I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sabato pomeriggio....+ reprise domenicale!

+13
Elena
Donata&Lea
bebeking
Erika
Fed&Joy
Susanna
emlin
ire
Andrea
Tonino
ilune
simo
Giusy
17 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Sabato pomeriggio....+ reprise domenicale! - Pagina 3 Empty Re: Sabato pomeriggio....+ reprise domenicale!

Messaggio Da Ospite Dom Nov 15, 2009 7:35 pm

Elena ha scritto:Sereee che meravigliose foto...che meravigliosi posti... voglio anch'iooooooooo!!!!

La foto di Joacchino che sbuca dalle frasche è spettacolare...per non parlare di quella in cui gli vanno i rami negli occhi e li socchiude...che dulcino!!!!

Vabbè le palline di Pachito...qui ci sarebbe da aprire un dibattito! Bello Pachito musone umidiccio e lingua sbavicchiosa Sabato pomeriggio....+ reprise domenicale! - Pagina 3 802169 sembra che rida in quella foto!

Eleeeeeeeee,ma io vi voglio tutti qui!!Ma perchè non fate un'imbarcata??Uffaaaaaaaaaa!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sabato pomeriggio....+ reprise domenicale! - Pagina 3 Empty Re: Sabato pomeriggio....+ reprise domenicale!

Messaggio Da Ospite Dom Nov 15, 2009 7:37 pm

simo ha scritto:
Serena77 ha scritto:

Ed eccolo nelle sue solite pose...una lingua,un perchè!!! Very Happy
Sabato pomeriggio....+ reprise domenicale! - Pagina 3 16335_18






Ho capito a cosa gli serve tutto quel petto!! A tenerci la lingua arrotolata quando è dentro (Bona Sere!!)
Ehm.....provo un pò a chiedere alle cagnette che si è trombato in 4 anni se ne hanno tratto beneficio!!!

simo ha scritto:
Andrea ha scritto:mitico paco! Very Happy non si deve nemmeno portare il cuscino. ciao!

Sabato pomeriggio....+ reprise domenicale! - Pagina 3 16335_23

Ma ti porti dietro la pomata per le abrasioni??? Sabato pomeriggio....+ reprise domenicale! - Pagina 3 739595

Pacuzzo sembra un cartone animato...è un mito Sabato pomeriggio....+ reprise domenicale! - Pagina 3 Icon_twisted Sabato pomeriggio....+ reprise domenicale! - Pagina 3 Icon_twisted Sabato pomeriggio....+ reprise domenicale! - Pagina 3 Icon_twisted

@Erika...quanto hai ragione

Ahahahahahaha!La pomata!!! lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sabato pomeriggio....+ reprise domenicale! - Pagina 3 Empty Re: Sabato pomeriggio....+ reprise domenicale!

Messaggio Da Ospite Dom Nov 15, 2009 7:41 pm

[quote="simo"]
Serena77 ha scritto:Stamattina,con Emi,abbiamo deciso di ritornare...ieri è stato troppo bello,per cui...perchè non ripetere?

Oggi niente paesaggi,gente,solo jackini!(qui non sembra neppure novembre...la gente fa il bagno e c'è un pò di vento di scirocco)

Sabato pomeriggio....+ reprise domenicale! - Pagina 3 174292 Sabato pomeriggio....+ reprise domenicale! - Pagina 3 174292 Sabato pomeriggio....+ reprise domenicale! - Pagina 3 174292 Sabato pomeriggio....+ reprise domenicale! - Pagina 3 174292 no comment....Sere..poeticamente:che gran culo che hai!!!

Eh,si....scirocco!!E per domani sono previsti dai 25° in su....che fai,vieni a fare un bagnetto? Wink

Per le tue doti poetiche...sisi...hai ragione,ho proprio un gran culo! Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sabato pomeriggio....+ reprise domenicale! - Pagina 3 Empty Re: Sabato pomeriggio....+ reprise domenicale!

Messaggio Da Ospite Dom Nov 15, 2009 7:58 pm

Aikam ha scritto:Mamma che cagnoli fortunati!
Stupenda poi l ultima foto...chissà dal vivo!

Anche noi siamo fortunati! yum

La foto del tramonto...è una foto...la realtà era un'altra cosa....troppo troppo....non trovo il termine!! Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sabato pomeriggio....+ reprise domenicale! - Pagina 3 Empty Re: Sabato pomeriggio....+ reprise domenicale!

