I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

assurdo!

+18
Tonino
Kiara
Mikinz
Erika
Costanza
Cleo
frajody
˝Chiara˝
la cri
Elena
Max 75
nemesi_17
Elisabetta
Fed&Joy
maury
bebeking
Andrea
*Kia*
22 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

assurdo! Empty assurdo!

Messaggio Da *Kia* Gio Nov 11, 2010 5:57 pm

ciao raga! oggi ho fatto una scoperta sconcertante che mi ha lasciato veramente perplessa!
vi ricordate quell'utente che un po' di tempo fa prese un mio topic a caso di golia piccola e aveva iniziato a criticare e offendere?
quella altro non erano che i miei due colleghi che mi hanno voluto fare uno scherzo di cattivo gusto x prendermi in giro!si sono 'vendicati' del fatto che parlo quasi sempre di golia, annoiandoli e occupando spesso il pc stando sul forum!
io oggi scoprendo che erano loro ci sono rimasta malissimo ancora di più di qnd è successa la cosa! non credevo di avere a che fare con gente così stupida che ti prende in giro solo xkè hai una passione diversa dalle loro....
ve lo volevo far sapere ragazzi xkè mi avete difeso qnd la cosa è successa e x qst vi ho voluto ancora più bene di qnt gia nn ve ne volessi!
*Kia*
*Kia*

Numero di messaggi : 3109
Età : 42
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

assurdo! Empty Re: assurdo!

Messaggio Da Andrea Gio Nov 11, 2010 6:01 pm

che merde! dai prendila come burla! ciao! Very Happy
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

assurdo! Empty Re: assurdo!

Messaggio Da bebeking Gio Nov 11, 2010 6:04 pm

ma dai... almeno potevano dirtelo subito.
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

assurdo! Empty Re: assurdo!

Messaggio Da *Kia* Gio Nov 11, 2010 6:15 pm

non me lo hanno neanche detto! lho scoperto io x caso e gliel'ho chiesto! praticamente avevano salvato la foto che avevano messo come avatar nella cartella di uno dei due e io oggi x puro caso mi ci sono imbattuta.gli ho chiesto come facevano ad averla e da li ormai nn potevano più negare l'evidenza!
ci sono rimasta davvero male xkè io nn uso prendere in giro nessuno, ne giudico la gente x i propri interessi anche se li trovo noiosi o poco interessanti.
non ci ho litigato xò li ho mandati a quel paese pesantemente e poi ho tolto l'accesso automatico al forum, nn vorrei mai che qnd nn sono in turno mi facessero altri scherzoni idioti...
*Kia*
*Kia*

Numero di messaggi : 3109
Età : 42
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

assurdo! Empty Re: assurdo!

Messaggio Da Andrea Gio Nov 11, 2010 6:20 pm

aaaaaaaah ma non te l'hanno nemmeno detto! infamia totale! ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

assurdo! Empty Re: assurdo!

Messaggio Da maury Gio Nov 11, 2010 7:07 pm

Ma robe da matti!Che cretini!
Adotta uno degli espedienti che Andrea ha suggerito nel topic a Nemesi!!!

Una carezza a Golia che è semplicemente splendida!!
maury
maury

Numero di messaggi : 79
Età : 54
Località : parma
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

assurdo! Empty Re: assurdo!

Messaggio Da Fed&Joy Gio Nov 11, 2010 7:08 pm

Se non condividono con te certe passioni e ti pigliano pure per il sedere...io ci taglierei i ponti Evil or Very Mad
Fed&Joy
Fed&Joy

Numero di messaggi : 3211
Età : 35
Località : bo
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

assurdo! Empty Re: assurdo!

Messaggio Da *Kia* Gio Nov 11, 2010 7:13 pm

Fed&Joy ha scritto:Se non condividono con te certe passioni e ti pigliano pure per il sedere...io ci taglierei i ponti Evil or Very Mad
e non posso ci lavoro gomito a gomito sei/sette ore al giorno e il mio carattere nn prevede l'essere arrabbiata x più di 24h!
xo mi hanno molto deluso. alla fine pure loro hanno le loro fisse ma io le rispetto. mi ha dato molto fastidio xkè è come se fossero venuti a casa mia a invadere il mio spazio! ma la cosa peggiore è che io qnd rispondevo a quel topic ero a lavoro e loro erano qui con me che ridevano!cioè proprio una presa x il culo bella e buona!e io ci sono cascata con tutte le braghe!! pale
*Kia*
*Kia*

Numero di messaggi : 3109
Età : 42
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

assurdo! Empty Re: assurdo!

