I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consiglio: quali i giochi "infrangibili" ?

+16
Giuliaeco
daniela&milo
ItaloEvil
DjSeta
debby&totò
Chiara
bull_Boss
EleGiò&SuperZoe
Midori
~Marta~
Gianni&Giotto
Andrea
Eliot T.
Elena
vapro
Monica_v
20 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Consiglio: quali i giochi "infrangibili" ? Empty Consiglio: quali i giochi "infrangibili" ?

Messaggio Da Monica_v Sab Gen 23, 2010 11:07 am

Ciao a tutti.
Per favore, avete qualche dritta da darmi su giochi "infrangibili" o che, almeno, durino per qualche giorno ?

Birba (la Belva Furiosa) scambia ogni gioco per "un qualche cosa" che serva solo per farsi i denti.
Le ossa non le interessano per niente, le nasconde (in bella-vista) ma non le rosicchia.
Se invece ha un giochino... beh... forse sapete quello he succede...

Per favore: avete qualche "Dritta & Consiglio" ?
Comunque grAzie a tutti.
Monica_v
Monica_v

Numero di messaggi : 230
Località : Verona
Data d'iscrizione : 26.02.09

Torna in alto Andare in basso

Consiglio: quali i giochi "infrangibili" ? Empty Re: Consiglio: quali i giochi "infrangibili" ?

Messaggio Da vapro Sab Gen 23, 2010 11:11 am

i giochini ce ne sono.. tipo i kong.. ma nn lascerei rosicchiare roba di plastica...
vapro
vapro

Numero di messaggi : 1754
Età : 45
Località : Monte Porzio Catone
Data d'iscrizione : 27.06.09

http://www.alessandromusicorio.com

Torna in alto Andare in basso

Consiglio: quali i giochi "infrangibili" ? Empty Re: Consiglio: quali i giochi "infrangibili" ?

Messaggio Da Elena Sab Gen 23, 2010 3:07 pm

Io avevo trovato le meravigliose palline Ekorre di Ikea...non le producono più, sono disperata!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Consiglio: quali i giochi "infrangibili" ? Empty Re: Consiglio: quali i giochi "infrangibili" ?

Messaggio Da Eliot T. Sab Gen 23, 2010 3:10 pm

quindi il kong non va bene per essere rosicchiato?
Eliot T.
Eliot T.

Numero di messaggi : 2122
Età : 35
Località : Piemonte
Data d'iscrizione : 12.01.10

Torna in alto Andare in basso

Consiglio: quali i giochi "infrangibili" ? Empty Re: Consiglio: quali i giochi "infrangibili" ?

Messaggio Da Elena Sab Gen 23, 2010 3:12 pm

No il kong non serve per essere rosicchiato, va riempito di leccornie per tenere occupato il cucciolo!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Consiglio: quali i giochi "infrangibili" ? Empty Re: Consiglio: quali i giochi "infrangibili" ?

Messaggio Da Eliot T. Sab Gen 23, 2010 3:14 pm

si ma e il cane cosa ci fa? e se per caso iniziasse a morsicarlo farebbe male? perchè il mio Eliot potrebbe farlo!
Eliot T.
Eliot T.

Numero di messaggi : 2122
Età : 35
Località : Piemonte
Data d'iscrizione : 12.01.10

Torna in alto Andare in basso

Consiglio: quali i giochi "infrangibili" ? Empty Re: Consiglio: quali i giochi "infrangibili" ?

Messaggio Da Elena Sab Gen 23, 2010 3:16 pm

Allora si tratta di un gioco di gomma (tipo caucciù), con una cavità all'interno che va riempita con biscotti, crocchini, wurstel...lo dai al cucciolo e vedrai che si ingegnerà per tentare di far uscire i premietti!

Pare sia indistruttibile. Sulla confezione comunque c'è scritto di farlo usare sotto la supervisione di un umano perchè se per caso riesce a romperlo (molto difficile) i pezzi ingeriti potrebbero essere tossici.
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Consiglio: quali i giochi "infrangibili" ? Empty Re: Consiglio: quali i giochi "infrangibili" ?

Messaggio Da Monica_v Sab Gen 23, 2010 3:24 pm

Grazie per i Vostri consigli ma... la "Belva Furiosa" ha impegato 20 secondi per rompere una pallina da golf, trovata per caso... io pensavo che potesse durare almeno per 30 minuti !

Ho acquistato una pallina chiamata "Riccio" e... beh... gli aculei sono spariti praticamente subito e la pallina è durata pochissimo, poi è diventata una serie di "coriandoli" (nel vero senso della parola).

