I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Facciamoci due risate...i nomignoli!

+77
~TRiLLiNAA.
cirillo
marco pasquy e dago
Ilenia
ptata
anninathea
Spino
steffy86
Birillo & Silvia
DjSeta
SaraP
AlessiAeJacK
TessaMacchia&Noel
bea e penelope
la cri
Elena_Ianto
stefania77
Ale_Bessie
Frankj
Elisabetta
Giovanna21
Silvana
Isa, chuck e carlotta
iLLy & LiLy
grace
Ale&Milo
rebecca
Eliot T.
Maya90
daniela&milo
daysleeper
lafraiga
frajody
ire
fede_man
Farfy
JackDempsey
Marsilvia
ItaloEvil
Fra&Spike
Ibra&Dani
_Sara
*Kia*
Mathys e Santy
Monika
Federica Prati
Donata&Lea
Sergio & Dory
Ele e i MANGIAROSPI ^_^
GaGu
Niko & Speed
trinacria78
Enzo e Benito
~Marta~
bebeking
tika
Vane
susy e moni
Giordana
Laura
L e l e
Andrea
˝Chiara˝
LadyDarkness
Giusy
Marika & Axel
EleGiò&SuperZoe
Dani&Asia&Pepita
Kiara
simo
tinpa
Erika
Marty*Jodie
Veronica
Susanna
Stefano Del Cucina
Elena
81 partecipanti

Pagina 3 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Facciamoci due risate...i nomignoli! - Pagina 3 Empty Re: Facciamoci due risate...i nomignoli!

Messaggio Da Susanna Gio Ott 22, 2009 6:28 pm

Esatto... e con i bastoni con cui è abituata a giocare... non si sentiva abbastanza soddisfatta!!
Povera... ecco perchè si sfoga con i bastoni di quelle dimensioni!!!!

@Serena: Sai che bei cuccioletti che sarebbero nati Facciamoci due risate...i nomignoli! - Pagina 3 415268
Susanna
Susanna

Numero di messaggi : 2867
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.04.09

Torna in alto Andare in basso

Facciamoci due risate...i nomignoli! - Pagina 3 Empty Re: Facciamoci due risate...i nomignoli!

Messaggio Da simo Gio Ott 22, 2009 6:44 pm

Susanna ha scritto:Esatto... e con i bastoni con cui è abituata a giocare... non si sentiva abbastanza soddisfatta!!
Povera... ecco perchè si sfoga con i bastoni di quelle dimensioni!!!!

@Serena: Sai che bei cuccioletti che sarebbero nati Facciamoci due risate...i nomignoli! - Pagina 3 415268


Facciamoci due risate...i nomignoli! - Pagina 3 Icon_eek Facciamoci due risate...i nomignoli! - Pagina 3 Icon_eek Facciamoci due risate...i nomignoli! - Pagina 3 739595 Facciamoci due risate...i nomignoli! - Pagina 3 739595

simo

Numero di messaggi : 1547
Età : 53
Località : milano
Data d'iscrizione : 31.08.09

Torna in alto Andare in basso

Facciamoci due risate...i nomignoli! - Pagina 3 Empty Re: Facciamoci due risate...i nomignoli!

Messaggio Da Susanna Gio Ott 22, 2009 6:44 pm

Facciamoci due risate...i nomignoli! - Pagina 3 965273
Susanna
Susanna

Numero di messaggi : 2867
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.04.09

Torna in alto Andare in basso

Facciamoci due risate...i nomignoli! - Pagina 3 Empty Re: Facciamoci due risate...i nomignoli!

