I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Annunci vari..

+10
Erika
Centesimo
Ele e i MANGIAROSPI ^_^
Ottavia
Kiara
emlin
Donata&Lea
LadyDarkness
Veronica
TGaia22
14 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Annunci vari.. Empty Annunci vari..

Messaggio Da TGaia22 Gio Giu 05, 2008 4:02 pm

Ciao raga,
ma ogni tanto vi capita di leggere annunci di animali?
Guardate un pò cos'ho beccato su kijiji (Palermo):
QUOTE
Cute cucciolo maltese per l'adozione.
Prezzo: EUR 200,00
Numero annuncio: 54471065
Visite: 64

Luogo: Palermo
Data pubblicazione: 01-Giu-08
ll cucciolo è sollevato e mano a mano alimentato.
Essa è ben addomesticata e ama la compagnia dei bambini e di altri animali domestici a casa sollevati.
Il suo nome è BIBICH e lei è di 15 settimane.

BIBICH è verificata la salute e vaccinati, e sarò esportatori
BIBICH a voi con tutti i suoi documenti di salute.

Ha inoltre essere venuta a voi con alcuni dei suoi giocattoli e un opuscolo di allevamento.

Se si è interessati e si è certi che si può prendere molto buona
cura del neonato BIBICH, poi tornare a me per avere ulteriori informazioni e foto.

UNQUOTE

Ma vi pare normale una cosa simile??Ma che lingua è?? scratch
Ma poi pure l'opuscolo ti danno!! 1025 "Sollevato a mano a mano..alimentato"!!! 1025
Quante truffe che ci sono in giro!!

Io cmq, mi faccio delle risate a volte!!! 1007
MAH!!! 1311
TGaia22
TGaia22

Numero di messaggi : 2775
Età : 43
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

Annunci vari.. Empty Re: Annunci vari..

Messaggio Da Veronica Gio Giu 05, 2008 5:04 pm

ratz aiuto.. mai letti simili..!! Very Happy:D
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 36
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

Annunci vari.. Empty Re: Annunci vari..

Messaggio Da LadyDarkness Gio Giu 05, 2008 6:45 pm

sono dei venditori di paesi esteri che si fanno mandare un acconto e poi non ti spediscono i cuccioli. è una truffa bella e buona, usano dei traduttori.
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Annunci vari.. Empty Re: Annunci vari..

Messaggio Da Donata&Lea Gio Giu 05, 2008 6:54 pm

traduttori? beh ben poco preparati...non ho capito quasi niente..... scratch occhionero doh ratz 1311
Donata&Lea
Donata&Lea

Numero di messaggi : 4704
Età : 54
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Annunci vari.. Empty Re: Annunci vari..

Messaggio Da emlin Gio Giu 05, 2008 7:28 pm

scusate ma questo è il mio campo.... usano dei traduttori elettronici, praticamente dei programmi del computer che traduce la singola parola e non il significato... praticamente dei programmi inutili!!! se avete bisogno di traduzioni da inglese e francese io sono disponibile Very Happy
emlin
emlin

Numero di messaggi : 1462
Età : 36
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Annunci vari.. Empty Re: Annunci vari..

Messaggio Da Ospite Gio Giu 05, 2008 10:25 pm

Questi annunci di cui parla Gaia,nella fattispecie,sono publicati da due tipi del Cameroun,che non solo smerciano cuccioli di cane,ma anche uova di pappagalli e pappagalli di ogni specie (cenerini,amazzoni,e addirittura ara giacinto,pappagallo ormai rarissimo e protetto!) e addirittura piccoli di Cebo cappuccino(una scimmietta...sappiamo bene che il commercio dei primati è assolutamente vietato!!!)
La cosa assurda è che c'è chi richiede gli animali a questi imbecilli!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Annunci vari.. Empty Re: Annunci vari..

