I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ECCOLO è Arrivato!!!! Si accettano consigli

+13
rebecca
Elena
frajody
tinpa
Donata&Lea
Vanna
grace
LADY MUSIC E TRILLY
ilune
Andrea
bebeking
Erika
Aniello / Hachi
17 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

ECCOLO è Arrivato!!!! Si accettano consigli Empty ECCOLO è Arrivato!!!! Si accettano consigli

Messaggio Da Aniello / Hachi Dom Gen 10, 2010 8:40 am

Ieri sono Andato a prendere il Mio Jack Russell.......................
Alla fine l'ho chiamato HACHI.........Si accettano commenti e consigli...... Spero si possa vedere la foto Che ne pensate????????.....

Allora vorrei consigli.........
1) NN mangia tanto...diciamo che tre masimo 4 crocchette........mi preoccupo??????
2)fa pipi da per tutto.......come insegnare????
3) come posso giocare con lui?????....ha due mesi e nn posso farlo uscire, o almeno penso....che posso comprare per giocare??? ...(pallina o un gioco particolare???)

Grazie a tutti
Aspetto vostre risposte

[img]ECCOLO è Arrivato!!!! Si accettano consigli 09012012[/img]
Aniello / Hachi
Aniello / Hachi

Numero di messaggi : 107
Età : 42
Località : Afragola /Gent
Data d'iscrizione : 22.12.09

Torna in alto Andare in basso

ECCOLO è Arrivato!!!! Si accettano consigli Empty Re: ECCOLO è Arrivato!!!! Si accettano consigli

Messaggio Da Erika Dom Gen 10, 2010 9:03 am

Ke patatino!!!! beh...4 crocchette Puppy sono veramente poke....forse è solo un pò spaesato e deve abituarsi alla nuova situazione, hai continuato con le crocchette che gli dava prima l'allevatore?
Per la pipì, compra delle traverse assorbenti, ne metti una in casa e ogni volta che fa lì la pipì gli dai un premio e gli dici bravo, all'inizio se non la fa lì, cerca di inumidire la traversa con la sua pipì, così lui sente l'odore e andrà di nuovo lì a farla.
Per farli giocare basta veramente poko, la pallina è ok, le mie si divertono molto con un pezzo di pile che io ho tagliato e intrecciato di modo che loro lo possono tirare, mordicchiare ed inseguire, insomma cerca di attirare la sua attenzione!
In bocca al lupo!
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

ECCOLO è Arrivato!!!! Si accettano consigli Empty Re: ECCOLO è Arrivato!!!! Si accettano consigli

Messaggio Da bebeking Dom Gen 10, 2010 9:17 am

benvenuti.
amche se non ha finito il ciclo dei vaccini, cerca di farlo uscire il più possibile lo stesso, facendolo socializzare con altri cani, sicuri e vaccinati. il rischio è farlo frequentare zone dove vanno randagi o sconosciuti che possono essere portatori di virus. però i primi 4 mesi, ed in particolare le prime settimane sono molto importanti per lui, per la socilizzazione e l'imprinting. tante esperienze, e posti, sempre in sicurezza, rilassati, e con bocconcini per affrontare quelli che apparentemente possino essere più stressanti per lui; tipo l'auto.

per il resto quoto erika. ECCOLO è Arrivato!!!! Si accettano consigli Icon_wink
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

ECCOLO è Arrivato!!!! Si accettano consigli Empty Re: ECCOLO è Arrivato!!!! Si accettano consigli

Messaggio Da Aniello / Hachi Dom Gen 10, 2010 9:48 am

Grazie ragazzi..........

Per la pipi ....vedo se riesco a trovare le traversine ......ma potete essere piu precisi, cioè che intendi con traversine??? io vivo in belgio e nn so che intendete per traversine.....(possibile che siano tappetini per fare la pipi?????)......per le uscite vedrò...il problema dei randagi....DIO GRAZIE.....qui in belgio nn lo abbiamo.....nn esistono randagi...almeno in tre anni nn ne ho visto uno.........Aspetto sempre altre risposte....
Aniello / Hachi
Aniello / Hachi

Numero di messaggi : 107
Età : 42
Località : Afragola /Gent
Data d'iscrizione : 22.12.09

Torna in alto Andare in basso

ECCOLO è Arrivato!!!! Si accettano consigli Empty Re: ECCOLO è Arrivato!!!! Si accettano consigli

Messaggio Da bebeking Dom Gen 10, 2010 9:58 am

esatto sono i tappetino x fare la pipi.
se hai dei dubbi chiedi.
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

ECCOLO è Arrivato!!!! Si accettano consigli Empty Re: ECCOLO è Arrivato!!!! Si accettano consigli

