I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quanto dormono in media in una giornata?

+21
Eliot T.
*Kia*
Ele e i MANGIAROSPI ^_^
Fed&Joy
Erika
bull_Boss
Kiara
tika
ilune
ire
Susanna
Marika & Axel
bebeking
simo
medulla_fe
Tonino
˝Chiara˝
Andrea
LadyDarkness
Elena
Supro
25 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Quanto dormono in media in una giornata? - Pagina 3 Empty Re: Quanto dormono in media in una giornata?

Messaggio Da Erika Mar Gen 26, 2010 5:49 pm

Elena ha scritto:La mia amica si preoccupa per me sigh

Certo tesoro...ora stanotte a qll'ora ti penserò!!!!
Noi alle 21 tutti a letto!!!!!anzi se tardo, mi vengono a cercare!!!!
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Quanto dormono in media in una giornata? - Pagina 3 Empty Re: Quanto dormono in media in una giornata?

Messaggio Da ilune Mar Gen 26, 2010 5:50 pm

se sto guardando un film e finisce tardi anche io esco a quell'ora!!!!!!però giretto veloce intorno al palazzo!!!
ilune
ilune

Numero di messaggi : 975
Età : 38
Località : cala sinzias
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Quanto dormono in media in una giornata? - Pagina 3 Empty Re: Quanto dormono in media in una giornata?

Messaggio Da ˝Chiara˝ Mar Gen 26, 2010 5:53 pm

che brave che siete...io a quell'ora sono in stato comatoso da mò! Quanto dormono in media in una giornata? - Pagina 3 Icon_razz e Alex con me! Quanto dormono in media in una giornata? - Pagina 3 Icon_biggrin
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

Quanto dormono in media in una giornata? - Pagina 3 Empty Re: Quanto dormono in media in una giornata?

Messaggio Da *Kia* Mar Gen 26, 2010 6:34 pm

dunque,dunque...Mostro dorme di brutto!!!! Quanto dormono in media in una giornata? - Pagina 3 Sleep Quanto dormono in media in una giornata? - Pagina 3 Sleep Quanto dormono in media in una giornata? - Pagina 3 Sleep la mattina dopo la pipì mattutina si riaddormenta fino a qnd nn andiamo a fare la passeggiatona al parco, il pomeriggio si fa il pisolino post pranzo e poi la sera qnd è ora di andare a nanna, ha un vero e proprio crollo verticale fino al mattino dopo, si svegllia verso le 4 del mattino x fare pipì e poi torna a dormire fino alle sette Quanto dormono in media in una giornata? - Pagina 3 Sleep Quanto dormono in media in una giornata? - Pagina 3 Sleep Quanto dormono in media in una giornata? - Pagina 3 Sleep
*Kia*
*Kia*

Numero di messaggi : 3109
Età : 42
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

Quanto dormono in media in una giornata? - Pagina 3 Empty Re: Quanto dormono in media in una giornata?

Messaggio Da Elena Mer Gen 27, 2010 10:41 am

Burton a mezzanotte si mette seduto di fianco a me...io apro l'occhietto (se sto dormendo) e me lo vedo lì che mi fissa, tipo presenza inquietante. Se mi alzo subito ok, se faccio finta di non averlo visto inizia a BUPPARE..."Bup....bup...bup..." lol!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Quanto dormono in media in una giornata? - Pagina 3 Empty Re: Quanto dormono in media in una giornata?

Messaggio Da Kiara Mer Gen 27, 2010 10:47 am

Elena ha scritto:Burton a mezzanotte si mette seduto di fianco a me...io apro l'occhietto (se sto dormendo) e me lo vedo lì che mi fissa, tipo presenza inquietante. Se mi alzo subito ok, se faccio finta di non averlo visto inizia a BUPPARE..."Bup....bup...bup..." Quanto dormono in media in una giornata? - Pagina 3 Lol

Strano fenomeno... anche Tina ha dei (brevi) momenti di veglia notturna, in cui me la ritrovo seduta sul cuscino a fissare il buio: non è nemmeno in ascolto, nel senso che tiene le orecchie giù... sta lì un po', chissà pensando a cosa, poi si schianta di nuovo a dormire. Sonnambulismo?
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Quanto dormono in media in una giornata? - Pagina 3 Empty Re: Quanto dormono in media in una giornata?

Messaggio Da Elena Mer Gen 27, 2010 10:49 am

Guarda Kiara che sono inquietanti! Ti vedi la sagoma nel buio...secondo me conoscono tutti i misteri dell'universo...e ci pensano su di notte!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Quanto dormono in media in una giornata? - Pagina 3 Empty Re: Quanto dormono in media in una giornata?

