I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Facciamoci due risate...i nomignoli!

+77
~TRiLLiNAA.
cirillo
marco pasquy e dago
Ilenia
ptata
anninathea
Spino
steffy86
Birillo & Silvia
DjSeta
SaraP
AlessiAeJacK
TessaMacchia&Noel
bea e penelope
la cri
Elena_Ianto
stefania77
Ale_Bessie
Frankj
Elisabetta
Giovanna21
Silvana
Isa, chuck e carlotta
iLLy & LiLy
grace
Ale&Milo
rebecca
Eliot T.
Maya90
daniela&milo
daysleeper
lafraiga
frajody
ire
fede_man
Farfy
JackDempsey
Marsilvia
ItaloEvil
Fra&Spike
Ibra&Dani
_Sara
*Kia*
Mathys e Santy
Monika
Federica Prati
Donata&Lea
Sergio & Dory
Ele e i MANGIAROSPI ^_^
GaGu
Niko & Speed
trinacria78
Enzo e Benito
~Marta~
bebeking
tika
Vane
susy e moni
Giordana
Laura
L e l e
Andrea
˝Chiara˝
LadyDarkness
Giusy
Marika & Axel
EleGiò&SuperZoe
Dani&Asia&Pepita
Kiara
simo
tinpa
Erika
Marty*Jodie
Veronica
Susanna
Stefano Del Cucina
Elena
81 partecipanti

Pagina 2 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Facciamoci due risate...i nomignoli! - Pagina 2 Empty Re: Facciamoci due risate...i nomignoli!

Messaggio Da Elena Gio Ott 22, 2009 1:39 pm

Ah Burton anche ciuccio e cucci pucci rotella (tutto attaccato - perchè quando cammina sembra che va sui pattini a rotelle Facciamoci due risate...i nomignoli! - Pagina 2 Icon_razz )
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Facciamoci due risate...i nomignoli! - Pagina 2 Empty Re: Facciamoci due risate...i nomignoli!

Messaggio Da Marty*Jodie Gio Ott 22, 2009 1:44 pm

Dimentico che mio papà lo chiama catorcio...!!!...
Marty*Jodie
Marty*Jodie

Numero di messaggi : 967
Età : 26
Località : sandrigo
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Facciamoci due risate...i nomignoli! - Pagina 2 Empty Re: Facciamoci due risate...i nomignoli!

Messaggio Da Ospite Gio Ott 22, 2009 1:52 pm

Elena ha scritto:Ah Burton anche ciuccio e cucci pucci rotella (tutto attaccato - perchè quando cammina sembra che va sui pattini a rotelle Facciamoci due risate...i nomignoli! - Pagina 2 Icon_razz )

Anche i nomignoli uguali usiamo!amore mio bello!! Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Facciamoci due risate...i nomignoli! - Pagina 2 Empty Re: Facciamoci due risate...i nomignoli!

Messaggio Da Elena Gio Ott 22, 2009 2:01 pm

Serena77 ha scritto:
Elena ha scritto:Ah Burton anche ciuccio e cucci pucci rotella (tutto attaccato - perchè quando cammina sembra che va sui pattini a rotelle Facciamoci due risate...i nomignoli! - Pagina 2 Icon_razz )

Anche i nomignoli uguali usiamo!amore mio bello!! Facciamoci due risate...i nomignoli! - Pagina 2 Icon_biggrin

E' verooo! Facciamoci due risate...i nomignoli! - Pagina 2 Icon_cheers Vabbè ciucci son ciucci...non c'è nulla da dire...dei ciucci con le orecchie a bottoncino! Facciamoci due risate...i nomignoli! - Pagina 2 739595
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Facciamoci due risate...i nomignoli! - Pagina 2 Empty Re: Facciamoci due risate...i nomignoli!

