I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Working JR Terrier...

+13
bebeking
massimo cataldi
Stefano Del Cucina
Lynx72
Andrea
vapro
tinpa
Utopia
Chiara
Marco Capaldi
Nino
Elena
MascalzoneCanino
17 partecipanti

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Working JR Terrier... - Pagina 2 Empty Re: Working JR Terrier...

Messaggio Da tinpa Gio Gen 21, 2010 1:27 pm

Comunque a me piacciono i tuoi cani e come lavorano, se poi il lavoro non è come serti intendono possono sempre guardare i miei che lavorano tutto il giorno sul divano!
Ciao.
tinpa
tinpa

Numero di messaggi : 6468
Età : 61
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 17.01.09

Torna in alto Andare in basso

Working JR Terrier... - Pagina 2 Empty Re: Working JR Terrier...

Messaggio Da MascalzoneCanino Gio Gen 21, 2010 1:33 pm

tinpa ha scritto:Comunque a me piacciono i tuoi cani e come lavorano, se poi il lavoro non è come serti intendono possono sempre guardare i miei che lavorano tutto il giorno sul divano!
Ciao.

ciao Tinpa! ti ringrazio e hai capito quello che intendevo... poi mi piacerebbe sapere come intendono il lavoro... i guardiani della verità!

se è per questo, tornando a te... anche i miei lavorano sul divano... e anche con la ciotola! Working JR Terrier... - Pagina 2 Icon_biggrin

p.s. ci sarai a Milano???

Ciao

Guasko
MascalzoneCanino
MascalzoneCanino

Numero di messaggi : 5238
Età : 64
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 16.01.09

http://mascalzonecanino.webs.com

Torna in alto Andare in basso

Working JR Terrier... - Pagina 2 Empty Re: Working JR Terrier...

Messaggio Da vapro Gio Gen 21, 2010 3:12 pm

domanda da newbie: ma quando un cane cerca, non sta lavorando?

nel terzo video ce ne sono un paio che vedo che hanno sentito "qualcosa" e quindi la cercano di naso. questo nn è considerato lavoro?

se no, il lavoro, da che punto inizia della caccia?

scusate l'iNioranza :)
vapro
vapro

Numero di messaggi : 1754
Età : 45
Località : Monte Porzio Catone
Data d'iscrizione : 27.06.09

http://www.alessandromusicorio.com

Torna in alto Andare in basso

Working JR Terrier... - Pagina 2 Empty Re: Working JR Terrier...

Messaggio Da Nino Gio Gen 21, 2010 5:37 pm

Siamo alle solite, la verità è che se c'è qualcuno che non accetta le critiche quello sei tu, perchè io ho solo messo in risalto ciò che era praticamente evidente: IL NULLA.
Poi se vogliamo dire che questo è lavoro, così quando andiamo a letto la sera siamo tutti contenti perchè abbiamo dei veri working terriers allora ok.... complimenti, questi cani sono veramente gameness!!!!

Cucciolo di volpe non credo proprio, non riesco a capire ma mi sembrebbe un roditore, forse un grosso ratto o una mini; comunque sicuramente Paolo avrà prelevato la carcassa (perchè così si fa) e saprà sicuramente dirci di cosa si trattava.

....always yours in (real) sport, Nino. Working JR Terrier... - Pagina 2 Icon_wink


Ultima modifica di Nino il Gio Gen 21, 2010 5:45 pm - modificato 1 volta.
Nino
Nino

Numero di messaggi : 1872
Età : 47
Località : Piana
Data d'iscrizione : 22.06.08

http://sportingterriers.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

Working JR Terrier... - Pagina 2 Empty Re: Working JR Terrier...

Messaggio Da Nino Gio Gen 21, 2010 5:44 pm

Non esiste un inzio o una fine.
Per lavoro si intende un'azione volta ad ottenere un fine ben preciso, in questo caso il fine deve essere "venatorio".
Per intenderci:
-Se esci di casa a fare una passeggiata con i cani e ti imbatti in una lepre, in un cinghiale oppure in un leone, quello non è lavoro.
-Se invece esci di casa, attrezzato e determinato, per dare la caccia alla lepre, al cinghiale oppure al leone, quello è lavoro.
Nino
Nino

Numero di messaggi : 1872
Età : 47
Località : Piana
Data d'iscrizione : 22.06.08

http://sportingterriers.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

Working JR Terrier... - Pagina 2 Empty Re: Working JR Terrier...

