I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lavatrice per cani.. assurdo!!

+14
Kiara
Erika
®usty
Paola con Lucy
Laura
Susanna
Chiara
Donata&Lea
bull_Boss
Stefano Del Cucina
Ermy
Andrea
Ale & Spike
bebeking
18 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Lavatrice per cani.. assurdo!! - Pagina 2 Empty Re: Lavatrice per cani.. assurdo!!

Messaggio Da Kiara Gio Lug 02, 2009 8:02 am

Antonio & Monster ha scritto:questa sera ho scoperto che anche qui a lodi hanno aperto un wach dog 24 ore non ci sono le lavatrici, ma le vasche per lavarli sembra essere utile per chi non vuole sporcare casa..

nei prossimi giorni passo a vedere i costi la curriosità e più forte di me.. qualcosa di inteligente che ho letto che oltre il fhon c'e' l'aspiratore, anziche fhonare il cane... curioso ma inteligente come sistema...

ma come funziona ??

Dell'aspiratore descritto da Rusty non sapevo, ma i dog-wash 24h/24 fai-da-te qui a Torino non mancano e sembra vadano a gonfie vele: non mi risulta che nessuno offra l'orrendo macchinario da tortura esposto sopra, ma semplicemente vaschette, acqua a gettone e diversi tipi di shampoo (per pelo secco/bianco/lungo) sempre distribuiti da dispenser a gettone. Una conoscente che ci porta i suoi due Westy dice che alla fine non risparmi tanto più che dal toelettatore (cui ormai ricorre solo per lo stripping), ma almeno i cani son più rilassati e a lei non tocca passare poi delle ore a sturare lo scarico della vasca da bagno intasato dai peli...
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Lavatrice per cani.. assurdo!! - Pagina 2 Empty Re: Lavatrice per cani.. assurdo!!

Messaggio Da Erika Gio Lug 02, 2009 8:10 am

Ahhh, ecco...già così va meglio!
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Lavatrice per cani.. assurdo!! - Pagina 2 Empty Re: Lavatrice per cani.. assurdo!!

Messaggio Da raffaella Gio Lug 02, 2009 8:36 am

Ale & Spike ha scritto:Senza parole...... mi è bastato scrivere su Google : Dog-O-Matic

Lavatrice per cani.. assurdo!! - Pagina 2 Dog-O-Matic2

Lavatrice per cani.. assurdo!! - Pagina 2 Dog-o-matic-500x342

Lavatrice per cani.. assurdo!! - Pagina 2 News1_0
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo....ma si sono lavati il cervello......povero...

Io ci metterei l'inventore li dentro.... Dopo delle sonore bastonate sulle Corna.
raffaella
raffaella

Numero di messaggi : 79
Età : 34
Località : bari
Data d'iscrizione : 07.06.09

Torna in alto Andare in basso

Lavatrice per cani.. assurdo!! - Pagina 2 Empty Re: Lavatrice per cani.. assurdo!!

Messaggio Da Kiara Gio Lug 02, 2009 8:59 am

Un dubbio... viste le tante bufale che girano in rete, non è che questa della lavatrice per cani sia l'ennesima montatura? Ricordate, infatti, analoghe info orripilanti, tipo i gattini bonsai deformati in vasi di vetro (che poi per fortuna esistevano solo nella mente malata del "simpaticone" che aveva diffuso la "denuncia")...?
Io ci spero, in fondo...
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Lavatrice per cani.. assurdo!! - Pagina 2 Empty Re: Lavatrice per cani.. assurdo!!

Messaggio Da Ospite Gio Lug 02, 2009 9:31 am

no tranqui le lavatrici esistono ed in francia ne è pieno

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lavatrice per cani.. assurdo!! - Pagina 2 Empty Re: Lavatrice per cani.. assurdo!!

Messaggio Da Erika Gio Lug 02, 2009 7:00 pm

Io cmq preferisco di gran lunga qst tipi di lavatrici e anke gli incontri ke si possono fare..... Razz Razz Wink

Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Lavatrice per cani.. assurdo!! - Pagina 2 Empty Re: Lavatrice per cani.. assurdo!!

Messaggio Da Francesca Gio Lug 02, 2009 7:47 pm

Shhhhh! Melie sta dormendo nonostante mia mamma abbia messo a fare la lavatrice!!!! Non facciamole sentire che qualcuno potrebbe torturarla mettendola all'interno della sua fobia più grande!!!!
Francesca
Francesca

Numero di messaggi : 304
Età : 41
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 25.03.08

Torna in alto Andare in basso

Lavatrice per cani.. assurdo!! - Pagina 2 Empty Re: Lavatrice per cani.. assurdo!!