Messaggio Da Andrea Dom Gen 10, 2010 10:00 am

come si pronuncia? ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

ECCOLO è Arrivato!!!! Si accettano consigli Empty Re: ECCOLO è Arrivato!!!! Si accettano consigli

Messaggio Da Erika Dom Gen 10, 2010 10:03 am

Io uso le traverse assorbenti che di solito si usano in ospedale, oppure si mettono nel letto degli anziani...incontinenti...hanno una parte centrale assorbente e due ali in plastica sottile.
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

ECCOLO è Arrivato!!!! Si accettano consigli Empty Re: ECCOLO è Arrivato!!!! Si accettano consigli

Messaggio Da ilune Dom Gen 10, 2010 10:06 am

ciaooo e benvenutiiiii!!!!!bellissimo pelosetto straquoto erika e bebe!!!!!!!! Very Happy
ilune
ilune

Numero di messaggi : 975
Età : 38
Località : cala sinzias
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

ECCOLO è Arrivato!!!! Si accettano consigli Empty Re: ECCOLO è Arrivato!!!! Si accettano consigli

Messaggio Da LADY MUSIC E TRILLY Dom Gen 10, 2010 11:02 am

ilune ha scritto:ciaooo e benvenutiiiii!!!!!bellissimo pelosetto straquoto erika e bebe!!!!!!!! Very Happy

Anch io!!
Benvenuri!!!
Che tenero che e'!!!!
Complimenti ECCOLO è Arrivato!!!! Si accettano consigli 557373
LADY MUSIC E TRILLY
LADY MUSIC E TRILLY

Numero di messaggi : 478
Località : PIEMONTE
Data d'iscrizione : 30.08.09

Torna in alto Andare in basso

ECCOLO è Arrivato!!!! Si accettano consigli Empty Re: ECCOLO è Arrivato!!!! Si accettano consigli

Messaggio Da grace Dom Gen 10, 2010 11:48 am

ciao e benvenuti!!E' bellissimo il tuo cucciolo!il primo periodo devi stargli molto dietro per le pipì..sono un pò teste dure..non sgridarlo tanto ma più che altro premialo quando fa i bisognini nei posti giusti. Io Alvin l'ho iniziato ad uscire tardi perchè non aveva finito i vaccini, ma comunque poi imparano presto a far i bisogni fuori..e la trattengono pur di non sporcare in casa. Però per il momento armati di pazienza e di straccio per pulire!
grace
grace

Numero di messaggi : 1266
Età : 41
Località : sava-bari
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

ECCOLO è Arrivato!!!! Si accettano consigli Empty Re: ECCOLO è Arrivato!!!! Si accettano consigli

Messaggio Da Vanna Dom Gen 10, 2010 11:53 am

Ma che carino,
Stai attento, in questa foto che hai messo tiene le orecchie non ben aderenti alla testa. Contolla se iniziano a fare una brutta piega posteriormente
Vanna
Vanna

Numero di messaggi : 4411
Età : 68
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 18.04.08

http://www.divillafiore.it

Torna in alto Andare in basso

ECCOLO è Arrivato!!!! Si accettano consigli Empty Re: ECCOLO è Arrivato!!!! Si accettano consigli

Messaggio Da Donata&Lea Dom Gen 10, 2010 1:30 pm

benvenuto piccoletto, sei proprio carino!
Donata&Lea
Donata&Lea

Numero di messaggi : 4704
Età : 54
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

ECCOLO è Arrivato!!!! Si accettano consigli Empty Re: ECCOLO è Arrivato!!!! Si accettano consigli

Messaggio Da tinpa Dom Gen 10, 2010 1:55 pm

Benvenuti ciao, complimenti per il cucciolo, vedrai che imparerà presto a non sporcare in casa, non sgridarlo mai, premialo quando la fa nel posto giusto, la notte chiudilo nel trasportino e così va in giro per casa a sporcare.
tinpa
tinpa

Numero di messaggi : 6468
Età : 61
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 17.01.09

Torna in alto Andare in basso

ECCOLO è Arrivato!!!! Si accettano consigli Empty Re: ECCOLO è Arrivato!!!! Si accettano consigli

Messaggio Da frajody Dom Gen 10, 2010 3:00 pm

ECCOLO è Arrivato!!!! Si accettano consigli 655739 Benvenuti..si le traverse sono proprio tappetini x la pipi'..le trovi pure nei supermercati al reparto animali per i giochi io alla mia ho fatto tante palline con delle vecchie calze di spugna..nella cuccia gli ho messo un mio maglioncino che nn mettevo piu'.e poi le ossa di bufalo,la mia le ha apprezzate da subito(calcola che l'ho presa a 3 mesi)la pappa la mangiava da subito,forse e' un po spaesata....quoto babe ed erika per il resto..in bocca al lupo ECCOLO è Arrivato!!!! Si accettano consigli 655739
frajody
frajody

