I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mangimi cuccioli, urgono cosigli!

3 partecipanti

Andare in basso

Mangimi cuccioli, urgono cosigli! Empty Mangimi cuccioli, urgono cosigli!

Messaggio Da ire Sab Lug 25, 2009 8:39 pm

Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio: la mia Emily ha quasi 5 mesi e la nutro con tre pasti giornalieri composti ognuno da 30 grammi di crocchette almo holistic puppy small "condite" con un cucchiaio da minestra di almo lattina (almo jelly puppy non le piace).
Amo questa marca, la utilizzo anche per i gatti e ne apprezzo gli ingredienti, però per i cuccioli l'unico gusto previsto è - sia nelle crocche, sia nell'umido - il pollo.
Non vorrei che questa alimentazione invariata comporti, nel tempo, forme di intolleranza e sensibilizzazione. Voi cosa ne pensate?

Potete consigliarmi altre marche (sempre di qualità alta e possibilmente cruelty free e biologiche... sono una piattola lo so! rolleyes ) che abbaiano più di un gusto per i cuccioli, almeno nell'umido? Oppure potrei darle dei monoproteici anche se non specifici per cuccioli?

Aprofitto del post per un'altra domanda sull'alimentazione: Emi è un'aspirapolvere e ingoia le crocche senza masticare, potrei comprarle quelle sempre per cuccioli ma di taglia grande? Così magari impara a far lavorare un po' i denti.... 1007


Grazie a tutti, questo forum è una meravigliosa ancora di salvezza love1
ire
ire

Numero di messaggi : 982
Età : 45
Località : ferrara
Data d'iscrizione : 29.06.09

Torna in alto Andare in basso

Mangimi cuccioli, urgono cosigli! Empty Re: Mangimi cuccioli, urgono cosigli!

Messaggio Da Ale & Spike Dom Lug 26, 2009 3:54 am

Ciao, siccome mi interessa l'argomento ne approfitto anche io, a Spike (ha quasi 3 mesi) do come crocchette le MINI Puppy 33 della Royal Canin, sono piccoline ma le mastica e come Umido uso Hill's™️ Science Plan™️ Puppy con Pollo, e 3 volte a Settimana 3 scagliette di Parmiggiano Reggiano, sicuramente dovrò variare un pochino la dieta, ma al momento devo dire che spazzola tutto, ed è circa una settimana che è a casa.

P.S. : al momento mangia 4 volte al giorno.




Ultima modifica di Ale & Spike il Dom Lug 26, 2009 8:21 am - modificato 1 volta.
Ale & Spike
Ale & Spike

Numero di messaggi : 815
Età : 46
Località : Pegli
Data d'iscrizione : 23.05.09

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

Mangimi cuccioli, urgono cosigli! Empty Re: Mangimi cuccioli, urgono cosigli!

Messaggio Da Syrah Dom Lug 26, 2009 7:42 am

Anche la mia Syhah sin da piccola ingoiava intere le crocchette: non ti dico (rima)... le puzzette! Così ho provato a dargliele + grosse, ma col tempo è diventata pigra, non voleva masticare, e le ho dovute inumidire con il brodo. Per quanto riguarda il pollo ci deve essere un motivo, che non conosco, x cui viene preferito: Masha Randall, la proprietaria dell'allevamento Tabarrino, mi ha consigliato di dare soprattutto pollo a Syrah, ora che allatta!!! Dopo l'anno poi le ho dato tutti gli altri tipi di scatolette, l'unica cosa a cui mi sono attenuta scrupolosamente è stata di non cambiare marca ( uso la Hill's) perchè x esperienza ho visto che quando si cambia c'è sempre qualche "problema di intestino" fino a che non si abituano. Very Happy
Syrah
Syrah

Numero di messaggi : 78
Età : 63
Località : Siracusa
Data d'iscrizione : 04.07.09

Torna in alto Andare in basso

Mangimi cuccioli, urgono cosigli! Empty Re: Mangimi cuccioli, urgono cosigli!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.