I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

avete mai visto un cane infeltrito??

+18
Mathys e Santy
musmus
GaGu
Andrea
piccolina863
Marika & Axel
Marsilvia
Kiara
bebeking
LadyDarkness
Laura
simo
Susanna
Sergio & Dory
Elena
Donata&Lea
Erika
susy e moni
22 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

avete mai visto un cane infeltrito?? - Pagina 2 Empty Re: avete mai visto un cane infeltrito??

Messaggio Da Ospite Gio Ott 15, 2009 5:55 pm

susy ha scritto:
musmus ha scritto:ahhhhhhhhhhhhhhhh urge intervento!!!!!!!

figurati se lo faccio passare sotto le tue grinfie....me lo spenni tutto!!!!!!!!
ciao ciao avete mai visto un cane infeltrito?? - Pagina 2 739595 avete mai visto un cane infeltrito?? - Pagina 2 739595 avete mai visto un cane infeltrito?? - Pagina 2 739595

questo e un'affronto...

Olaf predi la macchina e vai a casa sua---

Bello mirtillo Mio.. cheers

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

avete mai visto un cane infeltrito?? - Pagina 2 Empty Re: avete mai visto un cane infeltrito??

Messaggio Da Mathys e Santy Gio Ott 15, 2009 6:36 pm

BELLISSIMO!!!! lalala lalala lalala lalala
Mathys e Santy
Mathys e Santy

Numero di messaggi : 2251
Età : 53
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

avete mai visto un cane infeltrito?? - Pagina 2 Empty Re: avete mai visto un cane infeltrito??

Messaggio Da susy e moni Ven Ott 16, 2009 8:42 am

Antonio M&S ha scritto:
susy ha scritto:
musmus ha scritto:ahhhhhhhhhhhhhhhh urge intervento!!!!!!!

figurati se lo faccio passare sotto le tue grinfie....me lo spenni tutto!!!!!!!!
ciao ciao avete mai visto un cane infeltrito?? - Pagina 2 739595 avete mai visto un cane infeltrito?? - Pagina 2 739595 avete mai visto un cane infeltrito?? - Pagina 2 739595

questo e un'affronto...

Olaf predi la macchina e vai a casa sua---

Bello mirtillo Mio.. avete mai visto un cane infeltrito?? - Pagina 2 Icon_cheers

Non ti ci mettere anche tu!!! Olaf mi ha già minacciata per come tengo il SUO (gli faccio ancora credere che lo sia) cagnetto tutto SPETTINATO avete mai visto un cane infeltrito?? - Pagina 2 Icon_rr avete mai visto un cane infeltrito?? - Pagina 2 Icon_rr avete mai visto un cane infeltrito?? - Pagina 2 Icon_rr


Anto'...ma quando facciamo di nuovo incontrare Monster e Mirti??
ciao ciao
moni
susy e moni
susy e moni

Numero di messaggi : 611
Età : 55
Località : Druento
Data d'iscrizione : 04.08.09

Torna in alto Andare in basso

avete mai visto un cane infeltrito?? - Pagina 2 Empty Re: avete mai visto un cane infeltrito??

Messaggio Da Ospite Ven Ott 16, 2009 8:44 am

E' bellissimoooo!!A me piacciono un sacco col pelo selvaggio e infeltrito!! Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

avete mai visto un cane infeltrito?? - Pagina 2 Empty Re: avete mai visto un cane infeltrito??

Messaggio Da susy e moni Ven Ott 16, 2009 8:52 am

Serena77 ha scritto:E' bellissimoooo!!A me piacciono un sacco col pelo selvaggio e infeltrito!! avete mai visto un cane infeltrito?? - Pagina 2 Icon_biggrin avete mai visto un cane infeltrito?? - Pagina 2 Icon_biggrin

anche a me...stavo pensando di fargli fare un giro in lavatrice una volta a settimana solo per il gusto di vederlo così avete mai visto un cane infeltrito?? - Pagina 2 Icon_biggrin avete mai visto un cane infeltrito?? - Pagina 2 Icon_biggrin avete mai visto un cane infeltrito?? - Pagina 2 Icon_biggrin
scherzo ovviamente!!! spero che i miei cagnetti che non ci sono più non si offendano da lassù ma....mirti mi sta facendo diventare stupida per quanto è buffo, mai avuto un cane così cartone animato
tutti i giorni una scoperta
susy e moni
susy e moni

Numero di messaggi : 611
Età : 55
Località : Druento
Data d'iscrizione : 04.08.09

Torna in alto Andare in basso

avete mai visto un cane infeltrito?? - Pagina 2 Empty Re: avete mai visto un cane infeltrito??