Messaggio Da Andrea Gio Gen 21, 2010 6:02 pm

va bè e allora lo giustiziamo questo mascalzonecanino o no?! cercava (penso) solo il piacere di condividere con altri dei video dove ci sono i propri cani, non mi sembra il caso di processarlo. oltretutto avesse scritto "i miei fenomenali e insuperabili cani da lavoro all'opera...". c'è chi ne sa di più e chi meno, come in tutto; e non mi sembra una colpa. ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Working JR Terrier... - Pagina 2 Empty Re: Working JR Terrier...

Messaggio Da Utopia Gio Gen 21, 2010 6:52 pm

Andrea ha scritto:va bè e allora lo giustiziamo questo mascalzonecanino o no?! cercava (penso) solo il piacere di condividere con altri dei video dove ci sono i propri cani, non mi sembra il caso di processarlo. oltretutto avesse scritto "i miei fenomenali e insuperabili cani da lavoro all'opera...". c'è chi ne sa di più e chi meno, come in tutto; e non mi sembra una colpa. ciao!
Non era un processo a mascalzone canino:solo il titolo working JR terrier mi sembra inpropio.
Se ne avesse messo un'altro nessuno ne avrebbe avuto da ridire.
Utopia
Utopia

Numero di messaggi : 901
Età : 60
Località : Cerveteri
Data d'iscrizione : 30.10.08

http://www.cairnterrier.it

Torna in alto Andare in basso

Working JR Terrier... - Pagina 2 Empty Re: Working JR Terrier...

Messaggio Da Lynx72 Gio Gen 21, 2010 7:09 pm

Nino ha scritto:Siamo alle solite, la verità è che se c'è qualcuno che non accetta le critiche quello sei tu, perchè io ho solo messo in risalto ciò che era praticamente evidente: IL NULLA.
Poi se vogliamo dire che questo è lavoro, così quando andiamo a letto la sera siamo tutti contenti perchè abbiamo dei veri working terriers allora ok.... complimenti, questi cani sono veramente gameness!!!!

Cucciolo di volpe non credo proprio, non riesco a capire ma mi sembrebbe un roditore, forse un grosso ratto o una mini; comunque sicuramente Paolo avrà prelevato la carcassa (perchè così si fa) e saprà sicuramente dirci di cosa si trattava.

....always yours in (real) sport, Nino. Working JR Terrier... - Pagina 2 Icon_wink

Quoto Nino in tutto e per tutto.............quì nessuno vuole fare il saccente, tantomeno criticare in modo gratuito i video postati da altro utente del forum, ma dal testo uno potrebbe pensare a dei cani che svolgono una ben precisa azione voluta, cosa che evidentemente non è. Ora se dobbiamo elogiare ogni singolo cagnetto con una ipocrisiapalese e poi parlarne male in altra sede...allora andiamo avanti pure così.....altrimenti cercate di scrivere con cognizione di causa.....scrivendo "cagnetti in giro per la campagna".......

ps. comunque sono davvero dei bei cani....ma non parlate di cani a lavoro.
Lynx72
Lynx72

Numero di messaggi : 475
Età : 52
Località : Montalto Uffugo
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Working JR Terrier... - Pagina 2 Empty Re: Working JR Terrier...

Messaggio Da Lynx72 Gio Gen 21, 2010 7:14 pm

Andrea ha scritto:va bè e allora lo giustiziamo questo mascalzonecanino o no?! cercava (penso) solo il piacere di condividere con altri dei video dove ci sono i propri cani, non mi sembra il caso di processarlo. oltretutto avesse scritto "i miei fenomenali e insuperabili cani da lavoro all'opera...". c'è chi ne sa di più e chi meno, come in tutto; e non mi sembra una colpa. ciao!


Quando si scrive qualcosa e soprattutto si postano dei video si deve fare attenzione.....se lo si postava in chiacchiere da jack allora tutto ok.....ma questa non è la sede idonea.

ps. posso garantirti che è di granlunga meglio un commento sincero e senza peli sulla lingua....che un complimento ipocrita......cosa che succede fin troppo spesso.


