I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quanto dormono in media in una giornata?

+21
Eliot T.
*Kia*
Ele e i MANGIAROSPI ^_^
Fed&Joy
Erika
bull_Boss
Kiara
tika
ilune
ire
Susanna
Marika & Axel
bebeking
simo
medulla_fe
Tonino
˝Chiara˝
Andrea
LadyDarkness
Elena
Supro
25 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Quanto dormono in media in una giornata? - Pagina 2 Empty Re: Quanto dormono in media in una giornata?

Messaggio Da Susanna Ven Set 25, 2009 3:49 pm

Sì idem Trilli fino a qualche anno fa... ora ha adottato la politica del: se non la fccio dopo un po' rinunceranno... E alla fine ha vinto Quanto dormono in media in una giornata? - Pagina 2 Icon_twisted
Susanna
Susanna

Numero di messaggi : 2867
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.04.09

Torna in alto Andare in basso

Quanto dormono in media in una giornata? - Pagina 2 Empty Re: Quanto dormono in media in una giornata?

Messaggio Da ire Ven Set 25, 2009 3:50 pm

5.30 pipì comatosa in giardino (è il gatto gino che ci sveglia SEMPRE a quest'ora perchè ha fame) appoggio emi sull'erba, fa pipì in 2 secondi e torniamo a letto
8.00 sveglia ufficiale, scorazzata in giardino, colazione, relax sul divano
10/12 si passeggia e si sbrigano commissioni varie
12 prima si mangia e poi nanna sul divano
14 pipì lampo in giardino o giro corto, nanna e giochi in casa
18/20 uscita con amici cani, giochi e corse liberi
21 cena e divano
23 ultima uscita di un'oretta con anche il papi
24 tutti nel lettone!
ire
ire

Numero di messaggi : 982
Età : 45
Località : ferrara
Data d'iscrizione : 29.06.09

Torna in alto Andare in basso

Quanto dormono in media in una giornata? - Pagina 2 Empty Re: Quanto dormono in media in una giornata?

Messaggio Da simo Ven Set 25, 2009 5:24 pm

Elena ha scritto:Simo io mi faccio adottare da te (non per le legnate, eh!)...però per le prime due uscite...PASSO!

Un piatto e del sapone di marsiglia per te c'è sempre...e visto che sai a che ora mi alzo non darmi mai il tuo num di tel Quanto dormono in media in una giornata? - Pagina 2 Icon_twisted

simo

Numero di messaggi : 1547
Età : 53
Località : milano
Data d'iscrizione : 31.08.09

Torna in alto Andare in basso

Quanto dormono in media in una giornata? - Pagina 2 Empty Re: Quanto dormono in media in una giornata?

Messaggio Da simo Ven Set 25, 2009 6:01 pm

Susanna ha scritto:Anche io ero un ghiro nell'altra vita e grazie al cielo anche Trilli a quanto pare XD
Fino a qualche anno fa riuscivamo a portarla fuori la mattina prima di andare a scuola... adesso nemmeno a calci esce!! Dorme SEMPRE
Ore 6.45 sveglia di mamma, Trilli cambia letto e va da mio fratello
Ore 7.30 sveglia di mio fratello Trilli viene da me
Ore 9 (dipende dalle lezioni ma non è quasi mai più tardi) mi sveglio io e provo a portarla giù
Ore 9.02 Lei impuntata di sotto tira per tornare a casa
Ore 9.05 (provo a trascinarla un po' ma alla fine vince sempre)-12.00 Dorme.
A 12.30 il primo che torna tra me e mio fratello la porta giù per una mezz'ora
Ore 12.30-16 mangia dorme gioca dorme gioca...
Dalle 16 16.30 tutta vita al parco fino alle 19.30 20!

abbiamo un cane che ha deciso da solo gli orari della sua vita... Ogni tanto ancora ci proviamo a portarla giù la mattina ma non funziona... O è 12 passato oppure non si muove... se si va in giro prendendo la macchina e poi facendola camminare da qualche altra parte ok se si va al parco ok ma di camminare intorno a casa prima di 12 non se ne parla proprio!

Visto quanto mi piace penso che anche con me Trilli finiribbe per averla vinta su tutto...Non che Zoe non sia superstrabella,ma con quegli occhi trillina...

simo

Numero di messaggi : 1547
Età : 53
Località : milano
Data d'iscrizione : 31.08.09

Torna in alto Andare in basso

Quanto dormono in media in una giornata? - Pagina 2 Empty Re: Quanto dormono in media in una giornata?