Messaggio Da simo Gio Ott 22, 2009 6:53 pm

Susanna ha scritto:Facciamoci due risate...i nomignoli! - Pagina 3 965273

Facciamoci due risate...i nomignoli! - Pagina 3 Foto0110

Facciamoci due risate...i nomignoli! - Pagina 3 965273 Facciamoci due risate...i nomignoli! - Pagina 3 965273 Facciamoci due risate...i nomignoli! - Pagina 3 965273 Facciamoci due risate...i nomignoli! - Pagina 3 252312 Facciamoci due risate...i nomignoli! - Pagina 3 252312

simo

Numero di messaggi : 1547
Età : 53
Località : milano
Data d'iscrizione : 31.08.09

Torna in alto Andare in basso

Facciamoci due risate...i nomignoli! - Pagina 3 Empty Re: Facciamoci due risate...i nomignoli!

Messaggio Da Susanna Gio Ott 22, 2009 7:02 pm

Hanno capito tutto dalla vita Facciamoci due risate...i nomignoli! - Pagina 3 Icon_twisted

Facciamoci due risate...i nomignoli! - Pagina 3 34310

Facciamoci due risate...i nomignoli! - Pagina 3 965273
Susanna
Susanna

Numero di messaggi : 2867
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.04.09

Torna in alto Andare in basso

Facciamoci due risate...i nomignoli! - Pagina 3 Empty Re: Facciamoci due risate...i nomignoli!

Messaggio Da Erika Gio Ott 22, 2009 7:08 pm

susy ha scritto:che bello questo topic!
dunque mirtillo è:
mirti, cipollo, mirtuario, mirtolo, mirtolus, figliodiolaf, patato, puzzoso, pulcioso, testina, guardone (mmm...perchè mi segue sempre in bagno), miiiiiirti...e ora non ricordo
devo sentire mia figlia

ahahahah!!! dimenticavo, anke noi chiamiamo Mina Olaffina, oppure Musikkina!!!!!
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Facciamoci due risate...i nomignoli! - Pagina 3 Empty Re: Facciamoci due risate...i nomignoli!

Messaggio Da Veronica Gio Ott 22, 2009 7:35 pm

hahaha siete sempre i solitiiiiiiii!!

anch'io ho dimenticato per Mira: Pupottola, Gnoccolina, Zoccolina!
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 36
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

Facciamoci due risate...i nomignoli! - Pagina 3 Empty Re: Facciamoci due risate...i nomignoli!

Messaggio Da simo Gio Ott 22, 2009 7:52 pm

@ Susanna: Va bene che a Roma si trovano crotali velenosissimi e altre specie rare....ma quella cos'è una zanna d'elefante?? Facciamoci due risate...i nomignoli! - Pagina 3 Icon_eek

simo

Numero di messaggi : 1547
Età : 53
Località : milano
Data d'iscrizione : 31.08.09

Torna in alto Andare in basso

Facciamoci due risate...i nomignoli! - Pagina 3 Empty Re: Facciamoci due risate...i nomignoli!

Messaggio Da Susanna Gio Ott 22, 2009 7:56 pm

Ahah me l'ha chiesto un bambino alla villa mentre andavamo via...
Trilli è ramo di palma secco - dipendente... e se lo porta fino a casa!

Ha sempre lanciato chiari segnali, non siamo stati bravi ad interpretare le sue volontà XD
Susanna
Susanna

Numero di messaggi : 2867
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.04.09

Torna in alto Andare in basso

Facciamoci due risate...i nomignoli! - Pagina 3 Empty Re: Facciamoci due risate...i nomignoli!

Messaggio Da simo Gio Ott 22, 2009 8:00 pm

Susanna ha scritto:Ahah me l'ha chiesto un bambino alla villa mentre andavamo via...
Trilli è ramo di palma secco - dipendente... e se lo porta fino a casa!

Ha sempre lanciato chiari segnali, non siamo stati bravi ad interpretare le sue volontà XD

Avrete un camino suppongo!! ...e un assicurazione per i menischi dei passanti Facciamoci due risate...i nomignoli! - Pagina 3 19261
Trilli ti adoro!!!! Facciamoci due risate...i nomignoli! - Pagina 3 802169

simo

Numero di messaggi : 1547
Età : 53
Località : milano
Data d'iscrizione : 31.08.09

Torna in alto Andare in basso

Facciamoci due risate...i nomignoli! - Pagina 3 Empty Re: Facciamoci due risate...i nomignoli!

