I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cambio croccantini "fitnes trainer professional" novafoods

+12
Silvana
Fabia e Palù
Veronica
stefania77
Birillo & Silvia
Miki con Phebe e Kaos
MissCat
AlessiAeJacK
Ruthie
Chiara
LadyDarkness
bebeking
16 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Cambio croccantini "fitnes trainer professional" novafoods Empty Cambio croccantini "fitnes trainer professional" novafoods

Messaggio Da bebeking Lun Ago 03, 2009 4:29 pm

al momento a mea diamo i royal canin puppies, però dato che le son venuti a noia, e ha il problema di un bel fiatino pesante, per escludere intolleranze o difficile digestione del prodotto, (anche se non ha mai cacato sciolto o vomitato o manifestato in altri modi allergie), volevamo provare a cambiare marca. pensavo alla orijen, visto l'alta qualità, ma non lo troviamo dalle nostre parti.
il tipo del negozio ci ha consigliato il "fitnes professional trainer" della nova foods. ora dal sito sembra un buon prodotto. però volevo sentire se ci son feedback da queste parti.
qualcuno lo usa o lo ha usato e come si è trovato?

gracias
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Cambio croccantini "fitnes trainer professional" novafoods Empty Re: Cambio croccantini "fitnes trainer professional" novafoods

Messaggio Da LadyDarkness Lun Ago 03, 2009 6:33 pm

in giro c'erano già delle discussioni, è un ottimo prodotto Wink
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Cambio croccantini "fitnes trainer professional" novafoods Empty Re: Cambio croccantini "fitnes trainer professional" novafoods

Messaggio Da Chiara Lun Ago 03, 2009 10:58 pm

Ciao, ma ti hanno consigliato la Trainer fitness o la Trainer professional? Oppure il negoziante ti ha detto che sono buone entrambe? Io uso la prima, che è olistica superpremium, ho provato i gusti Fish e potaetos e Lamb-rice e potaetos, ai cani piacciono e non mi hanno dato problemi, piuttosto non trovo sempre il sacco per cani di piccola taglia, perciò mangiano anche quello per la media taglia tongue
Trainer fitness
Ipoallergenico per cani adulti di piccola taglia
E' un alimento altamente appetibile formulato con fonti proteiche animali alternative. Consigliato per cani che soffrono di allergie o di intolleranze alimentari, ottima alternativa ai comuni gusti.


La seconda è superpremium ma è per cani che svolgono una intensa attività fisica, perciò non l'ho provata
Trainer professional
Indicato per cani adulti di qualsiasi razza che svolgono attività fisica molto intensa.
Soddisfa i fabbisogni nutrizionali di cani che svolgono attività fisica elevatissima (sleddog, caccia, salvataggio, gare di concorso, lavori in condizioni climatiche estreme, ecc.)


Per me è un ottimo cibo thumbsup
Chiara
Chiara

Numero di messaggi : 3071
Età : 41
Località : Rende
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Cambio croccantini "fitnes trainer professional" novafoods Empty Re: Cambio croccantini "fitnes trainer professional" novafoods

Messaggio Da Ruthie Lun Ago 03, 2009 11:09 pm

io della novafoods utilizzo la Natural Trainer Gialla e Wilson si è trovato benissimo da subito ^_^ (parlo di digestione... lui è un tritatutto... mangerebbe anche i sassi se fossero saporiti Razz)

Quindi la nova foods fa anche gli ipoallergenici... Shocked non lo sapevo.. meglio.. mi orienterò su quello allora per Wilson.. grazie dell'informazione!
Ruthie
Ruthie

Numero di messaggi : 96
Età : 35
Località : Milano
Data d'iscrizione : 19.11.08

Torna in alto Andare in basso

Cambio croccantini "fitnes trainer professional" novafoods Empty Re: Cambio croccantini "fitnes trainer professional" novafoods

Messaggio Da bebeking Mar Ago 04, 2009 9:22 am

Chiara ha scritto:Ciao, ma ti hanno consigliato la Trainer fitness o la Trainer professional? Oppure il negoziante ti ha detto che sono buone entrambe? Io uso la prima, che è olistica superpremium, ho provato i gusti Fish e potaetos e Lamb-rice e potaetos, ai cani piacciono e non mi hanno dato problemi, piuttosto non trovo sempre il sacco per cani di piccola taglia, perciò mangiano anche quello per la media taglia tongue
Trainer fitness
Ipoallergenico per cani adulti di piccola taglia
E' un alimento altamente appetibile formulato con fonti proteiche animali alternative. Consigliato per cani che soffrono di allergie o di intolleranze alimentari, ottima alternativa ai comuni gusti.