Ultima modifica di Lynx72 il Gio Gen 21, 2010 7:20 pm - modificato 1 volta.
Lynx72
Lynx72

Numero di messaggi : 475
Età : 52
Località : Montalto Uffugo
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Working JR Terrier... - Pagina 2 Empty Re: Working JR Terrier...

Messaggio Da Andrea Gio Gen 21, 2010 7:20 pm

non si tratterebbe di ipocrisia ma di modo davanti ad un entusiasmo che anche se ingiustificato ad un occhio esperto mi è parso sincero. mi era solo dispiaciuta un po' la maniera a mio avviso mortificante dinanzi ad un video senza pretese e senza fini educativi o altro. comunque non voglio certo alzare un polverone anche perchè basterebbe cambiare al massimo sezione al video e tutto svanirebbe in una bolla di sapone. Very Happy ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Working JR Terrier... - Pagina 2 Empty Re: Working JR Terrier...

Messaggio Da Andrea Gio Gen 21, 2010 7:21 pm

Lynx72 ha scritto:
Andrea ha scritto:va bè e allora lo giustiziamo questo mascalzonecanino o no?! cercava (penso) solo il piacere di condividere con altri dei video dove ci sono i propri cani, non mi sembra il caso di processarlo. oltretutto avesse scritto "i miei fenomenali e insuperabili cani da lavoro all'opera...". c'è chi ne sa di più e chi meno, come in tutto; e non mi sembra una colpa. ciao!


Quando si scrive qualcosa e soprattutto si postano dei video si deve fare attenzione.....se lo si postava in chiacchiere da jack allora tutto ok.....ma questa non è la sede idonea.

ps. posso garantirti che è di granlunga meglio un commento sincero e senza peli sulla lingua....che un complimento ipocrita......cosa che succede fin troppo spesso.

sì infatti. ho scritto l'ultimo post senza leggere il tuo ultimo. Wink ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Working JR Terrier... - Pagina 2 Empty Re: Working JR Terrier...

Messaggio Da Chiara Gio Gen 21, 2010 7:25 pm

Il lavoro è lavoro, non c'è un modo di intenderlo........ci deve essere intenzionalità e volontà nel raggiungimento dello scopo, tanto dalla parte del cane quanto da quella dell'umano........il cane deve essere consapevole di ciò che fa, del perchè lo fa e di quello che otterrà alla fine.
Perciò, non mostrate video di cani "che lavorano" quando è palese che non lo stanno facendo, e non fregiatevi del fatto che "lavorino" sul divano o nella ciotola.........siamo su un forum pubblico e serio dove dovremmo tendere tutti alla conservazione ed al miglioramento della razza, non ci facciamo una bella figura con un post con questo titolo, in questa sezione e con tale contenuto!
Chiara
Chiara

Numero di messaggi : 3071
Età : 42
Località : Rende
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Working JR Terrier... - Pagina 2 Empty Re: Working JR Terrier...

Messaggio Da Lynx72 Gio Gen 21, 2010 7:32 pm

Condivido la tua opinione caro Andrea.......ma nessuno si deve offendere se una persona ti dice quello che pensa con schiettezza.......quella vista nei video non è un'azione di lavoro punto..........

Spesso sento dire sul forum, "che bel cagnetto"......quando si pensa tuttaltro......quindi senza smorzare l'euforia di mascalzone canino.....gli è stato detto che secondo noi (alcuni) quelle non sono azioni di cani a lavoro.....poi ripeto...bei cani davvero...molto belli.....ma sei poi si offende parlando di cani sul divano non ha capito davvero nulla......qui sul forum si dovrebbbe parlare onestamente per dare un contributo alle conoscenze sulla razza ed ad una sua positiva evoluzione...........non cazzeggio totale....
Lynx72
Lynx72

Numero di messaggi : 475
Età : 52
Località : Montalto Uffugo
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Working JR Terrier... - Pagina 2 Empty Re: Working JR Terrier...

Messaggio Da MascalzoneCanino Gio Gen 21, 2010 7:34 pm

ma, nn so che dire... probabilmente qui solo qualcuno ha cani che "lavorano". Per me, quando un cane da caccia, durante una passeggiata, trova un selvatico (in una tana, un pagliaio, un tubo, una legnaia, ecc...), e comincia a darsi da fare, scavando, cercando vie per raggiungere lo stesso, rischiando la pelle... sta lavorando e basta...

p.s. caro/a Lynx72, io, nel caso dei miei cani, posso parlare senza ombra di dubbio, di cani da lavoro, in quanto, li porto sia in naturale che in artificiale con ottimi risultati...

