I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!!

+134
EvArgo
maria.gabriele
Dave&Dexter
Cri&Rudy
Paola&Bolt&Bice
Danilo81
Fabio Vale & Vasco
Tabata11
Cinz
sissistellina
stella & andrea
gianvito
Siria
77casual
GiuliaeNicola
Lamia_sm
*Sonia&Penny*
CLADI87
LucaeSally
Floriana e Milo
catamarana
duilio
FISH (STEFANO SERAFINI)
MarcoeByron
fabiana
Mara & Milo
roberto.k
Zorba&Ischia
Claudio&Paky
Marco e Doug
Mia&Moira
PEF
alessia81
Raffaella&Lucky
marti
a.kicca
Prugna
leon
Jimmy
Veronique
rossazzurro66
itan84
tinpa
Marietto
Vavettina
FrancescoePIPER
Luca e Taby
Frankj
milaria
claudia&Gea
fra*rocky & alice*
*Fede*
Taby
Anna&Dante
DjSeta
TessaMacchia&Noel
Zubbizzo
Marci
Stefano Del Cucina
Erika
Ilenia
bea e penelope
Fed&Joy
Giada e Keep
Giuliaeco
Maria Flavia
Tunia
ila89
dummy
la cri
Ale & Spike
Chiara
Sara&Olivia
rebecca
ROBERTA e pocho
ziobax
Milo.
Giovanna21
StefaniaeKay
Giu&Chiara
steffy86
Claud&Helly
SaraP
miamor
Eliot T.
Ale_Rino_Yago
frajody
summeronice
L e l e
eli81
ElisArale
simone
Supro
EleGiò&SuperZoe
Elvis e Angelo
g.noferini@alice
fede_man
Marcambro
Daniele1900
Marty*Jodie
ire
bebeking
˝Chiara˝
Marsilvia
Monika
Nadia
elena&eric
Mizio
massimo cataldi
vighi
debby&totò
patty
Picasso jack
alessandrocadoni1
souzino
Laura
sorriso83x
Mathys e Santy
snorre
milo
Giusi
MascalzoneCanino
Andrea
jackmania
Ele e i MANGIAROSPI ^_^
Ermy
Elena
Lynx72
kurbanov
Veronica
LSD & Casey
Pedro
LadyDarkness
mistergiovix
138 partecipanti

Pagina 1 di 20 1, 2, 3 ... 10 ... 20  Successivo

Andare in basso

stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!! Empty stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!!

Messaggio Da mistergiovix Ven Dic 12, 2008 11:28 am

ho navigato moltissimo nel web e nei forum,......per farla breve, sono tre le marche super premium che ho considerato:
purina pro plant
nutro choice
hills
voi che ne dite? esiste qualcosa di ancora meglio??.........voglio il massimo per il mio jackino..........
mistergiovix
mistergiovix

Numero di messaggi : 53
Località : barcellona
Data d'iscrizione : 12.12.08

Torna in alto Andare in basso

stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!! Empty Re: stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!!

Messaggio Da LadyDarkness Ven Dic 12, 2008 11:32 am

dimentichi un sacco di marche "premium" (le super premium in italia sono rare, ce ne sono solo due o tre), non ce n'è una meglio dell'altra rientrano tutte in una fascia di mangimi.
Fai delle prove e vedi cosa il tuo cane tollera al meglio, come fa le feci e cosa è più appetibile per lui. Ogni cane è diverso, ad esempio le mie si trovano benissimo con una marca, mentre altri con altre marche che le mie non digerivano.
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!! Empty Re: stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!!

Messaggio Da Pedro Ven Dic 12, 2008 11:40 am

Io ho sempre usato la Royal Canin, fra quelle che hai citato tu prenderei assolutamente la NUTRO Wink ..
Pedro
Pedro

Numero di messaggi : 869
Età : 39
Località : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 24.03.08

Torna in alto Andare in basso

stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!! Empty Re: stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!!

