I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lavatrice per cani.. assurdo!!

+14
Kiara
Erika
®usty
Paola con Lucy
Laura
Susanna
Chiara
Donata&Lea
bull_Boss
Stefano Del Cucina
Ermy
Andrea
Ale & Spike
bebeking
18 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Lavatrice per cani.. assurdo!! Empty Lavatrice per cani.. assurdo!!

Messaggio Da Ospite Mar Giu 30, 2009 4:27 pm

Vi ricordate quando in questo Topic QUI scherzando su una battuta ho inserito la foto di una lavatrice per cani...

Ed io convinto che in italia non ci siano... ebbene Mi sono completamente sbagliato..

In altro Topic avevo detto che Sabato ero a Cuneo in Piemonte, per un matrimonio.. ebbene prima di recarmi alal cerimonia ho voluto ripulire la macchina esterna... mi sono immbattuto in un Car Wask ( non so se e sritto giusto ) lo sapete cosa c'era li...

Una bella tenda con tanto di Pubblicità e striscione enorme con scritto batano 30 minuti e lavi anche il Tuo Cane...

30 minuti di lavatrice Shocked sotto il Sole d'estate ma sono pazzi questi. !!

non ho fatto le foto ma visto che ad agosto Torno vi inseriro le foto ... per denunciare questa macchina come maltrattamento per animali ..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lavatrice per cani.. assurdo!! Empty Re: Lavatrice per cani.. assurdo!!

Messaggio Da bebeking Mar Giu 30, 2009 4:32 pm

vicino casa mia c'è una "lavanderia" per cani a gettoni fai da te... boh!
devo ancora fermarmi per vedre di che si tratta.
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Lavatrice per cani.. assurdo!! Empty Re: Lavatrice per cani.. assurdo!!

Messaggio Da Ospite Mar Giu 30, 2009 4:37 pm

bebeking ha scritto:vicino casa mia c'è una "lavanderia" per cani a gettoni fai da te... boh!
devo ancora fermarmi per vedre di che si tratta.

senti siccome sono curioso.. visto che di tempo Sabato ne avevo poco... facce sape come funzionano e se possibile qualche foto Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lavatrice per cani.. assurdo!! Empty Re: Lavatrice per cani.. assurdo!!

Messaggio Da Ale & Spike Mar Giu 30, 2009 4:53 pm

Senza parole...... mi è bastato scrivere su Google : Dog-O-Matic

Lavatrice per cani.. assurdo!! Dog-O-Matic2

Lavatrice per cani.. assurdo!! Dog-o-matic-500x342

Lavatrice per cani.. assurdo!! News1_0


Io ci metterei l'inventore li dentro.... Dopo delle sonore bastonate sulle Corna.
Ale & Spike
Ale & Spike

Numero di messaggi : 815
Età : 46
Località : Pegli
Data d'iscrizione : 23.05.09

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

Lavatrice per cani.. assurdo!! Empty Re: Lavatrice per cani.. assurdo!!

Messaggio Da Ospite Mar Giu 30, 2009 5:57 pm

ogni foto mi incuriosisce nsempre di più nel mettermi prima io dentro e poi il mio amico 4 zampe perlomeno uscendo posso capire lo shok che possa subire.. oltre dare una recensione completa di come si sente un 4 zampe dentro questo marchingenio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lavatrice per cani.. assurdo!! Empty Re: Lavatrice per cani.. assurdo!!

Messaggio Da Andrea Mar Giu 30, 2009 6:14 pm

a parte che mi viene la claustrofobia solo a vedere le foto.....come cazzo fai a rinchiudere il cane in una cosa del genere??....ha la faccia più triste e infelice dell'universo! oltre che secondo me ha una fifa pazzesca. ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Lavatrice per cani.. assurdo!! Empty Re: Lavatrice per cani.. assurdo!!

Messaggio Da Ermy Mer Lug 01, 2009 7:14 am

Andrea ha scritto:a parte che mi viene la claustrofobia solo a vedere le foto.....come cazzo fai a rinchiudere il cane in una cosa del genere??....ha la faccia più triste e infelice dell'universo! oltre che secondo me ha una fifa pazzesca. ciao!

affraid affraid affraid affraid furiosoo furiosoo furiosoo furiosoo furiosoo furiosoo bang bang bang bang bang
Ermy
Ermy

Numero di messaggi : 354
Età : 70
Località : roma
Data d'iscrizione : 04.07.08

Torna in alto Andare in basso

Lavatrice per cani.. assurdo!! Empty Re: Lavatrice per cani.. assurdo!!