La seconda è superpremium ma è per cani che svolgono una intensa attività fisica, perciò non l'ho provata
Trainer professional
Indicato per cani adulti di qualsiasi razza che svolgono attività fisica molto intensa.
Soddisfa i fabbisogni nutrizionali di cani che svolgono attività fisica elevatissima (sleddog, caccia, salvataggio, gare di concorso, lavori in condizioni climatiche estreme, ecc.)


Per me è un ottimo cibo thumbsup

trainer fitnes professional:
confezione gialla, coniglio e riso.
il palato di mea ha gradito molto. 40 g. di royal e giusto 10 g. del nuovo, ha spazzolato tutto a testa bassa, erano mesi che non la vedevamo mangiare cosi i croccantini. e per ora non ha dimostrato intolleranze. cacca dura al punto giusto thumbsup
e poi ci son più gusti almeno uno può variare stancando meno il cane...

un 31% di valore proteico mo sembra buono no???
quando li apri, hanno un gradevole profumo di camomilla...
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Cambio croccantini "fitnes trainer professional" novafoods Empty Re: Cambio croccantini "fitnes trainer professional" novafoods

Messaggio Da AlessiAeJacK Mar Feb 08, 2011 1:53 pm

Scusate se riapro questo vecchio post!
Ma qualcuno che vive nelle zone di monza sa dove posso trovare le crocchette della novafoods!
io nn le trovo da nessuna parte!!!
grazie!!!!
AlessiAeJacK
AlessiAeJacK

Numero di messaggi : 780
Età : 37
Località : Meda
Data d'iscrizione : 29.10.10

Torna in alto Andare in basso

Cambio croccantini "fitnes trainer professional" novafoods Empty Re: Cambio croccantini "fitnes trainer professional" novafoods

Messaggio Da MissCat Mar Feb 08, 2011 1:54 pm

Se vai sul loro sito c'è una ricerca apposta per trovare il distributore più vicino a te!
MissCat
MissCat

Numero di messaggi : 880
Età : 38
Località : Mantova
Data d'iscrizione : 14.09.10

Torna in alto Andare in basso

Cambio croccantini "fitnes trainer professional" novafoods Empty Re: Cambio croccantini "fitnes trainer professional" novafoods

Messaggio Da Miki con Phebe e Kaos Mar Feb 08, 2011 2:06 pm

esatto Very Happy Anche io sono andata sul sito. Li trovi i distibutori ufficiali della tua provincia. Ho chiamato e dopo aver detto il paese preciso in cui abito,mi hanno indicato il punto vendita più vicino Very Happy
Miki con Phebe e Kaos
Miki con Phebe e Kaos

Numero di messaggi : 2527
Età : 45
Località : Darfo Boario Terme
Data d'iscrizione : 07.02.11

Torna in alto Andare in basso

Cambio croccantini "fitnes trainer professional" novafoods Empty Re: Cambio croccantini "fitnes trainer professional" novafoods

Messaggio Da Birillo & Silvia Mar Feb 08, 2011 2:09 pm

Sono ottimi io li uso da quando ho preso Birillo visto che è un po intollerante uso questi
Trainer fitness
Ipoallergenico per cani adulti di piccola taglia
E' un alimento altamente appetibile formulato con fonti proteiche animali alternative. Consigliato per cani che soffrono di allergie o di intolleranze alimentari, ottima alternativa ai comuni gusti
li alterno con Forza 10 al pesce... e va che è una meraviglia...
Birillo & Silvia
Birillo & Silvia

Numero di messaggi : 1136
Età : 60
Località : Roma
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Cambio croccantini "fitnes trainer professional" novafoods Empty Re: Cambio croccantini "fitnes trainer professional" novafoods

Messaggio Da AlessiAeJacK Mar Feb 08, 2011 2:14 pm

Sono andata sul sito e ho visto che sono davvero ottimi!!!!
e soprattutto non sperimentano sugli animali!
slo che anche attraverso il sito non riesco a trovare un rivenditore!!!!
AlessiAeJacK
AlessiAeJacK

Numero di messaggi : 780
Età : 37
Località : Meda
Data d'iscrizione : 29.10.10

Torna in alto Andare in basso

Cambio croccantini "fitnes trainer professional" novafoods Empty Re: Cambio croccantini "fitnes trainer professional" novafoods

Messaggio Da Birillo & Silvia Mar Feb 08, 2011 2:18 pm

si possono comprare anche su Zooplus

http://www.zooplus.it/shop/cani/cibo_secco_cani/trainer_fitness
Birillo & Silvia
Birillo & Silvia

Numero di messaggi : 1136
Età : 60
Località : Roma
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Cambio croccantini "fitnes trainer professional" novafoods Empty Re: Cambio croccantini "fitnes trainer professional" novafoods

