Kia*
*Kia*

Numero di messaggi : 3109
Età : 42
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

...non è finita per niente bene.... - Pagina 2 Empty Re: ...non è finita per niente bene....

Messaggio Da ire Dom Mar 21, 2010 5:27 pm

ciao piccolo caos, vola leggero sul ponte dell'arcobaleno.
ire
ire

Numero di messaggi : 982
Età : 45
Località : ferrara
Data d'iscrizione : 29.06.09

Torna in alto Andare in basso

...non è finita per niente bene.... - Pagina 2 Empty Re: ...non è finita per niente bene....

Messaggio Da Stefano Del Cucina Dom Mar 21, 2010 6:33 pm

...non è finita per niente bene.... - Pagina 2 P1010015


Ciao Caos! ...non è finita per niente bene.... - Pagina 2 558751
Stefano Del Cucina
Stefano Del Cucina

Numero di messaggi : 5127
Età : 61
Località : San Giovanni Valdarno
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

...non è finita per niente bene.... - Pagina 2 Empty Re: ...non è finita per niente bene....

Messaggio Da Eliot T. Dom Mar 21, 2010 6:38 pm

Non abbiamo seguito la vicenda perchè siamo iscritti da poco, ma mi permetto solo di inviarvi queste parole, scritte dal poeta inglese Lord Byron sulla tomba del proprio cane e che mi hanno sempre molto colpito:
"In questo luogo sono deposti
i resti di colui che possedette bellezza senza vanita' , forza senza
insolenza, coraggio senza ferocia e tutte le virtu' dell' uomo senza i
suoi vizi. Questa lode, che sarebbe misera adulazione se fosse iscritta
su ceneri umane, non e' che un giusto tributo alla memoria di Boatswain,
un cane, che nacque a Terranova nel maggio 1803 e mori' a Newstead il
18 novembre 1808. Queste pietre segnano il posto di un amico. Uno solo ne
ho conosciuto e qui riposa».
Eliot T.
Eliot T.

Numero di messaggi : 2122
Età : 35
Località : Piemonte
Data d'iscrizione : 12.01.10

Torna in alto Andare in basso

...non è finita per niente bene.... - Pagina 2 Empty Re: ...non è finita per niente bene....

Messaggio Da vapro Dom Mar 21, 2010 7:37 pm

mi spiace Sad
vapro
vapro

Numero di messaggi : 1754
Età : 45
Località : Monte Porzio Catone
Data d'iscrizione : 27.06.09

http://www.alessandromusicorio.com

Torna in alto Andare in basso

...non è finita per niente bene.... - Pagina 2 Empty Re: ...non è finita per niente bene....

Messaggio Da Lucia Dom Mar 21, 2010 7:46 pm

ire ha scritto:ciao piccolo caos, vola leggero sul ponte dell'arcobaleno.

già.. il ponte dell'arcobaleno, l'avevamo già scritta la storia, ma forse qui vale la pena riscriverla:

da una leggenda indiana:
C'e' un posto in Paradiso, chiamato "Ponte dell'Arcobaleno".
Quando muore un animale che è stato particolarmente caro a qualcuno, questo animale va al ponte dell'arcobaleno.
Ci sono prati e colline per tutti i nostri amici tanto speciali così che possano correre e giocare insieme.
C'è tanto cibo, acqua e sole, ed essi sono al caldo e stanno bene.

Quelli che erano vecchi o malati sono ora forti e vigorosi. Quelli che erano feriti o storpi sono di nuovo integri e forti, come noi li ricordiamo nel sogno dei giorni e dei tempi passati.
Sono felici e contenti, tranne che per una piccola cosa: ognuno di loro sente la mancanza di qualcuno molto amato, qualcuno che hanno dovuto lasciare indietro...

Corrono e giocano insieme, ma un bel giorno uno di essi improvvisamente si ferma e guarda lontano, verso l'orizzonte. I suoi occhi lucidi sono attenti, trema per l'impazienza: tutto ad un tratto si stacca dal gruppo e comincia a correre, volando sul verde prato, sempre più veloce.

Ti ha riconosciuto, e quando finalmente sarete insieme, vi stringerete in un abbraccio pieno di gioia, per non lasciarvi più. Una pioggia di baci felici bagnerà il tuo viso; le tue mani accarezzeranno di nuovo l'amata testolina e fisserai ancora una volta i suoi fiduciosi occhietti, per tanto tempo lontano dalla tua vita ma mai assente dal tuo cuore.

