I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Annunci vari..

+10
Erika
Centesimo
Ele e i MANGIAROSPI ^_^
Ottavia
Kiara
emlin
Donata&Lea
LadyDarkness
Veronica
TGaia22
14 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Annunci vari.. - Pagina 2 Empty Re: Annunci vari..

Messaggio Da LadyDarkness Mer Giu 25, 2008 12:46 pm

No, fai bene ma non tutti i bimbi sono così. E' sempre merito dei genitori se sanno approcciarsi ad un animale o ad un essere vivente. Il binomio bimbo-cane quando corretto è un legame assolutamente paradisiaco... io i miei cani li "presto" volentieri alle coccole dei bimbi garbati, è un piacere vederli insieme. Cabiria poi con i bimbi sopratutto quelli piccoli è dolcissima...
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Annunci vari.. - Pagina 2 Empty Re: Annunci vari..

Messaggio Da Ottavia Mer Giu 25, 2008 1:02 pm

Io sono d'accordo con erika, se un giorno sophie farà dei cuccioli, niente proprietari-bambini. Non ce l'ho con i bambini, ma oggi un bambino educato è uno su 100, e non sopporterei di sapere che un mio nipotino sia maltrattato. Alla villa mi capitano sott'occhio bambini che prendono i cani dalla testa, figuratevi... e io faccio l'antipatica, se non ci pensano i genitori a rimproverarli li terrorizzo io, basta un'occhiataccia e girano i tacchi. Mi dispiace, perchè vorrei che sophie crescesse circondata dai bambini... ma se le succede qualcosa? Sarei capace di uccidere forse...
Ottavia
Ottavia

Numero di messaggi : 470
Età : 37
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 01.04.08

Torna in alto Andare in basso

Annunci vari.. - Pagina 2 Empty Re: Annunci vari..

Messaggio Da Chiara Mer Giu 25, 2008 1:23 pm

Ottavia ha scritto: Insomma questa non aveva idea di niente! Io non lo so come si può comprare un cane così a cuor leggero, senza sapere niente della razza, regalandolo per un capriccio ad una bambina che MAI se ne occuperà e che lo teneva in braccio come si può tenere una Barbie!
non me ne parlare............che ce l'ho in famiglia.......non uno, ma ben due dry fortunatamente almeno uno di cani qualcosa ne sa............l'altro è un disastro, così sono "zia" di un incrocio Cocker-Setter inglese tremendo, anche se molto dolce.........questo perchè è stato regalato a due bambine (9 e 7 anni) che non sanno come interagire con lui, ed i genitori complicano le cose.............per fortuna che mi chiamano per chiedermi delle spiegazioni, anche se non sempre Sad ..........a volte vorrei aiutarlo di più (il cane) ma purtroppo devo farmi gli affari miei, perchè sono parenti e non posso mandarli a censura...............povero Rolly, la mia preoccupazione più grande è che finisca sotto una macchina pale
volete sapere che faccia ho fatto quando la suddetta persona mi ha chiesto se quando Patty fa i cuccioli gliene do uno ? ratz ratz ratz
Chiara
Chiara

Numero di messaggi : 3071
Età : 41
Località : Rende
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Annunci vari.. - Pagina 2 Empty Re: Annunci vari..

Messaggio Da *Marta* Mer Giu 25, 2008 2:16 pm

Chiara ha scritto:
Ottavia ha scritto: Insomma questa non aveva idea di niente! Io non lo so come si può comprare un cane così a cuor leggero, senza sapere niente della razza, regalandolo per un capriccio ad una bambina che MAI se ne occuperà e che lo teneva in braccio come si può tenere una Barbie!
non me ne parlare............che ce l'ho in famiglia.......non uno, ma ben due dry fortunatamente almeno uno di cani qualcosa ne sa............l'altro è un disastro, così sono "zia" di un incrocio Cocker-Setter inglese tremendo, anche se molto dolce.........questo perchè è stato regalato a due bambine (9 e 7 anni) che non sanno come interagire con lui, ed i genitori complicano le cose.............per fortuna che mi chiamano per chiedermi delle spiegazioni, anche se non sempre Sad ..........a volte vorrei aiutarlo di più (il cane) ma purtroppo devo farmi gli affari miei, perchè sono parenti e non posso mandarli a censura...............povero Rolly, la mia preoccupazione più grande è che finisca sotto una macchina pale
volete sapere che faccia ho fatto quando la suddetta persona mi ha chiesto se quando Patty fa i cuccioli gliene do uno ? ratz ratz ratz


