I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quanto dormono in media in una giornata?

+21
Eliot T.
*Kia*
Ele e i MANGIAROSPI ^_^
Fed&Joy
Erika
bull_Boss
Kiara
tika
ilune
ire
Susanna
Marika & Axel
bebeking
simo
medulla_fe
Tonino
˝Chiara˝
Andrea
LadyDarkness
Elena
Supro
25 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Quanto dormono in media in una giornata? Empty Quanto dormono in media in una giornata?

Messaggio Da Supro Gio Set 24, 2009 6:24 pm

Ho una curiosità, ora Mina dorme tutta la notte, la mattina sveglia, dorme un oretta dopo mangiato e poi sveglia fino alle 9 pm.
Da adulti dormono di più di meno?
Supro
Supro

Numero di messaggi : 301
Località : Vergiate
Data d'iscrizione : 12.09.09

Torna in alto Andare in basso

Quanto dormono in media in una giornata? Empty Re: Quanto dormono in media in una giornata?

Messaggio Da Elena Gio Set 24, 2009 6:30 pm

Burton:

10.30 - sveglia (il principino=
10.30 > 11.00 - passeggiata
11.00 > 14.00 - dormita
14.00 > 14.30 - passeggiata
14.30 > 17.00 - dormita
17.00 > 19.00 - corsa
21.00 > 24.00 - dormita
24.00 > 24.30 - passeggiata
24.30 > 10.30 - dormita

Quanto dormono in media in una giornata? Icon_biggrin
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Quanto dormono in media in una giornata? Empty Re: Quanto dormono in media in una giornata?

Messaggio Da LadyDarkness Gio Set 24, 2009 6:31 pm

elena spero che tu mi adotti...
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Quanto dormono in media in una giornata? Empty Re: Quanto dormono in media in una giornata?

Messaggio Da Supro Gio Set 24, 2009 6:37 pm

Azz... il mio mi sveglia sempre alle 7 di mattina, domenica compresa! Quanto dormono in media in una giornata? Affraid
Burton è adulto? Dorme di più o di meno rispetto a quando era cucciolo?
Supro
Supro

Numero di messaggi : 301
Località : Vergiate
Data d'iscrizione : 12.09.09

Torna in alto Andare in basso

Quanto dormono in media in una giornata? Empty Re: Quanto dormono in media in una giornata?

Messaggio Da Andrea Gio Set 24, 2009 6:47 pm

dormono molto di più da adulti....se non li tampini per qualche attività dormono. ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Quanto dormono in media in una giornata? Empty Re: Quanto dormono in media in una giornata?

Messaggio Da ˝Chiara˝ Gio Set 24, 2009 7:08 pm

Elena ha scritto:Burton:

10.30 - sveglia (il principino=
10.30 > 11.00 - passeggiata
11.00 > 14.00 - dormita
14.00 > 14.30 - passeggiata
14.30 > 17.00 - dormita
17.00 > 19.00 - corsa
21.00 > 24.00 - dormita
24.00 > 24.30 - passeggiata
24.30 > 10.30 - dormita

Quanto dormono in media in una giornata? Icon_biggrin
adotta anche me ti prego Quanto dormono in media in una giornata? 484149 voglio essere la sorellina acquisita di Burton e dormire con lui Quanto dormono in media in una giornata? Lol
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

Quanto dormono in media in una giornata? Empty Re: Quanto dormono in media in una giornata?

Messaggio Da Tonino Gio Set 24, 2009 9:18 pm

Supro ha scritto:Azz... il mio mi sveglia sempre alle 7 di mattina, domenica compresa! Quanto dormono in media in una giornata? Affraid
Burton è adulto? Dorme di più o di meno rispetto a quando era cucciolo?

Cavolo a me Teo alle 6.30 Quanto dormono in media in una giornata? 571392 già inizia a rompere....beato te supro almeno la mezzoretta in più c'è l'hai.... Quanto dormono in media in una giornata? 396633

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 50
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

Quanto dormono in media in una giornata? Empty Re: Quanto dormono in media in una giornata?