Messaggio Da emlin Dom Nov 15, 2009 8:01 pm

surreale....
emlin
emlin

Numero di messaggi : 1462
Età : 36
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Sabato pomeriggio....+ reprise domenicale! - Pagina 3 Empty Re: Sabato pomeriggio....+ reprise domenicale!

Messaggio Da Ospite Dom Nov 15, 2009 8:02 pm

emlin ha scritto:surreale....

Eh! Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sabato pomeriggio....+ reprise domenicale! - Pagina 3 Empty Re: Sabato pomeriggio....+ reprise domenicale!

Messaggio Da emlin Dom Nov 15, 2009 8:09 pm

questa mi fa morire.... notare dentro il cerchio rosso....
Sabato pomeriggio....+ reprise domenicale! - Pagina 3 16335_10
emlin
emlin

Numero di messaggi : 1462
Età : 36
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Sabato pomeriggio....+ reprise domenicale! - Pagina 3 Empty Re: Sabato pomeriggio....+ reprise domenicale!

Messaggio Da Andrea Dom Nov 15, 2009 8:10 pm

dai ditelo che avete fatto una foto ad una cartolina..ciao! Very Happy
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Sabato pomeriggio....+ reprise domenicale! - Pagina 3 Empty Re: Sabato pomeriggio....+ reprise domenicale!

Messaggio Da Ospite Dom Nov 15, 2009 8:13 pm

Andrea ha scritto:dai ditelo che avete fatto una foto ad una cartolina..ciao! Very Happy


samdur samdur samdur

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sabato pomeriggio....+ reprise domenicale! - Pagina 3 Empty Re: Sabato pomeriggio....+ reprise domenicale!

Messaggio Da Andrea Dom Nov 15, 2009 8:15 pm

ma che faccina è? dura un'ora non l'avevo mai vista...ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Sabato pomeriggio....+ reprise domenicale! - Pagina 3 Empty Re: Sabato pomeriggio....+ reprise domenicale!

Messaggio Da Ospite Dom Nov 15, 2009 8:16 pm

Andrea ha scritto:ma che faccina è? dura un'ora non l'avevo mai vista...ciao!

Ma che espressione è????Ahahahahhahahahahahahha!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sabato pomeriggio....+ reprise domenicale! - Pagina 3 Empty Re: Sabato pomeriggio....+ reprise domenicale!

Messaggio Da Andrea Dom Nov 15, 2009 8:17 pm

eh ma ho capito ma sei peggio del moige! Very Happy cosa faccio ti mando prima i post via pm tu me li censuri e poi li pubblico? ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Sabato pomeriggio....+ reprise domenicale! - Pagina 3 Empty Re: Sabato pomeriggio....+ reprise domenicale!

Messaggio Da Ospite Dom Nov 15, 2009 8:19 pm

Andrea ha scritto:eh ma ho capito ma sei peggio del moige! Very Happy cosa faccio ti mando prima i post via pm tu me li censuri e poi li pubblico? ciao!

Addirittura peggio???Ahahahahahaha!Ma qui non ci sono bimbetti da tutelare!C'è solo un branco di suini!

Sei tu che evidentemente stai già deviando la mente verso la via del bonobo!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sabato pomeriggio....+ reprise domenicale! - Pagina 3 Empty Re: Sabato pomeriggio....+ reprise domenicale!

Messaggio Da Susanna Dom Nov 15, 2009 8:47 pm

Sere!!!!! Emi!!!!!
Che culo che avete Sabato pomeriggio....+ reprise domenicale! - Pagina 3 Icon_sad
Qui a Roma il tempo non è così!! E se anche fosse così non è proprio la stessa cosa!
Mamma mia che spettacolo e che belle giornate che vi siete passati!
C'è proprio da volare immediatamente lì... Meraviglioso Sabato pomeriggio....+ reprise domenicale! - Pagina 3 415268
Susanna
Susanna

Numero di messaggi : 2867
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.04.09

Torna in alto Andare in basso

Sabato pomeriggio....+ reprise domenicale! - Pagina 3 Empty Re: Sabato pomeriggio....+ reprise domenicale!

Messaggio Da Tonino Lun Nov 16, 2009 9:04 am

Queste ultime foto non le avevo viste belle belle...specialmente Paco con le palle all' agghiaccio.... Sabato pomeriggio....+ reprise domenicale! - Pagina 3 Icon_wink

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 51
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

Sabato pomeriggio....+ reprise domenicale! - Pagina 3 Empty Re: Sabato pomeriggio....+ reprise domenicale!