Quando sono soli, Voi, quali giochi lasciate a disposizione ?
Monica_v
Monica_v

Numero di messaggi : 230
Località : Verona
Data d'iscrizione : 26.02.09

Torna in alto Andare in basso

Consiglio: quali i giochi "infrangibili" ? Empty Re: Consiglio: quali i giochi "infrangibili" ?

Messaggio Da Elena Sab Gen 23, 2010 3:26 pm

Burton impiega 30 secondi a rompere qualsiasi gioco...la pallina Ikea non l'ha mai nemmeno scalfita, perchè quando ci gioca si agita, la sbavicchia tutta e quindi poi gli scivola!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Consiglio: quali i giochi "infrangibili" ? Empty Re: Consiglio: quali i giochi "infrangibili" ?

Messaggio Da Monica_v Sab Gen 23, 2010 3:29 pm

Elena ha scritto:Burton impiega 30 secondi a rompere qualsiasi gioco...la pallina Ikea non l'ha mai nemmeno scalfita, perchè quando ci gioca si agita, la sbavicchia tutta e quindi poi gli scivola!

... ok... la pallina Ikea mi pare di capire che non la fanno più quindi... che fare?
1- fare una richiesta all'Ikea (sottoscritta da tutti i poSSeSSori di jack)
2- provae con una pallina da biliardo
3- altro
???
Suggerimenti?
Consigli?
...
Comunque grAzie !
Monica_v
Monica_v

Numero di messaggi : 230
Località : Verona
Data d'iscrizione : 26.02.09

Torna in alto Andare in basso

Consiglio: quali i giochi "infrangibili" ? Empty Re: Consiglio: quali i giochi "infrangibili" ?

Messaggio Da Elena Sab Gen 23, 2010 3:30 pm

Io e Paolo (un altro utente) ci stiamo buttando all'estero per trovarle.

A parte questo, purtroppo a tutt'oggi non ho trovato altro gioco che sia indistruttubile. Per questo sono disperata.
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Consiglio: quali i giochi "infrangibili" ? Empty Re: Consiglio: quali i giochi "infrangibili" ?

Messaggio Da Andrea Sab Gen 23, 2010 6:33 pm

dagli una pallina da tennis e quando si rompe gliene dai un'altra. ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Consiglio: quali i giochi "infrangibili" ? Empty Re: Consiglio: quali i giochi "infrangibili" ?

Messaggio Da Gianni&Giotto Sab Gen 23, 2010 7:29 pm

Monica_v ha scritto:

Quando sono soli, Voi, quali giochi lasciate a disposizione ?

un pezzo di legno (credo di abete) 2 x 1 x 15 che è un avanzo del legno usato per la costruzione della sua cuccia

Quello lo rosicchia, ma almeno non lo ingoia... almeno credo Consiglio: quali i giochi "infrangibili" ? Icon_rolleyes
Gianni&Giotto
Gianni&Giotto

Numero di messaggi : 466
Età : 58
Località : Trecate
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Consiglio: quali i giochi "infrangibili" ? Empty Re: Consiglio: quali i giochi "infrangibili" ?

Messaggio Da ~Marta~ Sab Gen 23, 2010 9:55 pm

Io ho una comunissima pallina in gomma dura ma rimbalzosissima...e un kong più o meno dello stesso materiale...

Segni di denti ce ne sono tonnellate ma non riescono a mangiarseli...e sono i giochi preferiti che hanno! Consiglio: quali i giochi "infrangibili" ? Icon_biggrin
Il resto tutto distrutto...
Consiglio: quali i giochi "infrangibili" ? 2l6mnp
~Marta~
~Marta~

Numero di messaggi : 1414
Età : 41
Località : Senigallia
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Consiglio: quali i giochi "infrangibili" ? Empty Re: Consiglio: quali i giochi "infrangibili" ?

Messaggio Da Midori Mer Mar 24, 2010 10:28 am

Ma questi kong o giochini simili, andranno bene anche x un cucicolo di 2/3 mesi? opp è troppo presto?

in alternativa x un cucciolo cosi piccino, cosa consigliate voi esperti jackisti?
Midori
Midori

Numero di messaggi : 528
Età : 41
Località : roma
Data d'iscrizione : 09.02.10

Torna in alto Andare in basso

Consiglio: quali i giochi "infrangibili" ? Empty Re: Consiglio: quali i giochi "infrangibili" ?

