I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

avete mai visto il cane di tom e jerry?

3 partecipanti

Andare in basso

avete mai visto il cane di tom e jerry? Empty avete mai visto il cane di tom e jerry?

Messaggio Da flavia Lun Set 23, 2013 2:31 pm

Domenica 22 settembre si è tenuta a Vacri prov. di Chieti la finale di campionato italiano di american bulldog, passione di un mio amico che ho accompagnato molto volentieri dato il mio amore per ogni forma di cane!
avete mai visto il cane di tom e jerry? <a href=avete mai visto il cane di tom e jerry? 20130922" />
avete mai visto il cane di tom e jerry? <a href=avete mai visto il cane di tom e jerry? 20130923" />
avete mai visto il cane di tom e jerry? <a href=avete mai visto il cane di tom e jerry? 20130924" />
avete mai visto il cane di tom e jerry? <a href=avete mai visto il cane di tom e jerry? 20130925" />
avete mai visto il cane di tom e jerry? <a href=avete mai visto il cane di tom e jerry? 20130926" />

ed ecco l'effetto "cartone animato" che mi è sembrato più buffo!
avete mai visto il cane di tom e jerry? <a href=avete mai visto il cane di tom e jerry? 20130927" />
avete mai visto il cane di tom e jerry? <a href=avete mai visto il cane di tom e jerry? 20130928" />
flavia
flavia

Numero di messaggi : 2406
Età : 33
Località : viterbo
Data d'iscrizione : 18.04.13

Torna in alto Andare in basso

avete mai visto il cane di tom e jerry? Empty Re: avete mai visto il cane di tom e jerry?

Messaggio Da Kiara Mar Set 24, 2013 7:10 am

Che manzi affraid !
Sembrano l'anello di congiunzione tra il Dogue de Bordeaux ed il boxer; per loro fortuna, dei caratteri fisici estremi del bulldog inglese, è rimasto poco
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

avete mai visto il cane di tom e jerry? Empty Re: avete mai visto il cane di tom e jerry?

Messaggio Da Elena Mar Set 24, 2013 9:34 am

Che belli! wub Burton li odierebbe...lui non sopporta i cani di questo tipo Razz
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

avete mai visto il cane di tom e jerry? Empty Re: avete mai visto il cane di tom e jerry?

Messaggio Da flavia Mar Set 24, 2013 11:10 am

Ma non potete nemmeno lontanamente immaginare i padroni di questi cani, tutti superpalestrati ricoperti di tatuaggi a mò di cartina geografica con le pance gonfie e l alito alcolico 100%! Con passo goffo e braccia ben distaccate dal corpo così da rendere l aria ancora piu coatta!! Poi venitemi a dire che il cane e padrone non si assomigliano!
flavia
flavia

Numero di messaggi : 2406
Età : 33
Località : viterbo
Data d'iscrizione : 18.04.13

Torna in alto Andare in basso

avete mai visto il cane di tom e jerry? Empty Re: avete mai visto il cane di tom e jerry?

Messaggio Da Kiara Mar Set 24, 2013 11:21 am

A dire il vero, non ci va un grosso sforzo di immaginazione: quei cani, esteticamente parlando, sono la personificazione del tamarro a 4 zampe, non mi aspettavo certo che al capo opposto del guinzaglio ci stessero esperti di filosofia teoretica, appassionati di balletto classico, praticanti di meditazione trascendentale o studiosi di filologia romanza Razz
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

avete mai visto il cane di tom e jerry? Empty Re: avete mai visto il cane di tom e jerry?

Messaggio Da flavia Mar Set 24, 2013 1:24 pm

Kiara ha scritto:A dire il vero, non ci va un grosso sforzo di immaginazione: quei cani, esteticamente parlando, sono la personificazione del tamarro a 4 zampe, non mi aspettavo certo che al capo opposto del guinzaglio ci stessero esperti di filosofia teoretica, appassionati di balletto classico, praticanti di meditazione trascendentale o studiosi di filologia romanza Razz
ah ah ah si ma non potete capire che quanto sono tamarri, una cosa allucinante, all ennesima potenza!! Solo due o 3 si salvavano su tutti i cani!! Comunque sono proprio contagiosi! Quei cani erano veramente tamarri, se la tiravano proprio, ci mancava solo il fumetto "ao ma che tte guardi! Che nun lo vedi quanto sò cattivo... me te magno" e i padroni fieri quando queste bestie iniziavano ad abbaiare tra loro, "ao ma nun lo vedi il mio cane quanto è tosto?" E gli battevano la mano sul petto con forza "ao che sei superstizzzioso, tocchi fero" (fero appositamente scritto con una r)
flavia
flavia

Numero di messaggi : 2406
Età : 33
Località : viterbo
Data d'iscrizione : 18.04.13

Torna in alto Andare in basso

avete mai visto il cane di tom e jerry? Empty Re: avete mai visto il cane di tom e jerry?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.