I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Uova di piccione.. schiuse. aiutatemi vi prego![NO ELENA]

+16
ire
˝Chiara˝
Sergio & Dory
bull_Boss
susy e moni
Donata&Lea
EleGiò&SuperZoe
emlin
~Marta~
Susanna
Andrea
simo
Erika
LadyDarkness
bebeking
Veronica
20 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Uova di piccione.. schiuse. aiutatemi vi prego![NO ELENA] - Pagina 4 Empty Re: Uova di piccione.. schiuse. aiutatemi vi prego![NO ELENA]

Messaggio Da Ospite Mer Nov 25, 2009 8:40 pm

Veronica ha scritto:Grazie a tutti davvero, di cuore, le vostre parole mi danno un conforto enorme.. ogni tanto torno sul post per rileggerlo e sempre di più mi convinco che siete dei veri amici.. e che non potrei più stare senza di voi..! Grazie, grazie..!!


Piccola! group Lo dicevo giusto oggi ad Elenuccia....
Non è vero che il web faccia solo danni o crei falsi rapporti.Certo,non ci conosciamo tutti,ma l'affetto viaggia...eccome se viaggia!
Wink

Un bacino! yum

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Uova di piccione.. schiuse. aiutatemi vi prego![NO ELENA] - Pagina 4 Empty Re: Uova di piccione.. schiuse. aiutatemi vi prego![NO ELENA]

Messaggio Da Erika Gio Nov 26, 2009 7:19 am

Serena77 ha scritto:
Veronica ha scritto:Grazie a tutti davvero, di cuore, le vostre parole mi danno un conforto enorme.. ogni tanto torno sul post per rileggerlo e sempre di più mi convinco che siete dei veri amici.. e che non potrei più stare senza di voi..! Grazie, grazie..!!


Piccola! group Lo dicevo giusto oggi ad Elenuccia....
Non è vero che il web faccia solo danni o crei falsi rapporti.Certo,non ci conosciamo tutti,ma l'affetto viaggia...eccome se viaggia!
Wink

Un bacino! yum

Quoto!!! Uova di piccione.. schiuse. aiutatemi vi prego![NO ELENA] - Pagina 4 88672 Grazie a tutti per la compagnia,il supporto, le parole carine e per quei sorrisi che riuscite a strappare anke nei momenti negativi!
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Uova di piccione.. schiuse. aiutatemi vi prego![NO ELENA] - Pagina 4 Empty Re: Uova di piccione.. schiuse. aiutatemi vi prego![NO ELENA]

Messaggio Da Ospite Gio Nov 26, 2009 8:10 am

Erika ha scritto:
Serena77 ha scritto:
Veronica ha scritto:Grazie a tutti davvero, di cuore, le vostre parole mi danno un conforto enorme.. ogni tanto torno sul post per rileggerlo e sempre di più mi convinco che siete dei veri amici.. e che non potrei più stare senza di voi..! Grazie, grazie..!!


Piccola! group Lo dicevo giusto oggi ad Elenuccia....
Non è vero che il web faccia solo danni o crei falsi rapporti.Certo,non ci conosciamo tutti,ma l'affetto viaggia...eccome se viaggia!
Wink

Un bacino! yum

Quoto!!! Uova di piccione.. schiuse. aiutatemi vi prego![NO ELENA] - Pagina 4 88672 Grazie a tutti per la compagnia,il supporto, le parole carine e per quei sorrisi che riuscite a strappare anke nei momenti negativi!

Se un giorno riusciremo a beccarci,vi riempirò di baci! yum

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Uova di piccione.. schiuse. aiutatemi vi prego![NO ELENA] - Pagina 4 Empty Re: Uova di piccione.. schiuse. aiutatemi vi prego![NO ELENA]

Messaggio Da ˝Chiara˝ Gio Nov 26, 2009 8:42 am

Uova di piccione.. schiuse. aiutatemi vi prego![NO ELENA] - Pagina 4 260660 basta vi prego non posso singhiozzare in ufficio!
Troppo belle le vostre parole, si capisce che sono sincere.. Purtroppo l'Italia è grande, chissà se mai ci potremmo incontrare.. Uova di piccione.. schiuse. aiutatemi vi prego![NO ELENA] - Pagina 4 Icon_sad
Per quanto riguarda Giallo, ho visto le foto e mi sono venute le lacrime agli occhi, perchè anche io, quando capitava di trovare qualche animaletto ferito, lo prendevo e cercavo di fargli da mamma.. a volte non ce la facevano, ma tante altre si! Come quella volta che ho allevato 6 piccoli di merlo, è stato bellissimo! soprattutto quando li ho dovuti liberare, ho provato un misto di gioia e tristezza nel vederli zampettare fuori dalla gabbia e provare a volare...
Ero piccola, e grazie a queste esperienze ho sviluppato un tale attaccamento e sensibilità nei confronti del genere animale totalmente diverso rispetto al genere umano, semplicemente perchè la maggior parte degli uomini ha solo che da imparare dalla natura..
chiudo la parentesi Uova di piccione.. schiuse. aiutatemi vi prego![NO ELENA] - Pagina 4 Icon_wink
Vero, sei stata formidabile, in ogni caso! E' un'esperienza che ti rimarrà nel cuore per tutta la vita Uova di piccione.. schiuse. aiutatemi vi prego![NO ELENA] - Pagina 4 Herz
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

Uova di piccione.. schiuse. aiutatemi vi prego![NO ELENA] - Pagina 4 Empty Re: Uova di piccione.. schiuse. aiutatemi vi prego![NO ELENA]

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.