I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Con quali razze è accoppiabile un jacky??

+13
Giacomo & Artù
Nadia
LadyDarkness
Susanna
Claudia e Roxy
bull_Boss
peppe & spillo
Donata&Lea
Stefano Del Cucina
Andrea
debby&totò
Picasso jack
sweetangel90
17 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Con quali razze è accoppiabile un jacky?? - Pagina 3 Empty Re: Con quali razze è accoppiabile un jacky??

Messaggio Da Nadia Ven Giu 19, 2009 3:07 pm

Andrea ha scritto:ma ce la fate? avete tre cani di razza e invece di cercar loro dei compagni della loro razza li fate incrociare tra loro? a che scopo?? secondo me siamo fuori strada....ciao!
condivido pienamente il pensiero di andrea ...... xkè fare miscugli ??? Evil or Very Mad
Nadia
Nadia

Numero di messaggi : 1036
Località : Patti
Data d'iscrizione : 20.05.09

Torna in alto Andare in basso

Con quali razze è accoppiabile un jacky?? - Pagina 3 Empty Re: Con quali razze è accoppiabile un jacky??

Messaggio Da Stefano Del Cucina Ven Giu 19, 2009 3:57 pm

serena jackmania ha scritto:
Donata ha scritto:
dlcsfn ha scritto:Credo che siano sufficienti le gravidanze non desiderate a generare meticci.
(è chiaro che ogni cane, sia esso di razza o meticcio abbia la stessa ragione di esistere, ma programmare delle gravidanze interrazziali con tutti i canili strapieni di cani mi sembra davvero assurdo!!)

non ha ragione? pensiamoci un po'......


no, secondo me non ha proprio ragione... perche nei canili c'è pieno di cani anche di razza!!!! allora, perche voi tutti l'avete comprato il cane, einvece di andare a prenderlo al canile?????????

No Serena, nei canili non c'è nessun cane di razza, sono tutti meticci in quanto privi di pedegree anche se nelle loro vene scorre sangue puro di una razza.

Secondo me sono solo due i modi migliori per avere un cucciolo:
1) Voglio un cucciolo di razza, quindi mi informo bene sulle caratteristiche delle varie razze, scelgo la razza, mi informo bene sugli allevamenti seri di quella razza (al limite anche da allevamenti amatoriali o semplici privati purchè seri) e quindi, dopo aver visitato l'allevamento, dopo aver conosciuto mamma e papà, scelgo il cucciolo senza fretta e lo pago (talvolta profumatamente).

2) Non mi interessa la razza, voglio un cucciolo da amare e coccolare, visito quindi alcuni canili, e, senza fretta, scelgo il cane che voglio (essendo consapevole che talvolta sono cani con problemi di socializzazione).

Certo che se, a causa di una disattenzione nella custodia od altro, la mia cagnolina di razza, è rimasta incinta di un intraprendente sconosciuto, prima di farla abortire preferirei avere una cucciolata di meticci da regalare agli amici (e sarebbe una bella sfida riuscire a piazzarli tutti!), ma mai e poi mai programmerei una gravidanza per vedere che cavolo viene fuori tra un Jack ed un Alano affraid , tra un Mastino Napoletano ed un Papillon affraid etc... etc...
Stefano Del Cucina
Stefano Del Cucina

Numero di messaggi : 5127
Età : 61
Località : San Giovanni Valdarno
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

Con quali razze è accoppiabile un jacky?? - Pagina 3 Empty Re: Con quali razze è accoppiabile un jacky??

Messaggio Da Picasso jack Ven Giu 19, 2009 4:21 pm

dlcsfn o cosa... che cavolo stai a dire?????????
nei canili c'è zeppo di cani anche col petegre e sopratutto non è il petegree che fa razza!!!!!!! per dirtene una..
solo una.... l'anno scorso una mia amica è andata a prendere un doberman da un paio d'anni nel canile e quando l'ha preso gli hanno dato petegree libretto e tutto il resto, la proprieta<ria era morta e il cane è finito al canile e vi è rimasto 2 anni!!! allora???? quando uno abbandona un cane dirazza xla via di certo non lo lascia col pedegree al collare, che dici??? allora che ne sai se quelli che stanno al canile ce l'hanno o no????????????????????
Picasso jack
Picasso jack

Numero di messaggi : 1552
Età : 36
Località : marina di carrara
Data d'iscrizione : 28.01.09

Torna in alto Andare in basso

Con quali razze è accoppiabile un jacky?? - Pagina 3 Empty Re: Con quali razze è accoppiabile un jacky??