Messaggio Da Ospite Ven Lug 03, 2009 7:53 am

Mi sono recato al Wasch Dog, qui a lodi, all'interno c'e' una vasca classica in acciaio un dosatore per lo scampo, balsamo ecc.. tutto strutturato contro la parete.. in sostanza

ecco l'immagine:

Lavatrice per cani.. assurdo!! - Pagina 2 Washdog3

pultroppo presa su internet non mi hanno lasciato fare le foto

l'arredamento e molto curato e l'ambiente e confortevole.

Lavatrice per cani.. assurdo!! - Pagina 2 Washdog2

questo e uno standar per tutti i negozi, ( questa immagine e da internet ma a Lodi e identico )

Di seguito elenco cosa penso io di questo nuovo supporto per lavare i nostri 4 zampe.

PREGI:

- Ambiete fresco d'estate riscaldato d'inverno
- Vasca in Acciaio, facile da pulire, con catena per bloccare il Cane
- Acqua a temperatura ideale, senza la necessità di attendere 10 minuti prima che scenda ad una temperatura ideale.
- Possibilità di utilizzare i prorpi scampi per lavare il 4 zampe
- Ideale per chi ha un came che si sporca sempre nella cacca.. o altro

DIFETTI.

- Costi poco contenuti per l'utilizzo di supporti elettrici
- Poco Pratico per chi non ha mai utilizzato un sistema professionale
- Obbligo di pagare una tessera 10 euro ( in omaggio ti danno uno schampo )
- L'utilizzo di Aspiratori e Fhon, hanno costi troppo elevati
- Costo medio per lavare un Jack russell 12,00 euro ( Shocked )
- La pulizia delle vasche non è sorvegliata da nessuno Rischio di trovare Pulci, Zecche, e altro, MANCANZA DI UN AUTODISINFETTANTE DEL LUOGO., dopo l'utilizzo, di altri 4 Zampe.


Per finire, sono le solite novità dove ognuno di noi in primo inpatto non pensa mai a cosa ci si può trovare all'interno, ci colpische in primo inpatto l'ambiente molto curato dove l'occhio fa la sua parte, ma dopo il primo approcio ( 8 ore dopo ), cominciano le perplessità, ma prima del mio 4 zampe chi e passato in quella vasca ?? o mi dio e se aveva le pulci ?? e se aveva qualche malattia ?.. Shocked

Be se siamo prorpio costretti a far lavare il nostro 4 zampe continuamo a rivolgerci al nostro e caro amico di sempre dove il luogo e controllato e ogni 4 zampe che passa nel negozio del nostro caro amico e controllato, e preventivamente verificati i vaccini.

In definitiva non lasciare mai il vecchi per il nuovo, sai quello che lasci ma non sai quello che trovi.

Antonio Mercuri.

Voti:

- Pulizzia Ambienti 6,5
- Pulizzia vasche 5,0
- Costo 4,0
- Voto globale. 2,0

Sconsigliato.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lavatrice per cani.. assurdo!! - Pagina 2 Empty Re: Lavatrice per cani.. assurdo!!

Messaggio Da Marsilvia Ven Lug 03, 2009 8:18 am

...a guardarle bene, le foto della Dog-O-Matic non sembrerebbero un fotomontaggio...
Inorridisco pensando che probabilmente, oltre a quella zoccola in foto,altri bipedi bastardi ci hanno infilato i loro quattrozampe!
Se anche fosse una bufala e di ste macchine effettivamente non ce ne dovessero essere in giro, mi piacerebbe comunque avere davanti quella, ripeto, zoccola della foto e farle fare una prova di resistenza nella MIA di lavatrice!!!!!!!!!
Marsilvia
Marsilvia

Numero di messaggi : 1151
Età : 47
Località : solbiate
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

Lavatrice per cani.. assurdo!! - Pagina 2 Empty Re: Lavatrice per cani.. assurdo!!

Messaggio Da raffaella Ven Lug 03, 2009 8:51 am

Secondo me la lavatrice per cani è una vera torura medioevale, arrabbiato gia stavo male quando vedevo i miei peluche girare in quella macchina, ratz figuraimoci la mia sophia...comunque chi porta il cane in lavanderia come se fossero delle pezze da lavare è veramente un egoista..dal tronde l'uomo è nato per pensare a se stesso e al propio piacere..per quanto riguarda il dog wash..a vienna ne ho visti tantissimi e gli animali li,vivono veramente da diooo..hanno il posto al ristorante,sui tram da per tutto...e non peccano veramente in nessun dettaglio,a differenza di qui dove l'immagine predomina su tutto,lasciando da parte l'essenziale come la pulizia delle vasche,la visione dei vaccini ecc..dal tronde siamo in italia dove la cultura, la tutela e il rispetto nei confronti degli animali non è il massiamo...ma forse..di poco raggiunge il minimo... :bam:
raffaella
raffaella

Numero di messaggi : 79
Età : 34
Località : bari
Data d'iscrizione : 07.06.09

Torna in alto Andare in basso

Lavatrice per cani.. assurdo!! - Pagina 2 Empty Re: Lavatrice per cani.. assurdo!!