Messaggio Da Kiara Ven Giu 06, 2008 8:21 am

Già, Sere, il solito macello del commercio degli animali :,(( : per gli esotici, è una strage continua, dalla cattura al trasporto, allo smercio... e non è detto che una volta accasati abbiano più fortuna, c'è troppa ignoranza anche tra gli "appassionati", specie riguardo all'alimentazione.
Ricordo che anni fa ho assistito per caso ad un controllo della Forestale in un famigerato negozio del centro di Torino: mostrandogli un bell'elenco che aveva per titolo "Specie minacciate di cui è vietato il commercio", l'agente chiedeva al negoziante se per caso avesse qualcuno di quegli animali................
Comunque da quando ha preso l'avvio l'importazione selvaggia di cuccioli più o meno di razza dai Paesi dell'Est Europa, anche per cani e gatti è un disastro. Un po' se ne parla, ma sono ancora troppe le persone che per risparmiare 100 o 200 euro incentivanmo questo commercio criminale: cuccioli strappati neonati alle madri, imbottiti di antibiotici, inscatolati per viaggi massacranti e poi venduti, il più delle volte malati, con documenti (pedigree e libretto sanitario) falsi da quei commercianti che pubblicizzano messaggi tipo "cuccioli di qualsiasi razza consegnati a 20gg dall'ordinazione"... MANCO IL CANE FOSSE UN CD IN EDIZIONE LIMITATA O PEGGIO :-(( !!!
Purtroppo i veterinari non sono indenni da colpe, in questa brutta storia, anche in Italia: se non avvallassero ai controlli le documentazioni palesemente false (vedi solo le dichiarazioni sull'età dei cuccioli), potrebbero contribuire a ridurre il macello.
Che schifo, nel complesso :-((( ...............................................
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Annunci vari.. Empty Re: Annunci vari..

Messaggio Da LadyDarkness Ven Giu 06, 2008 10:03 am

Oh i cuccioli dell'est sono una nota dolente.
Molto dolente.
Magari si risparmiassero 100-200 €. Costano di più che negli allevamenti!!
Un buon jack con pedigree anche di buona genealogia lo trovi su 700 €. Nei negozi di animali senza pedigree e con gravi difetti genetici e di salute (poveri piccoli non ne hanno colpa) costano dagli 800€ in su.
Se non si vuole un cane da expo, tra i privati se ne trovano migliaia di cuccioli con pedigree e a buon prezzo!
i veterinari di frontiera vengono pagati..
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Annunci vari.. Empty Re: Annunci vari..

Messaggio Da Ottavia Ven Giu 06, 2008 11:14 am

Vi racconto la mia esperienza: quando cercavo ancora la mia cucciola sono capitata in un negozio di Palermo dove era in vendita una jackina, era bellissima ma tremava come una foglia e non si reggeva in piedi. Il negoziante mi avrebbe fatto uno sconto perchè dai 700 euro sarebbe sceso a 650, senza pedigree. La piccola era tenuta in un trasportino, chiusa, e aveva la diarrea. Mi ha fatto una pena enorme, spero davvero che qualcuno l'abbia salvata! Ci penso sempre... sad
Ottavia
Ottavia

Numero di messaggi : 470
Età : 37
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 01.04.08

Torna in alto Andare in basso

Annunci vari.. Empty Re: Annunci vari..

Messaggio Da LadyDarkness Ven Giu 06, 2008 12:12 pm

purtroppo quel cane non doveva essere pagato!!
ma come si fa?!
io avrei chiamato qualcuno e il cane doveva essere sequestrato e portato via di lì!
Altro che 650€... 650 mazzate in testa gli avrei dato!! come puoi vendere un cane malato???
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Annunci vari.. Empty Re: Annunci vari..

