I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cucciolo e freddo

+15
MascalzoneCanino
Stefano Del Cucina
Giuliaeco
*Kia*
Elena
fra*rocky & alice*
ire
Max 75
musmus
Vanna
Dani&Asia&Pepita
Marsilvia
Nick
Kiara
Musa21
19 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Cucciolo e freddo - Pagina 2 Empty Re: Cucciolo e freddo

Messaggio Da Giuliaeco Mer Set 08, 2010 11:00 am

Chiara&Golia ha scritto:
Lia ha scritto:
Chiara&Golia ha scritto:ciao, secondo me il tuo problema principale nn è il freddo, ma il fatto che il tuo cucciolo nn abbia ancora ricevuto le giuste vaccinazioni e permettimi, il microchip ce l'ha? se tanto mi da tanto.....scusa se vado OT ma prima di preoccuparti del clima, dovresti preoccuparti del rischio di contrarre qualsiasi malattia da parte del cucciolo se lo porti in zone frequentate da cani...

E' un vecchio post riaperto, credo che Rocki non sia nelle stesse condizioni di Musa Wink
u? no io stavo rispondendo a musa consigliando di far vaccinare il cane prima di farlo uscire....

si avevo capito Wink musa pero' credo che ormai abbia un anno
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

Cucciolo e freddo - Pagina 2 Empty Re: Cucciolo e freddo

Messaggio Da Stefano Del Cucina Mer Set 08, 2010 11:08 am

fra,ste e rocky ha scritto:...rispolvero questo topic per non aprirne un altro...
Ieri siamo usciti con Rocky per il solito giro ai parchetti e ha tremato tutto il tempo per il freddo... Cucciolo e freddo - Pagina 2 607454 è vero che qui le temperature in un paio di giorni si son abbassate parecchio...(anche io mi son messa una giacchetta!) ma siamo ancora sui 15 gradi!
Come mi devo comportare?é già ora di coprirlo?...lui ha 3 mesi e 1/2

Non lo coprire con un cappottino, né ora né mai. Fagli fare movimento, si scalderà in un attimo, sono cani resistenti e rustici ed anche se a tre mesi e mezzo non può certo dormire fuori neanche deve aver freddo con 15 gradi! Personalmente sono uscito in montagna a -10° con Fiore per la passaggiata, niente cappottino e niente tremolio, però si muoveva in continuazione.
Stefano Del Cucina
Stefano Del Cucina

Numero di messaggi : 5127
Età : 60
Località : San Giovanni Valdarno
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

Cucciolo e freddo - Pagina 2 Empty Re: Cucciolo e freddo

Messaggio Da *Kia* Mer Set 08, 2010 12:12 pm

Lia ha scritto:
Chiara&Golia ha scritto:
Lia ha scritto:
Chiara&Golia ha scritto:ciao, secondo me il tuo problema principale nn è il freddo, ma il fatto che il tuo cucciolo nn abbia ancora ricevuto le giuste vaccinazioni e permettimi, il microchip ce l'ha? se tanto mi da tanto.....scusa se vado OT ma prima di preoccuparti del clima, dovresti preoccuparti del rischio di contrarre qualsiasi malattia da parte del cucciolo se lo porti in zone frequentate da cani...

E' un vecchio post riaperto, credo che Rocki non sia nelle stesse condizioni di Musa Wink
u? no io stavo rispondendo a musa consigliando di far vaccinare il cane prima di farlo uscire....

si avevo capito Wink musa pero' credo che ormai abbia un anno
opss allora nn avevo letto bene,anzi nn avevo proprio capito! grazie Lia! group
*Kia*
*Kia*

Numero di messaggi : 3109
Età : 42
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cucciolo e freddo - Pagina 2 Empty Re: Cucciolo e freddo

Messaggio Da MascalzoneCanino Mer Set 08, 2010 12:20 pm

Stefano Del Cucina ha scritto:
fra,ste e rocky ha scritto:...rispolvero questo topic per non aprirne un altro...
Ieri siamo usciti con Rocky per il solito giro ai parchetti e ha tremato tutto il tempo per il freddo... Cucciolo e freddo - Pagina 2 607454 è vero che qui le temperature in un paio di giorni si son abbassate parecchio...(anche io mi son messa una giacchetta!) ma siamo ancora sui 15 gradi!
Come mi devo comportare?é già ora di coprirlo?...lui ha 3 mesi e 1/2

Non lo coprire con un cappottino, né ora né mai. Fagli fare movimento, si scalderà in un attimo, sono cani resistenti e rustici ed anche se a tre mesi e mezzo non può certo dormire fuori neanche deve aver freddo con 15 gradi! Personalmente sono uscito in montagna a -10° con Fiore per la passaggiata, niente cappottino e niente tremolio, però si muoveva in continuazione.

io, l'inverno scorso, sono uscito per una battuta alla volpe e c'erano -17°C, li ho muniti di: muta da sub e borsa dell'acqua calda... dimenticavo... anche di stivaletti per la neve, sciarpa e cappello...

