I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

sondaggio chi ha fatto sterilizzare la propria jackina e chi no?

+68
DOPOLUNAMAYA
Todilpi
alina§luna
Ale
catamarana
MALU' & KIRA
GiuliaeNicola
MARTY con Kenya
Zorba&Ischia
Eli&Dashi
FISH (STEFANO SERAFINI)
Giuliaeco
Ilenia
TessaMacchia&Noel
maury
Claudios
miamor
Vanna
Sergio&Golia
zara
Isa, chuck e carlotta
gio&jd
marida
Tonino
fra*rocky & alice*
Lolacorre
Cleo
Luca R.
Silvana
MissCat
Chiara
Mikinz
Marci
la cri
˝Chiara˝
Lucilla
Fed&Joy
Valeria Scansetti
bea e penelope
Silvietta90
Kiara
Elena
Lupo2k
Max 75
*Kia*
LadyDarkness
piccolina863
frajody
Federica Prati
EleGiò&SuperZoe
Dani&Asia&Pepita
Andrea
Supro
medulla_fe
Claudia e Roxy
Marsilvia
Julie, Massi & Salsic
Stefano Del Cucina
paolo85
Picasso jack
Veronica
jack64
Susanna
bebeking
Erika
Mathys e Santy
ire
tika
72 partecipanti

Pagina 11 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso

sondaggio chi ha fatto sterilizzare la propria jackina e chi no? - Pagina 11 Empty Re: sondaggio chi ha fatto sterilizzare la propria jackina e chi no?

Messaggio Da Silvana Sab Apr 16, 2011 8:11 am

MissCat ha scritto:Credo che durante l'op la Floh sia stata posseduta da qualche demonietto:

1. Tira delle puzze da farci diventare biondi (stiamo risolvendo con i fermenti)
2. Non sta mai fermaaaaa !!!

Grazie a tutti per l'interessamento prima durante e dopo l'op, mai avrei pensato che si risolvesse tutto così velocemente!

Ciao Caterina, sono contenta per la rapida ripresa!! cuz
Ho l'impressione che il veterinario di Maya ci sia andato pesante con l'anestesia. Perchè lei è rimasta moscissima per due giorni. oppure è vero, come per noi umani, che ogni cane reagisce a modo suo. La cicatrice l'ha lasciata esposta? Quanti punti le ha dato? Ha tolto tutto o solo le ovaie?
Silvana
Silvana

Numero di messaggi : 1764
Età : 55
Località : Catania
Data d'iscrizione : 18.08.10

Torna in alto Andare in basso

sondaggio chi ha fatto sterilizzare la propria jackina e chi no? - Pagina 11 Empty Re: sondaggio chi ha fatto sterilizzare la propria jackina e chi no?

Messaggio Da maury Sab Apr 16, 2011 9:34 am

Ciao a tutti! Anche Jackie è stata operata lo stesso giorno di Floh,ieri l'altro.Anche per lei ripresa velocissima,sta benone! Io ci sono andata con un pò di magone,ma non potendo proprio farla accoppiare per ragioni di vita personale mi sono decisa.Lei sta benissimo! Ha quattro punti (con le graffette) che non si tocca mai,nessun collare elisabettinao (si chiama così giusto?) ha ripreso a mangiare bere e scorrazzare (fin troppo,bisogna tenerla un pò calmina).Non ha fatto mai un lamento e la prima notte di fianco a me nel letto nella sua cuccia non ha fiatato.Ha solo avuto molto freddo e quindi l'ho avvolta in un bel plaid di pile.
Che dire? una megacarezza a floh da parte nostra e ....finalmente anche noi ci siamo tolti questo "dente" (quando l'ho lasciata lì ero preoccupatissima,il veterinario mi ha detto venga pure a prenderla alle quattro ,alle quattro due minuti e venti secondi ero lì!!!)
maury
maury

Numero di messaggi : 79
Età : 54
Località : parma
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

sondaggio chi ha fatto sterilizzare la propria jackina e chi no? - Pagina 11 Empty Re: sondaggio chi ha fatto sterilizzare la propria jackina e chi no?

Messaggio Da Silvana Sab Apr 16, 2011 10:14 am

maury ha scritto:Ciao a tutti! Anche Jackie è stata operata lo stesso giorno di Floh,ieri l'altro.Anche per lei ripresa velocissima,sta benone! Io ci sono andata con un pò di magone,ma non potendo proprio farla accoppiare per ragioni di vita personale mi sono decisa.Lei sta benissimo! Ha quattro punti (con le graffette) che non si tocca mai,nessun collare elisabettinao (si chiama così giusto?) ha ripreso a mangiare bere e scorrazzare (fin troppo,bisogna tenerla un pò calmina).Non ha fatto mai un lamento e la prima notte di fianco a me nel letto nella sua cuccia non ha fiatato.Ha solo avuto molto freddo e quindi l'ho avvolta in un bel plaid di pile.
Che dire? una megacarezza a floh da parte nostra e ....finalmente anche noi ci siamo tolti questo "dente" (quando l'ho lasciata lì ero preoccupatissima,il veterinario mi ha detto venga pure a prenderla alle quattro ,alle quattro due minuti e venti secondi ero lì!!!)

Cioa, auguri anche per la piccola Jackie! Hanno una ripresa eccezionale. Come dicevo a Caterina per la sua Floh, l'intervento sembra che lo subiamo noi. Io mi sentivo uno straccio e nell'intervallo in cui veniva operata Maya, per fare passare il tempo sono andata in un centro commerciale. Ho camminato solo guardando le vetrine, non avevo testa per nient'altro ma così il tempo è passato velocemente. A casa stavo impazzendo... Un bacione Jackie I love you
Silvana
Silvana

Numero di messaggi : 1764
Età : 55
Località : Catania
Data d'iscrizione : 18.08.10

Torna in alto Andare in basso

sondaggio chi ha fatto sterilizzare la propria jackina e chi no? - Pagina 11 Empty Re: sondaggio chi ha fatto sterilizzare la propria jackina e chi no?

Messaggio Da MissCat Sab Apr 16, 2011 10:42 am

@ Silvana: ha due soli punti, nell'opera hanno tolto solo le ovaie. Credo Silvana che ognuno di loro reagisca a suo modo... Per fortuna io l'antibiotico lo somministro in pastiglie, come avevi consigliato tu!

@ Mauri: un bacione a Jackie! Sono felicissima che anche per lei sia filato tutto liscio. E' più grande la nostra preoccupazione dell'operazione in se per se! Anche per Floh nessun collare, se proprio si leccherà la cicatrice la copriremo con un body da neonato, ma spero per la sua dignità che non ce ne sia bisogno!
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
MissCat
MissCat

Numero di messaggi : 880
Età : 38
Località : Mantova
Data d'iscrizione : 14.09.10

Torna in alto Andare in basso

sondaggio chi ha fatto sterilizzare la propria jackina e chi no? - Pagina 11 Empty Re: sondaggio chi ha fatto sterilizzare la propria jackina e chi no?

Messaggio Da maury Sab Apr 16, 2011 10:54 am

Avevo scritto un messaggio ma mi sa che si è cancellato :S

Comunque Silvana hai ragione siamo più in apprensione noi che loro!! Io quando l'ho vista dopo l'intervento l'ho baciata un'ora!! Mio figlio più grande non si è spostato da lei di un millimetro tutta la sera!

Comunque cino-amiche è andato tutto bene e ora possiamo tirare tutte un sospiro di sollievo.

Tanti affettuosi baci e leccatine alle "bimbe" supersmile
maury
maury

Numero di messaggi : 79
Età : 54
Località : parma
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

sondaggio chi ha fatto sterilizzare la propria jackina e chi no? - Pagina 11 Empty Re: sondaggio chi ha fatto sterilizzare la propria jackina e chi no?

Messaggio Da TessaMacchia&Noel Sab Apr 16, 2011 1:10 pm

Anche per noi e' arrivato il momento della fatidica Decisione... Macchia ha 2 anni e mezzo e ha avuto una cucciolata, ma ora che e' rimasto con noi suo figlio Noel, uno dei due dovra' "sacrificarsi". E qui vi chiedo consiglio: la mia vet mi ha parlato di un 10% di possibilità di incontinenza dopo la sterilizzazione della femmina, che per noi sarebbe un dramma visto che dorme con noi e sale sul divano...
A qualcuno e' mai capitato?
TessaMacchia&Noel
TessaMacchia&Noel

Numero di messaggi : 530
Età : 44
Località : Greve in Chianti
Data d'iscrizione : 18.12.10

Torna in alto Andare in basso

sondaggio chi ha fatto sterilizzare la propria jackina e chi no? - Pagina 11 Empty Re: sondaggio chi ha fatto sterilizzare la propria jackina e chi no?

Messaggio Da Stefano Del Cucina Sab Apr 16, 2011 1:54 pm

Valuta bene.
Sterilizzando Macchia a due anni e mezzo di età non avrai alcun beneficio sulla prevenzione dei tumori mammari.
Vi è in effetti un certo rischio, valutabile dal 5 al 20%, di insorgenza di incontinenza urinaria, se succederà avverrà probabilmente a distanza di anni, in età avanzata, e questo dipenderà anche da tutta una serie di altri fattori, primo fra tutti la posizione della vescica.
Io sono nella tua stessa situazione, ho infatti con me mamma e figlio, ho risolto affidando ai miei genitori la mamma durante il calore, per circa 10-15 giorni, se praticabile, è la soluzione che ti consiglio.
Stefano Del Cucina
Stefano Del Cucina

Numero di messaggi : 5127
Età : 61
Località : San Giovanni Valdarno
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

sondaggio chi ha fatto sterilizzare la propria jackina e chi no? - Pagina 11 Empty Re: sondaggio chi ha fatto sterilizzare la propria jackina e chi no?

Messaggio Da TessaMacchia&Noel Sab Apr 16, 2011 10:45 pm

Stefano Del Cucina ha scritto:Valuta bene.
Sterilizzando Macchia a due anni e mezzo di età non avrai alcun beneficio sulla prevenzione dei tumori mammari.
Vi è in effetti un certo rischio, valutabile dal 5 al 20%, di insorgenza di incontinenza urinaria, se succederà avverrà probabilmente a distanza di anni, in età avanzata, e questo dipenderà anche da tutta una serie di altri fattori, primo fra tutti la posizione della vescica.
Io sono nella tua stessa situazione, ho infatti con me mamma e figlio, ho risolto affidando ai miei genitori la mamma durante il calore, per circa 10-15 giorni, se praticabile, è la soluzione che ti consiglio.
Grazie, ci ho pensato ma sarebbe davvero troppo complicato. Anche se trovassi una sistemazione per qualche volta, non me la sento di dover dipendere da un'altra persona x i prossimi 15 anni per la gestione dei miei cani, ci sono troppe variabili. In alternativa potrebbe essere lui a salutare i "gioielli di famiglia": a quanto ho letto l'intervento e' molto meno invasivo, ma devo ancora documentarmi meglio (sul forum ho trovato poco o sbaglio?)
Ci devo riflettere bene, per fortuna abbiamo ancora un po' di tempo. In ogni caso prima di tutto, come sempre, verra' il loro bene.
TessaMacchia&Noel
TessaMacchia&Noel

Numero di messaggi : 530
Età : 44
Località : Greve in Chianti
Data d'iscrizione : 18.12.10

Torna in alto Andare in basso

sondaggio chi ha fatto sterilizzare la propria jackina e chi no? - Pagina 11 Empty Re: sondaggio chi ha fatto sterilizzare la propria jackina e chi no?

Messaggio Da Ilenia Lun Giu 13, 2011 2:40 pm

Riapro il topic...stamattina ho portato Jackie a far sterilizzare. Ero già abbastanza convinta della mia decisione, ma lo sono stata ancora di più dopo il primo calore perchè la nanetta ha avuto subito una gravidanza isterica Mad
Inutile dirvi che la mattinata è passata MOLTO lentamente, poi alle 14 mi ha telefonato la veterinaria per dirmi che era andato tutto bene e così la tensione si è un po' smorzata.
Adesso Andrea è andato a prenderla e me l'ha portata sotto l'ufficio...era tutta tramante piccolina sigh
Alla fine abbiamo deciso per fare l'operazione in laparoscopia, quindi ha soltanto 3 piccolissimi taglietti da 1 punto, il recupero in questo modo dovrebbe essere più veloce...speriamo... Neutral
Ilenia
Ilenia

Numero di messaggi : 2900
Età : 44
Località : Bologna/Reggello
Data d'iscrizione : 14.07.10

Torna in alto Andare in basso

sondaggio chi ha fatto sterilizzare la propria jackina e chi no? - Pagina 11 Empty Re: sondaggio chi ha fatto sterilizzare la propria jackina e chi no?

Messaggio Da Elena Lun Giu 13, 2011 2:43 pm

Bellina Jackie!

So che ora è un bruttissimo momento per voi, vederla così, ma davvero passa...te lo posso assicurare! Dai tanti bacini alla nanerottola.
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

sondaggio chi ha fatto sterilizzare la propria jackina e chi no? - Pagina 11 Empty Re: sondaggio chi ha fatto sterilizzare la propria jackina e chi no?

Messaggio Da Ilenia Lun Giu 13, 2011 2:48 pm

Elena ha scritto:Bellina Jackie!

So che ora è un bruttissimo momento per voi, vederla così, ma davvero passa...te lo posso assicurare! Dai tanti bacini alla nanerottola.
Grazie Ele amici
Stesera riempirò di baci quella sua testolina dura! I love you
Ilenia
Ilenia

Numero di messaggi : 2900
Età : 44
Località : Bologna/Reggello
Data d'iscrizione : 14.07.10

Torna in alto Andare in basso

sondaggio chi ha fatto sterilizzare la propria jackina e chi no? - Pagina 11 Empty Re: sondaggio chi ha fatto sterilizzare la propria jackina e chi no?

Messaggio Da Elena Lun Giu 13, 2011 2:50 pm

Ilenia ha scritto:
Elena ha scritto:Bellina Jackie!

So che ora è un bruttissimo momento per voi, vederla così, ma davvero passa...te lo posso assicurare! Dai tanti bacini alla nanerottola.
Grazie Ele amici
Stesera riempirò di baci quella sua testolina dura! I love you

E ti dico già che in alcuni momenti in questi giorni ti sentirai in colpa per averle fatto passare questa "sofferenza"...passerà anche questo wub e rimarrà solo la convinzione di aver fatto la cosa giusta.
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

sondaggio chi ha fatto sterilizzare la propria jackina e chi no? - Pagina 11 Empty Re: sondaggio chi ha fatto sterilizzare la propria jackina e chi no?

Messaggio Da MissCat Lun Giu 13, 2011 2:51 pm

Ilenia, ci sono passata qualche mese fa!
Se leggi i miei commenti anche io ero terrorizzata, mi sentivo in colpa ecc. ma alla fine penso di essere stata molto peggio io di Floh! Il giorno dopo già voleva saltare autonomamente sul divano! Vedrai, lasciala smaltire del tutto l'anestesia e torna più pazza di prima!
Facci sapere eh!! Bacino a tutte e due!
MissCat
MissCat

Numero di messaggi : 880
Età : 38
Località : Mantova
Data d'iscrizione : 14.09.10

Torna in alto Andare in basso

sondaggio chi ha fatto sterilizzare la propria jackina e chi no? - Pagina 11 Empty Re: sondaggio chi ha fatto sterilizzare la propria jackina e chi no?

Messaggio Da Silvana Lun Giu 13, 2011 2:55 pm

Elena ha scritto:
Ilenia ha scritto:
Elena ha scritto:Bellina Jackie!

So che ora è un bruttissimo momento per voi, vederla così, ma davvero passa...te lo posso assicurare! Dai tanti bacini alla nanerottola.
Grazie Ele amici
Stesera riempirò di baci quella sua testolina dura! I love you

E ti dico già che in alcuni momenti in questi giorni ti sentirai in colpa per averle fatto passare questa "sofferenza"...passerà anche questo wub e rimarrà solo la convinzione di aver fatto la cosa giusta.

Quoto Elena thumbsup In bocca al lupo per la piccolina Wink
Silvana
Silvana

Numero di messaggi : 1764
Età : 55
Località : Catania
Data d'iscrizione : 18.08.10

Torna in alto Andare in basso

sondaggio chi ha fatto sterilizzare la propria jackina e chi no? - Pagina 11 Empty Re: sondaggio chi ha fatto sterilizzare la propria jackina e chi no?

Messaggio Da Giuliaeco Lun Giu 13, 2011 3:03 pm

Tante carezzine a Jackie tranquilla Ilenia hai fatto benissimo il meglio per lei vedrai che dimenticherà presto tutto Very Happy amici
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

sondaggio chi ha fatto sterilizzare la propria jackina e chi no? - Pagina 11 Empty Re: sondaggio chi ha fatto sterilizzare la propria jackina e chi no?

Messaggio Da Ilenia Lun Giu 13, 2011 3:06 pm

Grazie ragazze!
Sicuramente mi sentirò in colpa, ma so di aver fatto una scelta ponderata e di aver cercato per lei la soluzione meno invasiva e dolorosa, per il resto...da stesera la ricoprirò di coccole viziandola all'inverosimile...e da domani lei si approfitterà di questo! Very Happy

@ Cate e Silva: ho letto e riletto i vostri topic non so quante volte per cercare di tranquillizzarmi Rolling Eyes
Ilenia
Ilenia

Numero di messaggi : 2900
Età : 44
Località : Bologna/Reggello
Data d'iscrizione : 14.07.10

Torna in alto Andare in basso

sondaggio chi ha fatto sterilizzare la propria jackina e chi no? - Pagina 11 Empty Re: sondaggio chi ha fatto sterilizzare la propria jackina e chi no?

Messaggio Da FISH (STEFANO SERAFINI) Lun Giu 13, 2011 3:36 pm

tika ha scritto:Ciao,
mi rivolgo ai possessori di una femminuccia di Jack Russell presenti in questo forum,
X chi l'ha fatta sterilizzare: a che mese l'avete fatta sterilizzare? Avete notato un cambiamento nel comportamento della cagnolina dopo l'intervento? Una luce diversa nei suoi occhi dopo l'operazione? E' ingrassata molto dopo l'intervento?
X chi invece NON l'ha fatta sterilizzare: questa scelta è stata presa perchè in futuro progettate delle cucciolate? Quando la piccola va in calore è gestibile o cerca di scappare appena sente qualche maschio?
Avete avuto problemi di gravidanze isteriche?

X entrambi: a che mese hanno avuto il primo calore?

Questo post sta a significare che ancora sono in alto mare non so se fare sterilizzare Tika il 3 settembre compirà sette mesi per ora però niente calore.

Simona

Io non l'ho fatta e mai la farò sterilizzare. E' nata così e così rimarrà, non andrò contro natura per mia comodità.
La mia il primo calore lo ha fatto a 7 mesi e ci va regolarmente ogni 7
FISH (STEFANO SERAFINI)
FISH (STEFANO SERAFINI)

Numero di messaggi : 1102
Età : 46
Località : San Benedetto del Tronto
Data d'iscrizione : 12.01.10

http://europaconcorsi.com/authors/2144627589-Stefano-Serafini

Torna in alto Andare in basso

sondaggio chi ha fatto sterilizzare la propria jackina e chi no? - Pagina 11 Empty Re: sondaggio chi ha fatto sterilizzare la propria jackina e chi no?

Messaggio Da Elena Lun Giu 13, 2011 3:37 pm

FISH (STEFANO SERAFINI) ha scritto:
tika ha scritto:Ciao,
mi rivolgo ai possessori di una femminuccia di Jack Russell presenti in questo forum,
X chi l'ha fatta sterilizzare: a che mese l'avete fatta sterilizzare? Avete notato un cambiamento nel comportamento della cagnolina dopo l'intervento? Una luce diversa nei suoi occhi dopo l'operazione? E' ingrassata molto dopo l'intervento?
X chi invece NON l'ha fatta sterilizzare: questa scelta è stata presa perchè in futuro progettate delle cucciolate? Quando la piccola va in calore è gestibile o cerca di scappare appena sente qualche maschio?
Avete avuto problemi di gravidanze isteriche?

X entrambi: a che mese hanno avuto il primo calore?

Questo post sta a significare che ancora sono in alto mare non so se fare sterilizzare Tika il 3 settembre compirà sette mesi per ora però niente calore.

Simona

Io non l'ho fatta e mai la farò sterilizzare. E' nata così e così rimarrà, non andrò contro natura per mia comodità.
La mia il primo calore lo ha fatto a 7 mesi e ci va regolarmente ogni 7

Stefano, questo intervento di Tika è del 21 agosto 2009 Wink
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

sondaggio chi ha fatto sterilizzare la propria jackina e chi no? - Pagina 11 Empty Re: sondaggio chi ha fatto sterilizzare la propria jackina e chi no?

Messaggio Da FISH (STEFANO SERAFINI) Lun Giu 13, 2011 3:38 pm

ah si????ahahahahhaha
FISH (STEFANO SERAFINI)
FISH (STEFANO SERAFINI)

Numero di messaggi : 1102
Età : 46
Località : San Benedetto del Tronto
Data d'iscrizione : 12.01.10

http://europaconcorsi.com/authors/2144627589-Stefano-Serafini

Torna in alto Andare in basso

sondaggio chi ha fatto sterilizzare la propria jackina e chi no? - Pagina 11 Empty Re: sondaggio chi ha fatto sterilizzare la propria jackina e chi no?

Messaggio Da Elena Lun Giu 13, 2011 3:39 pm

FISH (STEFANO SERAFINI) ha scritto:ah si????ahahahahhaha

Dai meglio tardi che mai ahahahahahahah
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

sondaggio chi ha fatto sterilizzare la propria jackina e chi no? - Pagina 11 Empty Re: sondaggio chi ha fatto sterilizzare la propria jackina e chi no?

Messaggio Da MissCat Mar Giu 14, 2011 7:15 am

Ilenia, come va Jackie? Facci sapere eh! Baciniiiii
MissCat
MissCat

Numero di messaggi : 880
Età : 38
Località : Mantova
Data d'iscrizione : 14.09.10

Torna in alto Andare in basso

sondaggio chi ha fatto sterilizzare la propria jackina e chi no? - Pagina 11 Empty Re: sondaggio chi ha fatto sterilizzare la propria jackina e chi no?

Messaggio Da Ilenia Mar Giu 14, 2011 8:11 am

Eccoci qua! Allora, ieri sera la mia maialina ha mangiato di gusto e verso mezzanotte è voluta scendere per fare pipì. Per tutta le sera è stata un po' mogia, ma credo che sia normale.
Stanotte ha chiesto di uscire ben 3 volte e qui devo ringraziare Andre che mi ha fatto sempre dormire (Grazie, grazie, grazie!! I love you ) e stamattina ha mangiato di nuovo tutta la sua pappa.

E' ancora un po' addormentata, i punti le danno un po' noia e ciondola dal divano alla poltrona al letto...speriamo passi velocemente perchè non sembra nemmeno lei!
Ilenia
Ilenia

Numero di messaggi : 2900
Età : 44
Località : Bologna/Reggello
Data d'iscrizione : 14.07.10

Torna in alto Andare in basso

sondaggio chi ha fatto sterilizzare la propria jackina e chi no? - Pagina 11 Empty Re: sondaggio chi ha fatto sterilizzare la propria jackina e chi no?

Messaggio Da Silvana Mar Giu 14, 2011 8:14 am

Ilenia ha scritto:Eccoci qua! Allora, ieri sera la mia maialina ha mangiato di gusto e verso mezzanotte è voluta scendere per fare pipì. Per tutta le sera è stata un po' mogia, ma credo che sia normale.
Stanotte ha chiesto di uscire ben 3 volte e qui devo ringraziare Andre che mi ha fatto sempre dormire (Grazie, grazie, grazie!! I love you ) e stamattina ha mangiato di nuovo tutta la sua pappa.

E' ancora un po' addormentata, i punti le danno un po' noia e ciondola dal divano alla poltrona al letto...speriamo passi velocemente perchè non sembra nemmeno lei!

Tranquilla Ilenia, il cambiamento avverrà improvvisamente. Da mogia mogia al diavoletto di sempre. Per Maia è stato così. Vedrai, passerà tutto prestissimo Very Happy
Silvana
Silvana

Numero di messaggi : 1764
Età : 55
Località : Catania
Data d'iscrizione : 18.08.10

Torna in alto Andare in basso

sondaggio chi ha fatto sterilizzare la propria jackina e chi no? - Pagina 11 Empty Re: sondaggio chi ha fatto sterilizzare la propria jackina e chi no?

Messaggio Da Elena Mar Giu 14, 2011 8:15 am

Andrea è davvero un mito! O più semplicemente è innamorato pazzo di te e Jackolina yum
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

sondaggio chi ha fatto sterilizzare la propria jackina e chi no? - Pagina 11 Empty Re: sondaggio chi ha fatto sterilizzare la propria jackina e chi no?

Messaggio Da Ilenia Mar Giu 14, 2011 8:17 am

Elena ha scritto:Andrea è davvero un mito! O più semplicemente è innamorato pazzo di te e Jackolina yum
Oppure soffre di insonnia... lol!
Ilenia
Ilenia

Numero di messaggi : 2900
Età : 44
Località : Bologna/Reggello
Data d'iscrizione : 14.07.10

Torna in alto Andare in basso

sondaggio chi ha fatto sterilizzare la propria jackina e chi no? - Pagina 11 Empty Re: sondaggio chi ha fatto sterilizzare la propria jackina e chi no?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12, 13  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.