Motivo in più che mi ha fatto propendere per la sterilizzazione..io i cuccioli della mia cagnolina non potrei mai darli a nessuno di cui non sono sicura al100% e purtroppo ci sono ancora troppe persone che tranno i cani come"umani" e ancor peggio come giocattoli..Finendo per confondere ancor di più il rapporto cane-uomo
*Marta*
*Marta*

Numero di messaggi : 990
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Annunci vari.. - Pagina 2 Empty Re: Annunci vari..

Messaggio Da Kiara Mer Giu 25, 2008 3:10 pm

Di mio non stravedo affatto per l'infanzia (overdose di esperienze di didattica con le scuole? Probabile...), ma mi faceva piacere che Tina da piccoletta fosse attratta dai bambini, ci si relazionava benissimo, con grande delicatezza, solitamente mostrando ben più sensibilità del gagno (=bambino) di turno... Poi una volta al parco un gruppetto l'ha praticamente circondata ed invece di lasciarla stare quando lei ha preso la fuga, le son corsi dietro urlando: ovviamente sono intervenuta subito, lei non sembrava neanche tanto scossa, ma poi ci è pure capitato di incrociarne altri che vedendola o battono le mani o pestano a terra (proprio per spaventarla... che carognette! E che deficienti i genitori, che li trovano tanto divertenti...) o le arrivano incontro urlando e manco mi ascoltano se dico che lei non vuole essere avvicinata...
E così ora Tina dei bambini non si fida più, non ringhia nè abbaia, però se li incontra sul marciapiede gira ben bene al largo, se è libera si affretta ad allontanarsi e figuratevi che giusto ieri ha rinunciato a bere ad una fontanella perchè c'erano vicino quattro ragazzini.....
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Annunci vari.. - Pagina 2 Empty Re: Annunci vari..

Messaggio Da TGaia22 Mer Giu 25, 2008 3:36 pm

IO ODIO I BAMBINI! 1393
Riformulo...
IO ODIO I BAMBINI... 1393
non riesco, scusate....
IO ODIO I BAMBINI 1393
Mi sforzo un pò di più e.....
IO ODIO I BAMBINI!!!!!! 1393 1372

Ma come si fa dico...GENITORI CA censura ONI che siete...dico...lo vuoi rimproverare quel testa di censura di tuo figlio che sta DISTRUGGENDO quel povero animale??
Si perchè i cani sono solo la punta dell'iceberg!

Ma com'è che i bimbi hanno una violenza insita nei confronti di qualsiasi essere vivente? (umano e non)
Cosa sono videogiochi tipo MORTAL COMBAT che li plagiano? Oppure (come penso) i genitori se ne STRACATAFOTTONO di impartire loro i rudimenti di RISPETTO, CONVIVENZA, GENTILETTA, NON VIOLENZA etc.????

Io veramente certe volte rimango allibita! ooohh ratz ratz
Cmq, io non riesco a starmi zitta...manco per idea!
L'altra volta ero al supermercato e c'erano bimbo e papà che facevano la spesa. Il "bimbo" (posseduto) stava GRIDANDO come un PAZZO vagando nel reparto...e al suo fianco c'era il papà tutto tranquillo che faceva la spesa..