Messaggio Da Elisabetta Gio Nov 11, 2010 7:17 pm

gente meschina e senza p censura e.. i miei amici me lo dicono ridendo e in faccia che sono diventata monomaniaca ... ma ci ridiamo sopra tutti insieme e sono io la prima a prendermi in giro da sola quando mi accorgo che esagero... loro non si permetterebbero mai di giudicarmi o di ferirmi con uno scherzo idiota.. ma forse il punto è che i tuoi colleghi non sono tuoi amici.. e quindi.. ignorali per quanto ti è possibile (anche se capisco che lavorandoci insieme può non essere così semplice..)

p.s. sono curiosa di sapere se e come si sono giustificati!
capace che sono pure convinti di essere stati ganzi!

mah...
Elisabetta
Elisabetta

Numero di messaggi : 387
Età : 52
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 07.09.10

Torna in alto Andare in basso

assurdo! Empty Re: assurdo!

Messaggio Da Ospite Gio Nov 11, 2010 7:22 pm

Ma mandali affanculo.....peggio per loro,sono tristi perchè non hanno accanto un cagnolino da amare e con il quale divertirsi....quindi per invidia,provano a divertirsi con queste minchiate....

Golia non me la deve toccare nessuno!!! E' bellissima l'amore di zia terrona!!! wub

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

assurdo! Empty Re: assurdo!

Messaggio Da nemesi_17 Gio Nov 11, 2010 7:26 pm

Ma vedi un po' che gente ci sta in giro!!Immaturi è dire poco!!Dove stava il divertimento poi??...Se ti va possiamo partecipare insieme al seminario che mi ha proposto Andrea prima.. Twisted Evil
nemesi_17
nemesi_17

Numero di messaggi : 559
Età : 39
Località : teramo
Data d'iscrizione : 16.07.10

Torna in alto Andare in basso

assurdo! Empty Re: assurdo!

Messaggio Da *Kia* Gio Nov 11, 2010 7:29 pm

Elisabetta ha scritto:

p.s. sono curiosa di sapere se e come si sono giustificati!
capace che sono pure convinti di essere stati ganzi!

mah...
ho preso la foto e l'ho messa come sfondo sul desktop del nostro pc di reaparto.x la serie 'vi ho sgamati in pieno'.
qnd l'hanno vista hanno iniziato a ridere e a giustificarsi dicendo che era uno scherzo niente di personale dai mica ti sarai offesa!?
ho cercato di fargli capire che nn è stato lo scherzo in se ma il gesto di nn dirmi niente e di fare pure gli scandalizzati qnd vedevano che mi incavolavo davanti al pc a rispondere ai loro stessi messaggi!e poi il giorno dopo mi hanno pure chiesto se c'erano novità!
se c'è una cosa che odio è quella di essere presa in giro!più che altro è xkè io gli raccontavo la cosa con arrabbiatura ma mai immaginavo che fossero loro due!
ve bè.... Mad
*Kia*
*Kia*

Numero di messaggi : 3109
Età : 42
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

assurdo! Empty Re: assurdo!

Messaggio Da Max 75 Gio Nov 11, 2010 8:06 pm

Chiara & Golia ha scritto:
Elisabetta ha scritto:

p.s. sono curiosa di sapere se e come si sono giustificati!
capace che sono pure convinti di essere stati ganzi!

mah...
ho preso la foto e l'ho messa come sfondo sul desktop del nostro pc di reaparto.x la serie 'vi ho sgamati in pieno'.
qnd l'hanno vista hanno iniziato a ridere e a giustificarsi dicendo che era uno scherzo niente di personale dai mica ti sarai offesa!?
ho cercato di fargli capire che nn è stato lo scherzo in se ma il gesto di nn dirmi niente e di fare pure gli scandalizzati qnd vedevano che mi incavolavo davanti al pc a rispondere ai loro stessi messaggi!e poi il giorno dopo mi hanno pure chiesto se c'erano novità!
se c'è una cosa che odio è quella di essere presa in giro!più che altro è xkè io gli raccontavo la cosa con arrabbiatura ma mai immaginavo che fossero loro due!
ve bè.... Mad

Urge uno scherzo di risposta ....Se vuoi ti dico io come ... Very Happy Very Happy ,non ti offendere troppo ,quando tutto và dimenticato fagli uno scherzo pesantissimo se puoi .....
Max 75
Max 75

Numero di messaggi : 1579
Età : 48
Località : MUGNANO DI NAPOLI
Data d'iscrizione : 18.03.09

http://www.jackrusselnapoli.it

Torna in alto Andare in basso

assurdo! Empty Re: assurdo!