Messaggio Da Elena Gio Set 24, 2009 9:51 pm

Sìììììììì vi adotto tutti!!! Quanto dormono in media in una giornata? Icon_cheers

Burton dorme più continuativamente adesso di quando era piccolo...nel senso che quando era cucciolo giocava e crollava, giocava e crollava, era un continuo così. Ora gioca tanto e dorme tanto, gioca tanto e dorme tanto Quanto dormono in media in una giornata? Icon_razz
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Quanto dormono in media in una giornata? Empty Re: Quanto dormono in media in una giornata?

Messaggio Da medulla_fe Ven Set 25, 2009 6:17 am

Allora la nostra giornata tipo inizia alle 6.30,: giretto veloce per bisognini
poi colazione e riposo o ossetto di bufalo fino alle 9 circa,
fino alle 11 in genere dorme poi scendiamo per un tempo che va dalla mezzora alle 2 ore ( dipende dai cani che ci sono al parco )
dopo dorme per tutto il pomeriggio, fino alle 17 in cui scendiamo nuovamente, non si riaddormenta fino alle 21 circa e di notte dorme tranquilla.

Comunque, non avendo io orari fissi in realtà può capitare che dorma tutta la mattina e poco al pomeriggio ecc ecc, ma anche lei si è adattata a questa elasticità Quanto dormono in media in una giornata? Icon_tongue
medulla_fe
medulla_fe

Numero di messaggi : 59
Età : 36
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 07.09.09

Torna in alto Andare in basso

Quanto dormono in media in una giornata? Empty Re: Quanto dormono in media in una giornata?

Messaggio Da medulla_fe Ven Set 25, 2009 6:21 am

Elena ha scritto:Burton:

10.30 - sveglia (il principino=
10.30 > 11.00 - passeggiata
11.00 > 14.00 - dormita
14.00 > 14.30 - passeggiata
14.30 > 17.00 - dormita
17.00 > 19.00 - corsa
21.00 > 24.00 - dormita
24.00 > 24.30 - passeggiata
24.30 > 10.30 - dormita

Quanto dormono in media in una giornata? Icon_biggrin

passeggiata notturna? tanto di cappello Quanto dormono in media in una giornata? Icon_biggrin io non ce la farei mai, anche perchè Milù stessa a quell'ora è in fase comatosa Quanto dormono in media in una giornata? Lol
medulla_fe
medulla_fe

Numero di messaggi : 59
Età : 36
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 07.09.09

Torna in alto Andare in basso

Quanto dormono in media in una giornata? Empty Re: Quanto dormono in media in una giornata?

Messaggio Da ˝Chiara˝ Ven Set 25, 2009 6:34 am

Tonino ha scritto:
Supro ha scritto:Azz... il mio mi sveglia sempre alle 7 di mattina, domenica compresa! Quanto dormono in media in una giornata? Affraid
Burton è adulto? Dorme di più o di meno rispetto a quando era cucciolo?

Cavolo a me Teo alle 6.30 Quanto dormono in media in una giornata? 571392 già inizia a rompere....beato te supro almeno la mezzoretta in più c'è l'hai.... Quanto dormono in media in una giornata? 396633
alle sei di mattina Alex inizia a farsi il bidet sul letto......... Quanto dormono in media in una giornata? Suspect e fa quei suoni troppo fastidiosi quando si lecca, di qua e di la.....uff!!
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

Quanto dormono in media in una giornata? Empty Re: Quanto dormono in media in una giornata?

Messaggio Da medulla_fe Ven Set 25, 2009 6:37 am

ahahah! quanto vi capisco,...ora che è più freddo e buio MIlù dorme tutta raggomitolata sotto una sua copertina e non si schioda se non sente la sveglia suonare,..ma d'estate appena vede un raggio di luce è subito scattante e fa la rufianona a suon di leccatine!! quanta voglia di vivere hanno sti' canetti Quanto dormono in media in una giornata? Icon_biggrin
medulla_fe
medulla_fe

Numero di messaggi : 59
Età : 36
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 07.09.09

Torna in alto Andare in basso

Quanto dormono in media in una giornata? Empty Re: Quanto dormono in media in una giornata?