Messaggio Da Marsilvia Ven Lug 03, 2009 9:45 am

a questo link

http://www.amicicani.com/index.php?oper=segnalamaltrattamenti

è possibile segnalare i casi di maltrattamento.
Se mi capitasse di imbattermi in un centro che usa le Dog-O-Matic o simili li segnalo immediatamente!!!!!!!
Marsilvia
Marsilvia

Numero di messaggi : 1151
Età : 47
Località : solbiate
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

Lavatrice per cani.. assurdo!! - Pagina 2 Empty Re: Lavatrice per cani.. assurdo!!

Messaggio Da tinpa Ven Lug 03, 2009 9:58 am

Ma, scusate, non ho capito, voi non mettete i vostri cani nelle lavatrici di casa? Io ho una lavasciuga escono che è una meraviglia, l'unica cosa è che mi devo ricordare di premere il pulsante dell'avanzamento di programma quando centrifuga se no quando escono un po' s'incazzano.
Anzi, già che vi scrivo, una domanda: come fate poi a pulire il filtro dal pelo? sapete io ho un Brocken ed il filtro si intasa dopo due o tre lavaggi.
tinpa
tinpa

Numero di messaggi : 6468
Età : 61
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 17.01.09

Torna in alto Andare in basso

Lavatrice per cani.. assurdo!! - Pagina 2 Empty Re: Lavatrice per cani.. assurdo!!

Messaggio Da Andrea Ven Lug 03, 2009 10:33 am

usa calfort! ad ogni lavaggio! ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Lavatrice per cani.. assurdo!! - Pagina 2 Empty Re: Lavatrice per cani.. assurdo!!

Messaggio Da Ospite Ven Lug 03, 2009 10:42 am

io Monster lo metto nella Lavastoviglie con lo sbiancante, la mia a il tritatutto evita di intasarsi, a volte dimentico di levare il brillantante... ma ho notato che le giova la sbiancatura dei denti, e delle unghie..

Per quest'inverno prendo una lava asciuga quelle con oblo da 50 cm cosi ci posso infilare Monster seza fatica e posso guardarlo mentre si centrifuga..

cosigli per la marca.. Razz

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lavatrice per cani.. assurdo!! - Pagina 2 Empty Re: Lavatrice per cani.. assurdo!!

Messaggio Da Stefano Del Cucina Ven Lug 03, 2009 11:51 am

Credo che il marchingegno "Dog-o-Matic" e il negozio con vasche in acciaio "dotate di sistemi autolpulenti e disinfettanti" come recita l'adesivo sia due situazioni completamente diverse. La prima sempre inaccettabile e da rigettare in toto, la seconda utile, seppur con qualche distinguo. Credo che sia una buona alternativa al toelettatore con prezzi da haute couture e macchinetta da Centro Addestramento Reclute; non sempre in casa ci si può attrezzare a dovere e quindi ben vengano se ovviamente quello che viene promesso a livello di igiene venga poi mantenuto (d'altra parte portiamo i nostri cani a fare il bagno nei fiumi, nei laghi ed in mare e non sempre analizziamo le acque prima delle abluzioni).

Very Happy Ai nostri simpatici amici che si spacciano esperti nell'uso improprio degli elettrodomestici casalinghi dico solo questo:

Io ve li farei usare quotidianamente per biancheria e stoviglie!!!!!!!!! Twisted Evil

(ogni tanto viene fuori la femminista che è in me! scratch )
Stefano Del Cucina
Stefano Del Cucina

Numero di messaggi : 5127
Età : 61
Località : San Giovanni Valdarno
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

Lavatrice per cani.. assurdo!! - Pagina 2 Empty Re: Lavatrice per cani.. assurdo!!

Messaggio Da Erika Dom Lug 05, 2009 1:44 pm

tinpa ha scritto:Ma, scusate, non ho capito, voi non mettete i vostri cani nelle lavatrici di casa? Io ho una lavasciuga escono che è una meraviglia, l'unica cosa è che mi devo ricordare di premere il pulsante dell'avanzamento di programma quando centrifuga se no quando escono un po' s'incazzano.
Anzi, già che vi scrivo, una domanda: come fate poi a pulire il filtro dal pelo? sapete io ho un Brocken ed il filtro si intasa dopo due o tre lavaggi.