Messaggio Da Susanna Gio Ott 22, 2009 8:07 pm

Per quelli dei passanti?? E i miei?? Facciamoci due risate...i nomignoli! - Pagina 3 Icon_sad
In queste situazioni il suo nomignolo (anche se assolutamente inappropriato nel vero senso del termine) è Zoccoletta...
Però è brava perchè porta un sorriso sulla faccia di tutti...
E allora il suo nome diventa: mio piccolo tesoro
Susanna
Susanna

Numero di messaggi : 2867
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.04.09

Torna in alto Andare in basso

Facciamoci due risate...i nomignoli! - Pagina 3 Empty Re: Facciamoci due risate...i nomignoli!

Messaggio Da Ospite Gio Ott 22, 2009 9:44 pm

Facciamoci due risate...i nomignoli! - Pagina 3 Foto0110

Facciamoci due risate...i nomignoli! - Pagina 3 3431010


"Ma ragazze mie....se era non era un pennello grande,ma un grande pennello che stavate cercando,bastava fare un fischio e io vi soddisfavo!!!"

Firmato,Paco

Facciamoci due risate...i nomignoli! - Pagina 3 Immagi14

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Facciamoci due risate...i nomignoli! - Pagina 3 Empty Re: Facciamoci due risate...i nomignoli!

Messaggio Da GaGu Ven Ott 23, 2009 12:53 am

hahhahahahah Facciamoci due risate...i nomignoli! - Pagina 3 613890

io ad Ethan lo chiamo:
Itan (con la t moscia all'inglese, che poi è il suo vero nome)
etanuccio;
etanino (nomigolo usato per il nome gaetano: tanino);
etanolo,
puzzone,
scricciolo, scriccioletto, scricciolino,
bimbo, bimbetto, bambolottino mio, bimbolottino mio,
stronzone, stronzetto, stronzettino, stronzetto a 4 zampe, merdina ambulante( con queste due gli faccio la canzoncina..beh, il motivo lo immaginate..i cuccioli la fanno spesso!)
leprottino (per via degli zompi che fa quando deve correre a prendere la palla con la corda per evitare che inciampi tra corda)
musichino, maestrino, annino, bellino, bellottino,
peppino (questa me la vorrai perdonare giusè... Facciamoci due risate...i nomignoli! - Pagina 3 254413 )
san martino,
sangu meo beddro, end, enti, enta, inta (lo chiama mia madre così: è famosa per storpiare i nomi..ma non per simpatia...è proprio che non riesce a dirlo spesso)
salvatore, totò, totuccio, (lo chiama pure mia madre così per prendere in giro mio padre (che si chiama salvatore e che prima non lo voleva e adesso è rincojonito:il nipote prende il nome dal nonno)
black, blecchi, tic tac, nico (mio padre...lui più che altro mi prende in giro perchè non gli piace proprio il nome ethan hhahahahah)
mission impossible;
sclerato,scleratino, topino,
pisellino,pisellino mio (questa è triste da sentirsi..lo so)
amorino mio, amorino mio bello,
dolcino mio,
ciuffolottino (per via dei vortici di pelo che ha sulle chiappe (2) e sul petto (5);
baffino, baffetto, juventino, juvino (per via dei baffi: ce li ha da una parte bianchi e da una neri)
rosaria, mannino, vecchiettino, feisbicum (per via del dente che s'è rotto giocando con la griglia del trasportino: chi non conoscesse rosaria mannino la cerchi su youtube e stia pronto a sbellicarsi dalle risate. è troppo simpatica)
mucchino
giornalino,
dormiglione, ghiro,
il mio mostriciattolo, il mio piccolo mostro, mostro,
il mio campione, il mio campioncino
giottino (per via della macchia sul dorso a forma di cerchio)

per tutti in famiglia è Mio figlio Facciamoci due risate...i nomignoli! - Pagina 3 415268 (ovviamente mi dicono: tuo figlio)

accipicchia mi ci sono impegnato un pò per ricordarli, penso e spero, quasi tutti...
GaGu
GaGu