Ciao

Guasko
MascalzoneCanino
MascalzoneCanino

Numero di messaggi : 5238
Età : 64
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 16.01.09

http://mascalzonecanino.webs.com

Torna in alto Andare in basso

Working JR Terrier... - Pagina 2 Empty Re: Working JR Terrier...

Messaggio Da MascalzoneCanino Gio Gen 21, 2010 7:35 pm

Chiara ha scritto:Il lavoro è lavoro, non c'è un modo di intenderlo........ci deve essere intenzionalità e volontà nel raggiungimento dello scopo, tanto dalla parte del cane quanto da quella dell'umano........il cane deve essere consapevole di ciò che fa, del perchè lo fa e di quello che otterrà alla fine.
Perciò, non mostrate video di cani "che lavorano" quando è palese che non lo stanno facendo, e non fregiatevi del fatto che "lavorino" sul divano o nella ciotola.........siamo su un forum pubblico e serio dove dovremmo tendere tutti alla conservazione ed al miglioramento della razza, non ci facciamo una bella figura con un post con questo titolo, in questa sezione e con tale contenuto!

ma che stai a di! ma il tuo cane lavora o no?

Ciao

Guasko
MascalzoneCanino
MascalzoneCanino

Numero di messaggi : 5238
Età : 64
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 16.01.09

http://mascalzonecanino.webs.com

Torna in alto Andare in basso

Working JR Terrier... - Pagina 2 Empty Re: Working JR Terrier...

Messaggio Da Chiara Gio Gen 21, 2010 7:43 pm

vapro ha scritto:domanda da newbie: ma quando un cane cerca, non sta lavorando?

nel terzo video ce ne sono un paio che vedo che hanno sentito "qualcosa" e quindi la cercano di naso. questo nn è considerato lavoro?

se no, il lavoro, da che punto inizia della caccia?

scusate l'iNioranza :)
C'è differenza.......io ti faccio l'esempio del mio cane, cercatore di tartufi. Quando arriviamo sul posto, il cane inizia a spostarsi di qua e di là, annusando in giro e facendo altre cose, per un pò, e intanto iniziamo a camminare.......ad un certo punto, c'è un cambiamento nel modo di fare, una nuova concentrazione, ed il cane entra in modalità "lavoro".......a questo punto inizia la cerca vera, che è diversa da quella di quando andiamo a fare una passeggiata e lei segue per gioco le farfalle Working JR Terrier... - Pagina 2 Icon_wink spero di essermi spiegata.
Idem per la caccia in tana vera o per le prove di caccia organizzate in tane artificiali..........i cani capiscono che si fa sul serio e si impegnano mettendoci anima e corpo........è estremamente diverso dall'entrare in un tubo di cemento larghissimo tanto per..........nel terzo video ci sono un paio di cani che accennano, perchè si vede che hanno puntato la preda e si danno da fare......ma per come la vedo io non essendoci intenzionalità e partecipazione da parte del padrone, i cani sono abbastanza a briglia sciolta.........sarebbe stata la medesima cosa se invece del ratto o nutria o volpina che hanno preso, avessero preso un semplice gatto.......era uno sfogo del loro istinto naturale, non lavoro in quanto tale.
Ciao
Chiara
Chiara

Numero di messaggi : 3071
Età : 42
Località : Rende
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Working JR Terrier... - Pagina 2 Empty Re: Working JR Terrier...

Messaggio Da Lynx72 Gio Gen 21, 2010 7:54 pm

MascalzoneCanino ha scritto:ma, nn so che dire... probabilmente qui solo qualcuno ha cani che "lavorano". Per me, quando un cane da caccia, durante una passeggiata, trova un selvatico (in una tana, un pagliaio, un tubo, una legnaia, ecc...), e comincia a darsi da fare, scavando, cercando vie per raggiungere lo stesso, rischiando la pelle... sta lavorando e basta...

p.s. caro/a Lynx72, io, nel caso dei miei cani, posso parlare senza ombra di dubbio, di cani da lavoro, in quanto, li porto sia in naturale che in artificiale con ottimi risultati...