Si, ma metti coccolino sennò si infeltrisce!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Lavatrice per cani.. assurdo!! - Pagina 2 Empty Re: Lavatrice per cani.. assurdo!!

Messaggio Da bull_Boss Lun Lug 06, 2009 7:02 am

tinpa ha scritto:Ma, scusate, non ho capito, voi non mettete i vostri cani nelle lavatrici di casa? Io ho una lavasciuga escono che è una meraviglia, l'unica cosa è che mi devo ricordare di premere il pulsante dell'avanzamento di programma quando centrifuga se no quando escono un po' s'incazzano.
Anzi, già che vi scrivo, una domanda: come fate poi a pulire il filtro dal pelo? sapete io ho un Brocken ed il filtro si intasa dopo due o tre lavaggi.

a me avevano detto che i broken perdono poco pelo...forse non è colpa del jrt se il filtro è intasato!
comunque adesso esistono filtri autopulenti...prova a metterne uno di quel tipo.
bull_Boss
bull_Boss

Numero di messaggi : 1478
Età : 45
Località : Salvaterra (RE)
Data d'iscrizione : 06.05.09

Torna in alto Andare in basso

Lavatrice per cani.. assurdo!! - Pagina 2 Empty Re: Lavatrice per cani.. assurdo!!

Messaggio Da tinpa Lun Lug 06, 2009 7:09 am

dlcsfn ha scritto:Credo che il marchingegno "Dog-o-Matic" e il negozio con vasche in acciaio "dotate di sistemi autolpulenti e disinfettanti" come recita l'adesivo sia due situazioni completamente diverse. La prima sempre inaccettabile e da rigettare in toto, la seconda utile, seppur con qualche distinguo. Credo che sia una buona alternativa al toelettatore con prezzi da haute couture e macchinetta da Centro Addestramento Reclute; non sempre in casa ci si può attrezzare a dovere e quindi ben vengano se ovviamente quello che viene promesso a livello di igiene venga poi mantenuto (d'altra parte portiamo i nostri cani a fare il bagno nei fiumi, nei laghi ed in mare e non sempre analizziamo le acque prima delle abluzioni).

Very Happy Ai nostri simpatici amici che si spacciano esperti nell'uso improprio degli elettrodomestici casalinghi dico solo questo:

Io ve li farei usare quotidianamente per biancheria e stoviglie!!!!!!!!! Twisted Evil

(ogni tanto viene fuori la femminista che è in me! scratch )

Grazie per aver riportato l'argomento su binari seri, la mia voleva essere una battuta per disapprovare quel sistema di lavaggio "Dog-o-Matic" anche se, sono convinto che in certe realtà ambientali possa avere una sua ragione d'esistere, pensiamo all'Inghilterra o alla Danimarca dove piove 250 giorni l'anno, potrebbe non essere poi tanto "fuori" e improponibile.
Anche perché noi con i Jack non abbiamo grandi problematiche nell'asciugarlo, magari con i Corgi o con i Labrador, o con qualche razza con sottopelo folto, hanno qualche problema in più.
tinpa
tinpa

Numero di messaggi : 6468
Età : 61
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 17.01.09

Torna in alto Andare in basso

Lavatrice per cani.. assurdo!! - Pagina 2 Empty Re: Lavatrice per cani.. assurdo!!

Messaggio Da Ospite Mar Lug 07, 2009 8:32 am

Grazie per aver riportato l'argomento su binari seri, la mia voleva essere una battuta per disapprovare quel sistema di lavaggio "Dog-o-Matic" anche se, sono convinto che in certe realtà ambientali possa avere una sua ragione d'esistere, pensiamo all'Inghilterra o alla Danimarca dove piove 250 giorni l'anno, potrebbe non essere poi tanto "fuori" e improponibile.
Anche perché noi con i Jack non abbiamo grandi problematiche nell'asciugarlo, magari con i Corgi o con i Labrador, o con qualche razza con sottopelo folto, hanno qualche problema in più.

e anche vero quello che dici.. ma io non sono per niente d'accordo... ed ora mi sono prefissato alla Caccia alle Lavatrici per lavare i nostri 4 Zampe, e se le trovo... lo comunico all' EMPA...

Per farle levare..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lavatrice per cani.. assurdo!! - Pagina 2 Empty Re: Lavatrice per cani.. assurdo!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.