I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pulizia:Shampoo

5 partecipanti

Andare in basso

Pulizia:Shampoo Empty Pulizia:Shampoo

Messaggio Da *Marta* Mer Apr 30, 2008 1:55 pm

Ciao ragazzi volevo sapere che prodotti usate per il bagnetto?..Io ho notato che nonostante la sciacqui benissimo Magò dopo il bagno ha sempre un pò prurito. Fatemi sapere le marche così compro qualcosa di buono Wink
*Marta*
*Marta*

Numero di messaggi : 990
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Pulizia:Shampoo Empty Re: Pulizia:Shampoo

Messaggio Da TGaia22 Mer Apr 30, 2008 3:06 pm

*Marta* ha scritto:Ciao ragazzi volevo sapere che prodotti usate per il bagnetto?..Io ho notato che nonostante la sciacqui benissimo Magò dopo il bagno ha sempre un pò prurito. Fatemi sapere le marche così compro qualcosa di buono Wink

Ciao Marta!!
Allora, premesso che dopo il bagnetto è NORMALISSIMO che il cane si gratti un pò e si lecchi ovunque, lo fanno per rigenerare le protezioni del pelo.

Personalmente uso un prodotto della Friskies. Lo shampoo ha PH7.0 e sulla confezione c'è scritto "EXPERT".
La bottiglietta è color argento e l'etichetta è argentata con un BELLISSIMO labrador stampato!!
Più precisa di così se more!!!! :) :)

Finora è andata benissimo, tra l'altro lo shampoo in questione è proprio ANTI-PRURITO!!!

Baci!!
TGaia22
TGaia22

Numero di messaggi : 2775
Età : 43
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

Pulizia:Shampoo Empty Re: Pulizia:Shampoo

Messaggio Da emlin Mer Apr 30, 2008 5:00 pm

io uso uno shampoo delicato della bayer
emlin
emlin

Numero di messaggi : 1462
Età : 36
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Pulizia:Shampoo Empty Re: Pulizia:Shampoo

Messaggio Da Donata&Lea Mer Apr 30, 2008 6:24 pm

premesso che il bagnetto lo fa una volta ogni due mesi Very Happy , io uso uno shampoo antiparassitario contro pulci e zecche che si chiama Repelt anche se - finora Neutral - Punto non ha MAI avuto una zecca in vita sua, però si becca le pulci tutte le estati in campeggio all'Elba Shocked ; per fortuna una volta a casa lo lavo per benino e il problema è risolto... flower
Donata&Lea
Donata&Lea

Numero di messaggi : 4704
Età : 54
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Pulizia:Shampoo Empty Re: Pulizia:Shampoo

Messaggio Da kurbanov Mar Mag 06, 2008 9:01 am

Io ho fatto il bagnetto a Bulli 3 giorni fà ed ho utilizzato uno shampoo neutro della Friskies specifico per cuccioli al profumo di cocco!!Non vi dico come è diventato bello Bulli!!Era tutto bianco morbidissimo e profumatissimo Very Happy !!!!!!!!
kurbanov
kurbanov

Numero di messaggi : 298
Età : 39
Località : Caltanissetta/Palermo
Data d'iscrizione : 07.04.08

Torna in alto Andare in basso

Pulizia:Shampoo Empty Re: Pulizia:Shampoo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.