I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

A quando la prima passeggiata??

+5
˝Chiara˝
DjSeta
luisannasamluce
Elena
Sonione & Zoe
9 partecipanti

Andare in basso

A quando la prima passeggiata?? Empty A quando la prima passeggiata??

Messaggio Da Sonione & Zoe Mer Dic 16, 2009 4:38 pm

Domanda domandina per voi + esperti : Zoe è nata il 3 Ottobre.... é arrivata a casa ieri e Venerdi farà il rikiamo della vaccinazione.... Quando potrà fare la sua prima passeggiata? A quando la prima passeggiata?? Alien
Mia suocera ha un cagnolone a casa sua e mia figlia vorrebbe tanto che i due mostri si conoscessero, devo aspettare che Zoe abbia fatto tutti i vaccini o posso farli giocare un pò insieme?( Ovviamente il cane di my suocera ha tutte le vaccinazioni fatte ed è stra sano )
Aspetto vostre
Grazie Grazie A quando la prima passeggiata?? Icon_flower
Sonione & Zoe
Sonione & Zoe

Numero di messaggi : 27
Località : Corbetta
Data d'iscrizione : 15.12.09

Torna in alto Andare in basso

A quando la prima passeggiata?? Empty Re: A quando la prima passeggiata??

Messaggio Da Elena Mer Dic 16, 2009 4:58 pm

Allora da quello che so le passeggiate le può già fare, purché stia lontano da posti frequentati da cani "sconosciuti"...se vuoi essere sicura al 100% magari aspetta, tanto non manca molto ormai A quando la prima passeggiata?? Icon_razz
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

A quando la prima passeggiata?? Empty Re: A quando la prima passeggiata??

Messaggio Da luisannasamluce Mer Giu 23, 2010 8:51 pm

ragazzi a proppsito di questo...samha fatto 2 vaccini,l'ultimo 3 gg fa ed era trivalente...posso portarlo a fare una passeggiata? se si quanto tempo dovrebbe stare fuori la prima volta?
luisannasamluce
luisannasamluce

Numero di messaggi : 423
Età : 32
Località : andria
Data d'iscrizione : 02.06.10

Torna in alto Andare in basso

A quando la prima passeggiata?? Empty Re: A quando la prima passeggiata??

Messaggio Da DjSeta Gio Giu 24, 2010 5:21 am

Luisanna&Sam ha scritto:ragazzi a proppsito di questo...samha fatto 2 vaccini,l'ultimo 3 gg fa ed era trivalente...posso portarlo a fare una passeggiata? se si quanto tempo dovrebbe stare fuori la prima volta?

Dovresti aspettare almeno 7gg dall'ultimo vaccino prima di portarla fuori. Il veterinario non te l'ha detto??? A quando la prima passeggiata?? Icon_scratch
DjSeta
DjSeta

Numero di messaggi : 1847
Età : 43
Località : Medolla
Data d'iscrizione : 15.01.10

http://xoomer.virgilio.it/vam/Home.html

Torna in alto Andare in basso

A quando la prima passeggiata?? Empty Re: A quando la prima passeggiata??

Messaggio Da ˝Chiara˝ Gio Giu 24, 2010 6:49 am

DjSeta ha scritto:
Luisanna&Sam ha scritto:ragazzi a proppsito di questo...samha fatto 2 vaccini,l'ultimo 3 gg fa ed era trivalente...posso portarlo a fare una passeggiata? se si quanto tempo dovrebbe stare fuori la prima volta?

Dovresti aspettare almeno 7gg dall'ultimo vaccino prima di portarla fuori. Il veterinario non te l'ha detto??? A quando la prima passeggiata?? Icon_scratch
Difatti! chiedi al vet no?! Io per qualsiasi stupidata chiedo alla mia vet, che non ne può più di me oramai A quando la prima passeggiata?? Icon_razz
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

A quando la prima passeggiata?? Empty Re: A quando la prima passeggiata??

Messaggio Da steffy86 Gio Giu 24, 2010 8:31 am

Chiara*Alex*Aria ha scritto:Difatti! chiedi al vet no?! Io per qualsiasi stupidata chiedo alla mia vet, che non ne può più di me oramai A quando la prima passeggiata?? Icon_razz

La mia ormai si è rassegnata, la tempesto sempre di domande A quando la prima passeggiata?? Icon_razz
steffy86
steffy86

Numero di messaggi : 499
Età : 37
Località : Genova
Data d'iscrizione : 03.04.10

Torna in alto Andare in basso

A quando la prima passeggiata?? Empty Re: A quando la prima passeggiata??