Messaggio Da LSD & Casey Ven Dic 12, 2008 12:08 pm

ma vi danno la percentuale se fate pubblicità???
LSD & Casey
LSD & Casey

Numero di messaggi : 630
Età : 63
Località : SAVONA
Data d'iscrizione : 28.10.08

Torna in alto Andare in basso

stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!! Empty Re: stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!!

Messaggio Da mistergiovix Ven Dic 12, 2008 3:07 pm

LSD & Casey ha scritto:ma vi danno la percentuale se fate pubblicità???

pubblicita'??? ma ti pare che mi interessi della pubblicita', l'unica cosa che mi interessa e' sapere quale sia il miglior mangime per il mio jackino, sul web ho trovato un sacco di confusione al riguardo, sono confuso e non ho esperienza, quindi cerco un parere e nulla piu'.................
mistergiovix
mistergiovix

Numero di messaggi : 53
Località : barcellona
Data d'iscrizione : 12.12.08

Torna in alto Andare in basso

stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!! Empty Re: stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!!

Messaggio Da Veronica Ven Dic 12, 2008 3:08 pm

io direi Royal Canin senza dubbio! Ma poi sai, qui ognuno ti consiglia quel che usa.. Very Happy
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 36
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!! Empty Re: stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!!

Messaggio Da Ospite Ven Dic 12, 2008 5:46 pm

mistergiovix ha scritto:
LSD & Casey ha scritto:ma vi danno la percentuale se fate pubblicità???

pubblicita'??? ma ti pare che mi interessi della pubblicita', l'unica cosa che mi interessa e' sapere quale sia il miglior mangime per il mio jackino, sul web ho trovato un sacco di confusione al riguardo, sono confuso e non ho esperienza, quindi cerco un parere e nulla piu'.................

non ti preocupare,non era in senzo cattivo Wink

Io do ai miei cani Forza10 Bio che buonissima.....ma qui da noi non si trova facilmente (la compro su internet)
Nutro e Royal è la migliore e la trovi da pertutto Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!! Empty Re: stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!!

Messaggio Da kurbanov Sab Dic 13, 2008 8:58 am

Io a Bulli do le crocchette della Eagle Pack della linea Holistic.Costano un occhio della testa ma sono ottimi!!Dai un'occhiata http://www.eagleitalia.it/
Per adesso posso dire che è la marca migliore che ho provato (a mio parere) (ho provato Eukanuba, Royal canin, Cibau, Nutro, Almo Nature)
kurbanov
kurbanov

Numero di messaggi : 298
Età : 39
Località : Caltanissetta/Palermo
Data d'iscrizione : 07.04.08

Torna in alto Andare in basso

stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!! Empty Re: stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!!

Messaggio Da Lynx72 Sab Dic 13, 2008 9:09 am

mistergiovix ha scritto:
LSD & Casey ha scritto:ma vi danno la percentuale se fate pubblicità???

pubblicita'??? ma ti pare che mi interessi della pubblicita', l'unica cosa che mi interessa e' sapere quale sia il miglior mangime per il mio jackino, sul web ho trovato un sacco di confusione al riguardo, sono confuso e non ho esperienza, quindi cerco un parere e nulla piu'.................

Credo che Nutro e Hill's siano le migliori................prova una delle due........
Lynx72
Lynx72

Numero di messaggi : 475
Età : 52
Località : Montalto Uffugo
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!! Empty Re: stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!!

Messaggio Da Elena Sab Dic 13, 2008 1:16 pm

Dopo tentativi con varie marche di croccantini...il mio Burton si è innamorato della Hill's...hanno pure un buonissimo profumo (molto appetibile anche per me! Razz )!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!! Empty Re: stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!!

Messaggio Da Ermy Sab Dic 13, 2008 3:17 pm

Quali usi della Hill's? Per caso gli adult 1/6 formulated. scratch
Ermy
Ermy

Numero di messaggi : 354
Età : 70
Località : roma
Data d'iscrizione : 04.07.08

Torna in alto Andare in basso

stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!! Empty Re: stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!!