Messaggio Da bebeking Mer Lug 01, 2009 8:35 am

allucinante...
quoto andrea. fa impressione l'espressione di quella povera bestiola.
la tipa invece sembra proprio una sadomaso. anzi sado e basta. sembra goderne compiaciuta.

bruttobrutto
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Lavatrice per cani.. assurdo!! Empty Re: Lavatrice per cani.. assurdo!!

Messaggio Da Stefano Del Cucina Mer Lug 01, 2009 8:52 am

Se non erro quelle sono le foto ufficiali del produttore e/o distributore della macchina; notando lo sguardo chiaramente atterrito del cagnolino e pensando che queste foto siano state scelte tra molte altre, non voglio immaginarmi le espressioni delle povere bestiole che si sono succedute nel lavaggio a scopo promozionale.

affraid

Non so se ci siano gli estremi per una denuncia di maltrattamento degli animali, credo però che evitando accuratamente questi luoghi e facendo corretta informazione presso amici e conoscenti un segnale possa comunque essere dato.


Ultima modifica di dlcsfn il Mer Lug 01, 2009 11:15 am - modificato 1 volta.
Stefano Del Cucina
Stefano Del Cucina

Numero di messaggi : 5127
Età : 60
Località : San Giovanni Valdarno
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

Lavatrice per cani.. assurdo!! Empty Re: Lavatrice per cani.. assurdo!!

Messaggio Da bull_Boss Mer Lug 01, 2009 9:12 am

neanche fossero finti....
ma come si fa?
io ho l'avvocato in casa...adesso glie lo chiedo davvero se gli estremi per una denuncia ci sono... ma penso che quella gran persona del produttore ci abbia guardato bene... dopotutto non si obbliga nessuno a lavare il cane in quel modo... boh...semmai se ci fossero prove delle "cavie"...magari qualcosa si può fare...parlo da ignorante...
bull_Boss
bull_Boss

Numero di messaggi : 1478
Età : 45
Località : Salvaterra (RE)
Data d'iscrizione : 06.05.09

Torna in alto Andare in basso

Lavatrice per cani.. assurdo!! Empty Re: Lavatrice per cani.. assurdo!!

Messaggio Da Donata&Lea Mer Lug 01, 2009 1:03 pm

una cosa spaventosa affraid vorrei proprio conosceri quelli che hanno il coraggio di mettere il loro cane dentro un aggeggio del genere per dirgliene quattro.....
Donata&Lea
Donata&Lea

Numero di messaggi : 4704
Età : 54
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Lavatrice per cani.. assurdo!! Empty Re: Lavatrice per cani.. assurdo!!

Messaggio Da Chiara Mer Lug 01, 2009 1:39 pm

Il bello è che poi passa per maltrattamento il tenere il cane su un balcone "troppo piccolo" o altre stupidaggini del genere. Chi ha inventato quell'aggeggio non sa neanche cosa sia un cane rranting mai e poi mai infilerei un animale vivo in quel coso!
Chiara
Chiara

Numero di messaggi : 3071
Età : 41
Località : Rende
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Lavatrice per cani.. assurdo!! Empty Re: Lavatrice per cani.. assurdo!!

Messaggio Da Susanna Mer Lug 01, 2009 1:40 pm

bebeking ha scritto:allucinante...
quoto andrea. fa impressione l'espressione di quella povera bestiola.
la tipa invece sembra proprio una sadomaso. anzi sado e basta. sembra goderne compiaciuta.

bruttobrutto

C'ha una faccia da cazzo la padrona incredibile... Povero cane... Io ci rimango proprio davanti a queste cose, non ho nemmeno le forze di scrivere tutti gli insulti che mi vengono in mente... Mah.
Senza Parole...
Susanna
Susanna

Numero di messaggi : 2867
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.04.09

Torna in alto Andare in basso

Lavatrice per cani.. assurdo!! Empty Re: Lavatrice per cani.. assurdo!!

