I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pomeriggio di corse

+3
Susanna
Siria
Silvietta90
7 partecipanti

Andare in basso

Pomeriggio di corse Empty Pomeriggio di corse

Messaggio Da Silvietta90 Dom Giu 20, 2010 12:32 pm

Buona domenica miei cari!
Vi racconto cos'abbiamo fatto ieri pome io e Seana.
Dunque, tutto è partito dall'invito di Marika(Siria) ad andare a trovarla per far conoscere i pelosi, così ci siamo organizzate e, nonostante le nuvole minacciassero forti temporali, la giornata è trascorsa benissimo, ed anche in fretta purtroppo Pomeriggio di corse 319425
Come prima cosa ci siamo trovate in pineta per far conoscere Seana a Ferdy, Siria e Yuma che, dopo un primo momento di tensione, hanno accettato la nanerottola. Quindi passeggiatona immersi nella natura con Siria che andava a zonzo alla ricerca di possibili prede, Yuma che la seguiva e Ferdy che chiudeva la fila assicurandosi che nessuno rimanesse indietro anche se, secondo me, è un gran coccolone e aveva trovato il modo di rubare coccole(soprattutto a me che ho capito di avere un debole per lui Pomeriggio di corse 415268). Durante la passeggiata Seana curiosava dovunque, anche nelle buche che mamma Siria scavava e che Yuma era sempre pronta a difendere dalla nana ficcanaso Pomeriggio di corse 616105
Il resto del pomeriggio l'abbiamo trascorso a casa di Marika, abbiamo visto i pony e Ferdy che faceva il furbacchione e prendeva loro la coda, quanta pazienza hanno quelle povere creature!! Appena arrivati Megghi è andata di corsa a controllare chi fosse l'intrusa ma poi tutto bene anche se, mentre chiacchieravamo, ogni tanto giungeva qualche strano ringhio e trovavamo Seana sottomessa dagli altri Pomeriggio di corse 51296
Il momento migliore è stato alla fine, quando eravamo pronti per tornare a casa: Marco, il mio ragazzo, si è messo a giocare con Ferdy, Seana, gelosa, voleva giocare pure lei e di lì sono arrivate Siria e Yuma che avendo capito la situazione hanno coinvolto la cucciola nei loro giochi. Seana all'inizio non capiva e stava sempre a pancia all'aria o scappava, ma poi ha tirato fuori i suoi denti da squaletto ed ha iniziato a rincorrerle e a mordicchiarle Pomeriggio di corse 919578 La lotta è stata impari però perché poi si sono aggiunti Ferdy e Megghie, nonostante ciò la piccoletta non si è arresa ed ha continuato fino a quando, stanca mortaPomeriggio di corse 775996, se l'è presa con un peluche!

Insomma, è stato un pomeriggio intenso e sono stata felicissima di vedere Seana coinvolta nel gioco e nelle rincorse con altri pelosi, ha fatto molte esperienze ed anch'io ho imparato molto, Marika è una persona fantastica, ama gli animali e la loro natura(e pure quella dei cuccioli, pensare che Seana si è incollata ai suoi jeans e lei paziente ha continuato a camminare come se niente fosse Pomeriggio di corse 33679 ), ho respirato spontaneità e spensieratezza...Grazie di cuore!!!
Un saluto anche a Vittoria e Doriano ed una leccatina a Siria, Megghi, Ferdy, Yuma, Nina e l'altro cagnolone di cui non ricordo il nome Pomeriggio di corse 442632

Ps: mi dispiace moltissimo ma non abbiamo scattato neppure una foto Pomeriggio di corse 571392
Silvietta90
Silvietta90

Numero di messaggi : 577
Età : 34
Località : Rovigo
Data d'iscrizione : 09.03.10

Torna in alto Andare in basso

Pomeriggio di corse Empty Re: Pomeriggio di corse

Messaggio Da Siria Dom Giu 20, 2010 1:56 pm

E' stato un gran piacere per noi incontrarvi,i pelosi si sono veramente divertiti . Siria ha trattato Seana come una sua cucciola, la spronata al gioco e Seana ha reagito alla grande .
Mi dispiace se la Delfi ha lavato ancora la piccina.
Se vuole venire ad igenizzarmi tutta la casa (gratis) mandamela.
Siria
Siria

Numero di messaggi : 6756
Località : provincia di Rovigo
Data d'iscrizione : 02.09.08

http://savethequeen-jrt6.webnode.it/

Torna in alto Andare in basso

Pomeriggio di corse Empty Re: Pomeriggio di corse

Messaggio Da Silvietta90 Dom Giu 20, 2010 2:08 pm

Siria ha scritto:E' stato un gran piacere per noi incontrarvi,i pelosi si sono veramente divertiti . Siria ha trattato Seana come una sua cucciola, la spronata al gioco e Seana ha reagito alla grande .
Mi dispiace se la Delfi ha lavato ancora la piccina.
Se vuole venire ad igenizzarmi tutta la casa (gratis) mandamela.