Messaggio Da Elena Gio Nov 11, 2010 8:07 pm

Sere, prepara la testa di cavallo...ti mando gli estremi della spedizione Wink
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

assurdo! Empty Re: assurdo!

Messaggio Da la cri Gio Nov 11, 2010 8:15 pm

ma he burloni.... il poverismo incombe.... Evil or Very Mad
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

assurdo! Empty Re: assurdo!

Messaggio Da ˝Chiara˝ Gio Nov 11, 2010 8:26 pm

mi consolo, non sono l'unica ad avere a che fare con persone IDIOTE!!!
˝Chiara˝
˝Chiara˝

Numero di messaggi : 6007
Età : 38
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 23.06.09

Torna in alto Andare in basso

assurdo! Empty Re: assurdo!

Messaggio Da frajody Gio Nov 11, 2010 8:26 pm

Serena77 ha scritto:Ma mandali affanculo.....peggio per loro,sono tristi perchè non hanno accanto un cagnolino da amare e con il quale divertirsi....quindi per invidia,provano a divertirsi con queste minchiate....

Golia non me la deve toccare nessuno!!! E' bellissima l'amore di zia terrona!!! wub
Concordo pienamente, gente pirla!
Nn sanno qll che si perdono ti vogliamo bene noi! E Golia e'una figacciona
frajody
frajody

Numero di messaggi : 2441
Età : 44
Località : bollate
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

assurdo! Empty Re: assurdo!

Messaggio Da *Kia* Gio Nov 11, 2010 8:51 pm

FIORILLO MAX ha scritto:
Chiara & Golia ha scritto:
Elisabetta ha scritto:

p.s. sono curiosa di sapere se e come si sono giustificati!
capace che sono pure convinti di essere stati ganzi!

mah...
ho preso la foto e l'ho messa come sfondo sul desktop del nostro pc di reaparto.x la serie 'vi ho sgamati in pieno'.
qnd l'hanno vista hanno iniziato a ridere e a giustificarsi dicendo che era uno scherzo niente di personale dai mica ti sarai offesa!?
ho cercato di fargli capire che nn è stato lo scherzo in se ma il gesto di nn dirmi niente e di fare pure gli scandalizzati qnd vedevano che mi incavolavo davanti al pc a rispondere ai loro stessi messaggi!e poi il giorno dopo mi hanno pure chiesto se c'erano novità!
se c'è una cosa che odio è quella di essere presa in giro!più che altro è xkè io gli raccontavo la cosa con arrabbiatura ma mai immaginavo che fossero loro due!
ve bè.... Mad

Urge uno scherzo di risposta ....Se vuoi ti dico io come ... Very Happy Very Happy ,non ti offendere troppo ,quando tutto và dimenticato fagli uno scherzo pesantissimo se puoi .....
ma sai, credo che la miglior cosa è ignorarli sti due geni!

Elena ha scritto:Sere, prepara la testa di cavallo...ti mando gli estremi della spedizione Wink
1025 grande ele mi hai fatto troppo ridere!

cri e samsam ha scritto:ma he burloni.... il poverismo incombe.... Evil or Very Mad
si si vede che nn hanno interessi loro e se la prendono con quelli degli altri!
Chiara*Alex*Aria ha scritto:mi consolo, non sono l'unica ad avere a che fare con persone IDIOTE!!!
nel negozio dove lavoro l'idiozia regna sovrana!

frajody ha scritto:
Serena77 ha scritto:Ma mandali affanculo.....peggio per loro,sono tristi perchè non hanno accanto un cagnolino da amare e con il quale divertirsi....quindi per invidia,provano a divertirsi con queste minchiate....