Messaggio Da Laura Mer Lug 01, 2009 2:08 pm

Oddio... alla cattiveria umana non esiste fine...sono atterrita.
Laura
Laura

Numero di messaggi : 463
Età : 41
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 20.01.09

Torna in alto Andare in basso

Lavatrice per cani.. assurdo!! Empty Re: Lavatrice per cani.. assurdo!!

Messaggio Da Ospite Mer Lug 01, 2009 5:26 pm

Io comunque non ho avuto l'occasione di vederla, ma solo la pubblicità ma sono curioso di constatare con mano il funzionamento senza che metto dentro il cane ...

mettere dentro un pupazzo e farlo lavare girando un filmato e vedere che diavolo succede come ho detto appena vado a cuneo faccio il test e documenterò il fattaccio..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lavatrice per cani.. assurdo!! Empty Re: Lavatrice per cani.. assurdo!!

Messaggio Da Andrea Mer Lug 01, 2009 6:45 pm

che angoscia! altro che scodinzolare se uscivo io le palle le ritrovava la mattina dopo nei bisogni.....si fanno fare proprio tutti. io non riuscirei ad infilare un animale lì dentro...alcune persone volentieri! ciao!

Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Lavatrice per cani.. assurdo!! Empty Re: Lavatrice per cani.. assurdo!!

Messaggio Da Paola con Lucy Mer Lug 01, 2009 6:50 pm

a verona ne ho già visti un paio ma dall'esterno e ingenuamente immaginavo delle vaschette con doccino e phon...tanto per non sporcare tutto il bagno di casa....ma la prossima volta che ci passo davanti entro e faccio qualche foto.....con Lucy dentro....eheheheeh ovviamente scherzo non ce la metto neanche morta in quella macchina da tortura!!!!!
Paola con Lucy
Paola con Lucy

Numero di messaggi : 246
Età : 54
Località : Verona
Data d'iscrizione : 04.01.09

Torna in alto Andare in basso

Lavatrice per cani.. assurdo!! Empty Re: Lavatrice per cani.. assurdo!!

Messaggio Da Susanna Mer Lug 01, 2009 8:28 pm

Ma più che altro è anche minuscola!!!
Susanna
Susanna

Numero di messaggi : 2867
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.04.09

Torna in alto Andare in basso

Lavatrice per cani.. assurdo!! Empty Re: Lavatrice per cani.. assurdo!!

Messaggio Da Stefano Del Cucina Mer Lug 01, 2009 8:53 pm

Vorrei far notare che anche il filmato, come le foto precedenti, è on-line a scopo pubblicitario, per far conoscere la macchina (ovvero il marchingegno), non si tratta quindi di esperienze di clienti, anzi mi piacerebbe veramente sapere cosa ne pensano quelli che lo hanno utilizzato per lavare i propri cani (poi mi piacerebbe sapere anche cosa pensano dei loro padroni i cani che lo hanno provato).
Altra cosa che vorrei sottolineare è il prezzo: 25 €!!! Ma che siamo pazzi? affraid
Stefano Del Cucina
Stefano Del Cucina

Numero di messaggi : 5127
Età : 60
Località : San Giovanni Valdarno
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

Lavatrice per cani.. assurdo!! Empty Re: Lavatrice per cani.. assurdo!!

Messaggio Da Stefano Del Cucina Mer Lug 01, 2009 8:54 pm

Susanna&Trilli ha scritto:Ma più che altro è anche minuscola!!!

Infatti, mi dà l'impressione di un forno a microonde!!! rranting
Stefano Del Cucina
Stefano Del Cucina

Numero di messaggi : 5127
Età : 60
Località : San Giovanni Valdarno
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

Lavatrice per cani.. assurdo!! Empty Re: Lavatrice per cani.. assurdo!!

Messaggio Da Chiara Mer Lug 01, 2009 9:13 pm

Ma li asciuga pure! Ma come si fa............e poi secondo me non serve a niente.....voglio dire che come pulizia equivale a un bagno al mare o a un acquazzone, bah.....se non lo sfrego ben bene per me non è pulito. Povero Labrador, sarà anche un cane da riporto in acqua, ma guarda com'è felice di uscire e rivedere "il padrone premuroso"......uno dei miei jack per una cosa del genere non mi guarderebbe minimo una settimana! E' proprio una brutta evoluzione della lavatrice 1368
Chiara
Chiara

Numero di messaggi : 3071
Età : 41
Località : Rende
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Lavatrice per cani.. assurdo!! Empty Re: Lavatrice per cani.. assurdo!!

