I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

freddo!!

2 partecipanti

Andare in basso

freddo!! Empty freddo!!

Messaggio Da Cri&Rudy Dom Set 16, 2012 5:40 pm

Buonasera ragazzi, siamo appena tornati da un bellissimo weekend in montagna, ovviamente il mio topo è crollato in cuccia e credo che dormirà per un bel po'.. abbiamo macinato taaanti km!
Vengo al dunque.. in montagna l'aria era più fredda, e Rudy tremava come una foglia! L'ho fatto "scaldare" facendolo correre un bel po', ma non appena ci fermavamo, anche al bar per un caffè , il mio piccolo tremava tutto! Per la pipì un disastro, alla mattina presto e alla sera tardi non ne voleva sapere, nonostante non la facesse da un po' di ore non riusciva proprio a mollarla!
Io sono contro i cappottini ecc.., anche perchè vivo in Liguria dove, a parte un vento terribile, non si raggiungono temperature troppo fredde, però mi chiedevo se si abituerà al freddo!
Che ne pensate?
Cri&Rudy
Cri&Rudy

Numero di messaggi : 660
Età : 35
Località : savona
Data d'iscrizione : 28.06.12

Torna in alto Andare in basso

freddo!! Empty Re: freddo!!

Messaggio Da GiuliaeNicola Dom Set 16, 2012 7:14 pm

Guarda...ti dico la nostra esperienza: no cappottino quando corre perchè si scalda, ma in montagna se sta fermo c'è un freddo che si gela... Noi abbiamo preso un impermeabile/cappottino che usiamo alla bisogna: praticamente è un impermeabile con sotto il pail che si stacca. Noi usiamo il cappottino intero (quindi anche col pail) magari in montagna se dopo un tratto dove ha camminato o corso ci dobbiamo fermare (in un bar magari) e a quelle temperature è veramente freddo se non c'è abituato...per esempio l'abbiamo usato l'inverno scorso dopo che aveva corso nella neve e noi ci siamo poi fermati in una baita oppure anche in seggiovia (c'era un freddo che nonostante io fossi bardata come un palombaro tremavo...immaginati lei..). Stesso discorso per la pioggia e l'impermeabile: se corre, nuda come mamma l'ha fatta, se si tratta di farle fare la passeggiatina per i bisogni e sta diluviando a dirotto le metto l'impermeabile (con suo sommo disappunto..).
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

freddo!! Empty Re: freddo!!

Messaggio Da Cri&Rudy Dom Set 16, 2012 8:02 pm

Ecco, questa soluzione potrebbe fare al caso mio: metterglielo solo in montagna se fa davvero freddo, o quando si esce per la passeggiata per i bisogni, perchè ho proprio notato che tremava solo quando camminavamo normalmente per 10/15 minuti, mentre quando correva libero nei prati non sembrava avere freddo! Al bar invece...tremava come una foglia Shocked
Cri&Rudy
Cri&Rudy

Numero di messaggi : 660
Età : 35
Località : savona
Data d'iscrizione : 28.06.12

Torna in alto Andare in basso

freddo!! Empty Re: freddo!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.