Messaggio Da DjSeta Gio Giu 24, 2010 11:28 am

steffy86 ha scritto:
Chiara*Alex*Aria ha scritto:Difatti! chiedi al vet no?! Io per qualsiasi stupidata chiedo alla mia vet, che non ne può più di me oramai A quando la prima passeggiata?? Icon_razz

La mia ormai si è rassegnata, la tempesto sempre di domande A quando la prima passeggiata?? Icon_razz

Io invece vado a trovarla per ogni stupidata, ce l'ho a 500 mt da casa! Anche lei secondo me non ne può più! No dai scherzo, è sempre gentilissima! A quando la prima passeggiata?? Icon_biggrin
DjSeta
DjSeta

Numero di messaggi : 1847
Età : 43
Località : Medolla
Data d'iscrizione : 15.01.10

http://xoomer.virgilio.it/vam/Home.html

Torna in alto Andare in basso

A quando la prima passeggiata?? Empty Re: A quando la prima passeggiata??

Messaggio Da Giuliaeco Mer Set 15, 2010 5:51 am

Lia ha già fatto alcune passeggiate sotto casa lontano dai bisogni degli altri cani e da altre tentazioni. Il primo giorno e' uscita volentieri,ora mi pare che non ne abbia tanta voglia, mi guarda da ferma e non mi segue. La incito e le do' dei premi quando arriva ma che fatica! Io che immaginavo lunghe passeggiate sulla spiaggia.. Forse e' solo
presto? Premetto che lei e' molto temeraria non ha paura di nulla e andrebbe via con tutti quelli che la salutano Neutral ah inoltre ho il giardino ma i bisogni li' non li fa mai, li fa solo in casa (quasi sempre centra la traversina!) oppure in giro, per questo ci tengo che si abitui a passeggiare con noi. Devo procurarmi premi più interessanti?!
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

A quando la prima passeggiata?? Empty Re: A quando la prima passeggiata??

Messaggio Da bea e penelope Mer Set 15, 2010 6:25 am

Lia ha scritto:Lia ha già fatto alcune passeggiate sotto casa lontano dai bisogni degli altri cani e da altre tentazioni. Il primo giorno e' uscita volentieri,ora mi pare che non ne abbia tanta voglia, mi guarda da ferma e non mi segue. La incito e le do' dei premi quando arriva ma che fatica! Io che immaginavo lunghe passeggiate sulla spiaggia.. Forse e' solo
presto? Premetto che lei e' molto temeraria non ha paura di nulla e andrebbe via con tutti quelli che la salutano Neutral ah inoltre ho il giardino ma i bisogni li' non li fa mai, li fa solo in casa (quasi sempre centra la traversina!) oppure in giro, per questo ci tengo che si abitui a passeggiare con noi. Devo procurarmi premi più interessanti?!

Penso sia ancora piccola (non mi ricordo esattamente quanto ha)... per lei il suo ambiente è casa, lì si sente tranquilla (infatti per ora i bisognini li fa solo in casa sulla traversina).
Continua a farle fare piccole uscite, falla giocare e premiala e vedrai che col passare dei giorni inizierà ad adorare l'idea di uscire. Wink
bea e penelope
bea e penelope

Numero di messaggi : 919
Età : 41
Località : roma/firenze
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

A quando la prima passeggiata?? Empty Re: A quando la prima passeggiata??

Messaggio Da Giuliaeco Mer Set 15, 2010 6:34 am

Si in effetti e' piccola ha due mesi ed una settimana. Grazie per il consiglio Very Happy
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

A quando la prima passeggiata?? Empty Re: A quando la prima passeggiata??

Messaggio Da bea e penelope Mer Set 15, 2010 6:42 am

Ma piccolinaaaaaa!!!! Allora si..più che passeggiatine direi di portarla fuori per un po' di gioco su un bel pratone!!!
La mia ha iniziato ad aprezzare la passeggiata verso i 4 mesi!
Vedrai che presto ne farai un sacco di passeggiatone sulla spiaggia :)
bea e penelope
bea e penelope

Numero di messaggi : 919
Età : 41
Località : roma/firenze
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

A quando la prima passeggiata?? Empty Re: A quando la prima passeggiata??

Messaggio Da bebeking Mer Set 15, 2010 7:29 am

si lia... non ti preoccupare, deve prendere confidenza con il mondo a piccoli passi. portala direttamente in spiaggia, e vedrai come si scatenerà... Twisted Evil
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

A quando la prima passeggiata?? Empty Re: A quando la prima passeggiata??

Messaggio Da Ospite Mer Set 15, 2010 7:34 am

bebeking ha scritto:si lia... non ti preoccupare, deve prendere confidenza con il mondo a piccoli passi. portala direttamente in spiaggia, e vedrai come si scatenerà... Twisted Evil

Sisisisi,spiaggia e vedi Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A quando la prima passeggiata?? Empty Re: A quando la prima passeggiata??

Messaggio Da Giuliaeco Mer Set 15, 2010 8:07 am

Per la spiaggia devo aspettare ancora qualche settimana la fine della stagione balneare Wink
Abbiamo iniziato ad uscire dal primo giorno x abituarla e xche' non abbia timori da grande. In realtà e' tutto tranne che paurosa!!
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

A quando la prima passeggiata?? Empty Re: A quando la prima passeggiata??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.