Messaggio Da Donata&Lea Ven Giu 19, 2009 4:26 pm

sweetangel90 ha scritto:..e soprattutto mi ha dato molto fastidio la frase di Donata"se ne avresti peso un altrolo avresti amato comunque",non è la frase giusta per una persona che ama gli animali....

mi sembra proprio che tu non abbia capito cosa volevo dire: il fatto che Willy sia un meticcio non ha alcuna importanza, è il tuo cane e tu gli vuoi bene a prescindere dalla razza, se non fosse stato lui il tuo cane ma un altro, gli avresti voluto bene lo stesso a prescindere nuovamente dalla razza. Cosa vuol dire "non è la frase giusta per una persona che ama gli animali" proprio non lo so........... scratch
Donata&Lea
Donata&Lea

Numero di messaggi : 4704
Età : 54
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Con quali razze è accoppiabile un jacky?? - Pagina 3 Empty Re: Con quali razze è accoppiabile un jacky??

Messaggio Da Giacomo & Artù Ven Giu 19, 2009 4:28 pm

Se parli di possibilità tecnica, occorre che i partner abbiano una taglia non molto dissimile.

Io sceglierei il più piccolo per evitare complicanze durante il parto. Partorire cuccioli gossi non dev'essere bello.
Giacomo & Artù
Giacomo & Artù

Numero di messaggi : 18
Età : 42
Località : Malnate
Data d'iscrizione : 18.06.09

https://www.facebook.com/ArtuJRT

Torna in alto Andare in basso

Con quali razze è accoppiabile un jacky?? - Pagina 3 Empty Re: Con quali razze è accoppiabile un jacky??

Messaggio Da Picasso jack Ven Giu 19, 2009 4:32 pm

donata, forse intendeva che uno che ama gli animali, li ama incondizionatamente, a prescindere che sia di razza o meno...
comunque W I METICCI
Picasso jack
Picasso jack

Numero di messaggi : 1552
Età : 36
Località : marina di carrara
Data d'iscrizione : 28.01.09

Torna in alto Andare in basso

Con quali razze è accoppiabile un jacky?? - Pagina 3 Empty Re: Con quali razze è accoppiabile un jacky??

Messaggio Da Donata&Lea Ven Giu 19, 2009 4:37 pm

perchè ti sembra che io abbia detto il contrario? scratch
Donata&Lea
Donata&Lea

Numero di messaggi : 4704
Età : 54
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Con quali razze è accoppiabile un jacky?? - Pagina 3 Empty Re: Con quali razze è accoppiabile un jacky??

Messaggio Da Picasso jack Ven Giu 19, 2009 4:37 pm

Nadia ha scritto:
Andrea ha scritto:ma ce la fate? avete tre cani di razza e invece di cercar loro dei compagni della loro razza li fate incrociare tra loro? a che scopo?? secondo me siamo fuori strada....ciao!
condivido pienamente il pensiero di andrea ...... xkè fare miscugli ??? Evil or Very Mad

ma perche no, nadia? cè una legge che lo vieta? fa del male agli animali? sul discorso di diana allora ok, se vuoi un meticcio vai al canile.. ma sul discorso del NO al meticcio...scusate..ma questo è razzismo.. è come se mia madre mi vieterebbe di stare col mio ragazzo che è bielorusso.. non siamo della stassa "razza" allora? generiamo "meticci" anche noi??????? a me pare la stassa cosa
Picasso jack
Picasso jack

Numero di messaggi : 1552
Età : 36
Località : marina di carrara
Data d'iscrizione : 28.01.09

Torna in alto Andare in basso

Con quali razze è accoppiabile un jacky?? - Pagina 3 Empty Re: Con quali razze è accoppiabile un jacky??