Messaggio Da Ele e i MANGIAROSPI ^_^ Sab Dic 13, 2008 9:15 pm

mistergiovix ha scritto:ho navigato moltissimo nel web e nei forum,......per farla breve, sono tre le marche super premium che ho considerato:
purina pro plant
nutro choice
hills
voi che ne dite? esiste qualcosa di ancora meglio??.........voglio il massimo per il mio jackino..........

Ciao, avevo scritto una roba lunghissima e super professionale (lavoro per la Hill's) ma non era per far pubblicità... solo che si è impallato il pc e si è cancellato tutto.... in parole povere secondo il mio parere, le migliori sono Forza 10, Almo Nature, e Trainer Fitness. Le producono in Italia e sono di alta qualità.

Le altre, più o meno famose, fanno capo a mutlinazionali:

NestléFelix, Friskies, Gourmet, Purina, Affinity Petcare
Colgate-palmoliveHill's (science diet, canine maintenance)
MarsWhaltam, Cesar, Pedigree, Chappi, Frolic, Sheba, Whiskas, Kitekat, Royal Canin
Procter & GambleIams (Eukanuba, ecc.)

Cmq Royal e Hill's sono le due migliori che trovate sul mercato tra le sopraelencate.
Adesso scappo, ma se ho un momento vi riscriverò quanto avevo precisato che si è perso nel web!
Ele e i MANGIAROSPI ^_^
Ele e i MANGIAROSPI ^_^

Numero di messaggi : 1722
Età : 47
Località : Rescaldina/Trento
Data d'iscrizione : 26.03.08

http://audreyparsonrussellterrier.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!! Empty Re: stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!!

Messaggio Da jackmania Dom Dic 14, 2008 3:18 am

kurbanov ha scritto:Io a Bulli do le crocchette della Eagle Pack della
linea Holistic.Costano un occhio della testa ma sono ottimi!!Dai
un'occhiata http://www.eagleitalia.it/
Per
adesso posso dire che è la marca migliore che ho provato (a mio parere)
(ho provato Eukanuba, Royal canin, Cibau, Nutro, Almo Nature)

anche a me hanno parlato benissimo di questo mangime... tanto che dove abito, siccome non è disponibile in negozio, c'è un gruppo di persone che ordina a quantità industriale questa roba per corrispondeza, facendo scorta...

sinceramente io uso quello che capita... ora ho 30 kg di eukanuba working and endurance vinti ad una manifestazione canina e 45 kg di mangime della giuntini che dovrebbe chiamarsi "la ricetta del buon appettito", anch'esso vinto ad una manifestazione... per ora direi che sono a posto per un po siccome i miei canini non sono dei gran magnoni.

ale
jackmania
jackmania

Numero di messaggi : 816
Età : 45
Località : Fabbrico
Data d'iscrizione : 28.03.08

http://www.algola.com

Torna in alto Andare in basso

stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!! Empty Re: stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!!

Messaggio Da Kiara Lun Dic 15, 2008 9:01 am

Ele&Audrey ha scritto:
Ciao, avevo scritto una roba lunghissima e super professionale (lavoro per la Hill's) ma non era per far pubblicità... solo che si è impallato il pc e si è cancellato tutto.... in parole povere secondo il mio parere, le migliori sono Forza 10, Almo Nature, e Trainer Fitness. Le producono in Italia e sono di alta qualità.

Le altre, più o meno famose, fanno capo a mutlinazionali:

NestléFelix, Friskies, Gourmet, Purina, Affinity Petcare
Colgate-palmoliveHill's (science diet, canine maintenance)
MarsWhaltam, Cesar, Pedigree, Chappi, Frolic, Sheba, Whiskas, Kitekat, Royal Canin
Procter & GambleIams (Eukanuba, ecc.)

Cmq Royal e Hill's sono le due migliori che trovate sul mercato tra le sopraelencate.
Adesso scappo, ma se ho un momento vi riscriverò quanto avevo precisato che si è perso nel web!

