I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GRANDE PROBLEMA SERIO AL MIO CIRO CON VOMITO E DIMAGRITO TANTISSIMO

+2
LadyDarkness
gdm9
6 partecipanti

Andare in basso

GRANDE PROBLEMA SERIO AL MIO CIRO CON VOMITO E DIMAGRITO TANTISSIMO Empty GRANDE PROBLEMA SERIO AL MIO CIRO CON VOMITO E DIMAGRITO TANTISSIMO

Messaggio Da gdm9 Ven Lug 31, 2009 10:31 pm

AIUTO NN SO COSA FARE IL MIO CIRO 4 ANNI METICCIO DA QUANDO E' SCESO UN GIORNO
ORA SONO 5 GIORNI CHE VOMITA SEMPRE QUALSIASI COSA PRENDE E ABBATTUTISSIMO STA IN CURA GLI FANNO LE FLEBO E LO NUTRO CON OMOGEINEIZZATI QUANDO RIESCO E VERAMENTE ABBATTUTISSIMO DALLA RADIOGRAFIA E USCIT CHE HA DELL'ARIA MO DOBBIAMO FARE UN ECOGRAFIA HO MOLTA PAURA NN S RIPRENDE SOLO PER 2 GIORNI SEMBRAVA STARE UN PO MEGLIO E NN VOMITAVA MA POI HA RIPRESO AIUTATEMI VI PREGO SE QUALCUNO NE SA QUALCOSA LA DOTTORESSA NN SA ANCORA SE E UNA PUNTURA SE E PERCHE HA INGOIATO QUALCOSA CHE GLI OSTRUISCE PRIMA DI ALLORA STAVA BENISSIMO AIUTATEMI NN VOGLIO PERDERLO! E LA MIA VITA...
SE QUALCUNO SA RICONOSCERE QUESTI SINTOMI....ORA VOMITA SOLO UN MARRONE E VERDE.. PUZZOLENTISSIMO E STA ABBATTUTO E QUALSIASI COSA PRENDE E MANGIA VOMITA RIESCE SOLO A BERE POCO POCO... STA FACENDO LAVAGGI 2 AL GIORNO....

gdm9

Numero di messaggi : 1
Località : salerno
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

GRANDE PROBLEMA SERIO AL MIO CIRO CON VOMITO E DIMAGRITO TANTISSIMO Empty Re: GRANDE PROBLEMA SERIO AL MIO CIRO CON VOMITO E DIMAGRITO TANTISSIMO

Messaggio Da LadyDarkness Sab Ago 01, 2009 6:27 am

Mi dispiace non poter accorrere a questo grido di aiuto, ma l'unica cosa che possiamo fare e sperare che tutto si risolva, ma ti devi affidare ad un Medico Veterinario!!

Sicuramente dai sintomi che descrivi probabilmente ha una ostruzione, flebo in vena a tutto spiano deve rimanere idratato, e non forzarlo a mangiare se vomita è meglio il digiuno.
facci sapere.
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

GRANDE PROBLEMA SERIO AL MIO CIRO CON VOMITO E DIMAGRITO TANTISSIMO Empty Re: GRANDE PROBLEMA SERIO AL MIO CIRO CON VOMITO E DIMAGRITO TANTISSIMO

Messaggio Da Erika Sab Ago 01, 2009 7:56 am

Dai, su, speriamo vada tutto bene, fallo controllare attentamente e facci sapere, in bocca al lupo!!!!
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

GRANDE PROBLEMA SERIO AL MIO CIRO CON VOMITO E DIMAGRITO TANTISSIMO Empty Re: GRANDE PROBLEMA SERIO AL MIO CIRO CON VOMITO E DIMAGRITO TANTISSIMO

Messaggio Da Picasso jack Sab Ago 01, 2009 8:02 am

mi dispiace moltissimo, fai come ha detto diana, niente mangiare, tienilo sotto flebo. le analisi del sangue le avra fatte, non dicono niente? potrebbe essere un avvelenamento, le feci come sono?
Picasso jack
Picasso jack

Numero di messaggi : 1552
Età : 36
Località : marina di carrara
Data d'iscrizione : 28.01.09

Torna in alto Andare in basso

GRANDE PROBLEMA SERIO AL MIO CIRO CON VOMITO E DIMAGRITO TANTISSIMO Empty Re: GRANDE PROBLEMA SERIO AL MIO CIRO CON VOMITO E DIMAGRITO TANTISSIMO

