I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

avete mai visto un cane infeltrito??

+18
Mathys e Santy
musmus
GaGu
Andrea
piccolina863
Marika & Axel
Marsilvia
Kiara
bebeking
LadyDarkness
Laura
simo
Susanna
Sergio & Dory
Elena
Donata&Lea
Erika
susy e moni
22 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

avete mai visto un cane infeltrito?? Empty avete mai visto un cane infeltrito??

Messaggio Da susy e moni Gio Ott 15, 2009 8:37 am

un'amica alla quale ho fatto vedere mirtillo dopo averlo messo in lavatrice ha detto che è INFELTRITO!!!
vero...ora dovrò metterlo nell'ammorbidente

avete mai visto un cane infeltrito?? Imgp0919

avete mai visto un cane infeltrito?? Imgp0920

avete mai visto un cane infeltrito?? Imgp1011
susy e moni
susy e moni

Numero di messaggi : 611
Età : 55
Località : Druento
Data d'iscrizione : 04.08.09

Torna in alto Andare in basso

avete mai visto un cane infeltrito?? Empty Re: avete mai visto un cane infeltrito??

Messaggio Da Erika Gio Ott 15, 2009 8:39 am

O MIO DIO!!!!!!ci vuole un litro di coccolino!!!!! Razz Razz
Bello pelosone!!! sei cmq il mio fratellino preferito!!!!
Ma guardalo con qll coda indietro ke fa il pazzariello!!!!
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

avete mai visto un cane infeltrito?? Empty Re: avete mai visto un cane infeltrito??

Messaggio Da Donata&Lea Gio Ott 15, 2009 8:40 am

ma che meraviglia!!!!!!!!!!!!! è troppo bello avete mai visto un cane infeltrito?? 984161
Donata&Lea
Donata&Lea

Numero di messaggi : 4704
Età : 54
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

avete mai visto un cane infeltrito?? Empty Re: avete mai visto un cane infeltrito??

Messaggio Da Elena Gio Ott 15, 2009 8:40 am

Oddio andrà nelle mani di Olaf vedi come te lo spenna...come un pollo! avete mai visto un cane infeltrito?? Icon_twisted

Ha ancora i polpastrelli rosa avete mai visto un cane infeltrito?? 744886
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

avete mai visto un cane infeltrito?? Empty Re: avete mai visto un cane infeltrito??

Messaggio Da Sergio & Dory Gio Ott 15, 2009 8:53 am

Nell'ultima foto è messo in posizione Faina hahahaha ma che bello che è!!!! ha una bella mezza mascherina troppo bellina e un musotto pelosone tirabaci..... avete mai visto un cane infeltrito?? 33679
Sergio & Dory
Sergio & Dory

Numero di messaggi : 1750
Località : medio campidano
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

avete mai visto un cane infeltrito?? Empty Re: avete mai visto un cane infeltrito??

Messaggio Da Susanna Gio Ott 15, 2009 9:01 am

Bellissimo Mirtillo... da riempirlo di baci!!! avete mai visto un cane infeltrito?? 802169
Susanna
Susanna

Numero di messaggi : 2867
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.04.09

Torna in alto Andare in basso

avete mai visto un cane infeltrito?? Empty Re: avete mai visto un cane infeltrito??

Messaggio Da simo Gio Ott 15, 2009 9:03 am

Mirtillo!!! ma sei bellissimo!! e quel maglioncino ti dona proprio!! avete mai visto un cane infeltrito?? 396633

simo

Numero di messaggi : 1547
Età : 53
Località : milano
Data d'iscrizione : 31.08.09

Torna in alto Andare in basso

avete mai visto un cane infeltrito?? Empty Re: avete mai visto un cane infeltrito??

Messaggio Da susy e moni Gio Ott 15, 2009 9:14 am

simo ha scritto:Mirtillo!!! ma sei bellissimo!! e quel maglioncino ti dona proprio!! avete mai visto un cane infeltrito?? 396633

ora vedrò di dotarlo anche di ciabattine e asciugamano avete mai visto un cane infeltrito?? Icon_biggrin avete mai visto un cane infeltrito?? Icon_biggrin avete mai visto un cane infeltrito?? Icon_biggrin

se olaf lo acchiappa me lo spenna di sicuro!! povero il mio cagnetto avete mai visto un cane infeltrito?? Icon_rolleyes
susy e moni
susy e moni

Numero di messaggi : 611
Età : 55
Località : Druento
Data d'iscrizione : 04.08.09

Torna in alto Andare in basso

avete mai visto un cane infeltrito?? Empty Re: avete mai visto un cane infeltrito??