La prossima volta che vorrà lavare Seana la manderò a sfogarsi da te!! Pomeriggio di corse Lol Pomeriggio di corse Lol
Silvietta90
Silvietta90

Numero di messaggi : 577
Età : 34
Località : Rovigo
Data d'iscrizione : 09.03.10

Torna in alto Andare in basso

Pomeriggio di corse Empty Re: Pomeriggio di corse

Messaggio Da Susanna Dom Giu 20, 2010 5:58 pm

Noooooooooooooo come nessuna foto!!!!! Così non si fa! Pomeriggio di corse Icon_evil
Dev'essere stato proprio un bel pomeriggio!!!!
La prossima volta però non ci sono scuse, vogliamo tante foto!!!
Susanna
Susanna

Numero di messaggi : 2867
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.04.09

Torna in alto Andare in basso

Pomeriggio di corse Empty Re: Pomeriggio di corse

Messaggio Da Elena Lun Giu 21, 2010 9:09 am

Bravissimi tutti! cheers e pensare che noi eravamo sotto la pioggia battente Sad
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Pomeriggio di corse Empty Re: Pomeriggio di corse

Messaggio Da ˝Chiara˝ Lun Giu 21, 2010 9:14 am

Cos'è sto racconto???
le foto??????????????????
Io sono ancora una bambina, se non ci sono foto non mi diverto Pomeriggio di corse Icon_twisted
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

Pomeriggio di corse Empty Re: Pomeriggio di corse

Messaggio Da Sergio & Dory Lun Giu 21, 2010 9:23 am

Non ci sono foto?? ok io non ho letto nulla...... Pomeriggio di corse 522906
Sergio & Dory
Sergio & Dory

Numero di messaggi : 1750
Località : medio campidano
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

Pomeriggio di corse Empty Re: Pomeriggio di corse

Messaggio Da Donata&Lea Mar Giu 22, 2010 7:55 am

ma ti pare che non fai le foto? Pomeriggio di corse 616105 inconcepibile Pomeriggio di corse 570786
Donata&Lea
Donata&Lea

Numero di messaggi : 4704
Età : 54
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Pomeriggio di corse Empty Re: Pomeriggio di corse

Messaggio Da Silvietta90 Mar Giu 22, 2010 8:36 am

Pomeriggio di corse 27284
Silvietta90
Silvietta90

Numero di messaggi : 577
Età : 34
Località : Rovigo
Data d'iscrizione : 09.03.10

Torna in alto Andare in basso

Pomeriggio di corse Empty Re: Pomeriggio di corse

Messaggio Da Ospite Mar Giu 22, 2010 9:06 am

Donata&Punto ha scritto:ma ti pare che non fai le foto? Pomeriggio di corse 616105 inconcepibile Pomeriggio di corse 570786

Si infatti!! Very Happy Per protesta non leggerò il prossimo post che scriverai se non ci saranno foto della piccola Seana in libertà!! Razz

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pomeriggio di corse Empty Re: Pomeriggio di corse

Messaggio Da Silvietta90 Mar Giu 22, 2010 9:15 am

Sere permalosetta Pomeriggio di corse 905902 Va bene al prossimo incontro vi posterò l'album delle avventure di Seana!! Giurin giurelloPomeriggio di corse Icon_wink Pomeriggio di corse 531944
Silvietta90
Silvietta90

Numero di messaggi : 577
Età : 34
Località : Rovigo
Data d'iscrizione : 09.03.10

Torna in alto Andare in basso

Pomeriggio di corse Empty Re: Pomeriggio di corse

Messaggio Da Ospite Mar Giu 22, 2010 9:15 am

Silvietta90 ha scritto:Sere permalosetta Pomeriggio di corse 905902 Va bene al prossimo incontro vi posterò l'album delle avventure di Seana!! Giurin giurelloPomeriggio di corse Icon_wink Pomeriggio di corse 531944

Allora annullo la protesta! Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pomeriggio di corse Empty Re: Pomeriggio di corse

Messaggio Da Sergio & Dory Mar Giu 22, 2010 9:19 am

Serena77 ha scritto:
Silvietta90 ha scritto:Sere permalosetta Pomeriggio di corse 905902 Va bene al prossimo incontro vi posterò l'album delle avventure di Seana!! Giurin giurelloPomeriggio di corse Icon_wink Pomeriggio di corse 531944

Allora annullo la protesta! Pomeriggio di corse Icon_biggrin

Io restero' in agitazione a oltranza sino a quando non le posterà... Pomeriggio di corse 390948
Sergio & Dory
Sergio & Dory

Numero di messaggi : 1750
Località : medio campidano
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

Pomeriggio di corse Empty Re: Pomeriggio di corse

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.