Messaggio Da Susanna Ven Set 25, 2009 6:18 pm

Poi mia madre dice che devo provare ad insistere solo perchè a lei tocca il turno zompettante del pomeriggio non capisce la fatica che faccio a resistere a lei che mi guarda così:


Sembra proprio dire: ma ce ci sto a fare io qui ora... ti prego abbi pietà! Non vedi come soffro???

Quanto dormono in media in una giornata? - Pagina 2 03811

Simo comunque come sempre grazie per i complimenti a Trillina Quanto dormono in media in una giornata? - Pagina 2 938283
Susanna
Susanna

Numero di messaggi : 2867
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.04.09

Torna in alto Andare in basso

Quanto dormono in media in una giornata? - Pagina 2 Empty Re: Quanto dormono in media in una giornata?

Messaggio Da simo Ven Set 25, 2009 6:24 pm

E allora sei una fetentona Quanto dormono in media in una giornata? - Pagina 2 Icon_biggrin ..Adesso faccio una fototessera e me la tengo

simo

Numero di messaggi : 1547
Età : 53
Località : milano
Data d'iscrizione : 31.08.09

Torna in alto Andare in basso

Quanto dormono in media in una giornata? - Pagina 2 Empty Re: Quanto dormono in media in una giornata?

Messaggio Da LadyDarkness Ven Set 25, 2009 6:28 pm

io sai che non lo so?

la prima uscita la fanno alle 8.00 ( a parte qualche venerdì al mese che la fanno alle 4.00) poi a casa fino a pranzo, escono e poi di nuovo fino ala sera alle 20.00 non so che fanno, poi mangiano e si scatenano a giocare Very Happy
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Quanto dormono in media in una giornata? - Pagina 2 Empty Re: Quanto dormono in media in una giornata?

Messaggio Da Susanna Ven Set 25, 2009 6:34 pm

simo ha scritto:E allora sei una fetentona Quanto dormono in media in una giornata? - Pagina 2 Icon_biggrin ..Adesso faccio una fototessera e me la tengo



Ahah dai se vuoi vengo a Milano e te la presento...
Magari nasce qualcosa Quanto dormono in media in una giornata? - Pagina 2 965273
Susanna
Susanna

Numero di messaggi : 2867
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.04.09

Torna in alto Andare in basso

Quanto dormono in media in una giornata? - Pagina 2 Empty Re: Quanto dormono in media in una giornata?

Messaggio Da simo Ven Set 25, 2009 7:47 pm

Susanna ha scritto:
simo ha scritto:E allora sei una fetentona Quanto dormono in media in una giornata? - Pagina 2 Icon_biggrin ..Adesso faccio una fototessera e me la tengo



Ahah dai se vuoi vengo a Milano e te la presento...
Magari nasce qualcosa Quanto dormono in media in una giornata? - Pagina 2 965273

Appunto! Sei una fetentona Quanto dormono in media in una giornata? - Pagina 2 Icon_razz

simo

Numero di messaggi : 1547
Età : 53
Località : milano
Data d'iscrizione : 31.08.09

Torna in alto Andare in basso

Quanto dormono in media in una giornata? - Pagina 2 Empty Re: Quanto dormono in media in una giornata?

Messaggio Da Susanna Ven Set 25, 2009 7:58 pm

Quanto dormono in media in una giornata? - Pagina 2 Icon_tongue Quanto dormono in media in una giornata? - Pagina 2 938283
Susanna
Susanna

Numero di messaggi : 2867
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.04.09

Torna in alto Andare in basso

Quanto dormono in media in una giornata? - Pagina 2 Empty Re: Quanto dormono in media in una giornata?

Messaggio Da ilune Mar Gen 26, 2010 2:55 pm

quindi è normale che dormano tanto????tipo oggi diluvio universale io con lo slimer al nasoQuanto dormono in media in una giornata? - Pagina 2 Images11.....

lei accanto a me sul divano che ronfa di brutto, si lava, poi dorme.....non ha nemmeno voglia di scendere per fare la pipì!!!!!!mi guarda come per dire "secondo te con quella pioggia io esco?!!!"
e proprio vero che i cani prendono dagli amici bipedi!!!siamo due bradipi!!!!!!!!Quanto dormono in media in una giornata? - Pagina 2 10011910
ilune
ilune

Numero di messaggi : 975
Età : 38
Località : cala sinzias
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Quanto dormono in media in una giornata? - Pagina 2 Empty Re: Quanto dormono in media in una giornata?