Numero di messaggi : 1001
Età : 37
Località : Trapani
Data d'iscrizione : 12.05.08

http://dumyan4.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Facciamoci due risate...i nomignoli! - Pagina 3 Empty Re: Facciamoci due risate...i nomignoli!

Messaggio Da GaGu Ven Ott 23, 2009 12:54 am

Facciamoci due risate...i nomignoli! - Pagina 3 Affraid
ooops !!! non pensavo di aver scritto così tanto.. Facciamoci due risate...i nomignoli! - Pagina 3 442632
GaGu
GaGu

Numero di messaggi : 1001
Età : 37
Località : Trapani
Data d'iscrizione : 12.05.08

http://dumyan4.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Facciamoci due risate...i nomignoli! - Pagina 3 Empty Re: Facciamoci due risate...i nomignoli!

Messaggio Da tika Ven Ott 23, 2009 8:37 am

Facciamoci due risate...i nomignoli! - Pagina 3 70230 Facciamoci due risate...i nomignoli! - Pagina 3 70230 Facciamoci due risate...i nomignoli! - Pagina 3 70230 Facciamoci due risate...i nomignoli! - Pagina 3 70230
tika
tika

Numero di messaggi : 844
Età : 44
Località : Lago Maggiore
Data d'iscrizione : 17.04.09

Torna in alto Andare in basso

Facciamoci due risate...i nomignoli! - Pagina 3 Empty Re: Facciamoci due risate...i nomignoli!

Messaggio Da tika Ven Ott 23, 2009 8:58 am

Dimenticavo che ultimamente la chiamo spesso anche Black o Black and White o Blackina con tanto di canzoncina che va a riprendere il pezzo di Michael Jackson Black Or White Facciamoci due risate...i nomignoli! - Pagina 3 Icon_biggrin
Di solito quando glie la canto la sua faccia è questa Facciamoci due risate...i nomignoli! - Pagina 3 Icon_eek Facciamoci due risate...i nomignoli! - Pagina 3 Icon_eek Facciamoci due risate...i nomignoli! - Pagina 3 Icon_eek Facciamoci due risate...i nomignoli! - Pagina 3 Icon_eek


Facciamoci due risate...i nomignoli! - Pagina 3 Pict0024
Mentre altre volte mi guarda così:

Facciamoci due risate...i nomignoli! - Pagina 3 Pict0025Facciamoci due risate...i nomignoli! - Pagina 3 Pict0026


Chissà cosa pensa in quei momenti ?!?!?!?!!? Facciamoci due risate...i nomignoli! - Pagina 3 867637 Facciamoci due risate...i nomignoli! - Pagina 3 867637 Facciamoci due risate...i nomignoli! - Pagina 3 867637 Facciamoci due risate...i nomignoli! - Pagina 3 867637 Facciamoci due risate...i nomignoli! - Pagina 3 905902


tika ha scritto:Ahahahahahahahha troppo bello questo post sto ridendo come una pazza a leggere le vostre risposte e soprattutto mi solleva il morale pensavo di essere la sola ad usare nomignoli allucinanti per chiamare i miei amori pelosi.
Mi butto anchio Facciamoci due risate...i nomignoli! - Pagina 3 Icon_redface però mi vergogno pure un pò Facciamoci due risate...i nomignoli! - Pagina 3 70230