Messaggio Da simo Ven Set 25, 2009 8:32 am

ore 4.45-4.55 uscita
dormita
7.00-8.45 uscita
pausa con eventuale dormita
11.45-13.30 uscita
pausa pranzo se cade qualcosa dal tavolo e dormita
17.00-19.30 uscita
pisolo e legnate
20.30-21.30 uscita
cibo

ps però siamo in due Quanto dormono in media in una giornata? Icon_biggrin

simo

Numero di messaggi : 1547
Età : 53
Località : milano
Data d'iscrizione : 31.08.09

Torna in alto Andare in basso

Quanto dormono in media in una giornata? Empty Re: Quanto dormono in media in una giornata?

Messaggio Da bebeking Ven Set 25, 2009 8:35 am

se rinasco voglio rinascere burton... Quanto dormono in media in una giornata? Icon_biggrin Quanto dormono in media in una giornata? Icon_biggrin

mea la mattina per levarla dalla cuccia è una lotta. si fa una tirata dalle 11 di sera circa fino alle 8 circa, e se non la scrollo e prendo di peso per portarla a pesseggio lei andrebbe ad oltranza. ora poi che ha imparato che può tenere la pipi per 24 h quasi...

giornata tipo:
8 sveglia, mezz'ora di passeggiata.
8 e 30 colazione.
e poi seguem mia moglie nelle sue faccende o comissioni.
12-14 dormitina.
14 merendina. yogurt o frutta.
14:30 - 15:30 passeggiatina e giochi al parchetto.
16-18:30 a casina da sola penso dorma.
18:30 - 19:15 passeggiatina bisogni.
19:30 - 20: 30 cazzeggio in casa apsettando cena.
20:30 cena con riposino di una oretta circa.
21:30-10:30 passeggiata.
11-8. si dorme a gogo.


Ultima modifica di bebeking il Ven Set 25, 2009 8:36 am - modificato 1 volta.
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Quanto dormono in media in una giornata? Empty Re: Quanto dormono in media in una giornata?

Messaggio Da Elena Ven Set 25, 2009 8:35 am

Simo io mi faccio adottare da te (non per le legnate, eh!)...però per le prime due uscite...PASSO!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Quanto dormono in media in una giornata? Empty Re: Quanto dormono in media in una giornata?

Messaggio Da bebeking Ven Set 25, 2009 8:37 am

simo ha scritto:ore 4.45-4.55 uscita

Quanto dormono in media in una giornata? Affraid Quanto dormono in media in una giornata? Affraid Quanto dormono in media in una giornata? Affraid Quanto dormono in media in una giornata? Affraid Quanto dormono in media in una giornata? Affraid Quanto dormono in media in una giornata? Affraid Quanto dormono in media in una giornata? Affraid Quanto dormono in media in una giornata? Affraid Quanto dormono in media in una giornata? Affraid Quanto dormono in media in una giornata? Affraid Quanto dormono in media in una giornata? Affraid
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Quanto dormono in media in una giornata? Empty Re: Quanto dormono in media in una giornata?

Messaggio Da Elena Ven Set 25, 2009 8:39 am

bebeking ha scritto:
simo ha scritto:ore 4.45-4.55 uscita

Quanto dormono in media in una giornata? Affraid Quanto dormono in media in una giornata? Affraid Quanto dormono in media in una giornata? Affraid Quanto dormono in media in una giornata? Affraid Quanto dormono in media in una giornata? Affraid Quanto dormono in media in una giornata? Affraid Quanto dormono in media in una giornata? Affraid Quanto dormono in media in una giornata? Affraid Quanto dormono in media in una giornata? Affraid Quanto dormono in media in una giornata? Affraid Quanto dormono in media in una giornata? Affraid

La dura vita dell'edicolante! Quanto dormono in media in una giornata? Icon_pale
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Quanto dormono in media in una giornata? Empty Re: Quanto dormono in media in una giornata?

Messaggio Da simo Ven Set 25, 2009 8:41 am

e meno male che abito a 5 min dal negozio...infatti apro alle 5,anche se non riesco a pronunciare nemmeno il mio nome tanto sono in coma Quanto dormono in media in una giornata? Icon_sad

simo

Numero di messaggi : 1547
Età : 53
Località : milano
Data d'iscrizione : 31.08.09

Torna in alto Andare in basso

Quanto dormono in media in una giornata? Empty Re: Quanto dormono in media in una giornata?

