I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ma sti bisogni in casa....

+6
Pieros86
benedesmart
Nick
Dani&Asia&Pepita
Elena
*Kia*
10 partecipanti

Andare in basso

ma sti bisogni in casa.... Empty ma sti bisogni in casa....

Messaggio Da *Kia* Mar Dic 01, 2009 8:33 am

ciao raga, allora super Goly ha 3 mesi e mezzo e fa ancora la pipì e la pupù ma sti bisogni in casa.... Affraid in casa sulla sua traversina.
il fatto che mi lascia perplessa è che qnd siamo giu a fare la passeggiata (anche al parco e belle lunghe) lei nn fa praticamente niente, o al massino una pisciatina in tutta la passeggiata,poi una volta tornati a casa ecco che si precipita sulla traversina per liberarsi.... ma sti bisogni in casa.... Suspect ma allora non le è chiaro che la pipì e la pupù va fatta giu!è evidentemente convinta che deve farla su in casa e la trattiene fino a qnd nn torniamo.
ma come devo fare?cioè, lei la tiene apposta x farla in casa ma sti bisogni in casa.... Icon_pale i vostri a che età hanno smesso di farla in casa e hanno capito che è giu che devono farla?
mi date per favore qlc consiglio?.....sto spendendo il mio stipendio in pannolini per cani..sob....
*Kia*
*Kia*

Numero di messaggi : 3109
Età : 42
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

ma sti bisogni in casa.... Empty Re: ma sti bisogni in casa....

Messaggio Da Elena Mar Dic 01, 2009 8:44 am

E' NORMALISSIMO!!! E devi essere contenta che in casa te la fa sulla traversina.

Prova a portare la sua traversina giù con voi! Vedrai che si sentirà "a casa" e poco a poco imparerà a farla fuori. ma sti bisogni in casa.... Icon_wink
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

ma sti bisogni in casa.... Empty Re: ma sti bisogni in casa....

Messaggio Da Dani&Asia&Pepita Mar Dic 01, 2009 8:47 am

Ciao, anche Pepita faceva così. E' normale, ma con un po' di pazienza e con tanti lunghe camminate vedrai che impara!!! Lei ha smesso di fare i bisogni in casa a 4 mesi e mezzo circa. Cerca di star fuori fino a quando non la fa e quando fa i suoi bisogni per strada la premi e le dici brava, brava!!!
Dani&Asia&Pepita
Dani&Asia&Pepita

Numero di messaggi : 2132
Età : 43
Località : bologna
Data d'iscrizione : 19.12.08

Torna in alto Andare in basso

ma sti bisogni in casa.... Empty Re: ma sti bisogni in casa....

Messaggio Da *Kia* Mar Dic 01, 2009 10:10 am

Elena ha scritto:E' NORMALISSIMO!!! E devi essere contenta che in casa te la fa sulla traversina.

Prova a portare la sua traversina giù con voi! Vedrai che si sentirà "a casa" e poco a poco imparerà a farla fuori. ma sti bisogni in casa.... Icon_wink

ih,ih,a dire il vero portare la traversina giu ci avevo pensato, ma ho paura che mi prendano x matta!!! ma sti bisogni in casa.... 562143 traversina, golia che fa pipì e io che con la voce da clown le faccio i complimenti ma sti bisogni in casa.... 739595
*Kia*
*Kia*

Numero di messaggi : 3109
Età : 42
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

ma sti bisogni in casa.... Empty Re: ma sti bisogni in casa....

Messaggio Da Elena Mar Dic 01, 2009 10:15 am

Chiara&Golia ha scritto:
Elena ha scritto:E' NORMALISSIMO!!! E devi essere contenta che in casa te la fa sulla traversina.

Prova a portare la sua traversina giù con voi! Vedrai che si sentirà "a casa" e poco a poco imparerà a farla fuori. ma sti bisogni in casa.... Icon_wink

ih,ih,a dire il vero portare la traversina giu ci avevo pensato, ma ho paura che mi prendano x matta!!! ma sti bisogni in casa.... 562143 traversina, golia che fa pipì e io che con la voce da clown le faccio i complimenti ma sti bisogni in casa.... 739595

Direi che hai capito cosa fare... ma sti bisogni in casa.... Icon_wink

Ieri sera io ho fatto una figura pessima, ero in giro con Burton e ho iniziato a urlargli le mie solite cose mielosissime...non mi ero accorta che c'era un ragazzo che mi guardava ma sti bisogni in casa.... Icon_redface ma sti bisogni in casa.... Icon_redface ma sti bisogni in casa.... Icon_redface
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

ma sti bisogni in casa.... Empty Re: ma sti bisogni in casa....