Ciao

Guasko


Guasko hai preso la cosa sul personale...e sbagli...perchè i tuoi cani, come tu affermi, sono cani da lavoro....ma nei video non svolgono azioni da lavoro........e non sono gestiti da te con un preciso intento.....ma quasi tutti tranne uno girano a vuoto o mostrano svogliatezza......quindi non vedo perchè tu non debba accettare un commento schietto ed onesto...un cane che gira con il proprietario e uccide un topo o un riccio casualmente non è un cane da lavoro............lavoro è una parola ben precisa: Il lavoro è un'attività produttiva che implica il dispendio di energie fisiche o intellettuali per raggiungere uno scopo preciso.


ps se vuoi che dica che i tuoi cani lavorano.....allora hai dei bellissimi cani da lavoro.
Lynx72
Lynx72

Numero di messaggi : 475
Età : 52
Località : Montalto Uffugo
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Working JR Terrier... - Pagina 2 Empty Re: Working JR Terrier...

Messaggio Da Elena Gio Gen 21, 2010 7:58 pm

Lynx72 ha scritto:
MascalzoneCanino ha scritto:ma, nn so che dire... probabilmente qui solo qualcuno ha cani che "lavorano". Per me, quando un cane da caccia, durante una passeggiata, trova un selvatico (in una tana, un pagliaio, un tubo, una legnaia, ecc...), e comincia a darsi da fare, scavando, cercando vie per raggiungere lo stesso, rischiando la pelle... sta lavorando e basta...

p.s. caro/a Lynx72, io, nel caso dei miei cani, posso parlare senza ombra di dubbio, di cani da lavoro, in quanto, li porto sia in naturale che in artificiale con ottimi risultati...

Ciao

Guasko


un cane che gira con il proprietario e uccide un topo o un riccio casualmente non è un cane da lavoro............

Su questo non sono d'accordo. Al massimo è un cane da lavoro che in quel momento non sta svolgendo alcun lavoro con intenzionalità. Questo è un mio parere.
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Working JR Terrier... - Pagina 2 Empty Re: Working JR Terrier...

Messaggio Da Lynx72 Gio Gen 21, 2010 8:00 pm

Elena ha scritto:

Lynx72 ha scritto:un cane che gira con il proprietario e uccide un topo o un riccio casualmente non è un cane da lavoro............



Su questo non sono d'accordo. Al massimo è un cane da lavoro che in quel momento non sta svolgendo alcun lavoro con intenzionalità. Questo è un mio parere.

mi correggo: un cane che gira con il proprietario e uccide un topo o un riccio casualmente non sta lavorando.....


Ultima modifica di Lynx72 il Gio Gen 21, 2010 8:02 pm - modificato 1 volta.
Lynx72
Lynx72

Numero di messaggi : 475
Età : 52
Località : Montalto Uffugo
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Working JR Terrier... - Pagina 2 Empty Re: Working JR Terrier...

Messaggio Da MascalzoneCanino Gio Gen 21, 2010 8:02 pm

Chiara ha scritto:
....il cane entra in modalità "lavoro"......

ma cosa hai un cane o un computer?

Ciao

Guasko
MascalzoneCanino
MascalzoneCanino

Numero di messaggi : 5238
Età : 64
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 16.01.09

http://mascalzonecanino.webs.com

Torna in alto Andare in basso

Working JR Terrier... - Pagina 2 Empty Re: Working JR Terrier...

Messaggio Da Lynx72 Gio Gen 21, 2010 8:03 pm

MascalzoneCanino ha scritto:
Chiara ha scritto:
....il cane entra in modalità "lavoro"......

ma cosa hai un cane o un computer?

Ciao

Guasko


Guasko hai solo voglia di fare polemica....se vuoi capire è facile......altrimenti vuoi fare solo polemica sterile.
Lynx72
Lynx72

Numero di messaggi : 475
Età : 52
Località : Montalto Uffugo
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Working JR Terrier... - Pagina 2 Empty Re: Working JR Terrier...