Messaggio Da Elena Ven Ott 16, 2009 9:12 am

susy ha scritto:
Serena77 ha scritto:E' bellissimoooo!!A me piacciono un sacco col pelo selvaggio e infeltrito!! avete mai visto un cane infeltrito?? - Pagina 2 Icon_biggrin avete mai visto un cane infeltrito?? - Pagina 2 Icon_biggrin

anche a me...stavo pensando di fargli fare un giro in lavatrice una volta a settimana solo per il gusto di vederlo così avete mai visto un cane infeltrito?? - Pagina 2 Icon_biggrin avete mai visto un cane infeltrito?? - Pagina 2 Icon_biggrin avete mai visto un cane infeltrito?? - Pagina 2 Icon_biggrin
scherzo ovviamente!!! spero che i miei cagnetti che non ci sono più non si offendano da lassù ma....mirti mi sta facendo diventare stupida per quanto è buffo, mai avuto un cane così cartone animato
tutti i giorni una scoperta

E' un jack...non hai mai avuto un cane finché non hai avuto un jack...questa l'ho sentita in una serie tv, però...ehm...si riferiva ad un'altra cosa...però vabbè si adatta bene avete mai visto un cane infeltrito?? - Pagina 2 Lol
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

avete mai visto un cane infeltrito?? - Pagina 2 Empty Re: avete mai visto un cane infeltrito??

Messaggio Da Tonino Ven Ott 16, 2009 9:27 am

Comunque è fantastico, ne ho incontrato un' altro simile con il pelo infeltrito, chiesi al padrone perchè e mi rispose perchè è in muta stà cambianto il pelo... avete mai visto un cane infeltrito?? - Pagina 2 Icon_eek

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 51
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

avete mai visto un cane infeltrito?? - Pagina 2 Empty Re: avete mai visto un cane infeltrito??

Messaggio Da ˝Chiara˝ Ven Ott 16, 2009 9:46 am

Sembra un trudi!!! avete mai visto un cane infeltrito?? - Pagina 2 802169
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

avete mai visto un cane infeltrito?? - Pagina 2 Empty Re: avete mai visto un cane infeltrito??

Messaggio Da Niko & Speed Ven Ott 16, 2009 2:30 pm

Che sagoma Mirtillo!!! e' troppo bello!!! e comunque anche Speed quando fa il bagno diventa una palla di pelo, tanto che sembra gli si rimpicciolisca la testa... Fanno morire dal ridere, ma in un paio di giorni si autopiastrano e tornano "normali"... che buffi questi pelosi.. avete mai visto un cane infeltrito?? - Pagina 2 Icon_biggrin
Niko & Speed
Niko & Speed

Numero di messaggi : 1038
Età : 50
Località : Felino
Data d'iscrizione : 19.07.08

Torna in alto Andare in basso

avete mai visto un cane infeltrito?? - Pagina 2 Empty Re: avete mai visto un cane infeltrito??

Messaggio Da patty.magia Lun Ott 19, 2009 3:12 pm

troppo bello Mirtillo....... avete mai visto un cane infeltrito?? - Pagina 2 Icon_cheers ... mi sa che anche la mia Race diventera' cosi.... una pallina di pelo arruffata.... avete mai visto un cane infeltrito?? - Pagina 2 802169 ...propio come il suo bellissimo papa' ... . ...il mitico Speed... avete mai visto un cane infeltrito?? - Pagina 2 0727 ...
patty.magia
patty.magia

Numero di messaggi : 212
Età : 57
Località : PARMA
Data d'iscrizione : 30.06.09

Torna in alto Andare in basso

avete mai visto un cane infeltrito?? - Pagina 2 Empty Re: avete mai visto un cane infeltrito??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.