Ringrazio particolarmente Ele per la precisazione e condivido in pieno l'indicazione che dà: è sempre piuttosto complicato risalire da una marca al "reale produttore"... personalmente ci tengo ad essere un'acquirente responsabile, per i prodotti che consumo io come per quelli destinati ai miei animali (evito le multinazionali, i prodotti testati in maniera poco etica/controllata, quelli che prima di arrivare sullo scaffale han fatto il giro del globo...), senza fondamentalismi ma con una certa coscienza, che mi pare dovuta in tempi di globalizzazione selvaggia... quindi, ripeto, GRAZIE ELE!
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!! Empty Re: stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!!

Messaggio Da Elena Lun Dic 15, 2008 9:14 am

Ermy ha scritto:Quali usi della Hill's? Per caso gli adult 1/6 formulated. scratch

Esatto!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!! Empty Re: stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!!

Messaggio Da Andrea Dom Dic 28, 2008 4:54 pm

Personalmente a Ercole ho sempre dato crocchette della purina; quando era piccolo serie tonus in vari "gusti" adesso ( da circa un annetto) beneful....penso non siano l'eccellenza ma lui le trangugia con piacere e quasi foga. Mia mamma gli aveva comprato delle crocchette costosissime che sembravano doverlo far volare ma le abbiamo ancora lì perchè lo schifavano....penso vada abbastanza a gusti e abitudini come per le persone d'altronde. ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!! Empty Re: stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!!

Messaggio Da Ele e i MANGIAROSPI ^_^ Dom Dic 28, 2008 9:33 pm

più una pappa è "scadente" e più la trangugiano volentieri, perchè per farle più buone le riempiono di sale e glutammato di sodio... FORZA DIECI, per esempio, è forse la più sana, ma poco appetibile... però quando c'hanno fame vedi che mangiano pure quella!!! Il cane della mia amica soffriva di fastidi al fegato e con forza dieci è andata meglio che con l/D della Hill's quella specifica per i problemi di fegato...

ps:Beneful e tonus sono sotto marche della Purina... quella da supermercato, per capirci...

Qualche link:
http://www.almonature.eu/dog_news.php?lng=1 e eper questo almo mi piace ancora di più: http://www.almonature.eu/links.php?lng=1

http://www.forza10.it/index2.html


Ultima modifica di Ele&Audrey il Dom Dic 28, 2008 9:56 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : ho aggiunto i link)
Ele e i MANGIAROSPI ^_^
Ele e i MANGIAROSPI ^_^

Numero di messaggi : 1722
Età : 47
Località : Rescaldina/Trento
Data d'iscrizione : 26.03.08

http://audreyparsonrussellterrier.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!! Empty non avvelenate i vostri cani!

Messaggio Da MascalzoneCanino Ven Gen 16, 2009 1:59 am

Usate Burns o Luath's o comunque crocchette olistiche e non testate sugli animali. Non usate crocchette pubbliccizzate, sono piene di additivi, residui di veleni e sono povere di nutrienti...

Ciao

Guasko
MascalzoneCanino
MascalzoneCanino

Numero di messaggi : 5238
Età : 64
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 16.01.09

http://mascalzonecanino.webs.com

Torna in alto Andare in basso

stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!! Empty Re: stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!!

Messaggio Da Giusi Ven Gen 16, 2009 10:03 am

Ele&Audrey ha scritto:più una pappa è "scadente" e più la trangugiano volentieri, perchè per farle più buone le riempiono di sale e glutammato di sodio...

Sono d'accordissimo con Ele. Anch'io ho scelto quelle marche guardando gli ingredienti. Peccato che da noi non ci sia un equivalente di questo
http://dogfoodanalysis.com/dog_food_reviews/

che si rivolge al mercato US / UK.
Qualcuno sa se esiste un tipo di studio comparato o una classifica di prodotti che si trovano in Italia?
Giusi
Giusi

Numero di messaggi : 13
Località : Milano
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!! Empty Re: stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!!

