I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

6 Minuti di Leccate al prorpio LEADER

+2
Andrea
bebeking
6 partecipanti

Andare in basso

6 Minuti di Leccate al prorpio LEADER Empty 6 Minuti di Leccate al prorpio LEADER

Messaggio Da Ospite Sab Lug 04, 2009 8:07 am

Perche Non leccare Il proprio LEADER..

Godetevi questo Filmato..


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

6 Minuti di Leccate al prorpio LEADER Empty Re: 6 Minuti di Leccate al prorpio LEADER

Messaggio Da bebeking Sab Lug 04, 2009 8:55 am

sono bellissimi...
spero un giorno di poter vedere anche le mie 2 pelose poter far cosi.

per ora però la leader in casa nostra è decisamente la gatta. anzi secondo me mea la vede leader assoluta del branco sopra a me e mia moglie. mostra un rispetto e una riverenza che con noi non ha... Very Happy
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

6 Minuti di Leccate al prorpio LEADER Empty Re: 6 Minuti di Leccate al prorpio LEADER

Messaggio Da Andrea Sab Lug 04, 2009 9:07 am

ma che gatto morboso! e che impegno che ci mette! Very Happy ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

6 Minuti di Leccate al prorpio LEADER Empty Re: 6 Minuti di Leccate al prorpio LEADER

Messaggio Da Erika Sab Lug 04, 2009 3:09 pm

Che carini!!!! certo ci starei pure io a farmi fare tutte qll coccole!!!!
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

6 Minuti di Leccate al prorpio LEADER Empty Re: 6 Minuti di Leccate al prorpio LEADER

Messaggio Da Kiara Lun Lug 06, 2009 9:15 am

Sophie lecca spesso Tina... e a volte dopo un po' la morde proprio, poi la fissa per vedere se reagisce... Tina stranamente non ha mai preso male questo strano mix di dolcezza&violenza scratch ...
Tina, da perte sua, contraccambia facendo spesso grooming (diciamo che le fa i grattini, specie tra le scapole, più che leccarla) su Sophie, con un impegno che a volte la micia giudica eccessivo, per cui si sottrae: credo anche dipenda dal fatto che per un gatto andare in giro tutto sbavazzato non sia molto accettabile...
Comunque valutando il rapporto complessivo tra le mie due "fanciulle", non giurerei sul fatto che leccare equivalga a riconoscere la superiorità gerarchica dell'altro, di sicuro non per un gatto, comunque: Sophie si considera PALESEMENTE superiore a Tina e sa tenerla al suo posto... ma due leccatine non gliele nega comunque, forse anche perchè l'ha vista cucciola e un qualche istinto materno glielo smuoverà ancora, no?
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

6 Minuti di Leccate al prorpio LEADER Empty Re: 6 Minuti di Leccate al prorpio LEADER

Messaggio Da Marika & Axel Lun Lug 06, 2009 9:42 am

favolosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...........vivo anch'io nell'attesa di quel giorno........non vedo l'ora che la mia micia inizia voler bene ad Axel e non lo veda + come un pericolo....................chisssssà...............so di per certo che se riusciranno a stare insieme socevolmente sarà gioco e follia pura...la micia adora giocare..Axel nemmeno a dirlo.......dita incrociate e speriamo si avveri presto questo mio desiderio!!!!!!!!!! cheers
Marika & Axel
Marika & Axel

Numero di messaggi : 598
Località : bologna
Data d'iscrizione : 19.06.09

Torna in alto Andare in basso

6 Minuti di Leccate al prorpio LEADER Empty Re: 6 Minuti di Leccate al prorpio LEADER

Messaggio Da Elena Lun Lug 06, 2009 10:29 am

Shocked Shocked mi fan piangere...la faccia goduriosa del jack poi è impagabile!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

6 Minuti di Leccate al prorpio LEADER Empty Re: 6 Minuti di Leccate al prorpio LEADER

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.