Messaggio Da Kiara Ven Giu 06, 2008 12:15 pm

Concordo con LadyDarkness, anche se son la prima a pensare che sia difficile ragionare, di fronte a cuccioli in quello stato, e convincersi che comprarli vuol dire innanzitutto incrementare gli sporchi affari di chi non si fa scrupolo a commerciare esseri viventi in quel modo. L'impulso è di tentare di salvarli, ma per ogni cucciolo acquistato altri seguiranno la stessa sorte: più c'è smercio, più lo sporco traffico si incrementa!
Al di là di questi casi limite di autentica malafede e crudeltà da parte del commerciante, ho personalmente verificato che questa categoria nella migliore delle ipotesi non ha manco idea di cosa vende (cuccioli prontamente definiti toy, indipendentemente dall'effettiva variante toy nella razza, non appena l'acquirente si preoccupa che possan diventare troppo grossi... furetti presentati come "parenti dello scoiattolo", uccelli esotici divorati dagli acari spacciati per semplici esemplari in muta, etc) nè delle necessità (alimentari, di spazio, etc) delle diverse specie.
Sinceramente credo che i negozi di animali non dovrebbero nemmeno esistere, oppure chi intende aprirne uno dovrebbe dimostrare per legge (attraverso un esame... lo fanno fare persino a chi vuole aprire una pompa di benzina!) di avere le competenze necessarie a gestire quella che non può essere considerata una merce qualsiasi.
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Annunci vari.. Empty Re: Annunci vari..

Messaggio Da emlin Ven Giu 06, 2008 12:20 pm

Kiara ha scritto:Concordo con LadyDarkness, anche se son la prima a pensare che sia difficile ragionare, di fronte a cuccioli in quello stato, e convincersi che comprarli vuol dire innanzitutto incrementare gli sporchi affari di chi non si fa scrupolo a commerciare esseri viventi in quel modo. L'impulso è di tentare di salvarli, ma per ogni cucciolo acquistato altri seguiranno la stessa sorte: più c'è smercio, più lo sporco traffico si incrementa!
Al di là di questi casi limite di autentica malafede e crudeltà da parte del commerciante, ho personalmente verificato che questa categoria nella migliore delle ipotesi non ha manco idea di cosa vende (cuccioli prontamente definiti toy, indipendentemente dall'effettiva variante toy nella razza, non appena l'acquirente si preoccupa che possan diventare troppo grossi... furetti presentati come "parenti dello scoiattolo", uccelli esotici divorati dagli acari spacciati per semplici esemplari in muta, etc) nè delle necessità (alimentari, di spazio, etc) delle diverse specie.
Sinceramente credo che i negozi di animali non dovrebbero nemmeno esistere, oppure chi intende aprirne uno dovrebbe dimostrare per legge (attraverso un esame... lo fanno fare persino a chi vuole aprire una pompa di benzina!) di avere le competenze necessarie a gestire quella che non può essere considerata una merce qualsiasi.

Concordo pienamente!

Kiara ti piace parlare eh? (detto con accento siculo...) :lol: :lol:
emlin
emlin

Numero di messaggi : 1462
Età : 36
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Annunci vari.. Empty Re: Annunci vari..

Messaggio Da Ele e i MANGIAROSPI ^_^ Ven Giu 06, 2008 12:39 pm

Ottavia ha scritto:Vi racconto la mia esperienza: quando cercavo ancora la mia cucciola sono capitata in un negozio di Palermo dove era in vendita una jackina, era bellissima ma tremava come una foglia e non si reggeva in piedi. Il negoziante mi avrebbe fatto uno sconto perchè dai 700 euro sarebbe sceso a 650, senza pedigree. La piccola era tenuta in un trasportino, chiusa, e aveva la diarrea. Mi ha fatto una pena enorme, spero davvero che qualcuno l'abbia salvata! Ci penso sempre... sad

Bisognava denunciarlo...

Cnosco posti (per motivi di lavoro) dv vendono cani k dopo una settimana dalla vendita i cani muoiono... ma la gente che lo sa che fa? ci va lo stesso perchè costa meno e poi mica sarò così sfigata... e poi succede ancora.

dovremmo fare qlcs... ho cercato in internet...



