I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

domanda di carattere medico

4 partecipanti

Andare in basso

domanda di carattere medico Empty domanda di carattere medico

Messaggio Da Ugo Mer Mag 27, 2009 3:42 pm

Approfitto della gentilezza della dottoressa per chiedere come mai birba quando mangia si vede lo stomaco che si contrae e la schiena si inarca un paio di volte poi mangia normalmente ma lo stomaco si vede benissimo che si contrae (è normale) preciso che quando mangia mangia crocchette royal canin puppy quelle piccole quindi non le mastica nemmeno le ingoia grazie
Ugo
Ugo

Numero di messaggi : 206
Località : besana brianza (mi)
Data d'iscrizione : 04.01.09

Torna in alto Andare in basso

domanda di carattere medico Empty Re: domanda di carattere medico

Messaggio Da Picasso jack Mer Mag 27, 2009 4:47 pm

NON SONO UN MEDICO ma ti do il mio parere,anche tutti tutti i miei cani lo fanno, quando stanno per mangiare e durante i primi bocconi contraggono lo stomaco, facendo intravedere le costole, e "risucchiando" la pancia. dovrebbe essere una cosa normale, non conosco ancora bene l'anatomia, ma dovrebbero fare cosi per creare lo spazio par fare entrare piu cibo possibile.. mangia velocemente? ti consiglierei di prendere delle crocchette piu grosse per incitare la masticazione.. primo perche digerisce meglio masticate e secondo perche fanno bene ai dentti
Picasso jack
Picasso jack

Numero di messaggi : 1552
Età : 36
Località : marina di carrara
Data d'iscrizione : 28.01.09

Torna in alto Andare in basso

domanda di carattere medico Empty Re: domanda di carattere medico

Messaggio Da Andrea Mer Mag 27, 2009 4:59 pm

ci ho fatto caso....lo fa anche il mio, una specie di respiro profondo con contrazione successiva; probabilmente serva ad assestare qualcosa. ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

domanda di carattere medico Empty Re: domanda di carattere medico

Messaggio Da LadyDarkness Mer Mag 27, 2009 6:10 pm

E si fanno tipo dei "sifoni" cioè risucchiano il cibo senza masticarlo... Very Happy quindi tutto normale Very Happy
a proposito come sta la tua piccola? E' guarita dalla cistite?
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

domanda di carattere medico Empty Re: domanda di carattere medico

Messaggio Da Ugo Mer Mag 27, 2009 6:50 pm

dovrei effettuare un controllo sulle urine in completa sterilità cio comporta un prelievo diretto dalla vescica con penso leggera anestesia per vedere il ph e relativi valori questo è quanto mi ha detto il medico veterinario birba è una saetta più cresce più mi accordo che è una mina vagante corre gioca sta in casa sola circa 6 ore al giorno non abbaia sembra tutto ok purtroppo dico purtroppo per mè è sempre stata bene se non per i due casi di incontinenza che mi hanno portato a farla visitare.
Grazie per l'interessamento dovessimo per caso incontraci sono assolutamente in debito cia grazie
Ugo
Ugo

Numero di messaggi : 206
Località : besana brianza (mi)
Data d'iscrizione : 04.01.09

Torna in alto Andare in basso

domanda di carattere medico Empty Re: domanda di carattere medico

Messaggio Da LadyDarkness Mer Mag 27, 2009 6:54 pm

Figurati ugo per così poco Very Happy
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

domanda di carattere medico Empty Re: domanda di carattere medico

Messaggio Da Ospite Mer Mag 27, 2009 9:10 pm

ugo ha scritto:dovrei effettuare un controllo sulle urine in completa sterilità cio comporta un prelievo diretto dalla vescica con penso leggera anestesia per vedere il ph e relativi valori questo è quanto mi ha detto il medico veterinario birba è una saetta più cresce più mi accordo che è una mina vagante corre gioca sta in casa sola circa 6 ore al giorno non abbaia sembra tutto ok purtroppo dico purtroppo per mè è sempre stata bene se non per i due casi di incontinenza che mi hanno portato a farla visitare.
Grazie per l'interessamento dovessimo per caso incontraci sono assolutamente in debito cia grazie

bene bene ora che hai un debito devi pagare passa alla cassa, dottoressa quanto deve dare ugo ??

dai ugo,, cosa vuoi pagare, sai che io non ci avevo fatto nemeno caso se non dopo che hai scritto ciò, e interessate scoprire delle cose nuove sui nostri compagni...

ora sono curioso di capire se quando mangia anche mia moglie contrae lo stomaco... ahahhaah scherzo,.

comunque domani guardo monster se quando mangia si contrae, sono propio curioso

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

domanda di carattere medico Empty Re: domanda di carattere medico

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.