Messaggio Da Laura Gio Ott 15, 2009 9:16 am

ma quanto è bello...!!!!!!!!!! avete mai visto un cane infeltrito?? Icon_razz
Laura
Laura

Numero di messaggi : 463
Età : 41
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 20.01.09

Torna in alto Andare in basso

avete mai visto un cane infeltrito?? Empty Re: avete mai visto un cane infeltrito??

Messaggio Da Sergio & Dory Gio Ott 15, 2009 9:25 am

Quando decisi di prendermi un jack scartai a priori l'ipotesi di prenderne uno broken ...insomma pelosetto, ok lo dico chiaramente non mi piacevano, però devo confessare che da quando sto vedendo i vostri qui sul forum ho cambiato radicalmente parere, solo il vederli mi mette allegria sono veramente belli e con un faccino simpaticissimo, dei veri e propri peluches da adorare, eeeee sto proprio invecchiando se riesco a commuovermi vedendo una foto....ciao
Sergio & Dory
Sergio & Dory

Numero di messaggi : 1750
Località : medio campidano
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

avete mai visto un cane infeltrito?? Empty Re: avete mai visto un cane infeltrito??

Messaggio Da LadyDarkness Gio Ott 15, 2009 9:29 am

aaaaaah che voglia di stripparlo ahahah
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

avete mai visto un cane infeltrito?? Empty Re: avete mai visto un cane infeltrito??

Messaggio Da Elena Gio Ott 15, 2009 9:40 am

LadyDarkness ha scritto:aaaaaah che voglia di stripparlo ahahah

avete mai visto un cane infeltrito?? Lol avete mai visto un cane infeltrito?? Lol avete mai visto un cane infeltrito?? Lol
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

avete mai visto un cane infeltrito?? Empty Re: avete mai visto un cane infeltrito??

Messaggio Da bebeking Gio Ott 15, 2009 9:40 am

Sergio & Dory ha scritto:Quando decisi di prendermi un jack scartai a priori l'ipotesi di prenderne uno broken ...insomma pelosetto, ok lo dico chiaramente non mi piacevano, però devo confessare che da quando sto vedendo i vostri qui sul forum ho cambiato radicalmente parere, solo il vederli mi mette allegria sono veramente belli e con un faccino simpaticissimo, dei veri e propri peluches da adorare, eeeee sto proprio invecchiando se riesco a commuovermi vedendo una foto....ciao

non è vecchiaia...
e perchè sie bbbuono...
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

avete mai visto un cane infeltrito?? Empty Re: avete mai visto un cane infeltrito??

Messaggio Da Sergio & Dory Gio Ott 15, 2009 9:51 am

grazieeeee bebe diciamo un po e un po' dai...
avete mai visto un cane infeltrito?? 775E445E775D5853
Sergio & Dory
Sergio & Dory

Numero di messaggi : 1750
Località : medio campidano
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

avete mai visto un cane infeltrito?? Empty Re: avete mai visto un cane infeltrito??

Messaggio Da Kiara Gio Ott 15, 2009 10:31 am

Nell'ultimo scatto Mirtillo è STRE-PI-TO-SO !!! Sempre che dica "Ma daaaai!" avete mai visto un cane infeltrito?? Herz
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

avete mai visto un cane infeltrito?? Empty Re: avete mai visto un cane infeltrito??

Messaggio Da Marsilvia Gio Ott 15, 2009 10:35 am

Adoro i pelosoni!!!...bello mirtillino!!! avete mai visto un cane infeltrito?? 802169
Marsilvia
Marsilvia

Numero di messaggi : 1151
Età : 47
Località : solbiate
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

avete mai visto un cane infeltrito?? Empty Re: avete mai visto un cane infeltrito??

Messaggio Da Marika & Axel Gio Ott 15, 2009 11:11 am

[quote="Sergio & Dory"]Quando decisi di prendermi un jack scartai a priori l'ipotesi di prenderne uno broken ...insomma pelosetto, ok lo dico chiaramente non mi piacevano, però devo confessare che da quando sto vedendo i vostri qui sul forum ho cambiato radicalmente parere, solo il vederli mi mette allegria sono veramente belli e con un faccino simpaticissimo, dei veri e propri peluches da adorare, condivido!
qua ci sono dei pelosi a ruvidi o broken
semplicemente vavolosiiiiiiiiiiiiiiiiii avete mai visto un cane infeltrito?? Icon_biggrin avete mai visto un cane infeltrito?? Icon_biggrin avete mai visto un cane infeltrito?? Icon_biggrin avete mai visto un cane infeltrito?? Icon_biggrin avete mai visto un cane infeltrito?? Icon_biggrin
Marika & Axel
Marika & Axel

Numero di messaggi : 598
Località : bologna
Data d'iscrizione : 19.06.09

Torna in alto Andare in basso

avete mai visto un cane infeltrito?? Empty Re: avete mai visto un cane infeltrito??