Alain Hutchinson, membro del Parlamento Europeo, sta rilanciando la "Convenzione Europea per la Protezione degli animali randagi e d'affezione", che a settembre 2006 non è riuscita a passare per mancanza di adesioni sebbene fosse stata portata avanti dal Commissario europeo Kyprianou, il quale ha tra gli altri suoi compiti, quello di portare avanti le istanze per il Benessere Animale.
Una PRIMA Convenzione Europea è stata firmata il 13/11/1987 a Strasburgo: il Consiglio Europeo avrebbe dovuto incontrarsi ogni 5 anni per aggiornare la Convenzione ma ciò non è purtroppo accaduto. Quanto alla votazione di settembre 2006, la percentuale di voti richiesti ai fini dell'approvazione della Convenzione attualizzata non è stata raggiunta.

Ora, sono necessarie moltissime firme per fare pressione, si tratta di raccoglierne almeno un milione, per permettere ad Hutchinson di ripresentare diverse importantissime istanze:

a) Al Consiglio d'Europa si chiede di sanzionare gli Stati membri che non aderiscono alla Convenzione di Strasburgo del 13/11/1987. Richiediamo anche che venga riunito tassativamente ogni 5 anni il Consiglio d'Europa su questo tema, come deciso nel 1987 nel mandato ad esso attribuito;

b) Si chiede di che le quote necessarie di voti che appoggeranno il progetto proposto dal Commissario UE Kyprianou siano riviste, in modo che siano più accettabili. Percorrere la strada della civiltà significa dare la possibilità alle istanze di protezione animale di poter essere portate avanti.

c) Si chiede di poter ottenere una Convenzione Europea aggiornata, che sia messa al voto al più presto possibile, e di sanzionare i Paesi membri che non la applicheranno.

La Convenzione prevederà:

-- Punizioni severe per chi abbandona un animale;
-- Gli animali devono essere identificati con microchip in tutto il territorio dell'Unione
-- Punizioni severe per ogni maltrattamento di animali, in accordo con la futura legge, che sarà applicata in tutta l'Unione Europea
-- Stabilire un programma di controllo delle nascite con lo scopo di:
- Organizzare e finanziare un piano di cattura, sterilizzazione, rilascio e vaccinazione per milioni di randagi presenti nel territorio europeo
- La costruzione di rifugi conformi alle norme in vigore nella EU;
- Finanziare questi rifugi in modo che siano confortevoli, che gli animali siano accuditi a dovere e nei tempi corretti
- Nominare un direttore per ogni rifugio con la sicurezza che svolga il suo ruolo con i requisiti imposti dallo standard europeo.

su dogwelcom: in basso sulla dx sotto la oce campagne che appoggiamo... si pò fimare... non è molto, però...
Ele e i MANGIAROSPI ^_^
Ele e i MANGIAROSPI ^_^

Numero di messaggi : 1722
Età : 47
Località : Rescaldina/Trento
Data d'iscrizione : 26.03.08

http://audreyparsonrussellterrier.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Annunci vari.. Empty Re: Annunci vari..

Messaggio Da Kiara Ven Giu 06, 2008 12:49 pm

Kiara ti piace parlare eh? (detto con accento siculo...) :lol: :lol:[/quote]

Non posso negarlo, Emlin Wink : è che oggi il sistema di archiviazione immagini a cui lavoro è in tilt, il tecnico doveva intervenire verso le 12 ma ancora non s'è sentito, per cui con mio grande dolore fischio più che chiacchierare piacevolissimamente con voi del forum non posso fare clap !!! (Unico neo della situazione, qui se non lavoro non mi pagano, anche se non dipende da me: mi sa che questa giornata va in bianco, occhionero , sigh!)
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Annunci vari.. Empty Re: Annunci vari..