Messaggio Da MissCat Mar Feb 08, 2011 2:42 pm

Se non trovi nessun rivenditore vicino organizzati con un pò di anticipo e fai l'ordine su zooplus. Tra l'altro, se non sbaglio, se clicchi su zooplus passando dal forum contribuisci anche al forum stesso.
MissCat
MissCat

Numero di messaggi : 880
Età : 38
Località : Mantova
Data d'iscrizione : 14.09.10

Torna in alto Andare in basso

Cambio croccantini "fitnes trainer professional" novafoods Empty Re: Cambio croccantini "fitnes trainer professional" novafoods

Messaggio Da stefania77 Mar Feb 08, 2011 2:57 pm

bebeking ha scritto:al momento a mea diamo i royal canin puppies, però dato che le son venuti a noia, e ha il problema di un bel fiatino pesante, per escludere intolleranze o difficile digestione del prodotto, (anche se non ha mai cacato sciolto o vomitato o manifestato in altri modi allergie), volevamo provare a cambiare marca. pensavo alla orijen, visto l'alta qualità, ma non lo troviamo dalle nostre parti.
il tipo del negozio ci ha consigliato il "fitnes professional trainer" della nova foods. ora dal sito sembra un buon prodotto. però volevo sentire se ci son feedback da queste parti.
qualcuno lo usa o lo ha usato e come si è trovato?

gracias
io uso Natural trainer che è la linea base della Trainer...anche secondo me è un buon prodotto e fà un bel pelo al cane molto meglio dell'Eukanuba...uso lo stesso prodotto anche per lo svezzamento dei cuccioli chiaramente puppy,in più a un prezzo molto buono.
L'unica cosa che i sacchi da 7,5kg per taglia mini,sia adult che puppy, si fà fatica a trovarli e quindi per esempio noi li dobbiamo ordinare nel nostro negozio di fiducia..
stefania77
stefania77

Numero di messaggi : 221
Età : 46
Località : marzabotto
Data d'iscrizione : 20.01.11

Torna in alto Andare in basso

Cambio croccantini "fitnes trainer professional" novafoods Empty Re: Cambio croccantini "fitnes trainer professional" novafoods

Messaggio Da Veronica Mar Feb 08, 2011 3:00 pm

MissCat ha scritto:Se non trovi nessun rivenditore vicino organizzati con un pò di anticipo e fai l'ordine su zooplus. Tra l'altro, se non sbaglio, se clicchi su zooplus passando dal forum contribuisci anche al forum stesso.

Giustissimo! E ti arrivano direttamente a casa Very Happy Very Happy
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 36
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

Cambio croccantini "fitnes trainer professional" novafoods Empty Re: Cambio croccantini "fitnes trainer professional" novafoods

Messaggio Da Fabia e Palù Mar Feb 08, 2011 3:12 pm

anke io le vorrei comprare ma purtroppo qui a taranto nn ci sn negozi k vendono trainer natural di nova foods ho provato a contattarli ma nn rispondono
Fabia e Palù
Fabia e Palù

Numero di messaggi : 131
Età : 41
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 05.11.10

Torna in alto Andare in basso

Cambio croccantini "fitnes trainer professional" novafoods Empty Re: Cambio croccantini "fitnes trainer professional" novafoods

Messaggio Da MissCat Mar Feb 08, 2011 3:17 pm

...prova anche tu via Zooplus!
Vedrai che è comodo anche così!
MissCat
MissCat

Numero di messaggi : 880
Età : 38
Località : Mantova
Data d'iscrizione : 14.09.10

Torna in alto Andare in basso

Cambio croccantini "fitnes trainer professional" novafoods Empty Re: Cambio croccantini "fitnes trainer professional" novafoods

Messaggio Da Miki con Phebe e Kaos Mar Feb 08, 2011 3:31 pm

vai nella pagina dei distributori,e chiama quello abbinato alla tua provincia. Ti indicherà il più vicino rivenditore. Io abito in provincia di Brescia e per trovare dove le vendevano ho fatto cosi Very Happy
Miki con Phebe e Kaos
Miki con Phebe e Kaos

Numero di messaggi : 2527
Età : 45
Località : Darfo Boario Terme
Data d'iscrizione : 07.02.11

Torna in alto Andare in basso

Cambio croccantini "fitnes trainer professional" novafoods Empty Re: Cambio croccantini "fitnes trainer professional" novafoods

Messaggio Da Fabia e Palù Mar Feb 08, 2011 4:17 pm

si ieri ho provato a contattarli ma nn rispondono ma forse dovrei provare tramite zooplus
Fabia e Palù
Fabia e Palù

Numero di messaggi : 131
Età : 41
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 05.11.10

Torna in alto Andare in basso

Cambio croccantini "fitnes trainer professional" novafoods Empty Re: Cambio croccantini "fitnes trainer professional" novafoods