Messaggio Da Eliot T. Mer Gen 27, 2010 11:03 am

Elena ha scritto:Burton a mezzanotte si mette seduto di fianco a me...io apro l'occhietto (se sto dormendo) e me lo vedo lì che mi fissa, tipo presenza inquietante. Se mi alzo subito ok, se faccio finta di non averlo visto inizia a BUPPARE..."Bup....bup...bup..." lol!

A BUPPARE!!!!!!!!!!??????????? AHAHAHAHAHAHA!!!!!!

Quanto dormono in media in una giornata? - Pagina 3 70230 Quanto dormono in media in una giornata? - Pagina 3 70230 Quanto dormono in media in una giornata? - Pagina 3 70230 Quanto dormono in media in una giornata? - Pagina 3 70230 Quanto dormono in media in una giornata? - Pagina 3 70230 Quanto dormono in media in una giornata? - Pagina 3 70230
Eliot T.
Eliot T.

Numero di messaggi : 2122
Età : 35
Località : Piemonte
Data d'iscrizione : 12.01.10

Torna in alto Andare in basso

Quanto dormono in media in una giornata? - Pagina 3 Empty Re: Quanto dormono in media in una giornata?

Messaggio Da *Kia* Mer Gen 27, 2010 12:47 pm

Quanto dormono in media in una giornata? - Pagina 3 378552 Buppare....voce del verbo Buppare.... Quanto dormono in media in una giornata? - Pagina 3 378552 è la coniugazione che mi lascia un po' perplessa!! Quanto dormono in media in una giornata? - Pagina 3 70230
*Kia*
*Kia*

Numero di messaggi : 3109
Età : 42
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

Quanto dormono in media in una giornata? - Pagina 3 Empty Re: Quanto dormono in media in una giornata?

Messaggio Da Elena Mer Gen 27, 2010 12:55 pm

Chiara&Golia ha scritto:Quanto dormono in media in una giornata? - Pagina 3 378552 Buppare....voce del verbo Buppare.... Quanto dormono in media in una giornata? - Pagina 3 378552 è la coniugazione che mi lascia un po' perplessa!! Quanto dormono in media in una giornata? - Pagina 3 70230

Chiara c'è solo una coniugazione: Burton BUPPA. lol!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Quanto dormono in media in una giornata? - Pagina 3 Empty Re: Quanto dormono in media in una giornata?

Messaggio Da ilune Ven Gen 29, 2010 8:02 am

Elena ha scritto:Burton a mezzanotte si mette seduto di fianco a me...io apro l'occhietto (se sto dormendo) e me lo vedo lì che mi fissa, tipo presenza inquietante. Se mi alzo subito ok, se faccio finta di non averlo visto inizia a BUPPARE..."Bup....bup...bup..." lol!


meno male..in un modo o nell'altro scopro sempre che non è solo lei che fa cose stane......da un paio di giorni durante la notte sale sul mio letto.....mi rendo conto che magari è sveglia ed incomincia anche lei a "buppare" come dici tu elena.
Pensa che una notte avevo appena spento la luce ha incominciato a fissare un punto,abbaiare come una matta---- aveva tutto il pelo dritto..sono corsa da mia madre "MAAAAAAAAAA CI SONO I FANTASMI IN CAMERA MIAAAAAA" pale
ilune
ilune

Numero di messaggi : 975
Età : 38
Località : cala sinzias
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Quanto dormono in media in una giornata? - Pagina 3 Empty Re: Quanto dormono in media in una giornata?

Messaggio Da carlottina Ven Gen 29, 2010 8:23 am

ilune ha scritto:
Elena ha scritto:Burton a mezzanotte si mette seduto di fianco a me...io apro l'occhietto (se sto dormendo) e me lo vedo lì che mi fissa, tipo presenza inquietante. Se mi alzo subito ok, se faccio finta di non averlo visto inizia a BUPPARE..."Bup....bup...bup..." lol!


meno male..in un modo o nell'altro scopro sempre che non è solo lei che fa cose stane......da un paio di giorni durante la notte sale sul mio letto.....mi rendo conto che magari è sveglia ed incomincia anche lei a "buppare" come dici tu elena.
Pensa che una notte avevo appena spento la luce ha incominciato a fissare un punto,abbaiare come una matta---- aveva tutto il pelo dritto..sono corsa da mia madre "MAAAAAAAAAA CI SONO I FANTASMI IN CAMERA MIAAAAAA" pale


