I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Primo bagnetto.. Che paura.. E invece....

2 partecipanti

Andare in basso

Primo bagnetto.. Che paura.. E invece.... Empty Primo bagnetto.. Che paura.. E invece....

Messaggio Da SharonL Sab Apr 19, 2014 5:41 pm

Oggi primo bagno..
Durante la passeggiata mattutina Yara si è infatti infilata nella popo' di alcuni cani! Diciamo che il suo bel manto non era più al 51% bianco!!!
Dato che con queste festività avrò un po di via vai in casa, con qualche bimbo, ho deciso di approfittarne per il primo( e mi auguro ultimo) bagno della stagione!!
Terrorizzata..ho trasformato il bagno in un bunker, con asciugamani quasi fino al soffitto...
E invece... Nulla!
E' stata un angelo, e' entrata da sola in doccia con il giochino, e' stata ferma mentre la insaponavo e la rassicuravo, si è fatta sciacquare, quando le ho detto "finito ci asciughiamo" mi ha guardata quasi come a dire... "Ora che mi stavo divertendo!"..come ciliegina sulla torta si è fatta asciugare per benino persino con il phon!!!!!

Non avevo però considerato la questione antiparassitario. Se glielo abbiamo messo 2 settimane fa non succede nulla vero?

Grazie!!!!

SharonL
SharonL

Numero di messaggi : 63
Età : 32
Località : Paderno Dugnano
Data d'iscrizione : 24.03.14

Torna in alto Andare in basso

Primo bagnetto.. Che paura.. E invece.... Empty Re: Primo bagnetto.. Che paura.. E invece....

Messaggio Da C&F Sab Apr 19, 2014 6:16 pm

no tranquilla,quando si mette l'antiparassitario si deve aspettare minimo 2 giorni prima di lavarla.
C&F
C&F

Numero di messaggi : 42
Età : 41
Località : roma
Data d'iscrizione : 23.02.14

Torna in alto Andare in basso

Primo bagnetto.. Che paura.. E invece.... Empty Re: Primo bagnetto.. Che paura.. E invece....

Messaggio Da SharonL Ven Apr 25, 2014 7:45 pm

C&F ha scritto:no tranquilla,quando si mette l'antiparassitario si deve aspettare minimo 2 giorni prima di lavarla.

Perfetto grazie!!!
Buono a sapersi :) supersmile supersmile 
SharonL
SharonL

Numero di messaggi : 63
Età : 32
Località : Paderno Dugnano
Data d'iscrizione : 24.03.14

Torna in alto Andare in basso

Primo bagnetto.. Che paura.. E invece.... Empty Re: Primo bagnetto.. Che paura.. E invece....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.