Messaggio Da Giordana Gio Ott 22, 2009 2:06 pm

Aspettate che casa mia è tutta un nomignolo:
Oliver: Frolliper (a cui sono associate due canzoncine di mia invenzione...), Fromp(ai)per, Frollino, Omniper, F-rotti-per(per via dei suoi rottini...), Frottolo (da Frollino e Trottola)...
GATTO: si chiamerebbe Nippetto, ma viene chiamato: Nippy, Cionfo di Cionfo, Uno di Uno, Benfotero, Fonfolozzo, Palla-pelo-ciccia, Mi-me-mò.....e altri.
Pastore Tedesco: si chiama Axel, comunemente detto: Sciornozzo, Quello-grosso (e Oliver ovviamente: Quello-piccolo), Pisellone (per ovvi motivi...hihih)...
Già sembro matta quando li ci parlo, se poi mi sente qualcuno quando li chiamo così, con vocine e canzoncine associate, mi rinchiudono.... Facciamoci due risate...i nomignoli! - Pagina 2 775996
Giordana
Giordana

Numero di messaggi : 104
Età : 45
Località : Acquapendente
Data d'iscrizione : 11.06.09

Torna in alto Andare in basso

Facciamoci due risate...i nomignoli! - Pagina 2 Empty Re: Facciamoci due risate...i nomignoli!

Messaggio Da susy e moni Gio Ott 22, 2009 2:13 pm

che bello questo topic!
dunque mirtillo è:
mirti, cipollo, mirtuario, mirtolo, mirtolus, figliodiolaf, patato, puzzoso, pulcioso, testina, guardone (mmm...perchè mi segue sempre in bagno), miiiiiirti...e ora non ricordo
devo sentire mia figlia
susy e moni
susy e moni

Numero di messaggi : 611
Età : 55
Località : Druento
Data d'iscrizione : 04.08.09

Torna in alto Andare in basso

Facciamoci due risate...i nomignoli! - Pagina 2 Empty Re: Facciamoci due risate...i nomignoli!

Messaggio Da Vane Gio Ott 22, 2009 2:21 pm

X Jonas quelli che mi vengono in mente adesso sono: Jo, Signorino Jo, patatina fritta, patatò, tesorino, tatino, il mio 4 zampe, poppy, poppino Facciamoci due risate...i nomignoli! - Pagina 2 Herz
Lo amo!!!
Vane
Vane

Numero di messaggi : 304
Età : 37
Località : Bettola
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Facciamoci due risate...i nomignoli! - Pagina 2 Empty Re: Facciamoci due risate...i nomignoli!

Messaggio Da tika Gio Ott 22, 2009 2:22 pm

Ahahahahahahahha troppo bello questo post sto ridendo come una pazza a leggere le vostre risposte e soprattutto mi solleva il morale pensavo di essere la sola ad usare nomignoli allucinanti per chiamare i miei amori pelosi.
Mi butto anchio Facciamoci due risate...i nomignoli! - Pagina 2 Icon_redface però mi vergogno pure un pò Facciamoci due risate...i nomignoli! - Pagina 2 70230

Allora Tika -> tikina, tikkettina ninanina, nina, ninetta, bella patatona, gnoccolona, tikkettina ninetta, ouiouina, ouiuettina con annessa canzone inventata da me Facciamoci due risate...i nomignoli! - Pagina 2 Icon_biggrin poi vabbè robe normali angelo mio, amore, il mio jack russell terrier...mi sembra solo questi.
Chanel la micia-> ouiona, ouiuettona, nels o nelsnels, nella o nellanella, chanella, chanellissima, chanellissimissima e pure stronzona quando se lo merita Facciamoci due risate...i nomignoli! - Pagina 2 Icon_razz


State cercando il numero dell'emergenza psichiatrica???? Ahahahhahahaha


Facciamoci due risate...i nomignoli! - Pagina 2 775996 Facciamoci due risate...i nomignoli! - Pagina 2 775996 Facciamoci due risate...i nomignoli! - Pagina 2 775996 Facciamoci due risate...i nomignoli! - Pagina 2 775996 Facciamoci due risate...i nomignoli! - Pagina 2 775996 Facciamoci due risate...i nomignoli! - Pagina 2 775996 Facciamoci due risate...i nomignoli! - Pagina 2 775996


Ultima modifica di tika il Gio Ott 22, 2009 2:30 pm - modificato 2 volte.
tika
tika

Numero di messaggi : 844
Età : 44
Località : Lago Maggiore
Data d'iscrizione : 17.04.09

Torna in alto Andare in basso

Facciamoci due risate...i nomignoli! - Pagina 2 Empty Re: Facciamoci due risate...i nomignoli!

