I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il primo bagnetto di Timon!

4 partecipanti

Andare in basso

Il primo bagnetto di Timon! Empty Il primo bagnetto di Timon!

Messaggio Da L e l e Ven Ago 07, 2009 7:09 am

Ciao ragazzi, finalmente trovo il tempo per aggiornarvi sulla nostra vacanza...ieri timmy ha fatto il suo primo bagnetto...non vi dico che risate...quando lo sollevavo dall'acqua perchè arrivavano le onde alte, continuava a nuotare come se fosse stato ancora in acqua...e che faccia...(vedi foto)Il primo bagnetto di Timon! Dscn3211Il primo bagnetto di Timon! Dscn3210
Qua era sul suo asciugamano in stile sciura pina... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Il primo bagnetto di Timon! Dscn3212
Qui invece in tile playboy...
Il primo bagnetto di Timon! Dscn3213
In foresta umra con i suoi amici daini...(è diventato un pazzo quando li ha visti..)
Il primo bagnetto di Timon! Dscn3214


Tanti saluti a tutti da San Menaio...appena riesco vi posterò altre foto...ciaoooooo!! 1322
L e l e
L e l e

Numero di messaggi : 3016
Età : 39
Località : Arese
Data d'iscrizione : 04.03.09

Torna in alto Andare in basso

Il primo bagnetto di Timon! Empty Re: Il primo bagnetto di Timon!

Messaggio Da Elena Ven Ago 07, 2009 7:14 am

Io lo amo lo amo lo amoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!! E' troppo bello Timon!!! Anche Burton quando lo tiri fuori dall'acqua continua a muovere le zampette...dice "Non si sa mai che qui mi ributtano e mi colgono impreparato!" Razz

Beh la foto della sciura Pina è impareggiabile...gli mancano solo i ferri per fare la calzetta lol!

Quella da latin lover è appropriata...infatti da notare il pisellino diciamo...ehm... Embarassed "sfoderato" rolleyes Embarassed
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Il primo bagnetto di Timon! Empty Re: Il primo bagnetto di Timon!

Messaggio Da Ospite Ven Ago 07, 2009 7:35 am

Che bello, complimenti Timon

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il primo bagnetto di Timon! Empty Re: Il primo bagnetto di Timon!

Messaggio Da Ospite Ven Ago 07, 2009 9:12 am

Che bello che è Timoonucciolo!! kisskiss
Ma il povero Sairus non lo portate a fare il bagnetto?Dai,dai provate a sollevare lui per fagli muovere le zampogne a pelo d'acqua!!! Very Happy

Ma...cosa vedo nella foto in atteggiamento da latin lover con bandana al collo?? Un burrocacao Labello alla ciliegia??Ammmmmmmoreeeeeeeeee!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il primo bagnetto di Timon! Empty Re: Il primo bagnetto di Timon!

Messaggio Da Susanna Ven Ago 07, 2009 9:30 am

bellissima la foto sile sciura pina e la foto da latin lover è proprio azzeccatissima XD
Comunque anche Trilli se la tengo sopra l'acqua muove le zampette come se nuotasse ahahahaha mi fa morire XD
Complimenti a Timoon!!
Ma in acqua entrava anche da solo?
Susanna
Susanna

Numero di messaggi : 2867
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.04.09

Torna in alto Andare in basso

Il primo bagnetto di Timon! Empty Re: Il primo bagnetto di Timon!

Messaggio Da Elena Ven Ago 07, 2009 11:25 am

Serena77 ha scritto:Ma...cosa vedo nella foto in atteggiamento da latin lover con bandana al collo?? Un burrocacao Labello alla ciliegia??Ammmmmmmoreeeeeeeeee!!!!

Sere siamo deviate...ho notato la stessa identica cosa...tu sei stata più fine di me Razz
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Il primo bagnetto di Timon! Empty Re: Il primo bagnetto di Timon!

Messaggio Da Ospite Ven Ago 07, 2009 11:31 am

Elena ha scritto:
Serena77 ha scritto:Ma...cosa vedo nella foto in atteggiamento da latin lover con bandana al collo?? Un burrocacao Labello alla ciliegia??Ammmmmmmoreeeeeeeeee!!!!

Sere siamo deviate...ho notato la stessa identica cosa...tu sei stata più fine di me Razz

Questo forum e la gente che lo frequenta,hanno peggiorato gravemente la mia mente già deviata di suo.... Very Happy Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il primo bagnetto di Timon! Empty Re: Il primo bagnetto di Timon!

Messaggio Da Stefano Del Cucina Ven Ago 07, 2009 12:02 pm

Elena ha scritto:Quella da latin lover è appropriata...infatti da notare il pisellino diciamo...ehm... Embarassed "sfoderato" rolleyes Embarassed

Serena77 ha scritto:Ma...cosa vedo nella foto in atteggiamento da latin lover con bandana al collo?? Un burrocacao Labello alla ciliegia??Ammmmmmmoreeeeeeeeee!!!!


1244 Timon!
Rinfodera l'arnese altrimenti queste non si trattengono!!!!!!! 1206
Stefano Del Cucina
Stefano Del Cucina

Numero di messaggi : 5127
Età : 61
Località : San Giovanni Valdarno
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

Il primo bagnetto di Timon! Empty Re: Il primo bagnetto di Timon!

Messaggio Da L e l e Sab Ago 08, 2009 8:44 pm

hahahahha...ciao ragazzi ho letto adesso i commenti...Timon vi ringrazia tutti e vi manda tante leccatine...
Oggi è successo un disastro...stamattina, stavamo giocando in casa, lui mi portava la pallina e io gliela tiravo...fino a quando saltando giù dal letto, è caduto male...PANICO TOTALE!!!mi guarda con la faccina triste e con la zampina posteriore destra retratta...nn la appoggiava più..lo abbiamo portato subito dal vet. che ci ha detto di dargli Bentelan comresse 0,5g 2 volte al dì per 5 giorni e vedere se passa..nel caso non dovesse cambiare nulla faremo una radiografia...non vi dico lo spavento...poi qui il vet più vicino era su in paese, quindi immaginate il tragitto a che velocità è stato fatto...adesso sta cominciando ad appoggiarla e sembra molto meglio di oggi..speriamo nn sia nulla di grave...cmq vi terrò aggiornati...
L e l e
L e l e

Numero di messaggi : 3016
Età : 39
Località : Arese
Data d'iscrizione : 04.03.09

Torna in alto Andare in basso

Il primo bagnetto di Timon! Empty Re: Il primo bagnetto di Timon!

Messaggio Da L e l e Sab Ago 08, 2009 8:48 pm

Susanna&Trilli ha scritto:
Ma in acqua entrava anche da solo?


quando il mare è tranquillo entra...se c'è qualche onda alta, appena la vede arrivare si gira e scappa... lol2
L e l e
L e l e

Numero di messaggi : 3016
Età : 39
Località : Arese
Data d'iscrizione : 04.03.09

Torna in alto Andare in basso

Il primo bagnetto di Timon! Empty Re: Il primo bagnetto di Timon!

Messaggio Da L e l e Sab Ago 08, 2009 8:52 pm

Serena77 ha scritto:
Ma il povero Sairus non lo portate a fare il bagnetto?Dai,dai provate a sollevare lui per fagli muovere le zampogne a pelo d'acqua!!! Very Happy

Sairus???non scherzare...quello se vede l'acqua diventa un matto...e chi lo tiene più..per lui solo spiagge dove nn c'è nessuno altrimenti vedi le persone scappare come se ci fosse uno squalo in acqua.. Very Happy Very Happy
L e l e
L e l e

Numero di messaggi : 3016
Età : 39
Località : Arese
Data d'iscrizione : 04.03.09

Torna in alto Andare in basso

Il primo bagnetto di Timon! Empty Re: Il primo bagnetto di Timon!

Messaggio Da Susanna Sab Ago 08, 2009 10:26 pm

Povero Timoon!! Teneteci aggiornati sulla zampina intanto grattini per lui!!
Susanna
Susanna

Numero di messaggi : 2867
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.04.09

Torna in alto Andare in basso

Il primo bagnetto di Timon! Empty Re: Il primo bagnetto di Timon!

Messaggio Da Ospite Dom Ago 09, 2009 9:17 am

Ragazzi,mi dispiace per la zampetta.Speriamo si rimetta presto il vostro piccino!
Purtroppo capita tante volte che durante i giochi pazzi si facciano male...sono maldestri in casa....
Mi raccomando,fateci sapere!
Un bacino a Timoon!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il primo bagnetto di Timon! Empty Re: Il primo bagnetto di Timon!

Messaggio Da L e l e Dom Ago 09, 2009 9:08 pm

Ragazzi fortunatamente oggi la zampina va già molto meglio, cammina bene....ogni tanto la tiene alzata ma direi che se va avanti cosi in un paio di giorni sarà come nuovo...Timmy vi manda tante leccatine... kisskiss
L e l e
L e l e

Numero di messaggi : 3016
Età : 39
Località : Arese
Data d'iscrizione : 04.03.09

Torna in alto Andare in basso

Il primo bagnetto di Timon! Empty Re: Il primo bagnetto di Timon!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.