I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

domanda di carattere medico

4 partecipanti

Andare in basso

domanda di carattere medico Empty domanda di carattere medico

Messaggio Da Ugo Mer Mag 27, 2009 3:42 pm

Approfitto della gentilezza della dottoressa per chiedere come mai birba quando mangia si vede lo stomaco che si contrae e la schiena si inarca un paio di volte poi mangia normalmente ma lo stomaco si vede benissimo che si contrae (è normale) preciso che quando mangia mangia crocchette royal canin puppy quelle piccole quindi non le mastica nemmeno le ingoia grazie
Ugo
Ugo

Numero di messaggi : 206
Località : besana brianza (mi)
Data d'iscrizione : 04.01.09

Torna in alto Andare in basso

domanda di carattere medico Empty Re: domanda di carattere medico

Messaggio Da Picasso jack Mer Mag 27, 2009 4:47 pm

NON SONO UN MEDICO ma ti do il mio parere,anche tutti tutti i miei cani lo fanno, quando stanno per mangiare e durante i primi bocconi contraggono lo stomaco, facendo intravedere le costole, e "risucchiando" la pancia. dovrebbe essere una cosa normale, non conosco ancora bene l'anatomia, ma dovrebbero fare cosi per creare lo spazio par fare entrare piu cibo possibile.. mangia velocemente? ti consiglierei di prendere delle crocchette piu grosse per incitare la masticazione.. primo perche digerisce meglio masticate e secondo perche fanno bene ai dentti
Picasso jack
Picasso jack

Numero di messaggi : 1552
Età : 36
Località : marina di carrara
Data d'iscrizione : 28.01.09

Torna in alto Andare in basso

domanda di carattere medico Empty Re: domanda di carattere medico

Messaggio Da Andrea Mer Mag 27, 2009 4:59 pm

ci ho fatto caso....lo fa anche il mio, una specie di respiro profondo con contrazione successiva; probabilmente serva ad assestare qualcosa. ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso