I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Jack con o senza pedigree?

+17
Veronica
tinpa
Nadia
piccolina863
Marsilvia
Mizio
Lucia
Monika
Stefano Del Cucina
Elena
Niko & Speed
Andrea
Crismb
virginio80
agostino
elena&eric
musmus
21 partecipanti

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Jack con o senza pedigree? - Pagina 3 Empty Re: Jack con o senza pedigree?

Messaggio Da Niko & Speed Lun Ott 12, 2009 2:49 pm

Tinpa, lascia perdere... altrimenti sei testone anche tu!! Io in effetti un pò la sono, ma sono anche talmente educata da non rispondere quando capisco che non è il caso... Forse perchè mi hanno insegnato che anche se NON la penso nello stesso modo, le opinioni altrui vanno rispettate, seppure non condivise. Altrimenti non c'è confronto costruttivo, scambio di idee, scrive uno solo sul forum e gli altri leggono e basta! Mizio, non sono d'accordo con te e tu ancora meno lo sei come me, questo è chiaro.. ma... http://dizionari.corriere.it/dizionario_italiano/T/testone.shtml
mi pare un pò eccessivo...
Scusate se questo non c'entra nulla con la discussione in atto.. Sorry
Niko & Speed
Niko & Speed

Numero di messaggi : 1038
Età : 50
Località : Felino
Data d'iscrizione : 19.07.08

Torna in alto Andare in basso

Jack con o senza pedigree? - Pagina 3 Empty Re: Jack con o senza pedigree?

Messaggio Da Crismb Mar Ott 13, 2009 6:56 am

L'esempio dell'auto rubata, credo che sia perfetto.....certo magari nn e' immatricolata, ma nn per questo nn si vede di quale "marca-razza" sia (una golf resta tale documenti di immatricolazione o meno).
Il problema e' che nel caso dell'auto se nn si hanno i documenti in regola si rischia la galera, con un cane no, anzi l 'Enci stesso permette di poter effettuare il riconoscimento per certificare l'appartenenza ad una razza.

Nessuno e' da condannare, ne chi vuole a tutti i costi il pedigree, ne chi nn lo ritiene necessario.....ci vuole solo un po' di elasticita' mentale!!! kisskiss
Crismb
Crismb

Numero di messaggi : 260
Età : 55
Località : Pavia
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Jack con o senza pedigree? - Pagina 3 Empty Re: Jack con o senza pedigree?

Messaggio Da Mizio Mar Ott 13, 2009 11:32 am

Niko & Speed ha scritto:Tinpa, lascia perdere... altrimenti sei testone anche tu!! Io in effetti un pò la sono, ma sono anche talmente educata da non rispondere quando capisco che non è il caso... Forse perchè mi hanno insegnato che anche se NON la penso nello stesso modo, le opinioni altrui vanno rispettate, seppure non condivise. Altrimenti non c'è confronto costruttivo, scambio di idee, scrive uno solo sul forum e gli altri leggono e basta! Mizio, non sono d'accordo con te e tu ancora meno lo sei come me, questo è chiaro.. ma... http://dizionari.corriere.it/dizionario_italiano/T/testone.shtml
mi pare un pò eccessivo...
Scusate se questo non c'entra nulla con la discussione in atto.. Sorry

Ma quale confronto costruttivo e scambio di idee, siete voi che vedete solo bianco o nero, io ho solo tenuto a precisare, e ribadisco, che un cane senza pedigree non'è necessariamente un bastardo, meticcio come elegantemente dite voi.
Mizio
Mizio

Numero di messaggi : 1788
Età : 62
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Jack con o senza pedigree? - Pagina 3 Empty Re: Jack con o senza pedigree?

Messaggio Da Andrea Mar Ott 13, 2009 12:21 pm

Mizio ha scritto:
Niko & Speed ha scritto:Tinpa, lascia perdere... altrimenti sei testone anche tu!! Io in effetti un pò la sono, ma sono anche talmente educata da non rispondere quando capisco che non è il caso... Forse perchè mi hanno insegnato che anche se NON la penso nello stesso modo, le opinioni altrui vanno rispettate, seppure non condivise. Altrimenti non c'è confronto costruttivo, scambio di idee, scrive uno solo sul forum e gli altri leggono e basta! Mizio, non sono d'accordo con te e tu ancora meno lo sei come me, questo è chiaro.. ma... http://dizionari.corriere.it/dizionario_italiano/T/testone.shtml
mi pare un pò eccessivo...
Scusate se questo non c'entra nulla con la discussione in atto.. Sorry

Ma quale confronto costruttivo e scambio di idee, siete voi che vedete solo bianco o nero, io ho solo tenuto a precisare, e ribadisco, che un cane senza pedigree non'è necessariamente un bastardo, meticcio come elegantemente dite voi.

tecnicamente sì..ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Jack con o senza pedigree? - Pagina 3 Empty Re: Jack con o senza pedigree?

Messaggio Da Veronica Mar Ott 13, 2009 12:33 pm

Già teoricamente sì..!

Oggi pulisco il post così potrete amorevolmente continuare la discussione senza inquinare questo che é nato per tutt'altro motivo..
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 36
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

Jack con o senza pedigree? - Pagina 3 Empty Re: Jack con o senza pedigree?

Messaggio Da Veronica Mar Ott 13, 2009 1:42 pm

Post ripulito!

Ho fatto un pò fatica a staccare i messaggi senza far perdere il senso a nessuna delle due nuove discussioni, spero sia rimasto il filo logico di entrambe. Wink
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 36
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

Jack con o senza pedigree? - Pagina 3 Empty Re: Jack con o senza pedigree?

Messaggio Da Crismb Mar Ott 13, 2009 1:57 pm

Da Veronica..."potrete amorevolmente continuare la discussione"...
Mi piace particolarmente il termine "amorevolmente"!
Si puo' prendere alla lettera oppure in senso ironico!
Diciamo pero' che un po' di pepe, sempre con rispetto, rende piu' interessante la discussione, che si evolve e porta a nuovi sbocchi.

Al mio segnale
Crismb
Crismb

Numero di messaggi : 260
Età : 55
Località : Pavia
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Jack con o senza pedigree? - Pagina 3 Empty Re: Jack con o senza pedigree?

Messaggio Da Marsilvia Mar Ott 13, 2009 2:09 pm

mab ha scritto:Da Veronica..."potrete amorevolmente continuare la discussione"...
Mi piace particolarmente il termine "amorevolmente"!
Si puo' prendere alla lettera oppure in senso ironico!
Diciamo pero' che un po' di pepe, sempre con rispetto, rende piu' interessante la discussione, che si evolve e porta a nuovi sbocchi.

Jack con o senza pedigree? - Pagina 3 179972

...nuovi sbocchi si...che a volte però son di bile...ahahahahahah!!! Jack con o senza pedigree? - Pagina 3 905902
Marsilvia
Marsilvia

Numero di messaggi : 1151
Età : 47
Località : solbiate
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

Jack con o senza pedigree? - Pagina 3 Empty Re: Jack con o senza pedigree?

Messaggio Da virginio80 Mar Ott 13, 2009 8:54 pm

agostino ha scritto:guardate io non ho nessun problema.
innanzituto non mi sembra di aver offeso nessuno.
ma la cosa molto semplice penso di sapere chi virginio80 e so anche cosa faà.
e se non mi sbaglio sulla persona potrei menzionare mille cose ma cmq non lo faccio perche' ritengo che ognuno a casa sua fò cio' che vuole.
tra le tante quattro mesi fa' girata la voce che rascal era stata accoppiata ad un anno. beh rascal in cinta ora e ne ha quasi due. io non mi ritengo un allevatore di chissa' che livello ma le expo mi servono per conoscere e prendere consigli da chi alleva da piu' tempo di me.
no merita risposta il fatto che io abbia sia lisci che ruvidi.
ho fatto un errore ma non certo in mala fede. era progammata la cucciolata della nostra patina e non ci siamo accorti che dada era anche lei in calore e si accoppiata a un anno.
ma io non l'ho nascosto a differenza di altri che lo fanno continuamente e ad ogni calore.
poi se avrai il piacere di dire chi sei an che se ripeto lo so parleremo di te anche se personalmente non mi interessa.
ho avuto e ho la fortuna di conoscere VERI AMICIgrazie ai jack e uno in particolare mi aveva avvertito per tempo. quando farai tuoi primi cuccioli queli che prima erano amici ti sputeranno perch per loro sarai un rivale e tutto cio' si è avverato.
penso tutti sappiano che io faccio il parrucchiere e non lo ritendo un male anzi,.
a differenza tua o di altri forse non ho bisogno di vievere con i cani e di conseguenza di sfornare cucciolate. anche perchè dada e patina sarebbero nuovamente in cinta. la stessa beky lo sarebbe tutte e tre in calore ma come vedi dal mio sito c'e' solo rasca .
sono d'accordo per prima che quasiasi cucciolo che uno si prende sarà sempre il piu' bello ma la selezione e' una cosa diversa.
quando per scelta o per altro per anni contiuni a accopiare stesso mascio con stesse femmine non penso sia un migliorare la razza o selezione.
cmq presentati e quando l'avrai fatta parleremo di te se ti va' io di certo non mi nascondo.
ah ultima cosa i miei 7 cuccioli come puoi vedere dal sito stanno benissimo le famiglie sono contentissime sia per carattere e educazionee e i miei 8 jack altrettanto sono liberi e spensierati.
saluti

caro Agostino , io non ti ritengo un concorente anzi mi fa piacere vedere altri appassionati come te che scoprono il mondo cinofilo in particolare quello dei jack con amore e passione...
le critiche che ti ho rivolto erano solo per romperti le scatole ,di certo non vengo da te a farti la romanzina su come devi condurre i tuoi affari!!! mi stai sulle palle, quando un amico mi chiama dicendo :ho trovato un personaggio al bar che mi ha detto che il mio cane ha le orecchie cosi perche ha un problema genetico....allora il tipo cosa fa secondo te ? prima cosa va dal veterinario che gli conferma che il cane sta completando la dentizione e seconda cosa gli dice che sono soggetti troppo selezionati in consang..che hanno tare genetiche importanti.. poi chiama me e me fa na testa cosi ok..(tanto lo so che non hai la laurea in genetica)
per quanto riguarda la selezione esistono altri mondi oltre l expo...noi andiamo in tutt'altra direzione quindi non esiste concorenza tra di noi ...
per quanto riguarda la nostra amicizia non ti abbiamo mai dico mai mancato di rispetto o parlato male di te e dei tuoi cani ..abbiamo solo cercato di aiutarti quando potevamo!!
vogliamo solo che i nostri cani e la nostra passione sia rispettata come noi rispettiamo gli altri..
ci sentiamo chis
only jacks with pedigree..ha..ha..ha

virginio80

Numero di messaggi : 5
Località : pordenone
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso

Jack con o senza pedigree? - Pagina 3 Empty Re: Jack con o senza pedigree?

Messaggio Da agostino Mer Ott 14, 2009 7:12 am

no problem for me!!!!!
ma puoi tranquillamente presentarti a tutti,
perche' ti nascondi non sei nemmeno di pordenone.
le voci che giravano su rascal e altri miei jack sono arrivate proprio da te.
come sai bene la gente parla e prima e poi le cose si sanno.
io non ho ai parlato e dico mai mai con nessuno e criticato nessuno e ripeto tu lo hai fatto e continui a farlo.
i veri amici quando sentono certe cose e ti conoscono le riferiscono pero' per fortuna sanno bene chi sono e che faccio e come e dove sono e vivono i miei jack.
ti nascondi dietro un finto nome e cittò non so chi tra me e te sia corretto.
pero' te lo ripeto io, e ne sono fiero, vivo fortunatamente, con il mio lavoro di parrucchiere, non con i jack!!!
NON HO TROVATO UN MODO PER FARE BUSINESS!!!!!!!
adoro solamente le mie creature adoro andare in expo' non per mania di onnipotenza ma semplicemente perche' mi diverto e conosco nuovi amici.
saluti
agostino
agostino

Numero di messaggi : 364
Età : 51
Località : casalserugo
Data d'iscrizione : 04.09.09

http://www.allevamentopoffini.com

Torna in alto Andare in basso

Jack con o senza pedigree? - Pagina 3 Empty Re: Jack con o senza pedigree?

Messaggio Da Elena Mer Ott 14, 2009 8:33 am

Scusa Virginio ma come mai parli al plurale?
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Jack con o senza pedigree? - Pagina 3 Empty Re: Jack con o senza pedigree?

Messaggio Da vapro Mer Ott 14, 2009 9:39 am

forse Lui è Trino Very Happy

nn te la prendere Wink

dai presentati su!! Wink
vapro
vapro

Numero di messaggi : 1754
Età : 45
Località : Monte Porzio Catone
Data d'iscrizione : 27.06.09

http://www.alessandromusicorio.com

Torna in alto Andare in basso

Jack con o senza pedigree? - Pagina 3 Empty Re: Jack con o senza pedigree?

Messaggio Da Veronica Mer Ott 14, 2009 10:04 am

Virginio le tue affermazioni sono diventate importanti, ti invito fortemente a presentarti nell'apposita sezione.
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 36
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

Jack con o senza pedigree? - Pagina 3 Empty Re: Jack con o senza pedigree?

Messaggio Da Tonino Mer Ott 14, 2009 1:26 pm

Ultimamente dicono che un meticcio se viene messo a confronto con uno di razza, geneticamente parlando sembra che sia più di razza il meticcio ma sarà vero????
Comunque quesro post è un pò confuso si dovrebbe parlare di Jack con o senza pedigree invece no, chi se ne frega se c'è virginio che dice STONZATE (scusami Veronica ma va detto) e non si presenta, se è uno/a persona con le PALLE e avere il merito di quello che dice e metterci la faccia ben venga, se no al prossimo intervento il MODERATORE farà quello che è giusto per il forum.....
Il pedigree serve è importante per chi ha un cane di razza, la sua genealogia è racchiusa li....

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 50
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

Jack con o senza pedigree? - Pagina 3 Empty Re: Jack con o senza pedigree?

Messaggio Da Lucia Mer Ott 14, 2009 1:36 pm

concordo, non mi sembra un modo civile di intervenire, poi usare una falsa provenienza, non presentarsi, è abbastanza fastidioso, significa non avere rispetto per le persone che sono sul forum, che danno quotidianamente prova (salvo qualche eccezione.... fischio ) di educazione e rispetto per gli altri, sono ancora un'ignorantona, ma anche le argomentazioni mi sembrano gratuite e strumentali Shocked , la parola ai veterani..
Lucia
Lucia

Numero di messaggi : 977
Località : roma
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torna in alto Andare in basso

Jack con o senza pedigree? - Pagina 3 Empty Re: Jack con o senza pedigree?

Messaggio Da agostino Mer Ott 14, 2009 1:38 pm

D'ACCORDO.
INFATTI IO HO LA MIA OPINIONE PERSONALE SU PEDIGREE O NO.
NON HO MAI PENSATO CHE UN SOGGETTO CORRETTO O MENO O MEGLIO ANCORA IN STANDARD O MENO LO DIMOSTRI IL PEDIGREE,.
E VERO CHE CI SONO SOGGETI SENZA PEDIGRE O LI 1/2/3 MOLTO PIU' CORRETTI DI CERTI ROI MA RESTA SEMPRE IL FATTO CHE SE UN JACK COME QUASIASI ALTRA RAZZA E' ULTRA CORRETTO E IN PIENO STANDARD, NON SOLO NON HA POTERE DI TITOLI IN EXPO', E QUESTO A MOLTI GIUSTAMENTE PUO' NON IMPORTARE (difatti non penso certo che l'expo sia l'unica cosa importante), MA COSA PIU' IMPORTANTE CHE TI PIACCIA O MENO NON E' UN JACK O QUALSIASI ALTRA RAZZA SIA.
PER CHI PENSA IL CONTRAIO MI SPIACE MA NON E' COSI' E RIPETO DAL MOMENTO CHE PAGHI ANCHE 300 euro un cavolo di documento devi averlo.
agostino
agostino

Numero di messaggi : 364
Età : 51
Località : casalserugo
Data d'iscrizione : 04.09.09

http://www.allevamentopoffini.com

Torna in alto Andare in basso

Jack con o senza pedigree? - Pagina 3 Empty Re: Jack con o senza pedigree?

Messaggio Da Elena Mer Ott 14, 2009 1:38 pm

Lucia ha scritto:concordo, non mi sembra un modo civile di intervenire, poi usare una falsa provenienza, non presentarsi, è abbastanza fastidioso, significa non avere rispetto per le persone che sono sul forum, che danno quotidianamente prova (salvo qualche eccezione.... Jack con o senza pedigree? - Pagina 3 965273 ) di educazione e rispetto per gli altri, sono ancora un'ignorantona, ma anche le argomentazioni mi sembrano gratuite e strumentali Jack con o senza pedigree? - Pagina 3 Icon_eek , la parola ai veterani..

Quoto al 300%...in alcuni punti fa accuse personali e questo non è accettabile.

Dai presentati! Non mangiamo mica! Jack con o senza pedigree? - Pagina 3 Icon_wink
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Jack con o senza pedigree? - Pagina 3 Empty Re: Jack con o senza pedigree?

Messaggio Da Andrea Mer Ott 14, 2009 1:40 pm

io mangio....non so voi..ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Jack con o senza pedigree? - Pagina 3 Empty Re: Jack con o senza pedigree?

Messaggio Da agostino Mer Ott 14, 2009 1:44 pm

non volevo farlo ma state certi a me non importa di cio' che scrive.
so chi sono e cosa faccio.
io non risp. piu' infatti.
parlo solo dell'argomento
per me va' rispettato anche chi pensa che se non ha il pedigree un jack.
non vero e non so in che altro modo dimostrarlo ma rispetto le idee di tutti.
chi non ha il pedigree deve capire che il suo piccolo/a potrebbe essere il jack piu' corretto e in standard al mondo ma non risulta da nessuna parte
agostino
agostino

Numero di messaggi : 364
Età : 51
Località : casalserugo
Data d'iscrizione : 04.09.09

http://www.allevamentopoffini.com

Torna in alto Andare in basso

Jack con o senza pedigree? - Pagina 3 Empty Re: Jack con o senza pedigree?

Messaggio Da Lucia Mer Ott 14, 2009 1:47 pm

Andrea ha scritto:io mangio....non so voi..ciao!
1247
Lucia
Lucia

Numero di messaggi : 977
Località : roma
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torna in alto Andare in basso

Jack con o senza pedigree? - Pagina 3 Empty Re: Jack con o senza pedigree?

Messaggio Da Marsilvia Mer Ott 14, 2009 1:54 pm

io prima non ne capivo un tubo, tuttavia quando mi han chiesto 700 euro per un jrt e alla domanda "Ha il pedigree?" mi è stato detto "No"...

...più di una domanda e più di una brutta parolaccia da dire all'allevatore mi è venuta in mente...

e ripeto: non ne capivo un tubo di pedigree o non pedigree...quantomeno la questione PUZZAVA di marcio...non si chiedono così tanti soldi per un cane senza pedigree...

nell'ignoranza mi son detta: bho...magari esistono jrt senza pedigree per motivi a me ora sconosciuti e quindi ti chiedono comunque così tanti soldi perché alla fine ti stanno dando comunque un jrt indipendentemente dal fatto che abbia o meno la carta d'identità...

SBAGLIATO!

ora so che "affari" del genere sono il più delle volte AFFARI SPORCHI.

C'è gente che ci lucra, che importa cani in condizioni pietose dentro i container, che fa figliare le femmine ad ogni calore devastandole fisicamente e senza alcuno scrupolo, che non ha alcuna razionalità negli accoppiamenti (scelta del padre etc...)...

Questo non è bene. Soprattutto quando esiste invece chi si fa un discreto CULO per selezionare la razza e preservare determinati caratteri genetici tipici del jrt.

Purtroppo, acquistando cani apparentemente "di razza" ma senza pedigree la maggior parte delle volte si rischia di incappare in situazioni del genere...intendo "poco pulite"...

Poi per carità, esiste anche chi se ne intende un pochino di più, fa accoppiare i suoi cani in modo molto più amorevole, magari sbaglia partner, o la genetica ci mette lo zampino (non tutte le ciambelle escono col buco...) e qualche cucciolo vien fuori non proprio in standard e quindi decide di non dargli il pedigree (nonostante mamma e papà lo abbiano) e viene comunque venduto (o ancor meglio regalato) sebbene a cifre più modeste di 700 euro...

In tal senso non mi sento di dire "assolutisticamente parlando" che un cane senza pedigree è un meticcio...

Anche la mia a quanto pare è figlia di mamma e papà con pedigree ma chi me l'ha venduta (non si è capito bene perché) non ha compilato i moduli per farle avere il pedigree...

...è un jrt, tanto che all'expo di Monza le hanno riconosciuto l'RSR di prima generazione, tuttavia dopo i 6 mesi ha tirato fuori le sue FANTASTICHE (a parer mio) orecchiette a parabola (non proprio in standard...)!

e vabbè! pazienza!...non farà expo di bellezza, ma le prove in tana si però! perché comunque il carattere e l'istinto venatorio non sono tratti che la genetica le ha precluso...anzi!!!