Messaggio Da Elena Mer Mar 24, 2010 10:30 am

Io parlo per la mia esperienza. Acquolina è disinteressata a palline e simili. A lei piacciono le cose che "strisciano", quindi uso dei calzini, oppure ho fatto dei salamotti con dei vecchi asciugamani e giochiamo a tiro alla fune Razz

Burton idem. Ha cominciato ad essere interessato alle palline intorno ai 5/6 mesi.
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Consiglio: quali i giochi "infrangibili" ? Empty Re: Consiglio: quali i giochi "infrangibili" ?

Messaggio Da EleGiò&SuperZoe Mer Mar 24, 2010 10:39 am

Zoe ha sempre adorato tutto ciò che rotola e rimbalza......Quando era piccina piccina il kong era di suo gradimento ma nn l ho ma riempito cn quei prodotti apposta , solo una volta le ho messo dentro dello yogurt magro e l ho congelato in modo che gioca gioca , lecca lecca si è passata un pò di tempo Very Happy.
Esistono diverse misure per il kong e magari puoi iniziare cn quello piu piccolino per i puppy.
Con Zoe ho provato una vastissima gamma di giochi, nn sn mai arrivati ad un ora di vita.
Ora qnd vado a comprargleli li seleziono bene.....Li senti subito al tatto e di solito sn quelli che costano dai 7 € in su Consiglio: quali i giochi "infrangibili" ? 571392 .........
Evito corde e peluches... puntualmente li sventra tutti fino ad arrivare al meccanismo che li fà suonare, ovviamente seminandomi per tutta casa resti ...
EleGiò&SuperZoe
EleGiò&SuperZoe

Numero di messaggi : 1774
Età : 37
Località : s cesario sul panaro
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

Consiglio: quali i giochi "infrangibili" ? Empty Re: Consiglio: quali i giochi "infrangibili" ?

Messaggio Da bull_Boss Mer Mar 24, 2010 10:43 am

EleGiò&SuperZoe ha scritto:Zoe ha sempre adorato tutto ciò che rotola e rimbalza......Quando era piccina piccina il kong era di suo gradimento ma nn l ho ma riempito cn quei prodotti apposta , solo una volta le ho messo dentro dello yogurt magro e l ho congelato in modo che gioca gioca , lecca lecca si è passata un pò di tempo Consiglio: quali i giochi "infrangibili" ? Icon_biggrin.
Esistono diverse misure per il kong e magari puoi iniziare cn quello piu piccolino per i puppy.
Con Zoe ho provato una vastissima gamma di giochi, nn sn mai arrivati ad un ora di vita.
Ora qnd vado a comprargleli li seleziono bene.....Li senti subito al tatto e di solito sn quelli che costano dai 7 € in su Consiglio: quali i giochi "infrangibili" ? 571392 .........
Evito corde e peluches... puntualmente li sventra tutti fino ad arrivare al meccanismo che li fà suonare, ovviamente seminandomi per tutta casa resti ...

in realtà il gioco preferito di Zoe è Spyke! e viceversa... Consiglio: quali i giochi "infrangibili" ? Icon_biggrin
bull_Boss
bull_Boss

Numero di messaggi : 1478
Età : 45
Località : Salvaterra (RE)
Data d'iscrizione : 06.05.09

Torna in alto Andare in basso

Consiglio: quali i giochi "infrangibili" ? Empty Re: Consiglio: quali i giochi "infrangibili" ?

Messaggio Da Chiara Mer Mar 24, 2010 1:25 pm

Midori ha scritto:Ma questi kong o giochini simili, andranno bene anche x un cucicolo di 2/3 mesi? opp è troppo presto?

in alternativa x un cucciolo cosi piccino, cosa consigliate voi esperti jackisti?
I giochi di gomma dura non sono adatti, almeno dalla mia esperienza, perchè potrebbero dare problemi alla dentatura......quindi meglio aspettare il cambio dei denti. Sempre per lo stesso motivo non è il caso di fare il tira e molla con qualcosa con il cucciolo. Per i più piccoli sono adatti piccoli giochi di gomma morbida, spesso sono quelli che suonano.........ma sempre attenzione alla possibile ingestione di piccole parti che potrebbero masticare.
Comunque......alla fine non dipende dal gioco ma vanno controllati Wink
Chiara
Chiara

Numero di messaggi : 3071
Età : 41
Località : Rende
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Consiglio: quali i giochi "infrangibili" ? Empty Re: Consiglio: quali i giochi "infrangibili" ?