Numero di messaggi : 2441
Età : 44
Località : bollate
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

ECCOLO è Arrivato!!!! Si accettano consigli Empty Re: ECCOLO è Arrivato!!!! Si accettano consigli

Messaggio Da Aniello / Hachi Dom Gen 10, 2010 3:12 pm

Grazie ragazzi per i suggerimenti............per le orecchie nn sono esperto vedrò di controllare anche tramite veterinario.......Il nome Hachi.....si pronuncia HAci....con H iniziale appena accennata
Aniello / Hachi
Aniello / Hachi

Numero di messaggi : 107
Età : 42
Località : Afragola /Gent
Data d'iscrizione : 22.12.09

Torna in alto Andare in basso

ECCOLO è Arrivato!!!! Si accettano consigli Empty Re: ECCOLO è Arrivato!!!! Si accettano consigli

Messaggio Da Elena Dom Gen 10, 2010 3:53 pm

E' l'abbreviativo di Hachiko? Allora è un nome veramente importante! Twisted Evil

Quoto quanto detto dagli altri. Mi raccomando, per la pipì devi avere tanta tanta pazienza, non aspettarti che impari in fretta...Burton ci ha messo 7 mesi per non farla più in casa!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

ECCOLO è Arrivato!!!! Si accettano consigli Empty Re: ECCOLO è Arrivato!!!! Si accettano consigli

Messaggio Da tinpa Dom Gen 10, 2010 5:19 pm

Non facciamo i disfattisti, 7 mesi si ma dopo poco ne fanno solo alcune e non tutti i giorni!!!!!
tinpa
tinpa

Numero di messaggi : 6468
Età : 61
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 17.01.09

Torna in alto Andare in basso

ECCOLO è Arrivato!!!! Si accettano consigli Empty Re: ECCOLO è Arrivato!!!! Si accettano consigli

Messaggio Da LADY MUSIC E TRILLY Dom Gen 10, 2010 5:42 pm

Un altro piccolo consiglio... ricordati che essendo piccolino quando mangia o beve tanto dovra' sicuramente subito fare i suoi bisognini.. o quando si sveglia se e' subito a contatto con le piastrelle fredde gli scappera' subito la pipi'.. ma e' normale! e' un cucciolo.. preoccupati di portarlo subito fuori e di dirgli bravo quando fa i bisognini all' aperto..
Vedrai che imparera' presto, non preoccuparti e' stato cosi' x tutti noi!!
ECCOLO è Arrivato!!!! Si accettano consigli 557373 ECCOLO è Arrivato!!!! Si accettano consigli 557373
LADY MUSIC E TRILLY
LADY MUSIC E TRILLY

Numero di messaggi : 478
Località : PIEMONTE
Data d'iscrizione : 30.08.09

Torna in alto Andare in basso

ECCOLO è Arrivato!!!! Si accettano consigli Empty Re: ECCOLO è Arrivato!!!! Si accettano consigli

Messaggio Da Elena Dom Gen 10, 2010 6:48 pm

tinpa ha scritto:Non facciamo i disfattisti, 7 mesi si ma dopo poco ne fanno solo alcune e non tutti i giorni!!!!!

Burton era tardo! No
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

ECCOLO è Arrivato!!!! Si accettano consigli Empty Re: ECCOLO è Arrivato!!!! Si accettano consigli

Messaggio Da Erika Dom Gen 10, 2010 8:13 pm

Elena ha scritto:
tinpa ha scritto:Non facciamo i disfattisti, 7 mesi si ma dopo poco ne fanno solo alcune e non tutti i giorni!!!!!

Burton era tardo! No

Ma povero Burton...in effetti 7 mesi sono un pò tantini.... Razz Razz Razz
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

ECCOLO è Arrivato!!!! Si accettano consigli Empty hachi

Messaggio Da rebecca Dom Gen 10, 2010 8:52 pm

Aniello / Hachi ha scritto:Ieri sono Andato a prendere il Mio Jack Russell.......................
Alla fine l'ho chiamato HACHI.........Si accettano commenti e consigli...... Spero si possa vedere la foto Che ne pensate????????.....

Allora vorrei consigli.........
1) NN mangia tanto...diciamo che tre masimo 4 crocchette........mi preoccupo??????
2)fa pipi da per tutto.......come insegnare????
3) come posso giocare con lui?????....ha due mesi e nn posso farlo uscire, o almeno penso....che posso comprare per giocare??? ...(pallina o un gioco particolare???)