Messaggio Da Centesimo Ven Giu 20, 2008 1:18 pm

Il "negoziante" di cui parla Ottavia si è già beccato diverse denunce e chiusure di attività... ma è sempre lì, pronto a fregare il prossimo cliente. Il diritto oggi è troppo tollerante con troppe categorie di malviventi... arrabbiato censura rranting
Centesimo
Centesimo

Numero di messaggi : 325
Età : 70
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 16.05.08

Torna in alto Andare in basso

Annunci vari.. Empty Re: Annunci vari..

Messaggio Da Ospite Ven Giu 20, 2008 2:41 pm

Una di quelle che ha denunciato e mandato subito la Finanza sono IO!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Dopo 3 miseri mesi di chiusura del negozio....è tornato tutto come prima...più di prima!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Annunci vari.. Empty Re: Annunci vari..

Messaggio Da Donata&Lea Ven Giu 20, 2008 3:50 pm

vedi... sono i mulini a vento... censura
del resto se uno non fa niente le cose non posso certo cambiare...
Donata&Lea
Donata&Lea

Numero di messaggi : 4704
Età : 54
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Annunci vari.. Empty Re: Annunci vari..

Messaggio Da Ospite Ven Giu 20, 2008 6:21 pm

Si Dona...ed era quello di cui parlavamo io e te in una latro post...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Annunci vari.. Empty Re: Annunci vari..

Messaggio Da Erika Sab Giu 21, 2008 8:34 am

Ad Arezzo è successa una cosa simile, un Idiota, scusate, ma va chiamato con il suo vero nome, aveva in gestione il canile, quello delle corde vocali tagliate, non so se avete presente, l'hanno fatto vedere anke a Striscia la notizia, lo hanno arrestato e fatto chiudere il canile si parla di 5 anni fa circa e adesso? tutto come prima, anzi il tipo ha pure aperto un allevamento di pastori tedeschi e una specie di negozietto per toelettatura dove smercia cani provenienti dall'est la polizia sa bene chi è e allora mi domando io perchè????Perchè riconsegnare tutto e di più nelle mani di qst bestia???
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Annunci vari.. Empty Re: Annunci vari..

Messaggio Da Donata&Lea Sab Giu 21, 2008 8:48 am

beh mi sembra che ormai siamo diventati un paese totalmente privo di senso civico e di rispetto per il nostro prossimo, sia umano che animale; temo ci vorrà veramente tanto tempo prima che le cose cambino anche perchè il tuo è solo un esempio, ma chissà quante altre bestialità ci saranno in giro... pleease e purtroppo tanta gente pensa "ma chi se ne frega, sono solo animali..." 1354
Donata&Lea
Donata&Lea

Numero di messaggi : 4704
Età : 54
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Annunci vari.. Empty Re: Annunci vari..

Messaggio Da Erika Dom Giu 22, 2008 9:02 am

Pensa che proprio ieri ho discusso con un individuo ke aveva lasciato il cane in makkina nel trasportino a tutto sole e solo un filo di finestrino aperto! Ma è pazzo! Ieri ad Arezzo c'erano 35 gradi, la prossima volta chiamo la polizia, è proprio vero, Donata, sono d'accordo con te, io dico sempre che chi non ha rispetto per gli animali, non ce l'ha neanche per le persone.
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Annunci vari.. Empty Re: Annunci vari..