Messaggio Da tika Mar Gen 26, 2010 2:59 pm

5:30 Quanto dormono in media in una giornata? - Pagina 2 Icon_eek
Ire ma ti alzi alle 5:30 tutte le mattina???? Quanto dormono in media in una giornata? - Pagina 2 Icon_eek
Per fortuna Tika prima delle 7:30 non si chioda dalla cuccia calda Quanto dormono in media in una giornata? - Pagina 2 78394

ire ha scritto:5.30 pipì comatosa in giardino (è il gatto gino che ci sveglia SEMPRE a quest'ora perchè ha fame) appoggio emi sull'erba, fa pipì in 2 secondi e torniamo a letto
8.00 sveglia ufficiale, scorazzata in giardino, colazione, relax sul divano
10/12 si passeggia e si sbrigano commissioni varie
12 prima si mangia e poi nanna sul divano
14 pipì lampo in giardino o giro corto, nanna e giochi in casa
18/20 uscita con amici cani, giochi e corse liberi
21 cena e divano
23 ultima uscita di un'oretta con anche il papi
24 tutti nel lettone!
tika
tika

Numero di messaggi : 844
Età : 44
Località : Lago Maggiore
Data d'iscrizione : 17.04.09

Torna in alto Andare in basso

Quanto dormono in media in una giornata? - Pagina 2 Empty Re: Quanto dormono in media in una giornata?

Messaggio Da tika Mar Gen 26, 2010 3:01 pm

Hai capito si dormeeee la mattina mica scemo Quanto dormono in media in una giornata? - Pagina 2 Icon_biggrin


Elena ha scritto:Burton:

10.30 - sveglia (il principino=
10.30 > 11.00 - passeggiata
11.00 > 14.00 - dormita
14.00 > 14.30 - passeggiata
14.30 > 17.00 - dormita
17.00 > 19.00 - corsa
21.00 > 24.00 - dormita
24.00 > 24.30 - passeggiata
24.30 > 10.30 - dormita

Quanto dormono in media in una giornata? - Pagina 2 Icon_biggrin
tika
tika

Numero di messaggi : 844
Età : 44
Località : Lago Maggiore
Data d'iscrizione : 17.04.09

Torna in alto Andare in basso

Quanto dormono in media in una giornata? - Pagina 2 Empty Re: Quanto dormono in media in una giornata?

Messaggio Da Elena Mar Gen 26, 2010 3:11 pm

Lui è il mio principino...io mi alzo prima...lui continua a dormire e poi lo vado a svegliare...carezzine e "Amore...sveglia....cucciolo....dai sveglia!". Ok fatemi internare!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Quanto dormono in media in una giornata? - Pagina 2 Empty Re: Quanto dormono in media in una giornata?

Messaggio Da tika Mar Gen 26, 2010 3:19 pm

Che dolceee Quanto dormono in media in una giornata? - Pagina 2 484149

Sisi Burton è un altro che ha fatto 6 al superenalotto dei cani come la mia Tikina Quanto dormono in media in una giornata? - Pagina 2 Icon_biggrin

Elena ha scritto:Lui è il mio principino...io mi alzo prima...lui continua a dormire e poi lo vado a svegliare...carezzine e "Amore...sveglia....cucciolo....dai sveglia!". Ok fatemi internare!
tika
tika

Numero di messaggi : 844
Età : 44
Località : Lago Maggiore
Data d'iscrizione : 17.04.09

Torna in alto Andare in basso

Quanto dormono in media in una giornata? - Pagina 2 Empty Re: Quanto dormono in media in una giornata?

Messaggio Da Kiara Mar Gen 26, 2010 4:10 pm

Elena ha scritto:Lui è il mio principino...io mi alzo prima...lui continua a dormire e poi lo vado a svegliare...carezzine e "Amore...sveglia....cucciolo....dai sveglia!". Ok fatemi internare!

Credo che Tina farebbe volentieri una vacanza a casa vostra: qui la sveglia è fissa ahimè sulle 06,15 (ovviamente perchè lei abbia almeno i suoi tre quarti d'ora di sfogo al parco, prima che io sparisca), sigh...
Ultimamente io la patisco da bestia, ma ho il sospetto che anche Tina inizi a trovare pesante la levataccia, perchè allo squillo della sveglia segue un suo prolungato lamento che non temo di fraintendere traducendolo come "NOOOO, MA E' GIA' ORA?!? DORMIVO COSI' BENE... GOVERNO LADRO..."
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Quanto dormono in media in una giornata? - Pagina 2 Empty Re: Quanto dormono in media in una giornata?

Messaggio Da Elena Mar Gen 26, 2010 4:48 pm

Ahahah Chiara mi hai fatto morire!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Quanto dormono in media in una giornata? - Pagina 2 Empty Re: Quanto dormono in media in una giornata?