Dopo un minuto che assistevo alla scena, sono andata dal papà, gli ho "tuppuliato" la spalla (presente quando chiamate qualcuno dando colpi sulla spalla?), e con molta (seeeeeeeeeeeeeee rranting ) calma ho esclamato:
"mi scusi, ma rimproverare suo figlio e farlo stare ZITTO no? Cos'è non lo sente o vuole onorarci delle doti canore del pargolo?"
Lui...ridendo...
"dai su...non fare così che disturbi...."
E sempre ridendo se ne va....

Per chi mi conosce...AVETE PRESENTE L'INCREDIBILE HULK? Al mio segnale arrabbiato
Ero io....
TGaia22
TGaia22

Numero di messaggi : 2775
Età : 43
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

Annunci vari.. - Pagina 2 Empty Re: Annunci vari..

Messaggio Da Erika Mer Giu 25, 2008 4:32 pm

Meno male credevo che capitassero tutte a me!!!
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Annunci vari.. - Pagina 2 Empty Re: Annunci vari..

Messaggio Da Donata&Lea Mer Giu 25, 2008 6:51 pm

beh ragazzi scusate ma io direi che i deficienti non sono i bambini ma sicuramente i genitori che non li sanno educare; mio figlio è cresciuto nel rispetto per gli altri siano essi umani e soprattutto animali, perchè, se i primi sono quasi sempre in grado di difendersi da soli i secondi non lo sono quasi mai e, quando lo fanno, vengono tacciati di "aggressività". Gli amici del mio bambino sono come lui, anche se è vero che qualche esperienza come quelle sopra descritte l'abbiamo vissuta anche noi e mio figlio per primo (anche se ha solo 10 anni) è intervenuto in difesa dell'animale in questione: non per niente da grande vuole fare il veterinaio.........da questo a dire che odiate i bambini.......mi sembra un po' forte come affermazione....... amici pleease 1311
Donata&Lea
Donata&Lea

Numero di messaggi : 4704
Età : 54
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Annunci vari.. - Pagina 2 Empty Re: Annunci vari..

Messaggio Da Pedro Mer Giu 25, 2008 6:59 pm

concordo pienamente in Donata!!!
Il figlio rispecchia il genitore c'è poco da fare!!!
Pedro
Pedro

Numero di messaggi : 869
Età : 39
Località : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 24.03.08

Torna in alto Andare in basso

Annunci vari.. - Pagina 2 Empty Re: Annunci vari..

Messaggio Da TGaia22 Mer Giu 25, 2008 7:01 pm

...opss.....Si Doni :1282:
ma ne vedo talmente troppi di bimbi INDEMONIATI e fuori controllo. Twisted Evil
MALEDUCATI e IRRISPETTOSI di tutto e tutti...che credimi tuo figlio e quelli come lui sono delle rarità!!!

Capisco che forse l'espressione "odio i bambini" è un pò forte....del resto non è che se li vedo li evito come la peste...ma in certi casi... arrabbiato arrabbiato arrabbiato arrabbiato rranting rranting rranting rranting

So perfettamente che la colpa è dei genitori... censura censura censura censura censura (commenti indicibili....)...sono i primi che critico.


Chiedo perdono a tutte le mamme (e non) del forum se vi sono sembrata offensiva...ma l'argomento mi tocca sul vivo!!! opss pleease rolleyes sad sad sad amici amici Sad Sad Sad
TGaia22
TGaia22

Numero di messaggi : 2775
Età : 43
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

Annunci vari.. - Pagina 2 Empty Re: Annunci vari..

Messaggio Da Donata&Lea Mer Giu 25, 2008 7:53 pm

punishh amici amici amici
Donata&Lea
Donata&Lea

Numero di messaggi : 4704
Età : 54
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Annunci vari.. - Pagina 2 Empty Re: Annunci vari..