Messaggio Da tika Gio Ott 22, 2009 2:25 pm

Ciuccio Facciamoci due risate...i nomignoli! - Pagina 2 378552

Elena ha scritto:Ah Burton anche ciuccio e cucci pucci rotella (tutto attaccato - perchè quando cammina sembra che va sui pattini a rotelle Facciamoci due risate...i nomignoli! - Pagina 2 Icon_razz )
tika
tika

Numero di messaggi : 844
Età : 44
Località : Lago Maggiore
Data d'iscrizione : 17.04.09

Torna in alto Andare in basso

Facciamoci due risate...i nomignoli! - Pagina 2 Empty Re: Facciamoci due risate...i nomignoli!

Messaggio Da tika Gio Ott 22, 2009 2:26 pm

Catorcio poverooooo ma è scassato???? Facciamoci due risate...i nomignoli! - Pagina 2 Icon_biggrin Facciamoci due risate...i nomignoli! - Pagina 2 Icon_biggrin Facciamoci due risate...i nomignoli! - Pagina 2 Icon_biggrin

^_^Marty^_^ ha scritto:Dimentico che mio papà lo chiama catorcio...!!!...
tika
tika

Numero di messaggi : 844
Età : 44
Località : Lago Maggiore
Data d'iscrizione : 17.04.09

Torna in alto Andare in basso

Facciamoci due risate...i nomignoli! - Pagina 2 Empty Re: Facciamoci due risate...i nomignoli!

Messaggio Da tika Gio Ott 22, 2009 2:27 pm

Ah ma qui c'è un'altra cantautrice come me Facciamoci due risate...i nomignoli! - Pagina 2 33679
Lanciassimo un disco??? Facciamoci due risate...i nomignoli! - Pagina 2 70230

Giordana ha scritto:Aspettate che casa mia è tutta un nomignolo:
Oliver: Frolliper (a cui sono associate due canzoncine di mia invenzione...), Fromp(ai)per, Frollino, Omniper, F-rotti-per(per via dei suoi rottini...), Frottolo (da Frollino e Trottola)...
GATTO: si chiamerebbe Nippetto, ma viene chiamato: Nippy, Cionfo di Cionfo, Uno di Uno, Benfotero, Fonfolozzo, Palla-pelo-ciccia, Mi-me-mò.....e altri.
Pastore Tedesco: si chiama Axel, comunemente detto: Sciornozzo, Quello-grosso (e Oliver ovviamente: Quello-piccolo), Pisellone (per ovvi motivi...hihih)...
Già sembro matta quando li ci parlo, se poi mi sente qualcuno quando li chiamo così, con vocine e canzoncine associate, mi rinchiudono.... Facciamoci due risate...i nomignoli! - Pagina 2 775996
tika
tika

Numero di messaggi : 844
Età : 44
Località : Lago Maggiore
Data d'iscrizione : 17.04.09

Torna in alto Andare in basso

Facciamoci due risate...i nomignoli! - Pagina 2 Empty Re: Facciamoci due risate...i nomignoli!

Messaggio Da Vane Gio Ott 22, 2009 2:29 pm

Anche pulce, parassita (non lascia mai in pace gli altri cani anche se sono sfiniti!)...E per mio papà Jonas è Garibaldi!!!
Vane
Vane

Numero di messaggi : 304
Età : 37
Località : Bettola
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Facciamoci due risate...i nomignoli! - Pagina 2 Empty Re: Facciamoci due risate...i nomignoli!

Messaggio Da bebeking Gio Ott 22, 2009 3:39 pm

al momento mi vengono in mente:

toporagno (in assoluto il più usato)
nanomostro

ma, mo' me li segno...
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Facciamoci due risate...i nomignoli! - Pagina 2 Empty Re: Facciamoci due risate...i nomignoli!