Messaggio Da bebeking Mar Gen 26, 2010 4:51 pm

Kiara ha scritto:GOVERNO LADRO..."

tina 4 president!!! Quanto dormono in media in una giornata? - Pagina 2 Icon_biggrin
now...
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Quanto dormono in media in una giornata? - Pagina 2 Empty Re: Quanto dormono in media in una giornata?

Messaggio Da bull_Boss Mar Gen 26, 2010 4:52 pm

non lo so, ma penso che quando siamo fuori casa dorma tantissimo...
bull_Boss
bull_Boss

Numero di messaggi : 1478
Età : 45
Località : Salvaterra (RE)
Data d'iscrizione : 06.05.09

Torna in alto Andare in basso

Quanto dormono in media in una giornata? - Pagina 2 Empty Re: Quanto dormono in media in una giornata?

Messaggio Da Erika Mar Gen 26, 2010 5:08 pm

Elena ha scritto:Lui è il mio principino...io mi alzo prima...lui continua a dormire e poi lo vado a svegliare...carezzine e "Amore...sveglia....cucciolo....dai sveglia!". Ok fatemi internare!

Elena, ma esci a mezzanotte??? ma tu sei pazza!!!!!con qst freddo e da sola???
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Quanto dormono in media in una giornata? - Pagina 2 Empty Re: Quanto dormono in media in una giornata?

Messaggio Da Elena Mar Gen 26, 2010 5:09 pm

Erika ha scritto:
Elena ha scritto:Lui è il mio principino...io mi alzo prima...lui continua a dormire e poi lo vado a svegliare...carezzine e "Amore...sveglia....cucciolo....dai sveglia!". Ok fatemi internare!

Elena, ma esci a mezzanotte??? ma tu sei pazza!!!!!con qst freddo e da sola???

Beh ultimamente non da sola lol! però normalmente sì...in effetti è dura!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Quanto dormono in media in una giornata? - Pagina 2 Empty Re: Quanto dormono in media in una giornata?

Messaggio Da Elena Mar Gen 26, 2010 5:10 pm

La mia amica si preoccupa per me sigh
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Quanto dormono in media in una giornata? - Pagina 2 Empty Re: Quanto dormono in media in una giornata?

Messaggio Da Fed&Joy Mar Gen 26, 2010 5:38 pm

Io non so quanto dorma...ma per fare una rapida scaletta della sua giornata (e poi la chiamano vita da cani! Quanto dormono in media in una giornata? - Pagina 2 Icon_mad )

8.10/8.30 - Sveglia (mi sveglia lei puntuale che le scappa il mondo)
8.30/9.30 - Corsa al parco dopo aver fatto tutti i bisogni
9.30 - Mangia
10.00/13.00 - Dormita
14.30 - Passeggiatina
15.00/16.00 - Dormita
16.00/18.30 - Giochi col fratellino
19.30 - Uscita per i bisogni
20.00 - Mangia
23.00 - Ultima uscita (dopo nanna!)
Fed&Joy
Fed&Joy

Numero di messaggi : 3211
Età : 35
Località : bo
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

Quanto dormono in media in una giornata? - Pagina 2 Empty Re: Quanto dormono in media in una giornata?

Messaggio Da Ele e i MANGIAROSPI ^_^ Mar Gen 26, 2010 5:39 pm

anche i miei due sono super dormigliosi! sopratutto in periodi Autunno/invernali... Ma come esce il sole e il calduccio, si sdravaccano sul tavolone di legno sul balcone e dormono al sole... ma lì sono un pò più vigili, cmq oggi siamo usciti dalle 7.30 alle 8.00 alle 12.00 e alle 17.00 per 20 minuti circa, nei periodi in mezzo hanno sempre dormito! ma tutto dipende da cosa faccio io! se sono seduta al pc o studio loro stanno lì, altrimenti byron mi trotterella dietro!
Ele e i MANGIAROSPI ^_^
Ele e i MANGIAROSPI ^_^

Numero di messaggi : 1722
Età : 47
Località : Rescaldina/Trento
Data d'iscrizione : 26.03.08

http://audreyparsonrussellterrier.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Quanto dormono in media in una giornata? - Pagina 2 Empty Re: Quanto dormono in media in una giornata?

Messaggio Da ˝Chiara˝ Mar Gen 26, 2010 5:46 pm

Elena ha scritto:La mia amica si preoccupa per me sigh
beh fai preoccupare un pò tutti!!
ma sei pazza?? sei uscita di senno??a mezzanotte? ma che ti dice il cervello??ma lo sai che a quell'ora ci sono i malintenzionati in giro?? guarda non ho parole Quanto dormono in media in una giornata? - Pagina 2 Lol
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

Quanto dormono in media in una giornata? - Pagina 2 Empty Re: Quanto dormono in media in una giornata?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.