Messaggio Da Picasso jack Ven Giu 19, 2009 4:38 pm

Donata ha scritto:perchè ti sembra che io abbia detto il contrario? scratch

no, magari ha interpretato male Very Happy
Picasso jack
Picasso jack

Numero di messaggi : 1552
Età : 36
Località : marina di carrara
Data d'iscrizione : 28.01.09

Torna in alto Andare in basso

Con quali razze è accoppiabile un jacky?? - Pagina 3 Empty Re: Con quali razze è accoppiabile un jacky??

Messaggio Da Andrea Ven Giu 19, 2009 4:41 pm

perchè la tua aicha non la fai accoppiare con un alano? secondo me non c'entrate il punto..qui nessuno è contro i meticci, ma perchè crearne apposta senza uno scopo ultimo di selezione? Se poi dobbiamo andare per assurdo all'ora nemmeno mangiare un anguria intera è reato ma se me lo chiedi te lo sconsiglio vivamente. si danno pareri poi è logico che ognuno nella libera coscienza della sua persona possa fare quello che gli pare. ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Con quali razze è accoppiabile un jacky?? - Pagina 3 Empty Re: Con quali razze è accoppiabile un jacky??

Messaggio Da Picasso jack Ven Giu 19, 2009 5:01 pm

si ma mangiare un'anguria intera fa male, accoppiare una femmina di taglia piccola con un maschio di taglia grande fa male.
accoppiare due cani della stessa taglia ma di razza diversa, non fa male, se non allo stupido cervello dell'essero umano, e poi sapete cos'è la PURA RAZZA??????? scusa andrea se mi permetto.. ma il tuo ercole che ha anche il petegree...lo faresti accoppiare con una jakkina perfetta anchessa col petegre???? e tu peppe e spillo lo faresti col tuo????
Picasso jack
Picasso jack

Numero di messaggi : 1552
Età : 36
Località : marina di carrara
Data d'iscrizione : 28.01.09

Torna in alto Andare in basso

Con quali razze è accoppiabile un jacky?? - Pagina 3 Empty Re: Con quali razze è accoppiabile un jacky??

Messaggio Da Picasso jack Ven Giu 19, 2009 5:03 pm

scusa andre.. ma se a uno della selezione non glie ne frega una pippa?? è la BIODIVERSITA che bisogna proteggere,
Picasso jack
Picasso jack

Numero di messaggi : 1552
Età : 36
Località : marina di carrara
Data d'iscrizione : 28.01.09

Torna in alto Andare in basso

Con quali razze è accoppiabile un jacky?? - Pagina 3 Empty Re: Con quali razze è accoppiabile un jacky??

Messaggio Da sweetangel90 Ven Giu 19, 2009 5:07 pm

Wow..1 pò che sono mancata e il polverone sè alzato ancora di più....
allora per chi dice che cani di razza in canile non ci sono..si sbaglia di grosso...lo scorso anno i miei zii hanno preso in canile un pastore maremmano zoppo a causa di un'abbandono su autostrada..è davvero un pastore credo che un veterinario ne capisca di certe cose ed il veterinazio di Zeus(il nome del cane)ha confermato... quindi non diciamo idiozie...inoltre,a conferma del fatto che se un cane non può far fare soldi è meglio darlo via,in quel canile c'era anche un pincherina di 3 anni,che per il semplice fatto che non poteva più fare cucciolate è stata data via da un allevatore di cui non faccio nomi...una cagna di razza d'allevamento!!!!!!quindi....
Io non c'entro nulla con quest'ìaccoppiamento..però sento tirato in ballo anche il mio di cane ed è una cosa che mi dispiace tanto...
A me sinceramente poco importa della selezione..oddioè giusto che ci sia,ma io non sono una di quelle privilegiate che se la puòpermettere...
e comunque stando ai vostri discorsi,Macchia non ha pedigree..quindi è una meticcia anche lei...e quindi non c'è alcun problema!
sweetangel90
sweetangel90

Numero di messaggi : 36
Località : salerno
Data d'iscrizione : 18.06.09

Torna in alto Andare in basso

Con quali razze è accoppiabile un jacky?? - Pagina 3 Empty Re: Con quali razze è accoppiabile un jacky??

Messaggio Da Andrea Ven Giu 19, 2009 5:15 pm

si vede che oggi non riesco a spiegarmi per cui mi ritiro in buon ordine. ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Con quali razze è accoppiabile un jacky?? - Pagina 3 Empty Re: Con quali razze è accoppiabile un jacky??