Messaggio Da Marika & Axel Ven Set 25, 2009 8:42 am

simo ha scritto:ore 4.45-4.55 uscita
dormita
7.00-8.45 uscita
pausa con eventuale dormita
11.45-13.30 uscita
pausa pranzo se cade qualcosa dal tavolo e dormita
17.00-19.30 uscita
pisolo e legnate
20.30-21.30 uscita
cibo

ps però siamo in due Quanto dormono in media in una giornata? Icon_biggrin

Quanto dormono in media in una giornata? Affraid Quanto dormono in media in una giornata? Affraid Quanto dormono in media in una giornata? Affraid Quanto dormono in media in una giornata? Affraid ti svegli alle 4:45???.......... Quanto dormono in media in una giornata? Icon_pale


...Axel x fortuna è dormiglione come me! Quanto dormono in media in una giornata? Icon_biggrin
..in settimana si alle x forza ... Quanto dormono in media in una giornata? 274292 ...malvolentieri alle 07:30...sonnecchia un pò fino alle 8 e poi esci e sta in giro fino alle 13....arco di tempo nel quale trova attimi brevi nei quali si riposa...
il sonno + intenso lo fa dalle 13:30 alle 16:30...dopo di che esce x passeggiata fino alle 18...e per giohi sfrenati dalle 18:30 alle 20.....

...il week end... Quanto dormono in media in una giornata? 362427 Quanto dormono in media in una giornata? 362427 Quanto dormono in media in una giornata? 362427 Quanto dormono in media in una giornata? 362427 ....la mattina non ci sono orari....in casa può succedere di tutto...ma noi Quanto dormono in media in una giornata? 362427
Quanto dormono in media in una giornata? 905902
Marika & Axel
Marika & Axel

Numero di messaggi : 598
Località : bologna
Data d'iscrizione : 19.06.09

Torna in alto Andare in basso

Quanto dormono in media in una giornata? Empty Re: Quanto dormono in media in una giornata?

Messaggio Da Marika & Axel Ven Set 25, 2009 8:42 am

simo ha scritto:e meno male che abito a 5 min dal negozio...infatti apro alle 5,anche se non riesco a pronunciare nemmeno il mio nome tanto sono in coma Quanto dormono in media in una giornata? Icon_sad

aaaaa...è vero...dimenticavo che hai un edicola! Quanto dormono in media in una giornata? Icon_biggrin
Marika & Axel
Marika & Axel

Numero di messaggi : 598
Località : bologna
Data d'iscrizione : 19.06.09

Torna in alto Andare in basso

Quanto dormono in media in una giornata? Empty Re: Quanto dormono in media in una giornata?

Messaggio Da simo Ven Set 25, 2009 8:48 am

Marika & Axel ha scritto:
simo ha scritto:e meno male che abito a 5 min dal negozio...infatti apro alle 5,anche se non riesco a pronunciare nemmeno il mio nome tanto sono in coma Quanto dormono in media in una giornata? Icon_sad

aaaaa...è vero...dimenticavo che hai un edicola! Quanto dormono in media in una giornata? Icon_biggrin

Ti può interessare? Viene via con poco.....giuro Quanto dormono in media in una giornata? 174664

simo

Numero di messaggi : 1547
Età : 53
Località : milano
Data d'iscrizione : 31.08.09

Torna in alto Andare in basso

Quanto dormono in media in una giornata? Empty Re: Quanto dormono in media in una giornata?

