I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

pipì in casa?!

4 partecipanti

Andare in basso

pipì in casa?! Empty pipì in casa?!

Messaggio Da daysleeper Mar Mag 12, 2009 11:57 am

Salve a tutti,
oggi Zoe ha fatto la pipì davanti la ciotola dell' acqua dopo che ha giocato sul balcone con la mia ragazza, ha bevuto nella ciotola e poi davanti ci ha fatto la pipì.
Anche a me qualche giorno fa ha fatto la stessa cosa ed è strano perchè lei la fa sempre sulla sua traversina.
Poi son sicuro che non lo fa a dispetto, quindi mi chiedo perchè? Ho pensato alla differenza di temperatura perchè in balcone è caldo e lei poi corre e gioca come una pazza e in casa e fresco e dopo aver bevuto scatta la pipì.
Per completezza di informazione lei sta nella fase finale del calore, quella in cui è feconda e non so se possa influire su ste cose.
daysleeper
daysleeper

Numero di messaggi : 759
Età : 47
Località : gioia del colle
Data d'iscrizione : 21.08.08

http://daysleeper76.blog.deejay.it/

Torna in alto Andare in basso

pipì in casa?! Empty Re: pipì in casa?!

Messaggio Da Kiara Mar Mag 12, 2009 12:36 pm

Mah, posso solo confermare che nel periodo di estro la produzione di pipì è incrementata e si nota la sua funzione di marcatura, nel senso che anche Tina (di solito molto "pratica", fa laghi enormi pur di liberarsi alla veloce) prende a centellinare il prezioso liquido per distribuirlo a copertura di quanto più territorio possibile (così che il maggior numero di maschioni venga raggiunto dall'informazione relativa al suo status di cagnolina disponibile!).
Certo che da questo all'inconsueto allagamento domestico... boh!
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

pipì in casa?! Empty Re: pipì in casa?!

Messaggio Da Andrea Mar Mag 12, 2009 1:18 pm

è sicuramente per marcare il "possedimento" ercole se trova in giro una ciotola, dove magari come massima libide ci ha bevuto una femmina, ce la fa dentro di sicuro. ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

pipì in casa?! Empty Re: pipì in casa?!

Messaggio Da Elena Mar Mag 12, 2009 1:32 pm

Andrea ha scritto:è sicuramente per marcare il "possedimento" ercole se trova in giro una ciotola, dove magari come massima libide ci ha bevuto una femmina, ce la fa dentro di sicuro. ciao!

Anche Burton!!! Pensavo fosse scemo lui... Shocked invece sono scemi in due lol
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

pipì in casa?! Empty Re: pipì in casa?!

Messaggio Da Kiara Mar Mag 12, 2009 1:54 pm

Elena ha scritto:
Andrea ha scritto:è sicuramente per marcare il "possedimento" ercole se trova in giro una ciotola, dove magari come massima libide ci ha bevuto una femmina, ce la fa dentro di sicuro. ciao!

Anche Burton!!! Pensavo fosse scemo lui... Shocked invece sono scemi in due lol

Senza offesa per i maschietti, ma in effetti bastano due ormoncini di troppo a mandarli in orbita e portarli a fare cose assolutamente assurde: non vi dico quante volte, con Tina prossima o già quasi fuori dal calore, mi son trovata a dover schivare le annaffiate dell'ennesimo cagnozzo arrapato, che dopo la snuffiatina di rito ha preso ad irrorare freneticamente pali, ruote di auto, gambe di tutti i presenti... Tina compresa affraid !!! Va bene crecar di mettere la firma per esprimere possesso, ma... porca miseria, così mi pare troppo!!!
E che dire, per contro, di quei maschi che la incrociano nei "giorni clou", iniziano a piagnucolare come disperati e poi, appena lei fa due goccine di pipì, si perdono a sbavarci sopra, senza "collegare" che una cosa tanto inebriante deriva proprio dalla cagnolina che è lì ad una spanna (meglio così, almeno quando incrociamo questi "poeti" riesco a tirar su Tina senza "rimorchi" inopportuni appesi dietro...)?!?
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

pipì in casa?! Empty Re: pipì in casa?!

Messaggio Da Elena Mar Mag 12, 2009 2:02 pm

Kiara ha scritto:
Elena ha scritto:
Andrea ha scritto:è sicuramente per marcare il "possedimento" ercole se trova in giro una ciotola, dove magari come massima libide ci ha bevuto una femmina, ce la fa dentro di sicuro. ciao!

Anche Burton!!! Pensavo fosse scemo lui... Shocked invece sono scemi in due lol

Senza offesa per i maschietti, ma in effetti bastano due ormoncini di troppo a mandarli in orbita e portarli a fare cose assolutamente assurde: non vi dico quante volte, con Tina prossima o già quasi fuori dal calore, mi son trovata a dover schivare le annaffiate dell'ennesimo cagnozzo arrapato, che dopo la snuffiatina di rito ha preso ad irrorare freneticamente pali, ruote di auto, gambe di tutti i presenti... Tina compresa affraid !!! Va bene crecar di mettere la firma per esprimere possesso, ma... porca miseria, così mi pare troppo!!!
E che dire, per contro, di quei maschi che la incrociano nei "giorni clou", iniziano a piagnucolare come disperati e poi, appena lei fa due goccine di pipì, si perdono a sbavarci sopra, senza "collegare" che una cosa tanto inebriante deriva proprio dalla cagnolina che è lì ad una spanna (meglio così, almeno quando incrociamo questi "poeti" riesco a tirar su Tina senza "rimorchi" inopportuni appesi dietro...)?!?

Kiara come volevasi dimostrare i maschi sono un pò tonti...cani e...ehm...non solo! lol
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

pipì in casa?! Empty Re: pipì in casa?!

Messaggio Da daysleeper Mar Mag 12, 2009 2:25 pm

Ma Zoe è femmina...
daysleeper
daysleeper

Numero di messaggi : 759
Età : 47
Località : gioia del colle
Data d'iscrizione : 21.08.08

http://daysleeper76.blog.deejay.it/

Torna in alto Andare in basso

pipì in casa?! Empty Re: pipì in casa?!

Messaggio Da Elena Mar Mag 12, 2009 2:27 pm

Secondo me per quanto riguarda Zoe è qualcosa che concerne il fatto che è alla fine del calore...provate a vedere se ricapita tra qualche giorno, altrimenti io lo metterei nella lista degli episodi sporadoci che possono sempre capitare...
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

pipì in casa?! Empty Re: pipì in casa?!

Messaggio Da Andrea Mar Mag 12, 2009 3:17 pm

perchè non avete mai scritto il vostro nome nella neve...se no vi sarebbe tutto molto più chiaro. ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

pipì in casa?! Empty Re: pipì in casa?!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.