Messaggio Da Nick Mar Dic 01, 2009 1:42 pm

Elena ha scritto:
Chiara&Golia ha scritto:
Elena ha scritto:E' NORMALISSIMO!!! E devi essere contenta che in casa te la fa sulla traversina.

Prova a portare la sua traversina giù con voi! Vedrai che si sentirà "a casa" e poco a poco imparerà a farla fuori. ma sti bisogni in casa.... Icon_wink

ih,ih,a dire il vero portare la traversina giu ci avevo pensato, ma ho paura che mi prendano x matta!!! ma sti bisogni in casa.... 562143 traversina, golia che fa pipì e io che con la voce da clown le faccio i complimenti ma sti bisogni in casa.... 739595

Direi che hai capito cosa fare... ma sti bisogni in casa.... Icon_wink

Ieri sera io ho fatto una figura pessima, ero in giro con Burton e ho iniziato a urlargli le mie solite cose mielosissime...non mi ero accorta che c'era un ragazzo che mi guardava ma sti bisogni in casa.... Icon_redface ma sti bisogni in casa.... Icon_redface ma sti bisogni in casa.... Icon_redface

LOL magari pensava che parlassi con lui ma sti bisogni in casa.... Icon_tongue

cmq quoto il fatto di portare la traversina fuori e farle i complimenti ma sti bisogni in casa.... Icon_biggrin

buona fortuna ma sti bisogni in casa.... 81263
Nick
Nick

Numero di messaggi : 100
Età : 37
Località : Ginevra
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

ma sti bisogni in casa.... Empty Re: ma sti bisogni in casa....

Messaggio Da benedesmart Gio Gen 07, 2010 11:46 pm

La mia piccola Kira ha 70 gg, dorme in lavanderia in uno spazio delimitato e lì non fa più i bisogni. La prima cosa che faccio la mattina e la sera prima di andare a letto è di aprirle la porta del giardino per fare i propri bisogni, ma durante la giornata li fa in casa e preferibilmente sul tappeto. Come posso risolvere questa cosa? Devo aspettare, lo capirà da sola o cosa?
Ciao grazie
benedesmart
benedesmart

Numero di messaggi : 12
Età : 44
Località : mazara del vallo
Data d'iscrizione : 30.12.09

Torna in alto Andare in basso

ma sti bisogni in casa.... Empty Re: ma sti bisogni in casa....

Messaggio Da Pieros86 Ven Gen 08, 2010 12:15 am

benedesmart ha scritto:La mia piccola Kira ha 70 gg, dorme in lavanderia in uno spazio delimitato e lì non fa più i bisogni. La prima cosa che faccio la mattina e la sera prima di andare a letto è di aprirle la porta del giardino per fare i propri bisogni, ma durante la giornata li fa in casa e preferibilmente sul tappeto. Come posso risolvere questa cosa? Devo aspettare, lo capirà da sola o cosa?
Ciao grazie

Dovresti potarla fuori più volte al giorno, almeno 4/5 volte visto che è ancora cucciola e non credo riesca a trattenersi
Pieros86
Pieros86

Numero di messaggi : 50
Età : 37
Località : bova marina (RC)
Data d'iscrizione : 09.09.08

Torna in alto Andare in basso

ma sti bisogni in casa.... Empty Re: ma sti bisogni in casa....

Messaggio Da frajody Ven Gen 08, 2010 8:07 am

Chiara&Golia ha scritto:ciao raga, allora super Goly ha 3 mesi e mezzo e fa ancora la pipì e la pupù ma sti bisogni in casa.... Affraid in casa sulla sua traversina.
il fatto che mi lascia perplessa è che qnd siamo giu a fare la passeggiata (anche al parco e belle lunghe) lei nn fa praticamente niente, o al massino una pisciatina in tutta la passeggiata,poi una volta tornati a casa ecco che si precipita sulla traversina per liberarsi.... ma sti bisogni in casa.... Suspect ma allora non le è chiaro che la pipì e la pupù va fatta giu!è evidentemente convinta che deve farla su in casa e la trattiene fino a qnd nn torniamo.
ma come devo fare?cioè, lei la tiene apposta x farla in casa ma sti bisogni in casa.... Icon_pale i vostri a che età hanno smesso di farla in casa e hanno capito che è giu che devono farla?
mi date per favore qlc consiglio?.....sto spendendo il mio stipendio in pannolini per cani..sob....

Ho lo stesso problemino..in piu' la mia e' una vera e propria fifona..ore e ore fuori e poi nn vede l'ora di tornare a casa,specie se c'e' brutto tempo,e subito che fa pipi' e pupu' ma sti bisogni in casa.... 664370 ma sti bisogni in casa.... 254413 ..cmq provero' con la traversina fuori..chissa' che ridere..
ps.ma qnd piove..hihihihi cela vedo la traversa tt bagnata..ahahahah
frajody
frajody

Numero di messaggi : 2441
Età : 44
Località : bollate
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

ma sti bisogni in casa.... Empty Re: ma sti bisogni in casa....