Messaggio Da Ospite Lun Nov 16, 2009 9:09 am

Tonino ha scritto:Queste ultime foto non le avevo viste belle belle...specialmente Paco con le palle all' agghiaccio.... Sabato pomeriggio....+ reprise domenicale! - Pagina 3 Icon_wink

Very Happy Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sabato pomeriggio....+ reprise domenicale! - Pagina 3 Empty Re: Sabato pomeriggio....+ reprise domenicale!

Messaggio Da Sergio & Dory Lun Nov 16, 2009 11:25 am

[quote="emlin"]
Serena77 ha scritto:
Sabato pomeriggio....+ reprise domenicale! - Pagina 3 P1000217
quote]

Non ce la posso fare è troppo comicoooooooo!!!!!!!!!! ahahahha sembra un cartone animato!!!! ha gli okkioni languidi, la lingua tutta sbavata ed il nasone umido ben in vista!!!

Pacoooooooooooo...amoruccio vedi le cose che ti dicono...sei troppo simpaticone , molla tutti e vienitene in Sardegna Sabato pomeriggio....+ reprise domenicale! - Pagina 3 415268
Sergio & Dory
Sergio & Dory

Numero di messaggi : 1750
Località : medio campidano
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

Sabato pomeriggio....+ reprise domenicale! - Pagina 3 Empty Re: Sabato pomeriggio....+ reprise domenicale!

Messaggio Da Laura Lun Nov 16, 2009 2:17 pm

Che belle fotooo!!!! bellissime quelle del tramonto...e Joackino in posa tutto bagnato...uno spettacolo! Belli tutti e due! Bravi!

Ps. la foto di Pacuzzo con le "palle a terra" mi fa morire... Sabato pomeriggio....+ reprise domenicale! - Pagina 3 Icon_biggrin Sabato pomeriggio....+ reprise domenicale! - Pagina 3 Icon_biggrin
Laura
Laura

Numero di messaggi : 463
Età : 41
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 20.01.09

Torna in alto Andare in basso

Sabato pomeriggio....+ reprise domenicale! - Pagina 3 Empty Re: Sabato pomeriggio....+ reprise domenicale!

Messaggio Da Sergio & Dory Lun Nov 16, 2009 3:26 pm

Laura ha scritto:Che belle fotooo!!!! bellissime quelle del tramonto...e Joackino in posa tutto bagnato...uno spettacolo! Belli tutti e due! Bravi!

Ps. la foto di Pacuzzo con le "palle a terra" mi fa morire... Sabato pomeriggio....+ reprise domenicale! - Pagina 3 Icon_biggrin Sabato pomeriggio....+ reprise domenicale! - Pagina 3 Icon_biggrin


Serena ma che ordine le hai dato.......PALL' A TERRRRRRRRRRRRR.
Sergio & Dory
Sergio & Dory

Numero di messaggi : 1750
Località : medio campidano
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

Sabato pomeriggio....+ reprise domenicale! - Pagina 3 Empty Re: Sabato pomeriggio....+ reprise domenicale!

Messaggio Da bebeking Lun Nov 16, 2009 4:33 pm

Serena77 ha scritto:
bebeking ha scritto:mi hai convinto.
dobbiamo venire.
prossimamente... Sabato pomeriggio....+ reprise domenicale! - Pagina 3 Icon_biggrin

Non ci sono onde per te però....mare quasi sempre calmo.
Però se venite,io sono felice!!! Very Happy Very Happy

mmmhhhh???
queste foto sono troppo belle secondo me c'era simo da quelle parti...

per quanto riguarda le onde... bisogna essere surfisti per vederle. Sabato pomeriggio....+ reprise domenicale! - Pagina 3 Icon_biggrin

isola delle femmine:
Sabato pomeriggio....+ reprise domenicale! - Pagina 3 Photo3f956048b340d

magaggiari:
Sabato pomeriggio....+ reprise domenicale! - Pagina 3 Photo_surf_Italy_Sicily_Sardinia_Maggagiari_426219ec0305b

averne onde che avete in sicilia...
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Sabato pomeriggio....+ reprise domenicale! - Pagina 3 Empty Re: Sabato pomeriggio....+ reprise domenicale!