Messaggio Da Ottavia Mer Giu 25, 2008 7:56 pm

Io non odio i bambini, la colpa è solo dei genitori... vi racconto l'ultima e basta... l'altra volta sempre alla villetta è arrivato un gruppo di ragazzini con in mano un involucro di carta d'alluminio, e ci giocavano lanciandolo ai cani... ad un certo punto un beagle l'ha preso ed è scappato con in bocca questo cartoccio, divorandone il contenuto con tutta la carta. Mi avvicino ad una delle ragazzine e le chiedo cosa ci fosse dentro quel coso... RISPOSTA: Una iris fritta con ricotta e cioccolato!!!!!!!!!!!!! E avreste dovuto vedere come se la ridevano, avevano fatto una cosa bellissima secondo loro!! Se fosse stato il mio cane credo che li avrei uccisi, denunciati, non lo so... ma non era il mio cane, e la proprietaria non ha battuto ciglio. Contenta lei...
Ottavia
Ottavia

Numero di messaggi : 470
Età : 37
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 01.04.08

Torna in alto Andare in basso

Annunci vari.. - Pagina 2 Empty Re: Annunci vari..

Messaggio Da emlin Mer Giu 25, 2008 9:33 pm

beh... otty i ragazzini in questione non sono esseri umani ma bestie allo stato brado, dovreste sentirli parlare..... per il resto sono d'accordo con tutti quelli che dicono che la colpa è dei genitori.... per non parlare dei genitori che alimentano nel figlio la paura verso gli animali.... da uccidere.... una sera passeggiavo jack ed un bimbo molto carino e gentile voleva accarezzare jack, addirittura mi aveva chiesto se poteva farlo, allora mi metto in ginocchio e faccio sedere jack per farlo carezzare.... non appena il papà ha visto che il bimbo si avvicinava al cane ha cacciato un urlo "NO!".... "no, che ti morde!" naturalmente il figlio è saltato in aria e con lui anche jack.... allora il bimbo che voleva veramente fare una piccola carezzina a jackino mi guarda e mi chiede se era vero che mordeva e io gli ho detto di no e che poteva stare tranquillo, e così tutto soddisfatto gli ha dato una dolcissima carezzina sul musino.... e il papà imbecille era shokkato!!! speriamo che portava il pannolino (il papà) Very Happy
emlin
emlin

Numero di messaggi : 1462
Età : 36
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Annunci vari.. - Pagina 2 Empty Re: Annunci vari..

Messaggio Da TGaia22 Gio Giu 26, 2008 4:56 pm

donata ha scritto:punishh amici amici amici


aa victorry wub yum 1311 1206
TGaia22
TGaia22

Numero di messaggi : 2775
Età : 43
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

Annunci vari.. - Pagina 2 Empty Leggete un pò qui....

Messaggio Da TGaia22 Dom Giu 29, 2008 6:12 pm

vendo cane accessoriato
Prezzo: EUR 2.000,00
Numero annuncio: 59657186
Visite: 44
Luogo: Palermo
Data pubblicazione: 29-Giu-08


Vendo cane di piccola taglia, full optionale (rotula che si sposta, alito pestifero, okki cerchiati "TIPO DROGATO", mal d'auto,nausea 365 giorni l'anno e reni lenti). Immatricolato nel 2001, il prezzo è compreso degli alimenti somministrati nei 7 anni di vita. per info chiamare il 3478274725




Ma si può essere più censura di così??????
TGaia22
TGaia22

Numero di messaggi : 2775
Età : 43
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

Annunci vari.. - Pagina 2 Empty Re: Annunci vari..

Messaggio Da Donata&Lea Lun Giu 30, 2008 12:52 pm

spero sia uno scherzo di cattivissimo gusto......... arrabbiato rranting uppset 1393
Donata&Lea
Donata&Lea

Numero di messaggi : 4704
Età : 54
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Annunci vari.. - Pagina 2 Empty X OTTAVIA

Messaggio Da TGaia22 Mar Lug 08, 2008 11:48 am

Beccati questo:

Chihuahua capelli breve per l'adozione
Prezzo: EUR 189,00
Numero annuncio: 61195032
Visite: 32

Luogo: Palermo
Data pubblicazione: 07-Lug-08



  • Annunci vari.. - Pagina 2 8a31_18
  • Ingrandisci immagine
  • Annunci vari.. - Pagina 2 8a47_18
  • Ingrandisci immagine


Secondo voi...."Capelli brevi" sarebbe pelo corto??????? Shocked
TGaia22
TGaia22

Numero di messaggi : 2775
Età : 43
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

Annunci vari.. - Pagina 2 Empty Re: Annunci vari..