Messaggio Da Marika & Axel Ven Set 25, 2009 8:54 am

simo ha scritto:
Marika & Axel ha scritto:
simo ha scritto:e meno male che abito a 5 min dal negozio...infatti apro alle 5,anche se non riesco a pronunciare nemmeno il mio nome tanto sono in coma Quanto dormono in media in una giornata? Icon_sad

aaaaa...è vero...dimenticavo che hai un edicola! Quanto dormono in media in una giornata? Icon_biggrin

Ti può interessare? Viene via con poco.....giuro Quanto dormono in media in una giornata? 174664

Quanto dormono in media in una giornata? Icon_pale Quanto dormono in media in una giornata? Icon_pale Quanto dormono in media in una giornata? Icon_pale Quanto dormono in media in una giornata? Icon_pale Quanto dormono in media in una giornata? Affraid Quanto dormono in media in una giornata? Affraid Quanto dormono in media in una giornata? Affraid
...vi stimo molto...non ce la potrei mai fare.............
Marika & Axel
Marika & Axel

Numero di messaggi : 598
Località : bologna
Data d'iscrizione : 19.06.09

Torna in alto Andare in basso

Quanto dormono in media in una giornata? Empty Re: Quanto dormono in media in una giornata?

Messaggio Da ˝Chiara˝ Ven Set 25, 2009 8:56 am

Marika & Axel ha scritto:
simo ha scritto:
Marika & Axel ha scritto:
simo ha scritto:e meno male che abito a 5 min dal negozio...infatti apro alle 5,anche se non riesco a pronunciare nemmeno il mio nome tanto sono in coma Quanto dormono in media in una giornata? Icon_sad

aaaaa...è vero...dimenticavo che hai un edicola! Quanto dormono in media in una giornata? Icon_biggrin

Ti può interessare? Viene via con poco.....giuro Quanto dormono in media in una giornata? 174664

Quanto dormono in media in una giornata? Icon_pale Quanto dormono in media in una giornata? Icon_pale Quanto dormono in media in una giornata? Icon_pale Quanto dormono in media in una giornata? Icon_pale Quanto dormono in media in una giornata? Affraid Quanto dormono in media in una giornata? Affraid Quanto dormono in media in una giornata? Affraid
...vi stimo molto...non ce la potrei mai fare.............
Concordo...io ero un ghiro nell'altra vita!
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

Quanto dormono in media in una giornata? Empty Re: Quanto dormono in media in una giornata?

Messaggio Da Susanna Ven Set 25, 2009 11:07 am

Anche io ero un ghiro nell'altra vita e grazie al cielo anche Trilli a quanto pare XD
Fino a qualche anno fa riuscivamo a portarla fuori la mattina prima di andare a scuola... adesso nemmeno a calci esce!! Dorme SEMPRE
Ore 6.45 sveglia di mamma, Trilli cambia letto e va da mio fratello
Ore 7.30 sveglia di mio fratello Trilli viene da me
Ore 9 (dipende dalle lezioni ma non è quasi mai più tardi) mi sveglio io e provo a portarla giù
Ore 9.02 Lei impuntata di sotto tira per tornare a casa
Ore 9.05 (provo a trascinarla un po' ma alla fine vince sempre)-12.00 Dorme.
A 12.30 il primo che torna tra me e mio fratello la porta giù per una mezz'ora
Ore 12.30-16 mangia dorme gioca dorme gioca...
Dalle 16 16.30 tutta vita al parco fino alle 19.30 20!

abbiamo un cane che ha deciso da solo gli orari della sua vita... Ogni tanto ancora ci proviamo a portarla giù la mattina ma non funziona... O è 12 passato oppure non si muove... se si va in giro prendendo la macchina e poi facendola camminare da qualche altra parte ok se si va al parco ok ma di camminare intorno a casa prima di 12 non se ne parla proprio!
Susanna
Susanna

Numero di messaggi : 2867
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.04.09

Torna in alto Andare in basso

Quanto dormono in media in una giornata? Empty Re: Quanto dormono in media in una giornata?

Messaggio Da bebeking Ven Set 25, 2009 3:36 pm

mi sa che anche la nostra è come la trillina.
sapevo di cani che la trattenevano in passeggiata perchè sapevano che dopo sarebbero dovuti rientrare a casa. mea di solito appena mette il naso fuori la mattina, piscia e caca in 30 secondi netti e poi torna con il muso al portoncino in segno che vuole ritornare nella sua cuccia. Quanto dormono in media in una giornata? Icon_biggrin
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Quanto dormono in media in una giornata? Empty Re: Quanto dormono in media in una giornata?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.