Messaggio Da Elena Gio Ott 22, 2009 4:56 pm

Mia zia invece non ha ancora capito come si chiama e così lo chiama Martul (si avvicina onomatopeicamente a Burton) che significa Scemo in dialetto milanese Facciamoci due risate...i nomignoli! - Pagina 2 Icon_razz
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Facciamoci due risate...i nomignoli! - Pagina 2 Empty Re: Facciamoci due risate...i nomignoli!

Messaggio Da bebeking Gio Ott 22, 2009 4:59 pm

Elena ha scritto:Mia zia invece non ha ancora capito come si chiama e così lo chiama Martul (si avvicina onomatopeicamente a Burton) che significa Scemo in dialetto milanese Facciamoci due risate...i nomignoli! - Pagina 2 Icon_razz
Facciamoci due risate...i nomignoli! - Pagina 2 70230 Facciamoci due risate...i nomignoli! - Pagina 2 70230 Facciamoci due risate...i nomignoli! - Pagina 2 70230

cmq, anche mea, che son 3 lettere, mi tocca ripeterlo sempre 10 volte, e poi sbagliano. Facciamoci due risate...i nomignoli! - Pagina 2 Icon_mad
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Facciamoci due risate...i nomignoli! - Pagina 2 Empty Re: Facciamoci due risate...i nomignoli!

Messaggio Da ~Marta~ Gio Ott 22, 2009 5:10 pm

Allora principalmente:
Nano
Nano minatore (vedi firma)
...poi anche:
Issimo (da tutti gli aggettivi,piccolissimo,bellissimo,cucciolissimo etc etc)
Lilu (senza accento)
Gninu / Gnino (da cagnolino)
Topino
Pino
Bibù
Amore piccolo (perchè il fidanzato ovviamente è amore grande ghghgh )
~Marta~
~Marta~

Numero di messaggi : 1414
Età : 40
Località : Senigallia
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Facciamoci due risate...i nomignoli! - Pagina 2 Empty Re: Facciamoci due risate...i nomignoli!

Messaggio Da Enzo e Benito Gio Ott 22, 2009 5:22 pm

dunque mio suocero lo chiama nell'ordine:
- garibaldi;
- delinquente;
- pistacchio;

io ogni tanto "stronzo"!
Enzo e Benito
Enzo e Benito

Numero di messaggi : 500
Età : 47
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 20.10.09

Torna in alto Andare in basso

Facciamoci due risate...i nomignoli! - Pagina 2 Empty Re: Facciamoci due risate...i nomignoli!

Messaggio Da trinacria78 Gio Ott 22, 2009 5:28 pm

Spisidda!!!
trinacria78
trinacria78

Numero di messaggi : 572
Età : 45
Località : Altavilla Milicia
Data d'iscrizione : 07.09.09

Torna in alto Andare in basso

Facciamoci due risate...i nomignoli! - Pagina 2 Empty Re: Facciamoci due risate...i nomignoli!

Messaggio Da Niko & Speed Gio Ott 22, 2009 5:35 pm

Caspita!!! e io che pensavo di usare dei nomignoli strani!!! Sono niente in confronto ad alcuni vostri..
Speedolino
Giò/Giovanni/Giovannino/
Giovanni/Giovannino coscialunga
Ponga/ponghetta
Sogliolina (merito del suo alito..)
Dracula
E poi si viene in mente altro...
Niko & Speed
Niko & Speed

Numero di messaggi : 1038
Età : 50
Località : Felino
Data d'iscrizione : 19.07.08

Torna in alto Andare in basso

Facciamoci due risate...i nomignoli! - Pagina 2 Empty Re: Facciamoci due risate...i nomignoli!

Messaggio Da Elena Gio Ott 22, 2009 5:39 pm

Io anche Crogiolino (perchè gli piace crogiolarsi al sole) e Cricetino...
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Facciamoci due risate...i nomignoli! - Pagina 2 Empty Re: Facciamoci due risate...i nomignoli!