Messaggio Da Veronica Mar Lug 08, 2008 11:53 am

hahahahahaha capelli breviiii!!!! Assurdo..!!
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 36
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

Annunci vari.. - Pagina 2 Empty Re: Annunci vari..

Messaggio Da Ottavia Mar Lug 08, 2008 1:22 pm

Certo, capelli brevi= short hair... Che schifo i traduttori automatici! Se penso che io mi ammazzo la vita all'università, e poi c'è gente che usa ste schifezze automatiche... mahhhh!!
Ottavia
Ottavia

Numero di messaggi : 470
Età : 37
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 01.04.08

Torna in alto Andare in basso

Annunci vari.. - Pagina 2 Empty Re: Annunci vari..

Messaggio Da TGaia22 Mar Lug 08, 2008 1:48 pm

Otti...ma davvero ti piacciono sti cosi??? 1007
Con tutto il rispetto...ma mi sembrano topini!!!! 1368

E si sa...l'amore che ho per i topi... 1311
TGaia22
TGaia22

Numero di messaggi : 2775
Età : 43
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

Annunci vari.. - Pagina 2 Empty Re: Annunci vari..

Messaggio Da *Marta* Mar Lug 08, 2008 1:56 pm

Secondo me sono più carini i topini che almeno non hanno gli occhi da ipertiroidei..mi fanno tanto pena i chihuahua..magari sono felici ma a me fanno pena uguale..poveri sgorbietti/gremlins
*Marta*
*Marta*

Numero di messaggi : 990
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Annunci vari.. - Pagina 2 Empty Re: Annunci vari..

Messaggio Da *Marta* Mar Lug 08, 2008 2:00 pm

"non studio più me ne vado..non studio più,davvero" tratto da mina..aiutatemi non riesco più a cliccare la crocetta in alto a destra affraid affraid mannaggia da quando c'è qst forum la mia media universitaria è colata a picco 1025
*Marta*
*Marta*

Numero di messaggi : 990
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Annunci vari.. - Pagina 2 Empty Re: Annunci vari..

Messaggio Da TGaia22 Mar Lug 08, 2008 2:25 pm

Marta...figurati....io sto facendo FINTA di lavorare..... 1025
TGaia22
TGaia22

Numero di messaggi : 2775
Età : 43
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

Annunci vari.. - Pagina 2 Empty Re: Annunci vari..

Messaggio Da TGaia22 Lun Lug 14, 2008 1:46 pm

Ma che cavolo...... scratch scratch

BUONO che GUARDANDO CHIHUAHUA PER L'ADOZIONE ratz ratz ratz
Prezzo: Da concordare
Numero annuncio: 61533141
Visite: 45

Luogo: Palermo
Data pubblicazione: 09-Lug-08

Segnala questo annuncio:
Spam Non pertinente alla categoria
QUESTO CUCCIOLO ESSERE BELLO 2 MESI VECCHI ED È STATO VACCINATO, SAREBBE MOLTO PICCOLA ALL'ETÀ ADULTA, E VIENE CON TUTTA LE CARTE DI SALUTE ED UN PEDIGREE. SE LEI È INTERESSATO, PER FAVORE MI CONTATTA POI AL PIÙ PRESTO POSSIBILE.



Bah!!!Il bello è che non ci sono contatti inseriti nell'annuncio!!!! thumdownn
TGaia22
TGaia22

Numero di messaggi : 2775
Età : 43
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

Annunci vari.. - Pagina 2 Empty Re: Annunci vari..

Messaggio Da Veronica Lun Lug 14, 2008 1:54 pm

"buono che guardando..."???? che vorrebbe dire?
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 36
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

Annunci vari.. - Pagina 2 Empty Re: Annunci vari..

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.