Grazie a tutti
Aspetto vostre risposte

[img]ECCOLO è Arrivato!!!! Si accettano consigli 09012012[/img]

e' bellissimissimo!!!
devi avere molta pazienza!ho sentito comunque di nn usare la tecnica del mettergli il muso nella pipi'
se lo vedi mentre la fa digli no e potralo fuori ricordandogli che e' bravo quando fa la pissi fuori
comunque e' proprio piccolo!!
compra quei pannolini per cani(attenzione alle misure prendi i piuì' piccoli)oppure metti dei giornali a terra cosi' per il momento lo abituerai a farla sempre li'
rguardo al gioco sappi che all'inizio dormira' tantissimo proprio come farebbe un neonato...comunque ogni cosa e' buona per farlo giocare.
otto(che ormai ha quasi 6 mesi )adora le calze cosi' adesso ho una scusa per nn dover piu' aggiustare quelle rotte!!! impazzisce anche per le bottiglie di plastica vuote(senza tappo e senza ghiera se no si mangia tutto)o per le palline da tennis!! ECCOLO è Arrivato!!!! Si accettano consigli 18058
riguardo a se farlo uscire o no prova chiedere alla veterinaria , io ho portato a casa otto che aveva 4 mesi ma mi sembra che nn possa uscire fino a che nn finisce il ciclo di vaccinazioni... forse 3 mesi.
in bocca al lupo e...tienici aggiornati!
rebecca
rebecca

Numero di messaggi : 107
Età : 54
Località : legnano
Data d'iscrizione : 02.01.10

Torna in alto Andare in basso

ECCOLO è Arrivato!!!! Si accettano consigli Empty Re: ECCOLO è Arrivato!!!! Si accettano consigli

Messaggio Da trinacria78 Dom Gen 10, 2010 9:10 pm

Benvenuti!!!
trinacria78
trinacria78

Numero di messaggi : 572
Età : 45
Località : Altavilla Milicia
Data d'iscrizione : 07.09.09

Torna in alto Andare in basso

ECCOLO è Arrivato!!!! Si accettano consigli Empty Re: ECCOLO è Arrivato!!!! Si accettano consigli

Messaggio Da L e l e Dom Gen 10, 2010 11:19 pm

Benvenuti!!!!!
adesso ti farai accompagnare in stazione tutti i giorni??
L e l e
L e l e

Numero di messaggi : 3016
Età : 39
Località : Arese
Data d'iscrizione : 04.03.09

Torna in alto Andare in basso

ECCOLO è Arrivato!!!! Si accettano consigli Empty Re: ECCOLO è Arrivato!!!! Si accettano consigli

Messaggio Da Elena Lun Gen 11, 2010 11:02 am

Erika ha scritto:
Elena ha scritto:
tinpa ha scritto:Non facciamo i disfattisti, 7 mesi si ma dopo poco ne fanno solo alcune e non tutti i giorni!!!!!

Burton era tardo! No

Ma povero Burton...in effetti 7 mesi sono un pò tantini.... Razz Razz Razz

Beh ma a 7 mesi non ne ha più fatta in casa! E poi Cabiria ci ha messo un anno lol!

E anche Ercole ci ha messo 6/7 mesi...HELP!!!!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

ECCOLO è Arrivato!!!! Si accettano consigli Empty Re: ECCOLO è Arrivato!!!! Si accettano consigli

Messaggio Da Aniello / Hachi Lun Gen 11, 2010 8:27 pm

Ragazzi Grazie per i consigli.......Ho altra domanda e nn faccio un altro titoo quindi spero mi risondete qua.......
Allora che posso usare per ulire la pipi dalla moquette????(casa mia è 75% moquette......?????????
Vanish Spray può andare bene??? a me pare che mi allarga la macchia...avete esperienza?????? Please help me.......

P.S. Questo è solo per parlare......allora.....voglio postare che il mio HACHI oggi si è comportato dA VERO cAMPIONE....... purtroppo per questioni di lavoro so stato dalle 8 alle 17 a lavoro...l'ho lasciato solo a casa nella mia stanza...con giochi (pallina ....calzini arrotolati vecchia scarpa) e lui senza piangere e senza distruggere nulla....appena so tornato 2 ore e mezza di gioco........Grande il mio Campione.........mi scuso se vi so sembrato ridicolo ma mi ha stupito....VAI HACHI!!!Very Happy
Spero mi aiutate con problema pipi ECCOLO è Arrivato!!!! Si accettano consigli Lol
Aniello / Hachi
Aniello / Hachi

Numero di messaggi : 107
Età : 42
Località : Afragola /Gent
Data d'iscrizione : 22.12.09

Torna in alto Andare in basso

ECCOLO è Arrivato!!!! Si accettano consigli Empty Re: ECCOLO è Arrivato!!!! Si accettano consigli

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.