Messaggio Da mistergiovix Ven Gen 16, 2009 10:44 am

io da un po di tempo ho provato hills scenze veterinari al pollo, credo sia il migliore commercializzato in italia, nei suoi ingredienti senza coloranti ne conservanti, ha il 50% di pollo e tacchino, prima usavo la nutro che di pollo ne aveva il 27% e prima ancora usavo purina pro plan che di carne ne aveva il 23%............non penso esistano altre marche che diano piu' del 50% di carne, inoltre e' molto appetibile, e profuma di pollo, il pelo e' lucidissimo, sembra che gli sia passata la cera.......oltre queste 3 marche, lascia stare prodotti da supermercato o pubblicizzati, le aziende o spendono soldi per la pubblicita', o spendono soldi nel cibo..................
mistergiovix
mistergiovix

Numero di messaggi : 53
Località : barcellona
Data d'iscrizione : 12.12.08

Torna in alto Andare in basso

stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!! Empty Re: stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!!

Messaggio Da milo Sab Feb 14, 2009 10:56 am

io in assoluto dico :Royal Canin
milo
milo

Numero di messaggi : 172
Età : 48
Località : mantova
Data d'iscrizione : 04.08.08

Torna in alto Andare in basso

stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!! Empty Re: stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!!

Messaggio Da snorre Sab Feb 14, 2009 11:22 am

prova cibau è fatto in italia, ha un buon rapporto qualità prezzo, non ha farine di carne ma carne disidratata ,non usa crusca come fonte di fibra,e vuol dire molto, arriva sempre molto fresco nei negozi mediamente se il negozio ha unpò di giro il prodotto non è più vecchio di 20 40 gg al contrario di molti altri che non hanno mai meno di 7 8 mesi di permanenza nel sacchetto

snorre

Numero di messaggi : 42
Età : 58
Località : cumiana
Data d'iscrizione : 17.01.09

Torna in alto Andare in basso

stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!! Empty Re: stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!!

Messaggio Da Mathys e Santy Sab Feb 14, 2009 2:02 pm

mistergiovix ha scritto:io da un po di tempo ho provato hills scenze veterinari al pollo, credo sia il migliore commercializzato in italia, nei suoi ingredienti senza coloranti ne conservanti, ha il 50% di pollo e tacchino, prima usavo la nutro che di pollo ne aveva il 27% e prima ancora usavo purina pro plan che di carne ne aveva il 23%............non penso esistano altre marche che diano piu' del 50% di carne, inoltre e' molto appetibile, e profuma di pollo, il pelo e' lucidissimo, sembra che gli sia passata la cera.......oltre queste 3 marche, lascia stare prodotti da supermercato o pubblicizzati, le aziende o spendono soldi per la pubblicita', o spendono soldi nel cibo..................
anch'io uso hills per cuccioli,e dopo le prime riserve iniziali adesso Mathys le mangia con gusto.
Mathys e Santy
Mathys e Santy

Numero di messaggi : 2251
Età : 53
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!! Empty Re: stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!!

Messaggio Da sorriso83x Sab Feb 14, 2009 2:34 pm

anche Rudy mangia hills,credo sia buono Very Happy
sorriso83x
sorriso83x

Numero di messaggi : 69
Età : 40
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 30.08.08

Torna in alto Andare in basso

stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!! Empty Re: stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!!

Messaggio Da Laura Sab Feb 14, 2009 4:12 pm

Achille mangia eukanuba puppy,me lo ha consigliato il veterinario,contiene più del 30% di pollo,proteine,calcio,fosforo,vitamine!!! bounce
Laura
Laura

Numero di messaggi : 463
Età : 41
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 20.01.09

Torna in alto Andare in basso

stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!! Empty Re: stavolta la domanda e' specifica: il miglior mangime secco in assoluto!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 20 1, 2, 3 ... 10 ... 20  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.