Messaggio Da Elena Ven Giu 19, 2009 5:18 pm

Io non mi esprimo visto che per quanto mi riguarda ho preso la decisione di adottare bambini (già esistenti e in cattive condizioni di vita) invece di farne di miei, quindi potete immaginare come la penso sull'argomento.
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Con quali razze è accoppiabile un jacky?? - Pagina 3 Empty Re: Con quali razze è accoppiabile un jacky??

Messaggio Da sweetangel90 Ven Giu 19, 2009 5:19 pm

Fai bene..cosi li salvi dai canili..brava clap
sweetangel90
sweetangel90

Numero di messaggi : 36
Località : salerno
Data d'iscrizione : 18.06.09

Torna in alto Andare in basso

Con quali razze è accoppiabile un jacky?? - Pagina 3 Empty Re: Con quali razze è accoppiabile un jacky??

Messaggio Da Picasso jack Ven Giu 19, 2009 5:23 pm

Andrea ha scritto:si vede che oggi non riesco a spiegarmi per cui mi ritiro in buon ordine. ciao!
andre.. ti sei spiegato benissimo non ritirarti Very Happy
voglio solo farti capire che la selezione non è una cosa fondamentale, capisci? la selezione serve per il piacere dell'essere umano, non per iòl benessere dei cani, anzi molte volte la selezione porta SOFFERENZA a quest'ultimi (vedi il buldog inglese)
Picasso jack
Picasso jack

Numero di messaggi : 1552
Età : 36
Località : marina di carrara
Data d'iscrizione : 28.01.09

Torna in alto Andare in basso

Con quali razze è accoppiabile un jacky?? - Pagina 3 Empty Re: Con quali razze è accoppiabile un jacky??

Messaggio Da Picasso jack Ven Giu 19, 2009 5:24 pm

sweetangel90 ha scritto:Fai bene..cosi li salvi dai canili..brava clap

sweet mi sa che parla di bambini veri, non bambini nel senso di cuccioli
Picasso jack
Picasso jack

Numero di messaggi : 1552
Età : 36
Località : marina di carrara
Data d'iscrizione : 28.01.09

Torna in alto Andare in basso

Con quali razze è accoppiabile un jacky?? - Pagina 3 Empty Re: Con quali razze è accoppiabile un jacky??

Messaggio Da sweetangel90 Ven Giu 19, 2009 5:25 pm

ops Embarassed
sweetangel90
sweetangel90

Numero di messaggi : 36
Località : salerno
Data d'iscrizione : 18.06.09

Torna in alto Andare in basso

Con quali razze è accoppiabile un jacky?? - Pagina 3 Empty Re: Con quali razze è accoppiabile un jacky??

Messaggio Da Elena Ven Giu 19, 2009 5:26 pm

sweetangel90 ha scritto:ops Embarassed

Sì esatto! Spero che il brava non fosse ironico a questo punto... Wink
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Con quali razze è accoppiabile un jacky?? - Pagina 3 Empty Re: Con quali razze è accoppiabile un jacky??

Messaggio Da sweetangel90 Ven Giu 19, 2009 5:28 pm

no,era davvero sentito,è comunque una cosa bella..scusa il malinteso
sweetangel90
sweetangel90

Numero di messaggi : 36
Località : salerno
Data d'iscrizione : 18.06.09

Torna in alto Andare in basso

Con quali razze è accoppiabile un jacky?? - Pagina 3 Empty Re: Con quali razze è accoppiabile un jacky??

Messaggio Da Picasso jack Ven Giu 19, 2009 5:33 pm

si elena, senza ombra di dubbio sarebbe meglio prenderlo al canile (parlo dei cani) anzi che crearne nuovi, ma se una persona avesse il piacere di vedere la sua canetta avere cuccioli anche meticci.. che male c'è.. certo dovra prendere tutti gli accorgimenti su dove finiscano ecc.. ma questo avviene per tutti
secondo me è ingiusto impedire questi accoppiamenti e favorire solo quelli fra razza pure con la scusa che il canile ne è pieno, RIPETO il canile è pieno anche di cani di razza!!!! qualcuno di voi, prima di comprare il vostro jack, è andato al canile a vedere se ce n'era?????
Picasso jack
Picasso jack

Numero di messaggi : 1552
Età : 36
Località : marina di carrara
Data d'iscrizione : 28.01.09

Torna in alto Andare in basso

Con quali razze è accoppiabile un jacky?? - Pagina 3 Empty Re: Con quali razze è accoppiabile un jacky??