Messaggio Da MascalzoneCanino Gio Gen 21, 2010 8:06 pm

Lynx72 ha scritto:
MascalzoneCanino ha scritto:ma, nn so che dire... probabilmente qui solo qualcuno ha cani che "lavorano". Per me, quando un cane da caccia, durante una passeggiata, trova un selvatico (in una tana, un pagliaio, un tubo, una legnaia, ecc...), e comincia a darsi da fare, scavando, cercando vie per raggiungere lo stesso, rischiando la pelle... sta lavorando e basta...

p.s. caro/a Lynx72, io, nel caso dei miei cani, posso parlare senza ombra di dubbio, di cani da lavoro, in quanto, li porto sia in naturale che in artificiale con ottimi risultati...

Ciao

Guasko


Guasko hai preso la cosa sul personale...e sbagli...perchè i tuoi cani, come tu affermi, sono cani da lavoro....ma nei video non svolgono azioni da lavoro........e non sono gestiti da te con un preciso intento.....ma quasi tutti tranne uno girano a vuoto o mostrano svogliatezza......quindi non vedo perchè tu non debba accettare un commento schietto ed onesto...un cane che gira con il proprietario e uccide un topo o un riccio casualmente non è un cane da lavoro............lavoro è una parola ben precisa: Il lavoro è un'attività produttiva che implica il dispendio di energie fisiche o intellettuali per raggiungere uno scopo preciso.


ps se vuoi che dica che i tuoi cani lavorano.....allora hai dei bellissimi cani da lavoro.

non voglio che tu dica nulla al di fuori di quello che pensi, ci mancherebbe. è solo il tono con cui alcune cose sono state dette che nn accetto, perche io nn l'avrei fatto... e non mi riferisco solo a te...

Ciao

Guasko
MascalzoneCanino
MascalzoneCanino

Numero di messaggi : 5238
Età : 64
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 16.01.09

http://mascalzonecanino.webs.com

Torna in alto Andare in basso

Working JR Terrier... - Pagina 2 Empty Re: Working JR Terrier...

Messaggio Da MascalzoneCanino Gio Gen 21, 2010 8:07 pm

Lynx72 ha scritto:
MascalzoneCanino ha scritto:
Chiara ha scritto:
....il cane entra in modalità "lavoro"......

ma cosa hai un cane o un computer?

Ciao

Guasko


Guasko hai solo voglia di fare polemica....se vuoi capire è facile......altrimenti vuoi fare solo polemica sterile.

questa era solo una battuta, probabilmente sei tu che vuoi fare polemica...

Ciao

Guasko
MascalzoneCanino
MascalzoneCanino

Numero di messaggi : 5238
Età : 64
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 16.01.09

http://mascalzonecanino.webs.com

Torna in alto Andare in basso

Working JR Terrier... - Pagina 2 Empty Re: Working JR Terrier...

Messaggio Da MascalzoneCanino Gio Gen 21, 2010 8:09 pm

visto che hai cani da lavoro e ti senti toccata... scusa se invece io, ho solo dei "cagnetti"... comunque cambio il titolo da Working ad Hunting...

Ciao

Guasko
MascalzoneCanino
MascalzoneCanino

Numero di messaggi : 5238
Età : 64
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 16.01.09

http://mascalzonecanino.webs.com

Torna in alto Andare in basso

Working JR Terrier... - Pagina 2 Empty Re: Working JR Terrier...

Messaggio Da Lynx72 Gio Gen 21, 2010 8:13 pm

MascalzoneCanino ha scritto:
Lynx72 ha scritto:
MascalzoneCanino ha scritto:
Chiara ha scritto:
....il cane entra in modalità "lavoro"......

ma cosa hai un cane o un computer?

Ciao

Guasko


Guasko hai solo voglia di fare polemica....se vuoi capire è facile......altrimenti vuoi fare solo polemica sterile.

questa era solo una battuta, probabilmente sei tu che vuoi fare polemica...

Ciao

Guasko


Spesso quando si parla dal vivo si riesce a capirsi più facilment, cosa che non avviene scrivendosi....posso garantirti che sia Chiara che Nino sono persone schiette.....e non volevano offenderti....o irritarti....avremo occasione di incontrarci e scambiare opinionisui jack russel (tu sei un allevatore ed io vorrei diventarlo)......quindi ti saluto con affetto ed al prossimo video (e dirò sempre con schiettezza la mia).
Lynx72
Lynx72

Numero di messaggi : 475
Età : 52
Località : Montalto Uffugo
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Working JR Terrier... - Pagina 2 Empty Re: Working JR Terrier...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.