Ciao
MascalzoneCanino
MascalzoneCanino

Numero di messaggi : 5238
Età : 64
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 16.01.09

http://mascalzonecanino.webs.com

Torna in alto Andare in basso

Cucciolo e freddo - Pagina 2 Empty Re: Cucciolo e freddo

Messaggio Da sara87 Mer Set 08, 2010 12:26 pm

A Lupin gli ho messo la felpa solo 1 volta, poi mai più messa. daltronde, corrono, giocano e si scaldano da soli, difatti quest'inverno passato, Lupin giocava allegramente sulla neve senza stancarsi un attimo
sara87
sara87

Numero di messaggi : 101
Età : 36
Località : savignone
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

Cucciolo e freddo - Pagina 2 Empty Re: Cucciolo e freddo

Messaggio Da fra*rocky & alice* Mer Set 08, 2010 1:27 pm

io, l'inverno scorso, sono uscito per una battuta alla volpe e c'erano -17°C, li ho muniti di: muta da sub e borsa dell'acqua calda... dimenticavo... anche di stivaletti per la neve, sciarpa e cappello...

Ciao[/quote]


Grazie x le risposte...ok niente cappottino...ma Paolo l'idea di vestirli così ti è venuta perchè mi hai visto durante la vestizione x andare a sciare? Cucciolo e freddo - Pagina 2 Icon_tongue
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 40
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

Cucciolo e freddo - Pagina 2 Empty Re: Cucciolo e freddo

Messaggio Da ALINA&LUNA Mer Set 08, 2010 1:36 pm

Ma, un po di frescolino forse la aiuta a fare la pipi più in fretta...
ALINA&LUNA
ALINA&LUNA

Numero di messaggi : 251
Età : 49
Località : CARCARE
Data d'iscrizione : 24.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cucciolo e freddo - Pagina 2 Empty Re: Cucciolo e freddo

Messaggio Da Tonino Mer Set 08, 2010 1:41 pm

L'unica cosa che posso consigliarvi è di non spendere soldi in cappottini e felpine, quando sono in muovimento non lo sentono nemmeno il freddo...

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 50
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cucciolo e freddo - Pagina 2 Empty Re: Cucciolo e freddo

Messaggio Da fra*rocky & alice* Mer Set 08, 2010 1:42 pm

...guarda proprio non ne ha bisogno...la fa 3 secondi dopo esser uscito di casa e poi x marcare il territorio ogni 10 mt. circa.. Cucciolo e freddo - Pagina 2 Icon_biggrin
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 40
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

Cucciolo e freddo - Pagina 2 Empty Re: Cucciolo e freddo

Messaggio Da ALINA&LUNA Mer Set 08, 2010 1:47 pm

Le femminucce sono un pochino più ..."femmine", fanno dei giri fin che si trovano il posto giusto.E poi , la fanno tutta una volta.
ALINA&LUNA
ALINA&LUNA

Numero di messaggi : 251
Età : 49
Località : CARCARE
Data d'iscrizione : 24.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cucciolo e freddo - Pagina 2 Empty Re: Cucciolo e freddo

Messaggio Da bebeking Mer Set 08, 2010 2:33 pm

Stefano Del Cucina ha scritto:
fra,ste e rocky ha scritto:...rispolvero questo topic per non aprirne un altro...
Ieri siamo usciti con Rocky per il solito giro ai parchetti e ha tremato tutto il tempo per il freddo... Cucciolo e freddo - Pagina 2 607454 è vero che qui le temperature in un paio di giorni si son abbassate parecchio...(anche io mi son messa una giacchetta!) ma siamo ancora sui 15 gradi!
Come mi devo comportare?é già ora di coprirlo?...lui ha 3 mesi e 1/2