Messaggio Da Susanna Gio Ott 22, 2009 5:50 pm

Ahah io la chiamo anche Pisciolina Pisula e
Facciamoci due risate...i nomignoli! - Pagina 2 Icon_redface Facciamoci due risate...i nomignoli! - Pagina 2 Icon_redface verginella (questo solo quando la prendo in giro perchè non si è mi voluta accoppiare)
Susanna
Susanna

Numero di messaggi : 2867
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.04.09

Torna in alto Andare in basso

Facciamoci due risate...i nomignoli! - Pagina 2 Empty Re: Facciamoci due risate...i nomignoli!

Messaggio Da Elena Gio Ott 22, 2009 5:59 pm

Susanna ha scritto:Facciamoci due risate...i nomignoli! - Pagina 2 Icon_redface Facciamoci due risate...i nomignoli! - Pagina 2 Icon_redface verginella (questo solo quando la prendo in giro perchè non si è mi voluta accoppiare)

Allora forse andrebbe meglio VECCHIA ZITELLA....noooooooooooo Trillina scherzoooo!!! Facciamoci due risate...i nomignoli! - Pagina 2 Icon_razz
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Facciamoci due risate...i nomignoli! - Pagina 2 Empty Re: Facciamoci due risate...i nomignoli!

Messaggio Da Susanna Gio Ott 22, 2009 6:02 pm

Mia mamma la chiama vecchia zitella acida!!!
Povera la mia piccolaaaa
Avrà avuto i suoi buoni motivi anche se difficili da comprendere Facciamoci due risate...i nomignoli! - Pagina 2 Icon_razz
Susanna
Susanna

Numero di messaggi : 2867
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.04.09

Torna in alto Andare in basso

Facciamoci due risate...i nomignoli! - Pagina 2 Empty Re: Facciamoci due risate...i nomignoli!

Messaggio Da Elena Gio Ott 22, 2009 6:10 pm

Susanna ha scritto:Mia mamma la chiama vecchia zitella acida!!!
Povera la mia piccolaaaa
Avrà avuto i suoi buoni motivi anche se difficili da comprendere Facciamoci due risate...i nomignoli! - Pagina 2 Icon_razz

I pretendenti che le avevate trovato avevano nomi che finivano con numeri greci? I, II, IV... Avevano titoli nobiliari? Lord, Sir, Baronetto... Allora cosa pretendevate? Che si accoppiasse con dei "pezzenti"?! Facciamoci due risate...i nomignoli! - Pagina 2 739595 Facciamoci due risate...i nomignoli! - Pagina 2 739595 Facciamoci due risate...i nomignoli! - Pagina 2 739595 Facciamoci due risate...i nomignoli! - Pagina 2 739595 Facciamoci due risate...i nomignoli! - Pagina 2 739595
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Facciamoci due risate...i nomignoli! - Pagina 2 Empty Re: Facciamoci due risate...i nomignoli!

Messaggio Da Ospite Gio Ott 22, 2009 6:21 pm

Elena ha scritto:
Susanna ha scritto:Mia mamma la chiama vecchia zitella acida!!!
Povera la mia piccolaaaa
Avrà avuto i suoi buoni motivi anche se difficili da comprendere Facciamoci due risate...i nomignoli! - Pagina 2 Icon_razz

I pretendenti che le avevate trovato avevano nomi che finivano con numeri greci? I, II, IV... Avevano titoli nobiliari? Lord, Sir, Baronetto... Allora cosa pretendevate? Che si accoppiasse con dei "pezzenti"?! Facciamoci due risate...i nomignoli! - Pagina 2 739595 Facciamoci due risate...i nomignoli! - Pagina 2 739595 Facciamoci due risate...i nomignoli! - Pagina 2 739595 Facciamoci due risate...i nomignoli! - Pagina 2 739595 Facciamoci due risate...i nomignoli! - Pagina 2 739595

No,è che non ha conosciuto per tempo Paco! rosee

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Facciamoci due risate...i nomignoli! - Pagina 2 Empty Re: Facciamoci due risate...i nomignoli!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.