Messaggio Da Ospite Lun Nov 16, 2009 8:54 pm

bebeking ha scritto:
Serena77 ha scritto:
bebeking ha scritto:mi hai convinto.
dobbiamo venire.
prossimamente... Sabato pomeriggio....+ reprise domenicale! - Pagina 3 Icon_biggrin

Non ci sono onde per te però....mare quasi sempre calmo.
Però se venite,io sono felice!!! Very Happy Very Happy

mmmhhhh???
queste foto sono troppo belle secondo me c'era simo da quelle parti...

Si,infatti...e secondo te io perdevo tempo a fare foto????Mah!!!

bebeking ha scritto: per quanto riguarda le onde... bisogna essere surfisti per vederle. Sabato pomeriggio....+ reprise domenicale! - Pagina 3 Icon_biggrin

isola delle femmine:
Sabato pomeriggio....+ reprise domenicale! - Pagina 3 Photo3f956048b340d

magaggiari:
Sabato pomeriggio....+ reprise domenicale! - Pagina 3 Photo_surf_Italy_Sicily_Sardinia_Maggagiari_426219ec0305b

averne onde che avete in sicilia...

Ah,bhè...io la spiaggia di Magaggiari e le sue onde le uso solo per divertirmi con gli amici quando c'è il mare mosso! (quei giochi cretini di affogarsi l'uno con l'altro a squadre...beata gioventù...non ci rassegnamo!!)tongue Non pensavo fossero addirittura adatte per surfare!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sabato pomeriggio....+ reprise domenicale! - Pagina 3 Empty Re: Sabato pomeriggio....+ reprise domenicale!

Messaggio Da simo Lun Nov 16, 2009 9:14 pm

Serena77 ha scritto:
bebeking ha scritto:
mmmhhhh???
queste foto sono troppo belle secondo me c'era simo da quelle parti...

Si,infatti...e secondo te io perdevo tempo a fare foto????Mah!!!

Infatti io non so far foto!! Poi appena attraversato lo stretto sicuramente mi viene in mente cosa devo fare......ma non credo si trattasse di 'foto' ..
appena mi viene in mente ve lo dico Sabato pomeriggio....+ reprise domenicale! - Pagina 3 Icon_twisted

simo

Numero di messaggi : 1547
Età : 53
Località : milano
Data d'iscrizione : 31.08.09

Torna in alto Andare in basso

Sabato pomeriggio....+ reprise domenicale! - Pagina 3 Empty Re: Sabato pomeriggio....+ reprise domenicale!

Messaggio Da Ospite Lun Nov 16, 2009 9:17 pm

simo ha scritto:
Serena77 ha scritto:
bebeking ha scritto:
mmmhhhh???
queste foto sono troppo belle secondo me c'era simo da quelle parti...

Si,infatti...e secondo te io perdevo tempo a fare foto????Mah!!!

Infatti io non so far foto!!
Sentilo...il modestone!!! Very Happy

simo ha scritto: Poi appena attraversato lo stretto sicuramente mi viene in mente cosa devo fare......ma non credo si trattasse di 'foto' ..
appena mi viene in mente ve lo dico Sabato pomeriggio....+ reprise domenicale! - Pagina 3 Icon_twisted

Ah...infatti mi sembrava strano...leggevo una consonante in meno!!! wink wink ma del resto ancora ti deve venire in mente il termine adatto!!! aa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sabato pomeriggio....+ reprise domenicale! - Pagina 3 Empty Re: Sabato pomeriggio....+ reprise domenicale!

Messaggio Da Erika Lun Nov 16, 2009 9:24 pm

Bravo Simo, concentrati e pensa....pensa.....focalizza il tuo obbiettivo.....
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Sabato pomeriggio....+ reprise domenicale! - Pagina 3 Empty Re: Sabato pomeriggio....+ reprise domenicale!

Messaggio Da Elena Mar Nov 17, 2009 9:34 am

Ragazzi è ufficiale...Paco è un'entità superiore...in questa foto cammina chiaramente sulle acque!!!!! Mi inchino al suo cospetto....

(Joacchino invece lo voleva imitare ed è piombato clamorosamente nelle acque profonde)

Sabato pomeriggio....+ reprise domenicale! - Pagina 3 Lol

Sabato pomeriggio....+ reprise domenicale! - Pagina 3 16335_10
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Sabato pomeriggio....+ reprise domenicale! - Pagina 3 Empty Re: Sabato pomeriggio....+ reprise domenicale!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.