Non lo coprire con un cappottino, né ora né mai. Fagli fare movimento, si scalderà in un attimo, sono cani resistenti e rustici ed anche se a tre mesi e mezzo non può certo dormire fuori neanche deve aver freddo con 15 gradi! Personalmente sono uscito in montagna a -10° con Fiore per la passaggiata, niente cappottino e niente tremolio, però si muoveva in continuazione.

e dillo che anche te eri coperto con solo grasso di balena e scalzo.
Very Happy

sono cagnolini più o meno tremolazzi di natura. i lisci poi sono un po' più esposti, ma non ti preoccupare, è tutto nella norma. fra un po' cambierà pelo, metterà su un po' di ciccia e sarà pronto per affrontare l'inverno. anche la mia qualche mattina fa che si era particolarmente abbassata la temperatura, tremava.
mea, per fotuna mia, non gradisce cappottini e quant'altro, quini si esce a pelle qualsiasi siano le condizioni. certamente non è scema, e se c'è freddo umido, vento, buio, insomma uno schifo, fa quello che deve fare, e poi lancia chiari segnali che per lei va bene cosi. sono invece io che spesso ignoro i suoi messaggi e la costringo a temprarsi... Twisted Evil
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Cucciolo e freddo - Pagina 2 Empty Re: Cucciolo e freddo

Messaggio Da fra*rocky & alice* Mer Set 08, 2010 3:54 pm

bebeking ha scritto:
Stefano Del Cucina ha scritto:
fra,ste e rocky ha scritto:...rispolvero questo topic per non aprirne un altro...
Ieri siamo usciti con Rocky per il solito giro ai parchetti e ha tremato tutto il tempo per il freddo... Cucciolo e freddo - Pagina 2 607454 è vero che qui le temperature in un paio di giorni si son abbassate parecchio...(anche io mi son messa una giacchetta!) ma siamo ancora sui 15 gradi!
Come mi devo comportare?é già ora di coprirlo?...lui ha 3 mesi e 1/2

Non lo coprire con un cappottino, né ora né mai. Fagli fare movimento, si scalderà in un attimo, sono cani resistenti e rustici ed anche se a tre mesi e mezzo non può certo dormire fuori neanche deve aver freddo con 15 gradi! Personalmente sono uscito in montagna a -10° con Fiore per la passaggiata, niente cappottino e niente tremolio, però si muoveva in continuazione.

e dillo che anche te eri coperto con solo grasso di balena e scalzo.
Cucciolo e freddo - Pagina 2 Icon_biggrin

sono cagnolini più o meno tremolazzi di natura. i lisci poi sono un po' più esposti, ma non ti preoccupare, è tutto nella norma. fra un po' cambierà pelo, metterà su un po' di ciccia e sarà pronto per affrontare l'inverno. anche la mia qualche mattina fa che si era particolarmente abbassata la temperatura, tremava.
mea, per fotuna mia, non gradisce cappottini e quant'altro, quini si esce a pelle qualsiasi siano le condizioni. certamente non è scema, e se c'è freddo umido, vento, buio, insomma uno schifo, fa quello che deve fare, e poi lancia chiari segnali che per lei va bene cosi. sono invece io che spesso ignoro i suoi messaggi e la costringo a temprarsi... Cucciolo e freddo - Pagina 2 Icon_twisted

Per rocky l'attrazione del parchetto dove ci sono i suoi amici è troppo forte...quindi ci vuole andare lo stesso, tira come un pazzo ma poi arrivati là viene sulla panchina a scaldarsi sulle nostre gambe... Cucciolo e freddo - Pagina 2 Lol
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 40
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

Cucciolo e freddo - Pagina 2 Empty Re: Cucciolo e freddo

Messaggio Da MascalzoneCanino Ven Set 10, 2010 10:18 am

fra,ste e rocky ha scritto:io, l'inverno scorso, sono uscito per una battuta alla volpe e c'erano -17°C, li ho muniti di: muta da sub e borsa dell'acqua calda... dimenticavo... anche di stivaletti per la neve, sciarpa e cappello...

Ciao


Grazie x le risposte...ok niente cappottino...ma Paolo l'idea di vestirli così ti è venuta perchè mi hai visto durante la vestizione x andare a sciare? Cucciolo e freddo - Pagina 2 Icon_tongue[/quote]

yes...

Ciao
MascalzoneCanino
MascalzoneCanino

Numero di messaggi : 5238
Età : 64
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 16.01.09

http://mascalzonecanino.webs.com

Torna in alto Andare in basso

Cucciolo e freddo - Pagina 2 Empty Re: Cucciolo e freddo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.