Messaggio Da sweetangel90 Ven Giu 19, 2009 6:06 pm

Allora ho fatto leggere alla sig.ra Rosa tutto il dibattito..vi riporto il suo pensiero:
lei dice che voleva far sterilizzare la sua cagna perchè spesso,nel periodo del calore esce spesso fuori e va dai cani dei vicini(1 pastore tedesco e 2 cagnoloni non di razza)eventuali cuccioli da un padre di razza cosi grande potrebbero,secondo cosiglio veterinario,comportare non pochi problemi con il parto.Rosa voleva però avere un altro cucciolo di Macchia oltre Benji prima di sterilizzarla,il problema sta però nel fatto che il prossmo calore Macchia lo avrà a breve, e non ci soono jackini disponibili da queste parti,quindi la sua decisione sta fra i 2 cani di cui vi ho parlato,nel caso fossero tanti i cuccioli,state pur certi che avranno una buona sistemazione...
Ha già salvato,i dice 1 meticcione dal canile,prima di avere Macchia,e se ci sono tanti cani li,non può caricarsene lei..vorrebbe un cucciolo dalla sua Macchia..tutto qui..
Si chiedeva solo quale,fra un volpino e un beagle fosse più carino da far accoppiare con un jack..se avete mai vsto incroci del genere..o se avete viso siti web con quel tipo d'immagini...
Buonaserata
sweetangel90
sweetangel90

Numero di messaggi : 36
Località : salerno
Data d'iscrizione : 18.06.09

Torna in alto Andare in basso

Con quali razze è accoppiabile un jacky?? - Pagina 3 Empty Re: Con quali razze è accoppiabile un jacky??

Messaggio Da Susanna Ven Giu 19, 2009 7:12 pm

serena jackmania ha scritto:scusa andre.. ma se a uno della selezione non glie ne frega una pippa?? è la BIODIVERSITA che bisogna proteggere,

La biodiversità la possono proteggere unicamente le persone che amano i cani a prescindere dalle varie razze e a farlo siamo in pochi per questo secondo me attualmene per come stanno le cose è stupido incentivarla almeno fino a quando il cane non sarà accettato sempre e comunque in quanto tale e non in quanto Jack russell, Pastore Tedesco etc, non è una cosa positiva ma è così perchè altrimenti se così non fosse (per assurdo) ci sarebbero anche allevamenti di cani meticci che però io fino ad ora non ho mai visto e penso che non li vedrò mai...

sweetangel90 ha scritto:Wow..1 pò che sono mancata e il polverone sè alzato ancora di più....
allora per chi dice che cani di razza in canile non ci sono..si sbaglia di grosso...lo scorso anno i miei zii hanno preso in canile un pastore maremmano zoppo a causa di un'abbandono su autostrada..è davvero un pastore credo che un veterinario ne capisca di certe cose ed il veterinazio di Zeus(il nome del cane)ha confermato... quindi non diciamo idiozie...inoltre,a conferma del fatto che se un cane non può far fare soldi è meglio darlo via,in quel canile c'era anche un pincherina di 3 anni,che per il semplice fatto che non poteva più fare cucciolate è stata data via da un allevatore di cui non faccio nomi...una cagna di razza d'allevamento!!!!!!quindi....
Io non c'entro nulla con quest'ìaccoppiamento..però sento tirato in ballo anche il mio di cane ed è una cosa che mi dispiace tanto...
A me sinceramente poco importa della selezione..oddioè giusto che ci sia,ma io non sono una di quelle privilegiate che se la puòpermettere...
e comunque stando ai vostri discorsi,Macchia non ha pedigree..quindi è una meticcia anche lei...e quindi non c'è alcun problema!