Golia non me la deve toccare nessuno!!! E' bellissima l'amore di zia terrona!!! wub
Concordo pienamente, gente pirla!
Nn sanno qll che si perdono ti vogliamo bene noi! E Golia e'una figacciona
love 2 love1
*Kia*
*Kia*

Numero di messaggi : 3109
Età : 42
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

assurdo! Empty Re: assurdo!

Messaggio Da Cleo Gio Nov 11, 2010 9:13 pm

Chiarina io sono d'accordo con Max....appena dimenticano, ricambia Very Happy Very Happy
basta far finta di essere una bonazza vogliosa e vedi quante ne puoi combinare Rolling Eyes
Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

assurdo! Empty Re: assurdo!

Messaggio Da Max 75 Gio Nov 11, 2010 9:16 pm

Cleo bungabunga ha scritto:Chiarina io sono d'accordo con Max....appena dimenticano, ricambia Very Happy Very Happy
basta far finta di essere una bonazza vogliosa e vedi quante ne puoi combinare Rolling Eyes
mi hai letto nel pensiero ......hhihihihiih dai se lo meritano ;-)
Max 75
Max 75

Numero di messaggi : 1579
Età : 48
Località : MUGNANO DI NAPOLI
Data d'iscrizione : 18.03.09

http://www.jackrusselnapoli.it

Torna in alto Andare in basso

assurdo! Empty Re: assurdo!

Messaggio Da Cleo Gio Nov 11, 2010 9:18 pm

FIORILLO MAX ha scritto:
Cleo bungabunga ha scritto:Chiarina io sono d'accordo con Max....appena dimenticano, ricambia Very Happy Very Happy
basta far finta di essere una bonazza vogliosa e vedi quante ne puoi combinare Rolling Eyes
mi hai letto nel pensiero ......hhihihihiih dai se lo meritano ;-)

assolutamente sì che se lo meritano Very Happy Very Happy

Cleo
Cleo

Numero di messaggi : 4525
Età : 35
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

assurdo! Empty Re: assurdo!

Messaggio Da Costanza Gio Nov 11, 2010 9:22 pm

Ciao, non ho parole! è stato uno degli scherzi più squallidi che abbia mai sentito! io avrei dato fuori e li avrei insultati finchè ne avevo!!
scusa, ma io probabilmente all'epoca del fatto non ero iscritta al forum. Posso sapere cosa avevano scritto? avevano offeso la bellissima golia? che gente senza senso! ci vorrebbe un mondo con più animali e meno gentaglia del genere. sarebbe senza dubbio un posto migliore! testata
Costanza
Costanza

Numero di messaggi : 297
Età : 48
Località : Rivanazzano Terme
Data d'iscrizione : 24.10.10

Torna in alto Andare in basso

assurdo! Empty Re: assurdo!

Messaggio Da Erika Gio Nov 11, 2010 9:23 pm

Nooooo, ma qll che hanno dato del cesso alla mia Golietta????(io scherzo sempre è Chiarè??? tongue )
Ma, veramente....simpatici come una colica renale, non c'è ke dire.....non ho parole a parte...ke bei pezzi di merda!!!!!
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

assurdo! Empty Re: assurdo!

Messaggio Da Ospite Gio Nov 11, 2010 9:24 pm

Erika ha scritto:Nooooo, ma qll che hanno dato del cesso alla mia Golietta????(io scherzo sempre è Chiarè??? tongue )
Ma, veramente....simpatici come una colica renale, non c'è ke dire.....non ho parole a parte...ke bei pezzi di merda!!!!!

Eccolo,l'altro fiore delicato....che soavi parole escono dalla sua bocca.....e tralasciamo ciò che ne entra...... lol! lol! lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

assurdo! Empty Re: assurdo!

Messaggio Da Max 75 Gio Nov 11, 2010 9:26 pm

Erika ha scritto:Nooooo, ma qll che hanno dato del cesso alla mia Golietta????(io scherzo sempre è Chiarè??? tongue )
Ma, veramente....simpatici come una colica renale, non c'è ke dire.....non ho parole a parte...ke bei pezzi di merda!!!!!
Che spettacolo che sei Erika .......Brava.....Chiare' almeno mettigli un po' di Gutalax nel caffè ... sickk
Max 75
Max 75

Numero di messaggi : 1579
Età : 48
Località : MUGNANO DI NAPOLI
Data d'iscrizione : 18.03.09

http://www.jackrusselnapoli.it

Torna in alto Andare in basso

assurdo! Empty Re: assurdo!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.