Comunque anche milo certe volte comincia ad abbaiare anzi no meglio, buppare se ho capito il suono che intendete! fissando un punto a caso....io non ci scherzerei tanto....brrrrr....secondo me vedono cose che noi umani non potremmo mai vedere!ihihihih!!! Quanto dormono in media in una giornata? - Pagina 3 Icon_eek basta che mi sto facendo venire l'ansia da sola! Quanto dormono in media in una giornata? - Pagina 3 Icon_pale
carlottina
carlottina

Numero di messaggi : 538
Età : 40
Località : Monterotondo
Data d'iscrizione : 18.11.09

Torna in alto Andare in basso

Quanto dormono in media in una giornata? - Pagina 3 Empty Re: Quanto dormono in media in una giornata?

Messaggio Da Eliot T. Lun Feb 15, 2010 7:02 pm

Eliot di solito, poi varia in base a lezioni/studio:

8.30/9.00: sveglia
9.15: colazione
9.30-12.00: in giardino se non si congela con relativa caccia al postino se no in casa
12.30: pranzo
13.00-14.00: dormitina o giochi
14.00-17.00: in giardino o in casa sempre se non si congela
17.00-18.30: giretto
19.00: dormitina
20.30: cena
21.00: altra dormitina mentre io guardo la tele
23.00: pipì pre-nanna e girettino
23.05: nanna
Eliot T.
Eliot T.

Numero di messaggi : 2122
Età : 35
Località : Piemonte
Data d'iscrizione : 12.01.10

Torna in alto Andare in basso

Quanto dormono in media in una giornata? - Pagina 3 Empty Re: Quanto dormono in media in una giornata?

Messaggio Da Giuliaeco Dom Set 12, 2010 7:08 pm

Lia invece va a dormire alle 21-21,30 più o meno come la mia bimba,e' l'unica che si addormenta così presto? E alle 6,45 vado da lei. Oggi in tutto ha fatto 4 pisolini di circa mezz'ora a stomaco pieno,intestino vuoto e dopo tanti giochi agitati! nanna
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

Quanto dormono in media in una giornata? - Pagina 3 Empty Re: Quanto dormono in media in una giornata?

Messaggio Da *Kia* Dom Set 12, 2010 7:26 pm

orari di golia ora che ha un anno e un mese:
-sveglia qnd mi sveglio io (dipende da che turno faccio a lavoro, a volte dormiamo fino alle 9 passate e lei dormirebbe ancora Sleep )
-scesa a fare i bisognini, salita e torna a sonnecchiare tra un giochino e l'altro.
ore 11/11.30, passeggiata dal panettiere a compare il pane e i giornali, giro ai giardinetti.
-pisolino pre-pranzo Sleep .
-pisolino post-pranzo Sleep .
ore 16/17 uscita seria al parco x almeno due ore di gioco e corse sfrenate.
-cena, uscita serale e poi...... Sleep
*Kia*
*Kia*

Numero di messaggi : 3109
Età : 42
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

Quanto dormono in media in una giornata? - Pagina 3 Empty Re: Quanto dormono in media in una giornata?

Messaggio Da bea e penelope Dom Set 12, 2010 7:48 pm

P. si adatta ai miei ritmi, per cui ad esclusione del weekend che è dedicato esclusivamente lei,
durante la settimana si fa ricchi sonni dato che durante il giorni siamo quasi sempre fuori.
Direi che di regola che la mattina dormirebbe ad oltranza, però si sveglia volentieri alle 7 per la passeggiata (non si alza finchè non vede il guinzaglio e io che sono sull'uscio!)

Però ecco, direi che dormicchia parecchio durante il giorno (però a causa mia poverina Neutral )
bea e penelope
bea e penelope

Numero di messaggi : 919
Età : 41
Località : roma/firenze
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Quanto dormono in media in una giornata? - Pagina 3 Empty Re: Quanto dormono in media in una giornata?

Messaggio Da luisannasamluce Gio Feb 10, 2011 7:30 pm

˝Chiara˝ ha scritto:
alle sei di mattina Alex inizia a farsi il bidet sul letto......... Quanto dormono in media in una giornata? - Pagina 3 Suspect e fa quei suoni troppo fastidiosi quando si lecca, di qua e di la.....uff!!
ahahahahhahahahahha....anche sam fa così!!!!
Very Happy
luisannasamluce
luisannasamluce

Numero di messaggi : 423
Età : 32
Località : andria
Data d'iscrizione : 02.06.10

Torna in alto Andare in basso

Quanto dormono in media in una giornata? - Pagina 3 Empty Re: Quanto dormono in media in una giornata?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.