Messaggio Da Ottavia Mer Giu 25, 2008 11:23 am

Ragazzi, tornando al discorso dei cani in vendita nei negozi... stamattina mentre passeggiavo con Sophie ho visto una bambina che teneva in braccio un cucciolo di jack, e mi sono avvicinata... la bimba era con la mamma così abbiamo chiaccherato un pò. Il cucciolo aveva 50 giorni, comprato nel negozio di cui vi parlavo prima a 700 euro! La mamma lo aveva regalato alla bambina di 7 anni per la promozione, l'avevano appena preso e portato davanti alla scuola per farlo vedere subito agli amichetti (quindi neanche preso e già sballottato a destra e a sinistra)... ho chiesto alla signora se aveva pedigree e mi ha risposto "no ancora no, devo andarlo a prendere in questi giorni"! Al che mi sono messa a ridere, e le ho detto che avrebbe dovuto aspettare almeno un anno e comunque le sarebbe arrivato a casa... La signora poi mi ha chiesto che razza fosse il mio cane ed è rimasta sconvolta scoprendo che i jack esistono anche a pelo duro!!! Insomma questa non aveva idea di niente! Io non lo so come si può comprare un cane così a cuor leggero, senza sapere niente della razza, regalandolo per un capriccio ad una bambina che MAI se ne occuperà e che lo teneva in braccio come si può tenere una Barbie! Inoltre il cucciolo aveva dei difetti, la rima palpebrale bianca, il musetto da volpino... ed era mooooooooolto poco attivo. Gli ho fatto 2000 feste e carezzine ma era come "imbambolato", non reagiva. Spero solo che rendendosi conto dell'impegno non lo abbandonino, vista la vicinanza dell'estate, e che il cucciolo stia bene, anche se a me non sembrava molto in forma. Questa cosa mi ha colpita molto oggi, è da stamattina che ci penso....
Ottavia
Ottavia

Numero di messaggi : 470
Età : 37
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 01.04.08

Torna in alto Andare in basso

Annunci vari.. Empty Re: Annunci vari..

Messaggio Da LadyDarkness Mer Giu 25, 2008 11:38 am

Io mi batto da anni contro la vendita degli animali nei negozi. Lasciamo perdere pedigree o no, visto che purtroppo è difficile far capire che il pedigree oltre ad indicare la purezza del cane, è anche una garanzia tacita di salute, perchè chi seleziona con criterio dovrebbe utilizzare cani sani. (uso il condizionale perchè sono pochissimi gli allevatori seri).
In ogni caso la gente non sa che è una vera e propria fregatura, non solo per il prezzo perchè un cane del genere costa appena 40€ ma soprattutto perchè si fomenta un commercio di morte.
I cuccioli vengono posti in scatoloni e imbarcati. il 50% arriva MORTO!! il restante moribondo, e una piccola parte è vendibile, ma dopo pochi giorni possono presentarsi tantissime sorprese...
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Annunci vari.. Empty Re: Annunci vari..

Messaggio Da emlin Mer Giu 25, 2008 12:16 pm

Otty me ne aveva parlato stamattina ed è veramente assurdo, anche io spero che stia bene, anche se ho qualche dubbio... quoto in pieno lady D.
emlin
emlin

Numero di messaggi : 1462
Età : 36
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Annunci vari.. Empty Re: Annunci vari..

Messaggio Da Erika Mer Giu 25, 2008 12:30 pm

X Ottavia, se ti capita tieni d'occhio il piccolo Jack, non vorrei che crescendo la famiglia in questione cambi idea....
E' più forte di me...qnd vedo un bimbo con un cane che lo sbattono a destra e sinistra mi prende un'angoscia e un nervoso.....
Poi io ho la cattiva abitudine di intervenire e non farmi gli affari miei...ma come si fa....
La mia vicina di casa ha 2 figli, una di 7 e uno di 3 e ha regalato loro un bassottino, così carino qnt traumatizzato, ieri l'avevano chiuso nello zainetto della scuola e lo portavano in giro per la terrazza....e la mamma rideva....ma cosa ti ridi!!!!
Alla fine non ce l'ho fatta e ho detto loro che gli facevano male e che con qst caldo poteva soffocare....ma la madre????Ma come li crescono sti figli!!! Se Penny dovesse fare una cucciolata non affiderei mai i miei jacks a famiglie con bambini sotto....i 18 anni!!!
Forse dovrei tenere un pò più la bocca chiusa....che dite???
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Annunci vari.. Empty Re: Annunci vari..

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.