Messaggio Da piccolina863 Gio Ott 15, 2009 12:14 pm

STUPENDISSIMISSIMOOOOOOOOOOOOOO avete mai visto un cane infeltrito?? 802169

piccolina863

Numero di messaggi : 231
Età : 37
Località : milano
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

avete mai visto un cane infeltrito?? Empty Re: avete mai visto un cane infeltrito??

Messaggio Da Andrea Gio Ott 15, 2009 12:34 pm

mi sa che devi rifare a 60 gradi. ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

avete mai visto un cane infeltrito?? Empty Re: avete mai visto un cane infeltrito??

Messaggio Da susy e moni Gio Ott 15, 2009 2:15 pm

Andrea ha scritto:mi sa che devi rifare a 60 gradi. ciao!

ero preoccupata perchè non avevo ancora visto la risposta di andrea avete mai visto un cane infeltrito?? Lol
susy e moni
susy e moni

Numero di messaggi : 611
Età : 55
Località : Druento
Data d'iscrizione : 04.08.09

Torna in alto Andare in basso

avete mai visto un cane infeltrito?? Empty Re: avete mai visto un cane infeltrito??

Messaggio Da susy e moni Gio Ott 15, 2009 2:17 pm

Kiara ha scritto:Nell'ultimo scatto Mirtillo è STRE-PI-TO-SO !!! Sempre che dica "Ma daaaai!" avete mai visto un cane infeltrito?? Herz


dopo averlo asciugato ha iniziato a correre per tutta la casa alla velocità dei jack e si sfregava
contro la rete del balcone!!
io credo proprio che stesse pensando e dicendo ben di peggio.... avete mai visto un cane infeltrito?? 417156
susy e moni
susy e moni

Numero di messaggi : 611
Età : 55
Località : Druento
Data d'iscrizione : 04.08.09

Torna in alto Andare in basso

avete mai visto un cane infeltrito?? Empty Re: avete mai visto un cane infeltrito??

Messaggio Da GaGu Gio Ott 15, 2009 2:50 pm

avete mai visto un cane infeltrito?? 484149 avete mai visto un cane infeltrito?? 415268 avete mai visto un cane infeltrito?? 865963 avete mai visto un cane infeltrito?? 915279

cioè...è inspiegabile!!
se faccio vedere Mirtillo a mia madre vorrà fare cambio con Ethan..lei dice già che lui è morbidosissimo..non voglio imaginare cosa farebbe con quel peluche tra le mani avete mai visto un cane infeltrito?? 802169
GaGu
GaGu

Numero di messaggi : 1001
Età : 37
Località : Trapani
Data d'iscrizione : 12.05.08

http://dumyan4.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

avete mai visto un cane infeltrito?? Empty Re: avete mai visto un cane infeltrito??

Messaggio Da musmus Gio Ott 15, 2009 2:56 pm

ahhhhhhhhhhhhhhhh urge intervento!!!!!!!
musmus
musmus

Numero di messaggi : 2072
Località : valle d'aosta
Data d'iscrizione : 04.08.08

http://www.timberjack.it

Torna in alto Andare in basso

avete mai visto un cane infeltrito?? Empty Re: avete mai visto un cane infeltrito??

Messaggio Da susy e moni Gio Ott 15, 2009 3:07 pm

GaGu ha scritto:avete mai visto un cane infeltrito?? 484149 avete mai visto un cane infeltrito?? 415268 avete mai visto un cane infeltrito?? 865963 avete mai visto un cane infeltrito?? 915279

cioè...è inspiegabile!!
se faccio vedere Mirtillo a mia madre vorrà fare cambio con Ethan..lei dice già che lui è morbidosissimo..non voglio imaginare cosa farebbe con quel peluche tra le mani avete mai visto un cane infeltrito?? 802169

il cartone animato mirtillo ringrazia
susy e moni
susy e moni

Numero di messaggi : 611
Età : 55
Località : Druento
Data d'iscrizione : 04.08.09

Torna in alto Andare in basso

avete mai visto un cane infeltrito?? Empty Re: avete mai visto un cane infeltrito??

Messaggio Da susy e moni Gio Ott 15, 2009 3:08 pm

musmus ha scritto:ahhhhhhhhhhhhhhhh urge intervento!!!!!!!

figurati se lo faccio passare sotto le tue grinfie....me lo spenni tutto!!!!!!!!
ciao ciao avete mai visto un cane infeltrito?? 739595 avete mai visto un cane infeltrito?? 739595 avete mai visto un cane infeltrito?? 739595
susy e moni
susy e moni

Numero di messaggi : 611
Età : 55
Località : Druento
Data d'iscrizione : 04.08.09

Torna in alto Andare in basso

avete mai visto un cane infeltrito?? Empty Re: avete mai visto un cane infeltrito??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.