Guarda nemmeno per me la selezione è la prima cosa in assoluto, ha la sua importanza ma a volte ne ha anche troppa forse. Trilli l'abbiamo presa da un privato e non ha pedegree e anche se è molto importante e tutto dato che nè a me nè a lei importa più di tanto è sempre rimasta senza... Quello che mi preme ripetere è che purtroppo molte persone non prendono un cane perchè lo amano veramente ma per altri scopi ( un esempio potrebbe essere proprio la pincherina che dicevi te) oppure perchè da cuccioli sono belli e nel momento in cui qualcosa va storto questi cani sono destinati all'abbandono... Quindi le domande nascevano per la preoccupazione del futuro dei cuccioli ma è ovvio che se sono tutti sistemati il problema non si pone proprio!
Però non è una questione di razzismo verso i meticci, assolutamente, ripeto io in campagna ne ho 7 di giganti meticci. Ed è appunto per quest che ero e sono contraria perchè al mondo già ce ne sono abbastanza che cercano casa e non la trovano quindi perchè far rischiare un futuro incerto ai cuccioli? (ora so che non è così spiegavo i dubbi di prima)

serena jackmania ha scritto:si elena, senza ombra di dubbio sarebbe meglio prenderlo al canile (parlo dei cani) anzi che crearne nuovi, ma se una persona avesse il piacere di vedere la sua canetta avere cuccioli anche meticci.. che male c'è.. certo dovra prendere tutti gli accorgimenti su dove finiscano ecc.. ma questo avviene per tutti
secondo me è ingiusto impedire questi accoppiamenti e favorire solo quelli fra razza pure con la scusa che il canile ne è pieno, RIPETO il canile è pieno anche di cani di razza!!!! qualcuno di voi, prima di comprare il vostro jack, è andato al canile a vedere se ce n'era?????

Sì, io lo fatta, la prima meta della famiglia è stata il canile per vedere se c'erano jack o simil jack ma di cani di razza in caile io non ho mai visti. Magari ci sono ma ora non mettiamoci a dire che è addirittura PIENO...
Quello che ho regalato a mia sorella è una meticcia incorcio di Jack con un bastardino che le ho preso in canile per natale. Erano ei e 7 fratelli abbandonati perchè non puri...


sweetangel90 ha scritto:Allora ho fatto leggere alla sig.ra Rosa tutto il dibattito..vi riporto il suo pensiero:
lei dice che voleva far sterilizzare la sua cagna perchè spesso,nel periodo del calore esce spesso fuori e va dai cani dei vicini(1 pastore tedesco e 2 cagnoloni non di razza)eventuali cuccioli da un padre di razza cosi grande potrebbero,secondo cosiglio veterinario,comportare non pochi problemi con il parto.Rosa voleva però avere un altro cucciolo di Macchia oltre Benji prima di sterilizzarla,il problema sta però nel fatto che il prossmo calore Macchia lo avrà a breve, e non ci soono jackini disponibili da queste parti,quindi la sua decisione sta fra i 2 cani di cui vi ho parlato,nel caso fossero tanti i cuccioli,state pur certi che avranno una buona sistemazione...
Ha già salvato,i dice 1 meticcione dal canile,prima di avere Macchia,e se ci sono tanti cani li,non può caricarsene lei..vorrebbe un cucciolo dalla sua Macchia..tutto qui..
Si chiedeva solo quale,fra un volpino e un beagle fosse più carino da far accoppiare con un jack..se avete mai vsto incroci del genere..o se avete viso siti web con quel tipo d'immagini...
Buonaserata

Così è tutto più chiaro comunque! Wink
Susanna
Susanna

Numero di messaggi : 2867
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.04.09

Torna in alto Andare in basso

Con quali razze è accoppiabile un jacky?? - Pagina 3 Empty Re: Con quali razze è accoppiabile un jacky??

Messaggio Da Nino Ven Giu 19, 2009 7:18 pm

ratz
Io direi di farla accoppiare con un bel Pastore dell'Asia Centrale, secondo me uscirebbero cuccioli al bacio... aa
Nino
Nino

Numero di messaggi : 1872
Età : 47
Località : Piana
Data d'iscrizione : 22.06.08

http://sportingterriers.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

Con quali razze è accoppiabile un jacky?? - Pagina 3 Empty Re: Con quali razze è accoppiabile un jacky??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.