I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

URGENTE viaggiare sul treno col mio jack

2 partecipanti

Andare in basso

URGENTE viaggiare sul treno col mio jack Empty URGENTE viaggiare sul treno col mio jack

Messaggio Da paolo85 Ven Lug 03, 2009 6:20 pm

Ciao raga, ho un problema vorrei portare la mia jack sul treno roma-pescara ma ho letto che devo farmi fare dal vererinario un certificato che attesti che il cane non abbia le pulci e che devo avere il certificato di proprietà in oltre sul sito dei trenitalia dice che il trasportino deve essere di dimensione 70x30x50
altrimenti cè una sansione di 8 euro e devo scendere dal treno, ma il trasportino di lana e di 5 cm più grande secondo voi è un problema?
oltre tutto io ho il libretto nuovo visto che ho perso quello vecchio secondo voi è un problema visto che risulta solo l'ultima vaccinazione anche se il veterinario mi ha scritto secondo libretto?
Vorrei avere delle risposte altrimenti la portero in autobus! Very Happy
Grazie Very Happy
paolo85
paolo85

Numero di messaggi : 244
Età : 38
Località : roma/silvi
Data d'iscrizione : 29.04.09

Torna in alto Andare in basso

URGENTE viaggiare sul treno col mio jack Empty Re: URGENTE viaggiare sul treno col mio jack

Messaggio Da LadyDarkness Ven Lug 03, 2009 6:53 pm

Ciao,
per 5 cm non ti dovrebbero fare storie, per i vaccini non è importante, importante invece il certificato.
In bocca al lupo!
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

URGENTE viaggiare sul treno col mio jack Empty Re: URGENTE viaggiare sul treno col mio jack

Messaggio Da paolo85 Ven Lug 03, 2009 6:56 pm

Grazie! Very Happy
paolo85
paolo85

Numero di messaggi : 244
Età : 38
Località : roma/silvi
Data d'iscrizione : 29.04.09

Torna in alto Andare in basso

URGENTE viaggiare sul treno col mio jack Empty Re: URGENTE viaggiare sul treno col mio jack

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.