Con tutto che rispetto la posizione di ognuno...cerchiamo però di provare a non vedere tutto in bianco o in nero...esistono anche molteplici sfumature di grigio...

un abbraccio a tutti
Marsilvia
Marsilvia

Numero di messaggi : 1151
Età : 47
Località : solbiate
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

Jack con o senza pedigree? - Pagina 3 Empty Re: Jack con o senza pedigree?

Messaggio Da Mizio Mer Ott 14, 2009 1:57 pm

agostino ha scritto:non volevo farlo ma state certi a me non importa di cio' che scrive.
so chi sono e cosa faccio.
io non risp. piu' infatti.
parlo solo dell'argomento
per me va' rispettato anche chi pensa che se non ha il pedigree un jack.
non vero e non so in che altro modo dimostrarlo ma rispetto le idee di tutti.
chi non ha il pedigree deve capire che il suo piccolo/a potrebbe essere il jack piu' corretto e in standard al mondo ma non risulta da nessuna parte

Agostì, con tutto er rispetto, nùn me ne pò fregà de meno se non risulta da nessuna parte...tu fai er lavoro tuo e guardi l'interessi tua, pure uno stupido capisce che questa storia del pedigree se la è inventata chi coi cani c'è deve campà!!!
Mizio
Mizio

Numero di messaggi : 1788
Età : 62
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Jack con o senza pedigree? - Pagina 3 Empty Re: Jack con o senza pedigree?

Messaggio Da Erika Mer Ott 14, 2009 2:01 pm

Elena ha scritto:
Lucia ha scritto:concordo, non mi sembra un modo civile di intervenire, poi usare una falsa provenienza, non presentarsi, è abbastanza fastidioso, significa non avere rispetto per le persone che sono sul forum, che danno quotidianamente prova (salvo qualche eccezione.... Jack con o senza pedigree? - Pagina 3 965273 ) di educazione e rispetto per gli altri, sono ancora un'ignorantona, ma anche le argomentazioni mi sembrano gratuite e strumentali Jack con o senza pedigree? - Pagina 3 Icon_eek , la parola ai veterani..

Quoto al 300%...in alcuni punti fa accuse personali e questo non è accettabile.

Dai presentati! Non mangiamo mica! Jack con o senza pedigree? - Pagina 3 Icon_wink

Ki si nasconde solitamente non ha la coscenza pulita....
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Jack con o senza pedigree? - Pagina 3 Empty Re: Jack con o senza pedigree?

Messaggio Da Marsilvia Mer Ott 14, 2009 2:02 pm

...questa storia del pedigree se la è inventata chi coi cani c'è deve campà!!!


Jack con o senza pedigree? - Pagina 3 613890 ...mi fai morire Mizio!
chissà...magari un fondo di verità in questa affermazione ci potrebbe anche essere...
Marsilvia
Marsilvia

Numero di messaggi : 1151
Età : 47
Località : solbiate
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

Jack con o senza pedigree? - Pagina 3 Empty Re: Jack con o senza pedigree?

Messaggio Da agostino Mer Ott 14, 2009 2:17 pm

ripeto mizio ognuno libero di pensate cio' che vuole.
ma sul fatto di campare stiamo freschi.
puoi vendere un jack con pedigre a 700 euro e allo stesso prezz senza pedigree quindi.
poi ripeto io faccio il parrucchiere e vivo con cio'
una cortesia io non ho offeso te e nessuno quindi se questo il tuo linguaggio per me va bene ma ..........
se vuoi ti dico un'altra cosa sul (ci deve campà)
se non lo sai molti alcuni allevatori di professione che vivono con questo non denunciano il pedigree perchè superato il num di cucciolate annue che non so quale sia ti tassano.
E SICCOME NON E' ANCORA CHIARO A TE IO FACCIO IL PARRUCCHIE E VIVO DI QUESTO.
SALUTI ANCHE A TE
agostino
agostino

Numero di messaggi : 364
Età : 51
Località : casalserugo
Data d'iscrizione : 04.09.09

http://www.allevamentopoffini.com

Torna in alto Andare in basso

Jack con o senza pedigree? - Pagina 3 Empty Re: Jack con o senza pedigree?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.