Messaggio Da Ospite Mer Lug 01, 2009 9:32 pm

questa sera ho scoperto che anche qui a lodi hanno aperto un wach dog 24 ore non ci sono le lavatrici, ma le vasche per lavarli sembra essere utile per chi non vuole sporcare casa..

nei prossimi giorni passo a vedere i costi la curriosità e più forte di me.. qualcosa di inteligente che ho letto che oltre il fhon c'e' l'aspiratore, anziche fhonare il cane... curioso ma inteligente come sistema...

ma come funziona ??

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lavatrice per cani.. assurdo!! Empty Re: Lavatrice per cani.. assurdo!!

Messaggio Da ®usty Mer Lug 01, 2009 10:34 pm

Antonio & Monster ha scritto:questa sera ho scoperto che anche qui a lodi hanno aperto un wach dog 24 ore non ci sono le lavatrici, ma le vasche per lavarli sembra essere utile per chi non vuole sporcare casa..

nei prossimi giorni passo a vedere i costi la curriosità e più forte di me.. qualcosa di inteligente che ho letto che oltre il fhon c'e' l'aspiratore, anziche fhonare il cane... curioso ma inteligente come sistema...

ma come funziona ??

ciao Antonio
l'aspiratore e' una sorta di aspirapolvere il piu' delle volte il bocchettone e' trasparente e aspira di brutto l'acqua , solitamente attrezzo molto utile per asciugare cani con molto sottopelo e sopratutto idropellente tipo terranova senza quello ci metti anche 2 ore ad asciugarlo Wink
®usty
®usty

Numero di messaggi : 451
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 16.04.09

Torna in alto Andare in basso

Lavatrice per cani.. assurdo!! Empty Re: Lavatrice per cani.. assurdo!!

Messaggio Da ®usty Mer Lug 01, 2009 10:36 pm

[quote="®️usty"]
Antonio & Monster ha scritto:questa sera ho scoperto che anche qui a lodi hanno aperto un wach dog 24 ore non ci sono le lavatrici, ma le vasche per lavarli sembra essere utile per chi non vuole sporcare casa..

nei prossimi giorni passo a vedere i costi la curriosità e più forte di me.. qualcosa di inteligente che ho letto che oltre il fhon c'e' l'aspiratore, anziche fhonare il cane... curioso ma inteligente come sistema...

ma come funziona ??

ciao Antonio
l'aspiratore e' una sorta di aspirapolvere il piu' delle volte il bocchettone e' trasparente e aspira di brutto l'acqua , solitamente attrezzo molto utile per asciugare cani con molto sottopelo e sopratutto idropellente tipo terranova senza quello ci metti anche 2 ore ad asciugarlo Wink

p.s. quella lavatrice per cani comunque e' una enorme c......a ..io solo a guardarla mi vien la caustofobia, ma apparte questo cavolo con 25€ lo porto in un negozio di toilette per cani e spendo uguale anzi per un jack anche meno , ma almeno sono che viene toccato da una persona e magari anche rassicurato mentre lo si lava
®usty
®usty

Numero di messaggi : 451
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 16.04.09

Torna in alto Andare in basso

Lavatrice per cani.. assurdo!! Empty Re: Lavatrice per cani.. assurdo!!

Messaggio Da Erika Gio Lug 02, 2009 7:45 am

Ma io non ho parole!!!! Ma se la gente non ha voglia e tempo di lavare o di portare a lavare il proprio cane ma ke cavolo lo prende a fare!!!
Alla toelettartura con 10 euro a cane, escono lavate, asciugate e profumate e il tutto fatto da mani esperte e sotto la mia supervisione!!!!!
D'estate poi le lavo da me....3 tiri di pallina e sono già asciutte!
E' una bestialità, ma vi rendete conto stare lì chiusi con l'acqua che ti arriva da tutte le parti, che schifo!

Cmq Antonio, anke se non sei riuscito a fotografare, ma ti ricordi dove sono qst makkine, tipo la strada o il quartiere, prova a fare una segnalazione alla LAV, a me hanno sempre risposto e in tempi brevi!
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Lavatrice per cani.. assurdo!! Empty Re: Lavatrice per cani.. assurdo!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.