Messaggio Da patty.magia Ven Gen 08, 2010 8:15 am

La mia Race invece e nata in casa percio' e' abituata a fare i bisogni sul suo pezzo di cartone .. ma sti bisogni in casa.... Icon_cheers .ora a quattro mesi ...e non la fa piu in giro.. ma sti bisogni in casa.... Icon_biggrin . io ho degli orari particolari percio' non sempre riesco a portarla fuori 4 o 5 volte... lei a capito di farle nel suo angolino...e sono fortunata perche' quando non ci sono oppure di notte lei la fa sempre nel suo cartoncino... ma sti bisogni in casa.... Icon_cheers ...da qualche giorno ho notato che quando andiamo fuori a passeggiare, prima non la faceva, ha capito che puo' farla anche fuori ..cosi ho cominciato a premiarla anche quando la fa' fuori...porta pazienza e vedrai ci riuscirai...

p.s. tutte le volte che la fa' in casa nel suo angolino la premio...sapete cosa fa se io non mi accorgo che ha fatto qualcosa perche' sono in un'altra stanza ... ma sti bisogni in casa.... Icon_wink mi viene a chiamare finche non vado a vedere e ancora prima di dirle brava ma sti bisogni in casa.... 562143 ...lei e' gia seduta che aspetta il premio... ma sti bisogni in casa.... 0429 sono troppo intelligenti
patty.magia
patty.magia

Numero di messaggi : 212
Età : 57
Località : PARMA
Data d'iscrizione : 30.06.09

Torna in alto Andare in basso

ma sti bisogni in casa.... Empty Re: ma sti bisogni in casa....

Messaggio Da frajody Ven Gen 08, 2010 10:46 am

Anche la mia e' bravissima..sempre nella sua traversina...ora proviamo fuori..certo che se la fa' fuori,altro che premio...
frajody
frajody

Numero di messaggi : 2441
Età : 44
Località : bollate
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

ma sti bisogni in casa.... Empty Re: ma sti bisogni in casa....

Messaggio Da Sonione & Zoe Ven Gen 08, 2010 1:40 pm

La mia Zoe invece adora i tappeti del ns salotto..... Ormai mi sono rassegnata e hod eciso di ritirarli.... Ormai sono conciatisssssssssssimi ma sti bisogni in casa.... Icon_biggrin
Sonione & Zoe
Sonione & Zoe

Numero di messaggi : 27
Località : Corbetta
Data d'iscrizione : 15.12.09

Torna in alto Andare in basso

ma sti bisogni in casa.... Empty Re: ma sti bisogni in casa....

Messaggio Da LadyDarkness Ven Gen 08, 2010 2:05 pm

io ho notato che i jack sono tardoni... Gilda a 3 mesi non faceva più un bisogno, Cabiria avrà smesso ad un anno e mezzo... un po' perchè si faceva prendere dal'ansia un po' perchè era davvero maleducata...
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

ma sti bisogni in casa.... Empty Re: ma sti bisogni in casa....

Messaggio Da Elena Ven Gen 08, 2010 2:06 pm

Se mi avessero detto a 5 mesi che Burton avrebbe smesso di fare i bisogni in casa mi sarei messa a ridere...ora piuttosto che sporcare in casa si uccide!!!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

ma sti bisogni in casa.... Empty Re: ma sti bisogni in casa....

Messaggio Da frajody Ven Gen 08, 2010 2:55 pm

Elena ha scritto:Se mi avessero detto a 5 mesi che Burton avrebbe smesso di fare i bisogni in casa mi sarei messa a ridere...ora piuttosto che sporcare in casa si uccide!!!
LO sapevo proprio un gentijeck..come ti vorrei come genero..se per caso nn sterilizzo jody,sei in lista.. ma sti bisogni in casa.... 938283
frajody
frajody

Numero di messaggi : 2441
Età : 44
Località : bollate
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

ma sti bisogni in casa.... Empty Re: ma sti bisogni in casa....

Messaggio Da Elena Ven Gen 08, 2010 3:03 pm

frajody ha scritto:
Elena ha scritto:Se mi avessero detto a 5 mesi che Burton avrebbe smesso di fare i bisogni in casa mi sarei messa a ridere...ora piuttosto che sporcare in casa si uccide!!!
LO sapevo proprio un gentijeck..come ti vorrei come genero..se per caso nn sterilizzo jody,sei in lista.. ma sti bisogni in casa.... 938283

Che carina! Il mio trifolin trifolone ringrazia! Embarassed
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

ma sti bisogni in casa.... Empty Re: ma sti bisogni in casa....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.