Messaggio Da Midori Mer Mar 24, 2010 4:52 pm

ho capito ragazzi grazie ^^
Midori
Midori

Numero di messaggi : 528
Età : 41
Località : roma
Data d'iscrizione : 09.02.10

Torna in alto Andare in basso

Consiglio: quali i giochi "infrangibili" ? Empty Re: Consiglio: quali i giochi "infrangibili" ?

Messaggio Da debby&totò Mer Mar 24, 2010 5:52 pm

Io di kong ne ho due tipi uno celeste a forma di osso che sicuramente va bene per i cuccioli perchè è molto morbido e flessibile e totò non è mai riuscito a romperlo poi ne ho un altro di colore rosso che invece è molto più duro e resistente ed entrambi sono ancora belli integri. Invece vi sconsiglio questo tipo qui
http://www.zooplus.it/shop/cani/giochi_sport/kong/kong_giochi_cani/139546
che a totò è durato giusto 3 giorni inoltre quando si rompe perde un sacco di fili.
debby&totò
debby&totò

Numero di messaggi : 1037
Età : 35
Località : Bari
Data d'iscrizione : 18.03.08

Torna in alto Andare in basso

Consiglio: quali i giochi "infrangibili" ? Empty Re: Consiglio: quali i giochi "infrangibili" ?

Messaggio Da DjSeta Mer Mar 24, 2010 6:07 pm

Sarò fortunato ma finora Oliver non ha rotto neanche un giochino... ne ha diversi, ma i suoi preferiti sono i polletti di gomma e ovviamente le palline, ma ci gioca solo quando ci sono io che gliele tiro!
Per il resto ossi al calcio per i cuccioli e quelli in pelle di bufalo che però gli do solo quando ci sono io in casa.
Ho un simil-kong che gli piace abbastanza ma non troppo. Quello che adora più di tutto in generale cmq sono i giochini che fanno "Gnik Gnik" quando li mordicchia... povere le mie orecchie! Di sera glieli faccio sparire tutti, non sia mai che alle 2 di notte si mette a giocarci!
DjSeta
DjSeta

Numero di messaggi : 1847
Età : 43
Località : Medolla
Data d'iscrizione : 15.01.10

http://xoomer.virgilio.it/vam/Home.html

Torna in alto Andare in basso

Consiglio: quali i giochi "infrangibili" ? Empty Re: Consiglio: quali i giochi "infrangibili" ?

Messaggio Da ItaloEvil Mer Mar 24, 2010 6:10 pm

Spyro si diverte molto con una pallina da tennis senza mai problemi Wink
ItaloEvil
ItaloEvil

Numero di messaggi : 336
Età : 35
Località : Lanciano
Data d'iscrizione : 02.12.09

Torna in alto Andare in basso

Consiglio: quali i giochi "infrangibili" ? Empty Re: Consiglio: quali i giochi "infrangibili" ?

Messaggio Da daniela&milo Mer Mar 24, 2010 8:00 pm

i freesby per cani che ho provato sono indistruttubili, li sbatte dappertutto e non si rompono, sia quello in stoffa che quello in plastica tenera, i peluches non li considero più perchè ci tira fuori l'ovatta e la mangia e questo NO BENE!! delle palline ha capito la vera funzione a 5/6 mesi, ma ci gioca solo se gliele tiro e se sono di plastica tenera le distrugge!! Quindi solo palline di gomma dura e pesanti!!Il gioco che lo tiene più impegnato è quello del trova cioè io nascondo e lui cerca come un pazzo!!
daniela&milo
daniela&milo

Numero di messaggi : 631
Età : 41
Località : chioggia
Data d'iscrizione : 21.02.10

Torna in alto Andare in basso

Consiglio: quali i giochi "infrangibili" ? Empty Re: Consiglio: quali i giochi "infrangibili" ?

Messaggio Da Elena Gio Mar 25, 2010 9:04 am

debby&totò ha scritto:Io di kong ne ho due tipi uno celeste a forma di osso che sicuramente va bene per i cuccioli perchè è molto morbido e flessibile e totò non è mai riuscito a romperlo poi ne ho un altro di colore rosso che invece è molto più duro e resistente ed entrambi sono ancora belli integri. Invece vi sconsiglio questo tipo qui
http://www.zooplus.it/shop/cani/giochi_sport/kong/kong_giochi_cani/139546
che a totò è durato giusto 3 giorni inoltre quando si rompe perde un sacco di fili.

Ah grazie Debbuccia per il consiglio sul Kong Wubba...stavo per prenderlo! Grazie mille Wink
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Consiglio: quali i giochi "infrangibili" ? Empty Re: Consiglio: quali i giochi "infrangibili" ?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.