Allora Tika -> tikina, tikkettina ninanina, nina, ninetta, bella patatona, gnoccolona, tikkettina ninetta, ouiouina, ouiuettina con annessa canzone inventata da me Facciamoci due risate...i nomignoli! - Pagina 3 Icon_biggrin poi vabbè robe normali angelo mio, amore, il mio jack russell terrier...mi sembra solo questi.
Chanel la micia-> ouiona, ouiuettona, nels o nelsnels, nella o nellanella, chanella, chanellissima, chanellissimissima e pure stronzona quando se lo merita Facciamoci due risate...i nomignoli! - Pagina 3 Icon_razz


State cercando il numero dell'emergenza psichiatrica???? Ahahahhahahaha


Facciamoci due risate...i nomignoli! - Pagina 3 775996 Facciamoci due risate...i nomignoli! - Pagina 3 775996 Facciamoci due risate...i nomignoli! - Pagina 3 775996 Facciamoci due risate...i nomignoli! - Pagina 3 775996 Facciamoci due risate...i nomignoli! - Pagina 3 775996 Facciamoci due risate...i nomignoli! - Pagina 3 775996 Facciamoci due risate...i nomignoli! - Pagina 3 775996
tika
tika

Numero di messaggi : 844
Età : 44
Località : Lago Maggiore
Data d'iscrizione : 17.04.09

Torna in alto Andare in basso

Facciamoci due risate...i nomignoli! - Pagina 3 Empty Re: Facciamoci due risate...i nomignoli!

Messaggio Da Susanna Ven Ott 23, 2009 9:54 am

Ahahahahaha
Ha lo sguardo che dice: Mah poverina non ha speranze...
Nella prima poi sembra proprio rassegnata!!!
Bellissima Tikina!!! Facciamoci due risate...i nomignoli! - Pagina 3 415268
Susanna
Susanna

Numero di messaggi : 2867
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.04.09

Torna in alto Andare in basso

Facciamoci due risate...i nomignoli! - Pagina 3 Empty Re: Facciamoci due risate...i nomignoli!

Messaggio Da simo Ven Ott 23, 2009 9:57 am

tika ha scritto:Dimenticavo che ultimamente la chiamo spesso anche Black o Black and White o Blackina con tanto di canzoncina che va a riprendere il pezzo di Michael Jackson Black Or White Facciamoci due risate...i nomignoli! - Pagina 3 Icon_biggrin
Di solito quando glie la canto la sua faccia è questa Facciamoci due risate...i nomignoli! - Pagina 3 Icon_eek Facciamoci due risate...i nomignoli! - Pagina 3 Icon_eek Facciamoci due risate...i nomignoli! - Pagina 3 Icon_eek Facciamoci due risate...i nomignoli! - Pagina 3 Icon_eek



Mentre altre volte mi guarda così:

Facciamoci due risate...i nomignoli! - Pagina 3 Pict0025


Chissà cosa pensa in quei momenti ?!?!?!?!!? Facciamoci due risate...i nomignoli! - Pagina 3 867637 Facciamoci due risate...i nomignoli! - Pagina 3 867637 Facciamoci due risate...i nomignoli! - Pagina 3 867637 Facciamoci due risate...i nomignoli! - Pagina 3 867637 Facciamoci due risate...i nomignoli! - Pagina 3 905902




forse che preferisce sottomettersi,piuttosto che sentirti cantare??? Facciamoci due risate...i nomignoli! - Pagina 3 19261

simo

Numero di messaggi : 1547
Età : 53
Località : milano
Data d'iscrizione : 31.08.09

Torna in alto Andare in basso

Facciamoci due risate...i nomignoli! - Pagina 3 Empty Re: Facciamoci due risate...i nomignoli!

Messaggio Da bebeking Ven Ott 23, 2009 10:43 am

stamani sono usciti fuori:

puciosa
cicciacanina.
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Facciamoci due risate...i nomignoli! - Pagina 3 Empty Re: Facciamoci due risate...i nomignoli!