Allora attraverserete,insieme , il Ponte dell'Arcobaleno.......

vi sono vicina.
Lucia
Lucia

Numero di messaggi : 977
Località : roma
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torna in alto Andare in basso

...non è finita per niente bene.... - Pagina 2 Empty Re: ...non è finita per niente bene....

Messaggio Da Dani&Asia&Pepita Dom Mar 21, 2010 7:51 pm

mi spiace veramente tanto .. come tutti gli altri ho sperato per il piccolo Caos .. e ora leggendo che non c'è più .. ho le lacrime agli occhi.

Ti siamo vicini anche noi .. un abbraccio forte !

Ciao piccolo Caos...
Dani&Asia&Pepita
Dani&Asia&Pepita

Numero di messaggi : 2132
Età : 42
Località : bologna
Data d'iscrizione : 19.12.08

Torna in alto Andare in basso

...non è finita per niente bene.... - Pagina 2 Empty Re: ...non è finita per niente bene....

Messaggio Da Tonino Dom Mar 21, 2010 9:00 pm

Mi unisco insieme agli altri per un fortissimo abbraccio, purtroppo in momenti come questo c'è sempre poco da dire sè non sperare per il piccolo Caos che in questo momento è in un posto migliore senza sofferenze...
Coraggio, e pensa di aver fatto tutto il possibile...ti sono vicino.

Ciao Caos e sii felice.....

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 50
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

...non è finita per niente bene.... - Pagina 2 Empty Re: ...non è finita per niente bene....

Messaggio Da Ospite Dom Mar 21, 2010 10:09 pm

Sofi...no,non avevo scritto nulla riguardo Caos,lo avevo detto privatamente solo a chi si era informato,perchè non mi sembrava delicato scrivere pubblicamente senza il tuo permesso.Se ci sei rimasta male,ti chiedo scusa.

Vi abbraccio forte forte,tesoro.

Ciao piccolo Caos......

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

...non è finita per niente bene.... - Pagina 2 Empty Re: ...non è finita per niente bene....

Messaggio Da Farfy Lun Mar 22, 2010 12:09 am

...grazie a tutti ragazzi....vi sento ancora oggi molto vicini...vi ringrazio per le balle parole....grazie per la storia del ponte dell'arcobaleno....e della tomba del cane di lord byron....grazie a tutti....un abbraccio fortissimo a tutti voi...Caos ora è felice ...lo so...e sicuro è con leo....il piccolo con una vertebra in più....ora corrono felici insieme....giocano e ci proteggono...i nostri angioletti custodi!....
un bacio a tutti!
Farfy
Farfy

Numero di messaggi : 222
Età : 39
Località : palermo
Data d'iscrizione : 30.10.09

Torna in alto Andare in basso

...non è finita per niente bene.... - Pagina 2 Empty Re: ...non è finita per niente bene....

Messaggio Da Elly_jack Lun Mar 22, 2010 12:37 am

Mi dispiace veramente tanto...ciao piccolino...
Elly_jack
Elly_jack

Numero di messaggi : 164
Età : 37
Località : Alcamo
Data d'iscrizione : 08.03.10

Torna in alto Andare in basso

...non è finita per niente bene.... - Pagina 2 Empty Re: ...non è finita per niente bene....

Messaggio Da Kiara Lun Mar 22, 2010 7:46 am

La morte di un cucciolo è sempre dolorosissima, mi spiace soprattutto che sia capitato a persone già segnate da un altro recente dolore. E' verissimo che la malattia insegna ad apprezzare in maniera particolare la vita, ma è anche innegabile che questo insegnamento preferiremmo riceverlo in maniera meno dolorosa. Non sono credente ma se lo fossi pregherei perchè vi sia data finalmente serenità: mi limito a desiderarlo intensamente per voi, perchè penso abbiate un discreto credito con la vita, al momento... Sono certa che da qualche parte un nuovo cucciolo, sano e pieno di gioiosa energia, aspetti di incontrarvi per aiutarvi a "riscuotere".
Un abbraccio, anche al piccolo Caos ed al suo praticello di margherite
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

...non è finita per niente bene.... - Pagina 2 Empty Re: ...non è finita per niente bene....

Messaggio Da Enzo e Benito Lun Mar 22, 2010 8:09 am

mi dispiace tanto
Enzo e Benito
Enzo e Benito

Numero di messaggi : 500
Età : 47
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 20.10.09

Torna in alto Andare in basso

...non è finita per niente bene.... - Pagina 2 Empty Re: ...non è finita per niente bene....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.