Messaggio Da AlessiAeJacK Mar Feb 08, 2011 6:29 pm

Trovati!!!!!! cheers
nel negozi dove vado sempre!!!! scratch
Dopo aver visto cosa fanno agli animali per testare i croccantini mi è venuta l'ansia e sono dovuta andare a comprarla subito!!!!
Adesso Jack ha la pappa buona e non testata sui suoi simili!!!
ho comprato anche gli snack!!! Very Happy
AlessiAeJacK
AlessiAeJacK

Numero di messaggi : 780
Età : 37
Località : Meda
Data d'iscrizione : 29.10.10

Torna in alto Andare in basso

Cambio croccantini "fitnes trainer professional" novafoods Empty Re: Cambio croccantini "fitnes trainer professional" novafoods

Messaggio Da Veronica Sab Feb 12, 2011 10:22 am

Oggi anche noi proveremo a cambiare dalla royal alla fitness trainer Wink
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 36
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

Cambio croccantini "fitnes trainer professional" novafoods Empty Re: Cambio croccantini "fitnes trainer professional" novafoods

Messaggio Da Silvana Sab Feb 12, 2011 10:28 am

Veronica ha scritto:Oggi anche noi proveremo a cambiare dalla royal alla fitness trainer Wink


L'ho già scritto nel topic "Zooplus", adesso la fitness trainer la vende anche zooplus e in questo momento è pure in offerta cheers
Silvana
Silvana

Numero di messaggi : 1764
Età : 55
Località : Catania
Data d'iscrizione : 18.08.10

Torna in alto Andare in basso

Cambio croccantini "fitnes trainer professional" novafoods Empty Re: Cambio croccantini "fitnes trainer professional" novafoods

Messaggio Da Veronica Sab Feb 12, 2011 10:30 am

Silvana ha scritto:
Veronica ha scritto:Oggi anche noi proveremo a cambiare dalla royal alla fitness trainer Wink


L'ho già scritto nel topic "Zooplus", adesso la fitness trainer la vende anche zooplus e in questo momento è pure in offerta cheers

ho visto cheers cheers ma per ora proviamo a prendere una confezione piccola in negozio, per vedere come reagiscono le belvette Very Happy Se nei prossimi giorni tutto andrà bene la prenderemo sicuramente da zooplus, sperando che l'offerta ci sarà ancora, ma anche se non ci sarà amen Very Happy è ora di cambiare questa pappaccia! Very Happy Very Happy
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 36
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

Cambio croccantini "fitnes trainer professional" novafoods Empty Re: Cambio croccantini "fitnes trainer professional" novafoods

Messaggio Da Ospite Sab Feb 12, 2011 10:52 am

Veronica ha scritto:
Silvana ha scritto:
Veronica ha scritto:Oggi anche noi proveremo a cambiare dalla royal alla fitness trainer Wink


L'ho già scritto nel topic "Zooplus", adesso la fitness trainer la vende anche zooplus e in questo momento è pure in offerta cheers

ho visto cheers cheers ma per ora proviamo a prendere una confezione piccola in negozio, per vedere come reagiscono le belvette Very Happy Se nei prossimi giorni tutto andrà bene la prenderemo sicuramente da zooplus, sperando che l'offerta ci sarà ancora, ma anche se non ci sarà amen Very Happy è ora di cambiare questa pappaccia! Very Happy Very Happy

Le mangiano sicuro...Paco le preferisce alle Acana e alle Orijen....ho detto tutto Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cambio croccantini "fitnes trainer professional" novafoods Empty Re: Cambio croccantini "fitnes trainer professional" novafoods

Messaggio Da AlessiAeJacK Sab Feb 12, 2011 12:44 pm

Jack le mangia con gusto!!!
Anche se lui non fa' testo...mangia tutto!!! tongue
AlessiAeJacK
AlessiAeJacK

Numero di messaggi : 780
Età : 37
Località : Meda
Data d'iscrizione : 29.10.10

Torna in alto Andare in basso

Cambio croccantini "fitnes trainer professional" novafoods Empty Re: Cambio croccantini "fitnes trainer professional" novafoods

Messaggio Da MissCat Sab Feb 12, 2011 1:13 pm

Noi stiamo cambiando da Royal a Natural e per ora tutto bene!
Come Veronica provo prima una confezione piccola, se tutto fila liscio via con l'ordine su Zooplus! Very Happy
MissCat
MissCat

Numero di messaggi : 880
Età : 38
Località : Mantova
Data d'iscrizione : 14.09.10

Torna in alto Andare in basso

Cambio croccantini "fitnes trainer professional" novafoods Empty Re: Cambio croccantini "fitnes trainer professional" novafoods

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.