Messaggio Da Vane Ven Ott 23, 2009 11:03 am

Mi è venuto in mente che il mio ragazzo definisce Jonas "un criceto troppo cresciuto"!!! Facciamoci due risate...i nomignoli! - Pagina 3 739595
Vane
Vane

Numero di messaggi : 304
Età : 37
Località : Bettola
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Facciamoci due risate...i nomignoli! - Pagina 3 Empty Re: Facciamoci due risate...i nomignoli!

Messaggio Da Elena Ven Ott 23, 2009 11:17 am

Burton viene anche chiamato Tarzanello....potete immaginare perchè Facciamoci due risate...i nomignoli! - Pagina 3 Icon_redface
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Facciamoci due risate...i nomignoli! - Pagina 3 Empty Re: Facciamoci due risate...i nomignoli!

Messaggio Da Ele e i MANGIAROSPI ^_^ Ven Ott 23, 2009 10:18 pm

Audrey:
Grisù
Dorso rugoso di norvegia
fierobecca
patatina
tatina
audreyna
drindrin
mandorlina
puzzola

Byron:
Byroncy
Baigon
Abbaion
byebye
pisellino
Ele e i MANGIAROSPI ^_^
Ele e i MANGIAROSPI ^_^

Numero di messaggi : 1722
Età : 47
Località : Rescaldina/Trento
Data d'iscrizione : 26.03.08

http://audreyparsonrussellterrier.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Facciamoci due risate...i nomignoli! - Pagina 3 Empty Re: Facciamoci due risate...i nomignoli!

Messaggio Da Ele e i MANGIAROSPI ^_^ Ven Ott 23, 2009 10:21 pm

Elena ha scritto:Burton viene anche chiamato Tarzanello....potete immaginare perchè Facciamoci due risate...i nomignoli! - Pagina 3 Icon_redface

Noooo ma ti prego!!!! Facciamoci due risate...i nomignoli! - Pagina 3 70230 Facciamoci due risate...i nomignoli! - Pagina 3 70230 Facciamoci due risate...i nomignoli! - Pagina 3 70230 Facciamoci due risate...i nomignoli! - Pagina 3 70230 Facciamoci due risate...i nomignoli! - Pagina 3 70230 Facciamoci due risate...i nomignoli! - Pagina 3 70230 Facciamoci due risate...i nomignoli! - Pagina 3 70230
Ele e i MANGIAROSPI ^_^
Ele e i MANGIAROSPI ^_^

Numero di messaggi : 1722
Età : 47
Località : Rescaldina/Trento
Data d'iscrizione : 26.03.08

http://audreyparsonrussellterrier.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Facciamoci due risate...i nomignoli! - Pagina 3 Empty Re: Facciamoci due risate...i nomignoli!

Messaggio Da Sergio & Dory Ven Ott 23, 2009 10:52 pm

DORY e i suoi nomignoli...
coccodrillona (perche mordicchia)
amore (quando ti guarda con i suoi occhietti dolci)
iena ( quando fa la scontrosa)
bottana di ottana (Ottana è il nome del paese da cui e venuta)
topolina
nanetta
leccona
lecchina (quando elemosina)
sa sposa
chica ( forse il + usato dopo dory)
trombeta ( quando russa)
durbans ( per i suoi dentini)
e tanti altri......ciao
Sergio & Dory
Sergio & Dory

Numero di messaggi : 1750
Località : medio campidano
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

Facciamoci due risate...i nomignoli! - Pagina 3 Empty Re: Facciamoci due risate...i nomignoli!

Messaggio Da bebeking Sab Ott 24, 2009 8:03 am

stamani:
puzzolosa
passerosa

tarzanello è mitico...
ma anche bottana di ottana, è niente male. mi viene in mente giancarlo giannini. Facciamoci due risate...i nomignoli! - Pagina 3 Icon_razz
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Facciamoci due risate...i nomignoli! - Pagina 3 Empty Re: Facciamoci due risate...i nomignoli!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.