Messaggio Da Monika Sab Ago 01, 2009 8:20 am

ma non potrebbe essere gastrointerite? Neutral mi dispiace tanto Wink povero piccolo speriamo si riprenda presto .
io con gastroinerite ho bruttissima esperienza, ma oggi la medicina veterinaria e molto piu avanzata di 20 anni fa, tanti cuccioloni si riprendono cheers FORZA CIRO!!!!!! ce tua padrona che ti adora, dove troveresti di meglio, ti devi riprendere cheers
Monika
Monika

Numero di messaggi : 1451
Età : 45
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.06.09

http://www.cinofollia.com

Torna in alto Andare in basso

GRANDE PROBLEMA SERIO AL MIO CIRO CON VOMITO E DIMAGRITO TANTISSIMO Empty Re: GRANDE PROBLEMA SERIO AL MIO CIRO CON VOMITO E DIMAGRITO TANTISSIMO

Messaggio Da LadyDarkness Sab Ago 01, 2009 7:52 pm

è un cane di 4 anni monica... parlava di "aria" probabilemente si riferirà ad "anse sentinella" e ileo.
Ma son cose tecniche purtroppo non possiamo fare niente.
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

GRANDE PROBLEMA SERIO AL MIO CIRO CON VOMITO E DIMAGRITO TANTISSIMO Empty Re: GRANDE PROBLEMA SERIO AL MIO CIRO CON VOMITO E DIMAGRITO TANTISSIMO

Messaggio Da Picasso jack Sab Ago 01, 2009 11:30 pm

bè ma le analisi del sangue le avra fatte... qualcosa si dovrebbe capire, se di dice i risultati..
Picasso jack
Picasso jack

Numero di messaggi : 1552
Età : 36
Località : marina di carrara
Data d'iscrizione : 28.01.09

Torna in alto Andare in basso

GRANDE PROBLEMA SERIO AL MIO CIRO CON VOMITO E DIMAGRITO TANTISSIMO Empty Re: GRANDE PROBLEMA SERIO AL MIO CIRO CON VOMITO E DIMAGRITO TANTISSIMO

Messaggio Da Monika Dom Ago 02, 2009 12:40 am

LadyDarkness ha scritto:è un cane di 4 anni monica... parlava di "aria" probabilemente si riferirà ad "anse sentinella" e ileo.
Ma son cose tecniche purtroppo non possiamo fare niente.

avevo letto , non so come 4 mesi Embarassed . allora stai tranquilla in qualche maniera si risolvera tanta pazienza e un vet bravo di fiducia

Very Happy
Monika
Monika

Numero di messaggi : 1451
Età : 45
Località : Messina
Data d'iscrizione : 20.06.09

http://www.cinofollia.com

Torna in alto Andare in basso

GRANDE PROBLEMA SERIO AL MIO CIRO CON VOMITO E DIMAGRITO TANTISSIMO Empty Re: GRANDE PROBLEMA SERIO AL MIO CIRO CON VOMITO E DIMAGRITO TANTISSIMO

Messaggio Da LadyDarkness Dom Ago 02, 2009 8:31 am

serena jackmania ha scritto:bè ma le analisi del sangue le avra fatte... qualcosa si dovrebbe capire, se di dice i risultati..

Capire per noi?
Si per curiosità va bene, ma lui chiede "aiuto" e non mi sembra che possiamo far niente se non dandogli il nostro appoggio.

chissà come sta il cagnino...
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

GRANDE PROBLEMA SERIO AL MIO CIRO CON VOMITO E DIMAGRITO TANTISSIMO Empty Re: GRANDE PROBLEMA SERIO AL MIO CIRO CON VOMITO E DIMAGRITO TANTISSIMO

Messaggio Da tinpa Dom Ago 02, 2009 6:10 pm

gdm9 coi dai notizie? Siamo tutti preoccupati e ti siamo vicini.
Ciao, buona fortuna.
tinpa
tinpa

Numero di messaggi : 6468
Età : 61
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 17.01.09

Torna in alto Andare in basso

GRANDE PROBLEMA SERIO AL MIO CIRO CON VOMITO E DIMAGRITO TANTISSIMO Empty Re: GRANDE PROBLEMA SERIO AL MIO CIRO CON VOMITO E DIMAGRITO TANTISSIMO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.